Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lucky Star

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Lucky Star

    *TRAMA*

    Lucky Star è un'opera che non ha una vera e propria trama di fondo, ma si limita a raccontare la vita scolastica di un gruppo di studentesse, presentando per ogni episodio molteplici sketch piuttosto brevi, la maggior parte delle volte senza alcun collegamento tra loro.Ciò che lega la narrazione sono più che altro i personaggi della storia, inizialmente soltanto quattro, e i loro problemi quotidiani con la scuola e nella vita privata. Ad esempio Konata sarà la versione femminile dello stereotipo giapponese dell'otaku e si comporterà di conseguenza, infarcendo le conversazioni di rimandi ad anime e videogiochi.Nell'anime, alla fine di ogni episodio, viene presentato una specie di programma televisivo all'interno dell'anime, il "Lucky Channel", condotto da una bambina idol apparentemente candida, Akira Kogami, e il suo assistente Shiraishi Minoru. Si tratta di un siparietto fioriero di gag, che spesso menzionerà gli stessi personaggi dell'anime e tutti i "messaggi inviati dai fan" della serie come se si trattasse di un reale programma televisivo mandato in onda dopo il cartone animato.

    *info prese da wikipedia*

    Ecco l'unico trailer che ho trovato:

    http://it.youtube.com/watch?v=PZDK_v...px?idd=7683901

    (PS:ho provato ad usare il codice embed ma non funge,strano O_o)


    Ho iniziato da poco questo anime ma devo dire che fin dalla prima puntata ha degli sketch da piegarsi dal ridere.Un tocco di classe sono le varie citazioni presenti nell'anime riguardanti altri manga/anime della Kyoto Animation tipo Suzumiya Haruhi no Yuutsu per citare il più famoso negli ultimi tempi(che tra l'altro a me Haruhi non mi è piaciuto seppur in terra nipponica e pure qua ha fatto un successone)oppure anche games tipo Dragon Quest VII.
    La serie è composta da 24 episodi quindi una serie ne troppo lunga ne troppo corta e quindi una cosa giusta.Al momento Lucky Star lo si può trovare solo subbato fintanto che non verrà acquistata la licenza sempre se verrà acquistata.
    Se avete voglia di ridere questo anime farà al caso vostro.

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Occhio che all'inizio non ingrana ancora finché non viene cambiato regista (in realtà apprezzo anche i primi episodi, tranne la parte del cornetto che va bene una volta ma poi... skip).
    Comunque suggerirei di non guardarlo ancora senza prima conoscere anime come, ad esempio, Suzumiya Haruhi no Yuutsu, altrimenti non si potranno capire un sacco di citazioni molto belle. Ho questo pallino di consigliare ciò, non posso farci niente.

    P.S. figata la nuova sezione.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Io ho gradito fin dalla prima puntata.
    Ecco,una cosa che non mi esalta tantissimo,ma che Swen dice essere lollissimo,sono il Lucky Channel e le varie ending...a me non fanno ridere....Boh!Forse sono strano io._.
    Invece quelli che mi uccidono sono i proprietari della fumetteria,quelli mi fanon ridere con atroci sofferenze

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Ecco,una cosa che non mi esalta tantissimo,ma che Swen dice essere lollissimo,sono il Lucky Channel e le varie ending...a me non fanno ridere....Boh!Forse sono strano io._.
    Sì, sei strano tu
    Comunque, a me è un anime che mi ha divertito tantissimo e mi ha permesso di passare alcuni pomeriggi in gran tranquillità, credo sia consigliatissimo per tutti
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Thumbs up Kuroi Senseii!!!

    Un anime davvero carino lucky star...
    forse non propio adatto al genere maschile(ma forse mi sbaglio), che diventa molto piu fluido avendo gia visto la malinconia di haruhi Suzumiya,come gia detto da Connacht.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta e forse era il ripetersi di alcune gag,ma fortunatamente con l'arrivo della Leggendaria Ragazza A il divertimento tornava a regnare .
    Consiglio a tutti quelli a cui piaciono gli anime un po sensa senso e cheli guardano sopratutto per divertirsi
    Era ora

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Personalmente adoro quest'anime.
    Lo trovo molto divertente ed originale. Insieme a Suzumiya Haruhi No Yuuutsu è una delle migliori commedie scolastiche che ho avuto modo di vedere.
    E poi Konata è praticamente la mia versione al femminile xD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •