ah scusa, ora ho capito![]()
ah scusa, ora ho capito![]()
Yo.
l'ho distrutto senza tanti problemi al livello 77
quello del 1 invece lo avevo battuto al livello 93 era difficilissima la fine ti faceva di quelle combo.... fortuna che mi ero preparato
no, secondo me quello del due è + difficile, quello delll'uno lo batto quando voglio, basta avere strike e ultima chanche e il gioco è fatto semplice, lo battuto al lv 69
ora è semplice, sono al 100![]()
Yo.
sono daccordo con fainabk quello dell'primokh é piu' facile .il secondo é piu' complicato ed é molto piu bello![]()
Spoiler:
Non capisco come si faccia a considerare quello del secondo più complicato. :S
Oggi l'ho menato al livello 55 a modalità difficile con un keyblade abbastanza debole (legame di fuoco) e ho perso più che altro perchè mi ero dimenticato di equipaggiare Sora con i vari oggetti curativi.
Con reflex gli tolgo quasi mezza barra per dire e con la carica berserk lo distruggo.
Nel primo KH non potevi dargli più di 4 colpi di fila.
M'illumino d'immenso.
Shepard
booo poi dipende da chi gioca![]()
Spoiler:
il primo è una passeggiata U_U
Yo.
no sono tutti e due belliil secondo un po' piu' difficile
![]()
Spoiler:
Io li ho trovati entrambi facili sia quello del prima e sia quello del secondo![]()
![]()
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Ovvio.
Ovvio 2.V.
E' che uno almeno ti mette d'impegno se lo giochi a difficile,l'altro pure a questa difficoltà con un livello intorno al 70 lo distruggi senza problemi.
Oggi tento di batterlo al livello 60,modalità difficile senza ultima chanche (KH2).Tirerò molti porchi.
Appena battuto con Reflex sulle colonne di fuoco :P
Ultima modifica di Dragon Slayer; 04-08-2008 alle 16:33
M'illumino d'immenso.
Shepard