Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: C17 vs C18

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Per me vince C-17.E' un maschio,quindi più portato al combattimento
    IMHO vince Megan Fox

    No scherzo, credo che lo scontro finirebbe alla pari, anche se C18 è più intelligente...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    c18 ha più tette
    esatto quoto
    GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??
    Spoiler:
    GESù


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    17 è di poco più forte, poi comunque sta tutto nel vedere come si comporta.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #14
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    IMHO vince Megan Fox
    Lei vince sempre

  5. #15
    Member L'avatar di goku dan kai
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    Casa di Goku
    Messaggi
    54

    Predefinito

    secondo me c-18 perchè sa fare il clizen di crilin e se lo coglie alla sprovvista tatada lo taglia e poi a più tette
    Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

  6. #16
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Non so perchè ma credo che vincerebbe 18. Non perchè sia più forte, in quanto si equivalgono, ma perchè è più matura e più decisa. Se vuole fare una cosa, la fa... 17 compare troppo poco nella serie per sapere come reagirebbe...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #17
    Shinigami L'avatar di Renji Abarai
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Essendo sinceri non conta la forza dei due, ma quanto uno sa utilizzare le propriè abilità al meglio. Poniamo anche il fatto che 17 è più forte, se c 18 riesce ad utilizzare al meglio le proprie abilità, valutare il terreno di scontro, cosa o no le può essere utile per battere 17, allora la potenza non conta se così si può dire, può coglierlo di sprovvista e tagiarlo in due come già detto, può staccargli la testa,ecc...tutto dipende dal comportamento e daltri fattori coem strategia ecc...E' difficle prevedere l'esito di un combattimento tra due personaggi che in forza sono quasi equivalenti

    "Habatake....Eien no Kagayaki"

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Nella scheda riassuntiva dei cyborg toriyama scrive esplicitamente che il numero 18 fu creato con una potenza minore per renderlo più controllabile. Lo stesso 17 afferma di continuo di essere il più potente essere sulla faccia della terra. L'unico che li accosta è 16, il quale fa tuttavia un'affermazione piuttosto generica. 18, vedendo piccolo, lo accomuna al solo 17, ma non a se stessa. Considerato poi che in db vince sempre il più forte, mi pare scontato che tra i due 18 avrebbe la peggio.

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    che domande! mia moglie lo surclassa quel picciotto!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    C18 è più cauta ed accorta in combattimento, mentre C17 è più smodato e presuntuoso.
    Per quanto nel manga venga detto che la loro forza sia identica, credo sia un po' una generalizzazione come quella di Burter, Rekom e Jeeth ai quali vengono attribuiti gli stessi livelli di forza (anche se li abbiamo i dati ufficiali).
    Secondo la buona creanza ed il ragionamento viene da pensare che sia impossibile che questa gente sia fatta con lo stampìno e che il loro potere sia perfettamente allineato su un valore, ma per come la vedo io le piccole differenze ci possono essere e credo che si possa andare molto per punti di vista.

    Per quanto riguarda i due androidi tendo a credere che la loro ugualità possa consistere che seppur C17 possa essere leggermente più forte, C18 possa essere leggermente più scaltra, il che li accomuna ad essere classificati come potenti alla pari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •