Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78
  1. #61
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    per poter raggiungere questo obiettivo devi aver inserito gli Action Replay altrimenti non è possibile avere il turbo infinito (al massimo si può prolungare la durata) né tanto meno usare qualunque fusione nel combattimento con Sephiroth



    Se ti riferisci al Sephiroth del primo è più difficile ma con qualche elisir pronto sotto mano e con l'abilità che si matura per riuscire ad evitare che lanci il suo attacco Angelo della Morte lo si riesce a sconfiggere, insomma niente di impossibile

    per il secondo il 90 % degli attacchi sono facilmente evitabili specie se si usa spesso Reflexaga........... l'attacco Angelo della Morte è molto facile da evitare se segui i movimenti e anche se ti prende hai abbastanza tempo prima che si riavvicina per un nuovo attacco
    Cosa? si possono utilizzare i trucchi in KH 2 come turbo infinito o prolungare la vita? non me lo sarei mai immaginato.
    Invece io tempo fa' ho ricominciato kingdom hearts 1 non riesco piu a battere Sephiroth.
    Spoiler:

  2. #62
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Cosa? si possono utilizzare i trucchi in KH 2 come turbo infinito o prolungare la vita? non me lo sarei mai immaginato.
    Invece io tempo fa' ho ricominciato kingdom hearts 1 non riesco piu a battere Sephiroth.
    certo che si possono usare i trucchi, non so se tutti (ma penso di sì) i giochi hanno gli AR (Action Replay) dove si possono fare cose incredibili decisamente fuori dal normale comunque se fai una veloce ricerca nel web troverai molte info riguardo gli AR in pratica si tratta di un disco che contiente codici di determinati giochi (ovviamente il numero è limitato dallo spazio del disco) è possibile però anche aggiungerne altri i quali vengono salvati in una specie di memory card
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #63
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    certo che si possono usare i trucchi, non so se tutti (ma penso di sì) i giochi hanno gli AR (Action Replay) dove si possono fare cose incredibili decisamente fuori dal normale comunque se fai una veloce ricerca nel web troverai molte info riguardo gli AR in pratica si tratta di un disco che contiente codici di determinati giochi (ovviamente il numero è limitato dallo spazio del disco) è possibile però anche aggiungerne altri i quali vengono salvati in una specie di memory card
    Grazie dell' informazione.
    Ma io non ci troverei piacere a giocare a kingdom hearts II con questi aiuti ad esempio "vita infinita " o "turbo infinito" , considerando gia' che "KH II" è molto piu' facile rispetto a "KH I" grazie a tutti quei comandi di reazione.
    Io gli unici trucchi che ho usato nei giochi , sono quelli di gta dove li hai una citta' fra le mani e puoi fare di tutto e di piu'. Questo è il mio punto di vista riguardo
    gli "AR" utilizzabili in giochi come Kingdom hearts.
    Spoiler:

  4. #64
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Grazie dell' informazione.
    Ma io non ci troverei piacere a giocare a kingdom hearts II con questi aiuti ad esempio "vita infinita " o "turbo infinito" , considerando gia' che "KH II" è molto piu' facile rispetto a "KH I" grazie a tutti quei comandi di reazione.
    Io gli unici trucchi che ho usato nei giochi , sono quelli di gta dove li hai una citta' fra le mani e puoi fare di tutto e di piu'. Questo è il mio punto di vista riguardo
    gli "AR" utilizzabili in giochi come Kingdom hearts.
    Vero, Sora! C'è più soddisfazione a "sudarselo" un avanzamento di livello, anzichè avere tutto facile! Ti quoto alla grande!

  5. #65
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
    Grazie dell' informazione.
    Ma io non ci troverei piacere a giocare a kingdom hearts II con questi aiuti ad esempio "vita infinita " o "turbo infinito" , considerando gia' che "KH II" è molto piu' facile rispetto a "KH I" grazie a tutti quei comandi di reazione.
    Io gli unici trucchi che ho usato nei giochi , sono quelli di gta dove li hai una citta' fra le mani e puoi fare di tutto e di piu'. Questo è il mio punto di vista riguardo
    gli "AR" utilizzabili in giochi come Kingdom hearts.
    Giusto!Io sephiroth nel due lo sconfitto senza trucchi e lo stesso vale nell'uno!
    Ti quoto forever!

  6. #66
    Junior Member L'avatar di Nea93
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ok...si vede k io faccio skifo in kh2 xk nn riesco a battere sephiroth ank se sn al 99° lv e ho ttt le abiltà al max(glide, tagliavento...) e ank ttt gli accessori e le armature, assieme all'ultima weapon. ank la mia amica nn ci riesce e nn so proprio cm fare...uffi! e io k volevo tanto fenrin! >_< nn è k...potreste darmi un consiglio, io arrivo a toglierli 3-4 barre di vita poi crepo
    grz a tutti coloro k mi faranno qst favorone!!! [inkino profondo]^^

  7. #67
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Nea93 Visualizza Messaggio
    Ok...si vede k io faccio skifo in kh2 xk nn riesco a battere sephiroth ank se sn al 99&#176; lv e ho ttt le abilt&#224; al max(glide, tagliavento...) e ank ttt gli accessori e le armature, assieme all'ultima weapon. ank la mia amica nn ci riesce e nn so proprio cm fare...uffi! e io k volevo tanto fenrin! >_< nn &#232; k...potreste darmi un consiglio, io arrivo a toglierli 3-4 barre di vita poi crepo
    grz a tutti coloro k mi faranno qst favorone!!! [inkino profondo]^^
    Ciao, Nea! Io ti posso dire solo come l'ho sconfitto io! Poi ognuno sceglie gli accessori che vuole...allora io ho preparato tanti ELISIR da usare al momento giusto, e cio&#232; quando Sephiroth si solleva in cielo con quell'abilit&#224; terribile dell'Angelo della Morte! Che prosciuga tutte le energie di Sora in un secondo! Ma bisogna essere sincronizzati, senn&#242; l'elisir dato troppo presto o troppo tardi, non serve a niente!POi. un altro validissimo aiuto, per me, &#232; stato il TRIO LIMITE, abilit&#224; di Sora che da colpi a mitraglia, uno dietro l'altro e toglie parecchia energia a Sephiroth! Prova! Si tratta di calcolare bene i tempi! Buona fortuna!
    Ultima modifica di jenny56; 11-02-2010 alle 13:06

  8. #68
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Nea! Io ti posso dire solo come l'ho sconfitto io! Poi ognuno sceglie gli accessori che vuole...allora io ho preparato tanti ELISIR da usare al momento giusto, e cioè quando Sephiroth si solleva in cielo con quell'abilità terribile dell'Angelo della Morte! Che prosciuga tutte le energie di Sora in un secondo! Ma bisogna essere sincronizzati, sennò l'elisir dato troppo presto o troppo tardi, non serve a niente!POi. un altro validissimo aiuto, per me, è stato il TRIO LIMITE, abilità di Sora che da colpi a mitraglia, uno dietro l'altro e toglie parecchia energia a Sephiroth! Prova! Si tratta di calcolare bene i tempi! Buona fortuna!
    Gia' questa è la migliore solzione.
    Spoiler:

  9. #69
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    per il sin harvest basta avere ultima chance (cosí resti con 1 HP) e curarti subito,se no se sei veloce puoi colpirlo per evitare che completi la tecnica,e quando usa le sfere nere reflex a manetta,un altro consiglio é quello di usare l'abilità carica berserk (se hai gli mp in carica fai combo infinite) in combinazione con taglio vendicativo cioé mandi gli mp in carica ti fai buttare in aria e vai giu con quadrato,poi quando usa le colonne di fuoco scappa con tagliavento.Poi se ti interessa ti posto l'equip che avevo (l'ho usato pure per battere sephiroth con il dolci ricordi )
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  10. #70
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    (l'ho usato pure per battere sephiroth con il dolci ricordi )
    Complimenti
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •