Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    molto bella mi piace
    Spoiler:

  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ciao Blade! Scusa se ci ho messo tanto a commentare!
    Allora un episodio molto bello! Per Lan e Shen non si apre bene, ma poi il futuro 17 ha una bella iea e con la sorella fa un gioco di squadra perfetto!
    Però C4 è davvero troppo forte! E ora anche il ritorno di C2 complica il tutto! Credo di sapere che faranno, prevedo guai!
    Nam ha trovato validi alleati (Upa e suo padre),ma senon si muovono per i 2 giovani alievi saranno dolori!

    Dal punto di vista grammaticale denoto trope ripetizioni e... "occhi digrignati* non mi pare possibile! Forse intendevi sgranati?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Carino... mi inizia ad incuriosire... solo qualche ripetizioni... comunque l'idea non è male dai...
    Shut up and swim

  4. #24
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Molto bella anche questa quarta parte Blade! I due poveri giovinetti se la stanno proprio vedendo brutta contro C4, antipatico ammasso di muscoli ! Adesso c'è anche una parte di C2, che se giustamente si unisce ai resti elettrici dell'altro cyborg, il risultato sarà un essere tanto forte quanto spietato, che darà del filo da torcere ai fratelli...
    Ecco chi è intervenuto in aiuto di Nam! Upa! Che sorpresa rivederlo ^^! Ha pure invitato l'anziano a cena...una buona minestra accompagnata da una dormita rimette in sesto! Anche se ci sarebbero due ragazzi bisognosi di istantaneo aiuto...
    Complimenti Blade, la storia si fa sempre più interessante ed avvincente!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #25
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    molto bella mi piace
    grazie Sora, sn contento

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ciao Blade! Scusa se ci ho messo tanto a commentare!
    Allora un episodio molto bello! Per Lan e Shen non si apre bene, ma poi il futuro 17 ha una bella iea e con la sorella fa un gioco di squadra perfetto!
    Però C4 è davvero troppo forte! E ora anche il ritorno di C2 complica il tutto! Credo di sapere che faranno, prevedo guai!
    Nam ha trovato validi alleati (Upa e suo padre),ma senon si muovono per i 2 giovani alievi saranno dolori!

    Dal punto di vista grammaticale denoto trope ripetizioni e... "occhi digrignati* non mi pare possibile! Forse intendevi sgranati?
    grazie, Alpha … nn ti preoccupare xil ritardo, tanto sai ke i miei episodi nn gli posto taaaanto velocemente (anke i vostri futuri figli faranno in tempo a commentarmi )
    hai ragione, digrignare è un termine apposito xi denti volevo intendere ke gli occhi avavano 1sguardo rabbioso … forse dovevo mettere imbronciati … xle ripetizioni cercherò di nn farle molte, ma il fatto è ke quando scrivo faccio sempre 1pò di fretta, cmq cercherò di fare più attenzione … cmq continua a segnalarmi gli errori senza problemi … è soprattutto kn le vostre correzioni ke posso migliorare

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Carino... mi inizia ad incuriosire... solo qualche ripetizioni... comunque l'idea non è male dai...
    grazie Hisoka sn contento ke ti piace … xle ripetizioni, kome ho già detto ad Alpha cercherò di nn farne tante

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Molto bella anche questa quarta parte Blade! I due poveri giovinetti se la stanno proprio vedendo brutta contro C4, antipatico ammasso di muscoli ! Adesso c'è anche una parte di C2, che se giustamente si unisce ai resti elettrici dell'altro cyborg, il risultato sarà un essere tanto forte quanto spietato, che darà del filo da torcere ai fratelli...
    Ecco chi è intervenuto in aiuto di Nam! Upa! Che sorpresa rivederlo ^^! Ha pure invitato l'anziano a cena...una buona minestra accompagnata da una dormita rimette in sesto! Anche se ci sarebbero due ragazzi bisognosi di istantaneo aiuto...
    Complimenti Blade, la storia si fa sempre più interessante ed avvincente!
    grazie Lynd … beh si … forse l’emergenza l’hanno leggermente sottovalutata … nel prossimo vedremo ke tipo di unione hanno escogitato i 2cyborg


    grazie ragazzi, in settimana posterò un altra parte

  6. #26
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ed ecco ke si concludono i primi scontri, mi raccomando ragazzi ... piano kn i pomodori

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (5° PARTE)
    Sembrava ormai una vittoria annunciata per i giovani Lan e Shen, ma non fu affatto così.
    Non solo il tremendo C-4 era ancora in piedi, ma anche il perfido squalo meccanico era ancora attivo, seppur anchesso in precarie condizioni, e secondo la recente affermazione di C-4 anche due rottami, se unite le loro componenti possono formare qualcosa di al quanto potente. Il principe Lan, con tono scettico, che era tra l'altro un evidente finzione per nascondere i suoi timori, tentò di rispondere in maniera provocatoria al cyborg:
    Shen - tsk cosa sareste capaci di fare uniti insieme, una macchina per fare lo zucchero filato?
    C-4 - he he he ... beh, ci sei andato vicino ...
    Il cyborg militare, strappò le restanti parti ormai deteriorate della sua divisa, e mise in rilevanza il suo grosso petto scolpito, all'apparenza come tutti i normali esseri umani, ma con una particolarità: una sorta di taglio circolare al di sotto tra il petto e la pancia, che sembrava avere quasi l'aria di un coperchio.
    Shen - non dirmi che se apro quello sportello ci trovo una sorpresa!
    C-4 - beh .... In un certo senso si ... hai indovinato!
    Il coperchio, improvvisamente entrò nel corpo del cyborg, ed al suo posto ne fuoriuscì un enorme cannone.
    Shen - (mugugnando) ma cos ...
    C-4 - sorpreso, eh? ... Il nostro paparino ha davvero una grande inventiva nel costruirci, ed indovina un pò cosa c'entra qui?
    Il cyborg, voltando le spalle, mostra sulla schiena un altro coperchio, prima che entri anchessi nell'interno del suo corpo.
    Shen - non dirmi che la dentro deve entrarci ...
    C-4 - ... il proiettile, ovvio!
    Shen - (sudando a freddo) - ed il proiettile, è ... Improvvisamente, lo squalo dopo un tremendo ghigno fece pressione sulla sua metallica pinna dorsale, che si andò a conficcare luogo la schiena, mentre nello stesso momento il suo occhio lampeggiante lampeggiata ripetutamente a più non posso di un colore rosso intenso, dopo di che entrò nella parte concava della schiena del militare che si richiuse al suo passaggio.
    Shen - (ormai sull'orlo dei nervi) puoi spiegarmi che diavolo sta succedendo?
    C-4 - he he he ... te lo spiego subito ... sto per eliminarvi tramite C-2.
    Tra poco lo sparerò contro di voi, e salterete in aria voi e la vostra cara dimora in mille pezzettini, visto che il caro C-2, facendo pressione sulla sua pinna dorsale ha attivato la potente bomba che si trova all'interno del suo corpo!
    Shen - ma facendo questo non salterete in aria anche voi? C-4 - beh ... si, ma allora?
    Shen - dannazione ... ma non ve ne frega niente della vostra vita?
    C-4 - il nostro unico scopo è quello di uccidere, anche a costo della nostra vita ... è questo che ci rende dei veri soldati degni d'onore!
    Shen - (pensando tra se e digrignando i denti) dannazione, questi figli di puttana sono veramente folli! ... (a voce alta) scappa, Laaan !!!
    Lan - no, fratellino non fare quello che stai pensando, ti prego, scappa anche tu!
    Shen - ormai è troppo tardi, ti ho detto scappaaa !!!
    Dopo quest'ultima insistenza del fratello, la giovane scappò tra le lacrime agli occhi, mentre l'androide era tra sé pensieroso:
    C-4 - tra sé (ma cosa starà architettando? ... Beh, poco importa, tanto ormai è spacciato ...) (di nuovo a voce alta) preparati, per te è la fineee !!!
    Dal cannone ne uscì C-2, contorto a mò di proiettile, che si dirigeva contro il coraggioso combattente.
    Shen - spero che funzioni ... "heart dome"
    Il cyborg-proiettile stava per travolgere Shen, ma quest'ultimo con questa particolare tecnica aveva sprigionato tutta la sua energia, creando una cupola d'energia che racchiuse all'interno i due cyborg, lo squalo, al contatto con la cupola generò un esplosione immane al suo interno, non c'era più dubbio, ormai per i due cyborg era davvero la fine.
    Contro ogni previsione di Shen, però l'esplosione era davvero molto potente, e causò la rottura della cupola stessa.
    L'esplosione fuori uscita, ormai seppur dimezzata ebbe la potenza necessaria per far crollare all'aria l'intera reggia.
    Lan, appena uscita dal suo interno vidde tutta l'intera costruzione crollare sul fratello, ed esclamò "oh no, fratellino ..." prima di lasciarsi cadere a terra, ormai esanime a causa dello scontro precedente.
    In un oscuro laboratorio, in tanto ...
    Dr. Gero - dannazione, la comunicazione si è interrotta ... comunque spero che non siano morti, quei ragazzi sono davvero, davvero eccezionali ... con qualche mio ritocco saranno ... imbattibili ... ha ha ha !!!
    Nel frattempo era giunta l'alba del giorno dopo, ormai, e Nam, accompagnato da Bora e Upa a bordo dei loro fedeli cavalli, più un terzo, gentilmente prestato per lui si avviarono verso l'abitazione dei due giovani.
    Giunti sul posto, però non potettero far altro che notare l'opprimente spettacolo.
    Nan scopre immediatamente la sua allieva a terra priva di sensi, e dopo avergli dato qualche schiaffetto per farla riavere, cominciò a riaprire gli occhi, e facendo colare delle celesti lacrime dalle sue azzurre irdi disse:
    Lan - Shen ... Shen non cel'ha fatta!
    Nam - no, non può essere ... Scaviamooo !!!
    Dopo il suo ultimo e disperato grido, Nam cominciò a scavare a più non posso tra le macerie, aiutato anche dai due compagni indiani.
    Ma fu proprio Nam a ritrovare tra i calcinacci dei muri l'inerme corpo dell'allievo.
    Nam - dannazione, è troppo tardi!
    Nam e Lan erano in lacrime sul corpo del povero Shen, fin quando Bora incitò i due a togliersi di mezzo.
    I due, un pò straniti dalla richiesta si spostarono, cosicchè, il padre di Upa avvicinando due dita alla giugulare di Shen disse:
    Bora - il suo sangue ha smesso di scorrere da poco, forse è possibile ancora salvarlo ... Upa, dammi il sacchetto!
    Il giovane Upa, si slegò un sacchetto che aveva legato luogo un fianco e lo lanciò al padre, sempre sotto i volti interdetti di Lan e Nam, che ancora non capivano cosa stesse accadendo.
    Dopo che Bora gli inserì un fagiolo in bocca, glie lo fece masticare, muovendo artificialmente le sue marcelle.
    Bora - strano, non è successo niente
    Nam - (con torno sfottorio) ma certo, forse ne serve un altro ... due fanno sempre più effetto di uno, no?
    Bora - giusto ... Shen è conciato davvero male, ma forse con due l'effetto si raddoppierà, tu si che sei un genio!
    Nam - ?
    Il custode dell'obelisco, estraè dal pacchetto un altro fagiolo, che fece di nuovo ingurgitare al giovane, ma questa volta i suoi occhi si aprirono ... l'effetto dei fagioli aveva fatto il suo corso.
    Shen - ma cosa è successo?
    Lan - beh ... è quasi difficile spiegarti ma diciamo che tu eri più che altro, diciamo ... morto ... e questo signore e suo figlio, con due fagioli ti hanno fatto tornare da noi mortali ... Shen - wow ... grazie signor stregone!
    Bora - ehm ... prego, ragazzo ... ma in realtà non sono uno stregone ...
    Shen - suvvia, non sia modesto ... !
    Bora - (imbarazzato con una goccia di sudore sulla fronte) Nam - (tra s&#233 he he he ... quegli devono essere i fagioli di Karin ... Adesso che ci penso, una volta Goku me gli accennò ...
    Qualche minuto dopo, una volta che tutti si tranquillizzarono si discusse sui misteriosi cyborg ...
    Nam - beh, gli androidi con cui mi sono scontrato procedevano verso la vostra abitazione, a altri tre sono direttamente giunti a casa vostra, la conclusione è che stanno cercando proprio voi, ma perché?
    Shen - uno di loro ci aveva accennato che ci saremmo uniti a loro ... forse volevano trasformarci anche a noi in delle lattine ambulanti probabilmente, ma perché? ... e soprattutto chi è che gli ha mandati? ... e chi è il loro creatore? Improvvisamente, Upa scorse tra i calcinacci una coccinella che emanava delle scintille, era infatti una microspia deteriorata, dal momento in cui si denotatavano le parti meccaniche, oltre ad una vistosa scritta incisa sotto una delle ali.
    Upa - guardate un pò, una micro spia a forma di coccinella, e c'è in oltre uno strano simbolo sotto l'ala destra, ma ... ma questo è ...
    Bora - si figliolo, quello è il simbolo del red ribbon, la perfida organizzazione criminale sconfitta da Goku anni fa, ricordo ancora quando un loro associato serial killer mi tolse la vita, dannazione ... per fortuna il caro Goku mi salvò tramite le sfere, comunque si diceva che dei suoi membri non ci fossero più superstiti, ma mi sembra evidente che questi cyborg non siamo nati dal nulla!
    Nam - adesso che mi ci fai pensare lessi un articolo tempo fa dove vi erano riportati i suoi principali membri, l'articolo in oltre diceva che la mente più geniale era un certo dr. Gero, sembra evidente che soltanto una mente tanto ampia può creare simili esseri, quindi andando per esclusione non può che essere lui.
    Shen - beh, allora dobbiamo fermarlo, non possiamo consentirgli di causare danni con i suoi rottami ambulanti!
    Lan - certo fratellino, ma come facciamo a sapere dove si trova?
    Nam - l'articolo riportava, che secondo delle voci poco attendibili aveva insediato un laboratorio speciale nella cava di una montagna a molte miglia dai monti Jifujii, ma nulla è sicuro, ne se il laboratorio si trovi in quei dintorni, e ne in che punto si trovi.
    Shen - (estraendo una capsula hoi poi dal suo pantalone) per fortuna avevo le la capsula del jet in tasca ... stai tranquillo, il mio modellino fa miracoli, lo troveremo quanto prima!
    Nam - ok, voglio fidarmi ...
    Shen - beh, allora andiamo!

  7. #27
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Uhm, un capitolo interessante Blade!!
    Oh, finalmente i due cyborg sono stati sconfitti dal mitico Shen! Però h rischiato veramente tanto, se non fossero arrivati in tempo i magnifici tre... Certo sarebbero potuti arrivare prima, ma erano troppo impegnati a mangiare la minestra !
    Caspita, sono rimasta sorpresa dalla spaventosa mutazione di C-2 nel corpo stesso di C-4...proprio dei mostri! Fortuna che il principe è riuscito a metterli definitivamente KO!!
    Bene, ora i nostri eroi andranno al laboratorio del Dr. Gero...avvincente!!
    Complimenti Blade, attendo il prossimo capitolo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Scusa il ritardo Blade!
    Bell'episodio! Mossa sorprendendte quella dei 2 cyborg e in effetti io credevo non ci fosse scampo! Ma Shen ha tirato fuori una tecnica eccezionale!
    Wow! Per poco non è morto! Però Nam e gli altri sono arrivati al momento propizio! E adesso tutti alla ricerca di Gelo!
    Detono molti errori purtroppo! E inolre il lab. dello scienziato era segreto mi sembra?!

  9. #29
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Uhm, un capitolo interessante Blade!!
    Oh, finalmente i due cyborg sono stati sconfitti dal mitico Shen! Però h rischiato veramente tanto, se non fossero arrivati in tempo i magnifici tre... Certo sarebbero potuti arrivare prima, ma erano troppo impegnati a mangiare la minestra !
    Caspita, sono rimasta sorpresa dalla spaventosa mutazione di C-2 nel corpo stesso di C-4...proprio dei mostri! Fortuna che il principe è riuscito a metterli definitivamente KO!!
    Bene, ora i nostri eroi andranno al laboratorio del Dr. Gero...avvincente!!
    Complimenti Blade, attendo il prossimo capitolo !
    grazie Lynd ... beh, si Shen sel'è vista proprio brutta, xfortuna ke è ha un bel fattore "C" ... mah ... credo ke i magnifici 3siano giustificati ... kn il freddo ke fa in questo periodo kome si fa a rifiutare 1bel piatto di minestra calda?

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo Blade!
    Bell'episodio! Mossa sorprendendte quella dei 2 cyborg e in effetti io credevo non ci fosse scampo! Ma Shen ha tirato fuori una tecnica eccezionale!
    Wow! Per poco non è morto! Però Nam e gli altri sono arrivati al momento propizio! E adesso tutti alla ricerca di Gelo!
    Detono molti errori purtroppo! E inolre il lab. dello scienziato era segreto mi sembra?!
    grazie Alpha ... cmq il laboratorio è segreto, solo ke si dice ke si trovi nei dintorni di quei monti (ke ho inventato), anke se nn si ha la certezza e nn si conosce il luogo preciso in cui si trovi ... cmq effettivamente dalle frasi di Nam sembra ke conosca il luogo e il punto preciso, adesso correggo

  10. #30
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Shen lanciò la capsula in aria, e dopo una piccola esplosione comparve un maestoso jet nel quale entrarono tutti, dopo di che partirono in direzione dei monti Jifujii, dove secondo le previsioni vi era radicato il laboratorio del malefico dottore.

    LIVELLI D’ENERGIA - SCONTRO CONTRO C-2, C-3, C-4
    Lan - 80
    Shen - 90
    Shen + kamehameha - 110
    Shen + heart dome - 90 (la cupola è formata interamente da tutta l’energia di Shen)
    C-2 - 90
    C-2 (deteriorato) - 70
    Esplosione di C-2 (nella cupola) - 200
    Esplosione di C-2 (fuori dalla cupola) - 110
    C-3 - 100
    C-4 - 115
    C-4 (deteriorato) - 95

    ragazzi, naturalmente nn sn impazzito ke ho spostato una parte del capitolo in un altro post, ma correggendo l'episodio non entrava più in un unico post

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •