Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccoti caro Blade! Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo episodio!
    Ecco dunque entrare in scena le terribili creature di Gero! E paiono pure tremende! Ma Nam risulta davvero una potenza! Bella l'idea d'inserirlo, poi addirittura maestro dei due gemelli! Geniale!
    O-o! Questi cyborg paiono forti, ma mi sorprende che un modello più avanzato (come C-5) sia stato sconfitto cosi facilmente, mentre dei modelli antecedenti risulti cosi superiori ai due giovani! Le cose sono due: o la potenza di Nam è tutt'altro piano rispetto agli alievi o C-5 era difettoso... Mah!
    M'incuriosisce sempre più questa storia! Voglio proprio sapere come se la caveranno i tre! Però ho anke un brutto presentimento su Nam...

  2. #12
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao Alpha ... beh calcola ke questi cyborg sn a loro volta modelli antecedenti a C-8 (ottavio) e di conseguenza nn hanno in sè una così grande potenza, e cmq nn è detto ke C-5 sia di livero inferiore ai suoi predecessori, calcola ke loro stanno combattendo kn i 2gemelli, ke sn semplici ragazzi normali, seppur kn discrete abilità, mentre Nam, beh ... è ad un livello molto superiore

  3. #13
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Blade!! Che bello risentirti ^_^! E leggere le tue storie sempre belle e appassionanti, e soprattutto molto originali! Allora, intanto perdonami per non aver commentato prima la prima parte del special, ma ora eccomi qui per commentare sia la 1^ che la 2^ parte !
    Iniziamo con la prima... Un principio fantastico, mi ha incuriosita parecchio! Fortissima la scena con i tre bulli...e la ragazza bionda apparentemente indifesa ...altro che gentil sesso ! Ha fatto bene a dare una bella lezione ai 3! Però è stata tenerissima e specialmente molto generosa con il gelataio...gli ha dato perfino una capsula! E alla fine s è scoperto che lei è una principessa, Lan! Uh, che carino il fratello ^^! Shen...molto affascinante direi, e piuttosto delicato anche ! Chissà cosa accadrà...uno special meraviglioso !
    La seconda parte... Wow, Nem è molto interessante! E' addrittura amico di Goku! E anche i giovinetti sembrano conoscere il mitico saiyan...fantastico il loro allenamento, soprattutto quando Lan cade a terra provando la levitazione ! E Shen che non sa lanciare ancora la Kamehameha !
    Caspita, che tre brutti figuri! E sembrano pure molto potenti! Poveri fratelli, messi in difficoltà dal cyborg squalo e zombie...mentre quello militare pare l'unico un po' più normale! Invece Nam mi ha sorpreso! Ha una bella forza, senza la minima difficoltà ha neutralizzato il cyborg di metallo! Si prospetta uno scontro davvero interessante!
    Bravissimo Blade, magnifico !!
    Attendo impaziente il prox episodio!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #14
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao Lynd ... anke io sn felicissimo di risentirti ... cmq si Lan e shen sono 2ragazzi d'alta classe ... anke se nn sn così tanto ... ehm "fini e raffinati" ... cmq nn fidarti tanto del cyborg militare ... a volte l'apparenza inganna ... grazie 1000 Lynd a presto

  5. #15
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao ragazzi, ecco la nuova parte, spero sia di vostro gradimento.
    XAlpha: in questa puntata capirai ke C-5 nn era tanto più skiappa rispetto agli altri

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (3° PARTE)
    Nella grande palestra dei due giovani allievi di Nam, i due ragazzi dal sangue blu, stavano subendo una drastica sconfitta da parte di alcuni brutali cyborg giunti all’improvviso.
    Lan, ancora coricata a terra, veniva continuamente colpita da brutali spallate da parte di C-2, che prendendo delle brusche rincorse, si scagliava contro la giovane, quasi come fosse un treno in piena, alternando di volta in volta delle brusche martellate sulla testa, tramite il suo grosso braccio meccanico, che la stordiva e contemporaneamente le faceva perdere ripetutamente grande quantità di sangue dalla bocca e dal naso, mescolato con le lacrime che ne fuoriuscivano dall’iridi a causa dell’immane dolore provocato, mentre Shen, con il volto ancora gonfio e sanguinante di lividi veniva ancora preso a pugni a mo di Jo-jo dal malefico zombie meccanico.
    Lan - n … non possiamo arrenderci, Shen … il nostro maestro … ah … c .. ci ha detto che potremmo diventare dei campioni … no … no … non possiamo arrenderciiii !!! …
    Shen - … g … giusto … dobbiamo farcelaaa !!!
    i due fratelli, a quelle parole sembrarono rincuorati di una nuova energia spirituale nascente dal più profondo del loro cuore, al punto tale che Lan si sollevò improvvisamente in aria, facendo andare a vuoto C-2, che andò a conficcare il suo testone nel muro, dopo di chè, Lan sollevò in aria Shen, che caricando improvvisamente dai palmi delle sue mani una kamehameha, travolse in pieno C-3, strappando le bende a cui era legato ad esso, e travolgendo lungo la traiettoria anche C-2, che aveva appena estratto la sua testa dal muro.
    I due cyborg, travolti dalla kamehameha, caddero in una piscina, dove un improvvisa esplosione dovuta al contatto dell’acqua con le loro parti meccaniche, ne decretò la loro fine.
    Lan - he he he … hai visto fratellino? … cel’abbiamo fatta …
    Shen - già … dovevamo solo credere in noi … è quello che voleva il maestro !!!
    L’entusiasmo dei due giovani, venne però improvvisamente interrotto da C-4, il cyborg che avevano momentaneamente dimenticato.
    C-4 - ehm … fossi in voi frenerei l’entusiasmo …
    Shen - … non abbiamo paura !!!
    Nel frattempo, ai piedi dell’obelisco il saggio Nam stava per sfidare i due automi dal corpo vetrato.
    Nam - fatemi capire … ma perché dovrei toccarvi? … siete degli inutili soprammobili di vetro … vi romperei al minimo contatto.
    C-6 - provaci, allora !!! …
    Nam tentò di affondare un destro sul cyborg dal vetro rosso, quando al solo contatto del suo pugno con l’automa ne fuoriuscì una sorta d’energia dorata dal pugno di Nam, che si conficcò nell’essere facendolo abbagliare di un rosso scintillante.
    Nam - … m … ma cosa mi hai fatto? … mi sento debolissimo …
    C-6 - ci credo amico … il mio è un vetro particolare,(*) in pratica è capace di assorbire l’intera energia di un individuo al solo contatto … in pratica, adesso il tuo livello è sceso a 0, ed il mio livello è pari al tuo … ha ha ha !!!
    Nam - … bastardo … non voglio neanche immaginare in cosa consiste il vetro del tuo amico …
    C-6 - te lo spiego subito incece … il mio è un vetro che assorbe l’energia, mentre quello del mio amico è un vetro che la emana … adesso io mi unirò a lui, dopo di che ti restituiremo tutta la tua energia … ma tutta di un colpo … un colpo che ti sarà fatale … ha ha ha !!!
    al povero Nam, non restò che digrignare i denti, quando vidde improvvisamente il cyborg dal vetro rosso, fondere le sue componenti con quelle del cyborg dal vetro puro, sotto una grande esplosione di luci chiare, rossastre e dorate.
    La nuova creatura formata era composta anchessa da un vetro trasparente, ma avvolto da una brillante energia dorata.
    Cyborg unito - io sono il cyborg completo, e tra poco decreterò la tua fine … con la tua stessa energia … ha ha ha …
    Il cyborg completo, sganciandosi la mano destra, cominciò a caricare dal porso aperto, una grossa sfera energetica, probabilmente diretta a mo di cannone verso il povero uomo orientale.
    Nam - (con una goccia di sudore rigante la fronte) dannazione … questa volta è davvero la fine !!! …
    Cyborg completo - preparati … è la tua fin …
    Un improvvisa lancia in legno con una punta scolpita in pietra, partente dalle spalle dell’essere, lo trafisse da parte a parte, determinando un immane implosione della creatura, con conseguenti scaglie di vetro bianche e rosse che saltavano in aria abbagliate dal bagliore stesso dell’esplosione.
    Nam - … m … ma … chi è stato?
    Nella palestra reale, in tanto i due fratelli si trovano di fronte al grande colosso robotico.
    Shen - senti, Lan … questo bestione lo vedo più forte degli altri due … dovremmo congiungere i nostri attacchi …
    Lan - … andiamo …
    I due ragazzi, tentarono di colpire in combinazione il grosso colosso, ma come risposta, ebbero rispettivamente un potente pugno in faccia, che gli fece strisciare lungo il pavimento, consumandolo, e mettendo in rilevanza il terreno sotto di esso.
    C-4 - he he he … come posso divelo? … ehm … va beh … ve lo dico e basta … siete spacciati !!! … ha ha ha !!!
    Shen - (asciugandosi con il braccio destro del sangue che gli colava dalla bocca) qualcosa ce lo inventeremo … stanne sicuro !!!

    (*)Lo strato del particolare vetro rosso di cui è composto C-6, è in pratica lo stesso materiale di cui sono composte le piccole sfere che si trovano sotto i palmi delle mani di C-19 e C-20, soltanto, che le loro essendo piccole sono in grado di assorbire vari attacchi energetici, mentre C-6, essendo interamente composto di questo materiale è capace di assorpire l’intera energia di una persona, con il solo contatto.
    Il vetro puro di C-7, invece è l’esatto opposto di C-6, quindi al posto di assorbire energia la emana.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Hmm! Molto bello!
    Certo qualche erroruccio ortografico e ripetizione (grosso colosso... non esiste)...
    Però niente male! Interessanti i 2 pupazzi di vetro! Però vabbè sono stati eliminati in un nonnulla (e immagino da chi)! Della serie: c5 era un macho!
    Ma che bravi i nostri gemellini! Ecco dunque che annientano i loro nemici! Ma, ahiloro, contro C4 è tutt'un altra storia!
    Vediamo come se la cavano e se Nam li soccorrerà!

  7. #17
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    La terza parte è stata magnifica Blade, ottima!
    Poveri giovani, contro i due malvagi cyborg se la sono vista davvero brutta, quelli erano parecchio forti!! Però, Lan ha compreso l'insegnamento più importante (secondo me) del maestro Nam...la forza di volontà permette di sconfiggere ogni nemico!! La sequenza di attacco durante la quale i due fratelli hanno mandato in piscina i due energumeni è stata super! Mi è piaciuta molto ! Ma con C4 mi sa che non riusciranno a spuntarla tanto facilmente...
    Wow, forti i due tizi di vetro! Specialmente quello dal vetro rosso, che ha assorbito la totale energa del povero Nam! Non mi aspettavo che i du cyborg si unissero in un solo essere, capace di rimandare indietro tutta la massa energetica! Fortunatamente non ce l'hanno fatta, qualcuno li ha fermati appena in tempo...
    Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda! E come si comporteranno Lan e Shen contro il cyborg...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #18
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    bravo una bella storia.
    Spoiler:

  9. #19
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Hmm! Molto bello!
    Certo qualche erroruccio ortografico e ripetizione (grosso colosso... non esiste)...
    Però niente male! Interessanti i 2 pupazzi di vetro! Però vabbè sono stati eliminati in un nonnulla (e immagino da chi)! Della serie: c5 era un macho!
    Ma che bravi i nostri gemellini! Ecco dunque che annientano i loro nemici! Ma, ahiloro, contro C4 è tutt'un altra storia!
    Vediamo come se la cavano e se Nam li soccorrerà!
    grazie Alpha … beh … effettivamente grosso colosso nn è il massimo della buona letteratura … cmq si, infatti avrei potuto fargli durare dippìù, ma ho preferito così xkè nn vorrei fare questo special molto lungo, ed in oltre in questo special mi soffermerò più ke altro su 1cyborg in particolare … … …
    PS: cmq nn ti preoccupare. C-4 durerà 1pò dippiù
    Spoiler:
    Se adesso lo faccio durare 2righi in più Alpha mi ammazza


    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    La terza parte è stata magnifica Blade, ottima!
    Poveri giovani, contro i due malvagi cyborg se la sono vista davvero brutta, quelli erano parecchio forti!! Però, Lan ha compreso l'insegnamento più importante (secondo me) del maestro Nam...la forza di volontà permette di sconfiggere ogni nemico!! La sequenza di attacco durante la quale i due fratelli hanno mandato in piscina i due energumeni è stata super! Mi è piaciuta molto ! Ma con C4 mi sa che non riusciranno a spuntarla tanto facilmente...
    Wow, forti i due tizi di vetro! Specialmente quello dal vetro rosso, che ha assorbito la totale energa del povero Nam! Non mi aspettavo che i du cyborg si unissero in un solo essere, capace di rimandare indietro tutta la massa energetica! Fortunatamente non ce l'hanno fatta, qualcuno li ha fermati appena in tempo...
    Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda! E come si comporteranno Lan e Shen contro il cyborg...
    grazie Lynd … vedremo presto kome se la caveranno contro C-4, si probabilmente non sarà tanto più facile kome gli altri 2 …
    anke xkè nn voglio venire pestato da Alpha

    Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    bravo una bella storia.
    grazie 1000 sora ^^

  10. #20
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (4° PARTE)
    Lan e Shen erano ancora sofferenti a terra, osservando quell’enorme colosso che faceva paura al solo sguardo.
    Shen - (digrignando i denti) non ci fai paura, bastardooo !!! …
    Shen, più furioso che mai tentò di avventarsi di nuovo contro il militare dai muscoli d’acciaio, ed in preda all’ira più funesta cominciò a tempestarlo con una serie incontrollata di pugni diretti in pieno addome del saldo corpo meccanico, ma al contatto di quella sotto spece di muratura di ferro le fragili ossature delle mani di Shen cominciarono a risentirne dei colpi subiti, facendo colare del sangue rosso carminio, che colando dalle sue mani s’andò a intingere in parte sulla divisa militare del malefico cyborg, ed in parte a riversarsi sul pavimento interamente in legno.
    Dopo qualche minuto, l’azione del principe si arrestò, in parte per la stanchezza, ed in parte per le mani ormai doloranti.
    Quasi come per coincidenza, poco dopo gli occhi dell’umile Shen si incrociarono con lo sguardo freddo e tetro del cyborg, quando fu proprio lui ad interrompere l’inquietante silenzio:
    C-4 - hai finito?
    A quella frase irrisoria, il povero Shen non potette far altro che digrignare i denti, fin quando un fortissimo pugno dell’uomo di metallo diretto in pieno volto, lo portò a scontrarsi, dopo un lungo volo contro una parete della grande sala, conficcando il ragazzo fra i suoi triti.
    La sorella del povero Shen vedendo il fratello conficcato a metà fra il muro e le sue macerie prese una fulminea rincorsa contro il cyborg, mentre suo fratello con quel po’ di voce che ancora aveva in corpo, tentò di bloccarla spiegandogli che l’ira non avrebbe risolto la situazione, ma era ormai era troppo tardi, la ragazza correva velocemente contro il cyborg, con i suoi occhi digrignati che sembravano reclamare soltanto vendetta.
    Il cyborg, come risposta staccò con estrema brutalità un pezzo di legno del pavimento che lanciato come una lancia verso la ragazza ancora in corsa, la trafisse da parte a parte della spalla destra, facendola cadere a terra ferita e dolorante.
    C-4 - … complimenti, bella mossa … ha ha ha !!!
    Shen - no Laaaaaaaaaaaan … maledetto … pagherai anche questa !!! …
    C-4 - ha ha ha e come? … chiamando la vostra mammina? … ha ha ha !!!
    Shen - una soluzione la troveremo, stane certo …
    C-4 - he he he … povero illuso … sono molto più forte di voi … cosa potrete mai inventarvi?
    Shen - grrr … (tra se) questo è vero … non potremmo mai battero fisicamente … neanche una frana potrebbe … ehi … ma certo !!!
    Shen sembrò avere un improvvisa illuminazione, e strisciando a gomitate verso sua sorella ancora dolorante a terra, cominciò a farfugliare delle parole nel suo orecchio
    C-4 - (tra se) ma cosa starà dicendo?
    Il pensiero del cyborg, venne interrotto da un improvviso urlo d’euforia della bella biondina.
    Lan - ma certo !!! sei un genio, fratellino !!!
    Shen - lo so … lo so … !!!
    Lan - adesso non vantarti troppo (tirando una zucconata sulla testa del fratello)
    Shen - (massaggiandosi la testa) ahio … ma cosa ho fatto di male?
    Il cyborg, se pur con un arrossamento sulle gote, imbarazzato da quello strano momento, urlò infastidito ai due giovani:
    C-4 - si può sapere che cosa avete in mente?
    La bella biondina dopo una coraggiosa e convinta estrazione della stecca di legno dalla sua spalla, strappò abilmente con destrezza parte del suo vestito con i denti, fasciandolo strettamente a mò di benda lungo l’arto ferito, e contemporaneamente rispose all’uomo d’acciaio:
    Lan - … sei così forte … ma scommettiamo che non riusciresti a prendermi, se dovessi sollevarmi in volo?
    C-4 - (visibilmente irritato) ma stai scherzando? … per me nulla è impossibile !!! …
    Lan - mmm … allora prova a prendermi, bello !!!
    Lan, improvvisamente si alzò in volo, venendo seguita dal cyborg che con grossi salti tentava di prenderla al volo.
    Ma proprio mentre si trovava con un grande salto vicino al soffitto, Shen lanciò un improvvisa kamehameha contro il solaio, che cadde rovinosamente sul cyborg, avvolgendolo in un cumulo di macerie.
    Shen - (sfregandosi le mani per mandare via la polvere) beh … eri forte caro … ma peccavi d’inteliggenza, quanto vedo !!! …
    Poco distante, in tanto il saggio Nam era ancora sorpreso a guardare l’esplosione del famigerato “cyborg perfetto”, quando tra il bagliore delle fiamme vive avvolte al fumo, vidde in rilevanza la figura di un giovane indiano.
    Nam - ma tu sei Bora, protettore del grande obelisco?
    Upa - no, sono suo figlio Upa !!!
    Nam - beh … grazie per avermi salvato !!!
    Upa - dovere, amico mio … il mio popolo è contro tutte le forme di atrocità e sofferenze … lottiamo solo per far prevalere la pace, ed in oltre non tolleriamo alcuna forma di violenza che circoli attorno al nostro obelisco, anche a costo della nostra stessa vita !!!
    Nam - lo so … il mio amico Goku mi ha parlato molto del tuo popolo.
    Upa - (sorpreso) non dirmi che è lo stesso Goku che penso io …
    Nam - beh … se conosci un certo Goku è possibile, non credo che ne esistano tanti con un nome simile … ha ha ha !!!
    Upa - già … sono d’accordo … ha ha ha !!!
    Nello stesso momento, in una modesta casetta sui monti Paoz, un fortissimo starnuto al suo interno aveva fatto tremare l’abitazione e non solo, ma una voce di donna si ud&#236; al suo interno: <<ehm grazie caro, ma se ho bisogno di lavarmi vado a farmi un bagno, non serve che mi scaraventi tu nella lavastoviglie …>> <<ehm scusa tanto tesoro, &#232; stato uno starnuto improvviso, he he he !!! …>>
    Nella lussuosa palestra, in tanto i due fratelli erano intenti ad osservare il grosso cumulo di macerie nel cui interno vi era ancora sepolto il cyborg pi&#249; potente del trio.
    Shen - ce la siamo vista brutta, sorellina …
    Lan - gi&#224; … meno male che … no … non pu&#242; essere …
    Improvvisamente, sotto gli occhi stupefatti dei due giovani, le macerie si scossero lentamente, facendo riemergere alla luce il cyborg dall’aspetto militare, che seppur deteriorato in molte partio del corpo, con i suoi circuiti visibili ad occhio nudo, e sorretto da varie scosse elettriche uscenti dai vari cavi spezzati, inton&#242; ai due giovani:
    C-4 - hi hi hi … sorpresa !!!
    Shen - mah … sarai anche sopravvissuto … ma sei ridotto ad uno straccio … non potresti comunque farcela soltanto tu contro di noi … arrenditi … per te &#232; la fine !!!
    C-4 - hi hi hi … ne sei proprio sicuro? … prova a voltarti un po’ !!!
    Shen - n … no … non pu&#242; essere …
    Shen, voltandosi in dietro, scorge tra i grossi nuvoloni di fumo, che ancora fuoriuscivano dalla piscina infuocata grazie all’esplosione di C-2 e C-3 un braccio metallico, che seppur deteriorato si sollev&#242; dal bordo della piscina, fino a far fuori uscire il suo corpo a completo, era C-2.
    C-4 - he he he … sorpresa !!!
    Lan - ma com’&#232; possible?
    C-2 - he he he … semplice … sono un cyborg nato dal corpo di uno squalo, quindi anke se la maggior parte delle mie parti meccaniche sono andate a quel paese, le componenti ancora viventi del mio corpo mi anno permesso di sopravivere … ha ha ha !!!
    Lan - grr … maledizione …
    Shen - … beh, allora? … Siete pur sempre due carcasse da rottamare, ormai !!!
    C-4 - beh … in teoria si … ma non credi che due rottami, se unite le loro componenti possono formare qualcosa di molto pi&#249; potente?
    Shen - … ?
    Lan - (con una fredda goccia di sudore scendente dalla fronte) cosa avr&#224; voluto dire?
    Nel frattempo, Nam era stato invitato a cena dal nuovo amico Upa, e cos&#236; all’aria aperta attorno ad un grande focolare dove un’anziana donna stava distribuendo un tipico minestrone locale tra la gente attorno al fuoco, il padre di Upa aveva aperto conversazione con l’uomo dall’aspetto orientale.
    Bora - quindi, secondo te quei cyborg sconfitti da te e mio figlio avevano un obiettivo preciso?
    Nam - certo … uno di loro mi disse che stavano raggiungendo i loro compagni … quindi oltre a preoccuparmi del fatto che ci siano in giro altri esseri come loro, sono in pensiero per i miei allievi, visto che stavano proseguendo verso il sentiero che porta verso la loro abitazione.
    Il capo del villaggio, porgendo al nuovo amico un caldo e prelibato piatto di minestra, gli rispose:
    Bora - ormai &#232; tardi amico, domani io e mio figlio ti accompagneremo per controllare se i tuoi allievi stanno bene … ma adesso metti questo bel piatto nello stomaco, se dovessimo trovare dei nuovi nemici avrai bisogno di tante energie … e a quanto vedo te ne sono rimaste poche !!!
    Nam - beh … grazie, amici … sia per il vostro aiuto … che per questa prelibata minestra, s’intende.
    A quest’ultima frase ci f&#249; una risata generale, dopo di che la cena prosegu&#236; in piena quiete e serenit&#224;, ignari che i due giovani, erano davvero in grosso pericolo.

    LIVELLI D’ENERGIA - SCONTRO CONTRO C-5, C-6, C-7
    Nam - 120
    Nam (energia sottratta da C-6) - 0
    Upa - 105
    C-5 - 20 (la sua forza &#232; esclusivamente concentrata sulle lame che ha al posto delle mani)
    C-6 (naturale) - 0
    C-6 (con energia di Nam assorbita) - 120
    C-7 - 0
    Cyborg completo (C-6 + C7) - 120

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •