Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    sera ragazzi ... e dopo le vacanze riprendo subito kn 2parti, spero siano uscite bene, visto ke le ho scritte veloci senza nemmeno rileggerle ... e con queste 2parti cominciamo ad avvicinarci alla fine dello special

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (6° PARTE)
    Il maestoso jet, volò per chilometri e chilometri, fino ad arrivare ai piedi di una sorta di montagna rocciosa circondata dal mare.
    Nam - penso siamo giunti a destinazione, amici
    Bora - il problema resta trovare il punto preciso, però!
    Nam - già ...
    Shen - non vi preoccupate amici, il mio caro jet ha uno speciale sensore che riesce ad individuare le fonti elettroniche più vicine, e siccome questa zona è abbandonata dal resto del mondo, non credo sia tanto difficile trovare un laboratorio qualora ci fosse.
    Così, Shen premendo su un particolare sensore comparve una sorta di mappa elettronica del luogo, ed in un particolare punto, si poteva notare una piccola lucetta rossa lampeggiare.
    Upa - (indicando il punto) quindi, Shen ...
    Shen - già, questo dovrebbe essere il laboratorio, adesso non ci resta che andare a vedere.
    Il jet in pochi minuti raggiunse il punto indicato dalla mappa, fin quando Lan notò qualcosa.
    Lan - guardate da quella parte!
    Il resto del gruppo, guardando nella direzione indicata da Lan, non potè che denotare una grossa concavità, racchiusa da un ampio portone in metallo.
    Dall'interno, il Dr. Gero, che stava seguendo l'evolversi del tutto tramite le sue microspie, affermò:
    Dr. Gero - bene cari, entrate ... avrete una meravigliosa accoglienza, ha ha ha!
    Il gruppo, nel frattempo, una volta sceso dal jet si trovò ai piedi del grosso portone, e cominciarono a riflettere.
    Shen - penso che dobbiamo sfondarlo, non credo che il caro dottore sarà molto felice di aprirci!
    Lan - ma guarda un pò ... non penso che dicendo "doctor, siamo i tuoi amichetti" il portone si aprirà come per magi... Sotto gli occhi interdetti di tutti il portone si aprì improvvisamente.
    Nam - la cosa non mi convince, ragazzi ... camminiamo tutti uniti!
    Così, vicini uno all'altro entrarono all'interno del presunto laboratorio, ma una volta entrati denotarono soltanto una sorta di grotta oscura senza vie di sbocco.
    Shen - fantastico, abbiamo scoperto un bel posto fresco dove ripararci l'estate !!!
    Improvvisamente, una voce si sentì dall'alto:
    Voce - sai che è maleducazione fare osservazioni nelle case altrui?
    Shen - ? ... sei tu il folle Dr. Gero?
    Dr. Gero - certo che sono io ... comunque hai ragione, forse l'entrata non è delle migliori, ma fra poco i miei cari amici saranno felici di presentarvi le altre tre sale!
    Shen - ma cosa stai farneticando?
    La grotta si illuminò improvvisamente, e si notarono a terra tre botole di metallo, che si aprirono tutte e tre simultaneamete, denotando entrambe delle scalinate che si dirigevano verso il basso.
    Shen - e noi dovremmo entrare li dentro?
    Dr. Gero - se volete ... altrimenti potete anche tornarvene a casa ... he he he !!!
    Shen - puoi scordartelo !!! ... ragazzi credo sia ora di dividerci ...
    Nam - facciamo così ... tu e Lan entrerete nella prima botola, Bora e Upa nella seconda ed io nella terza, ok?
    Shen - va bene, ma cerchiamo di stare attenti!
    Così, i coraggiosi combattenti si addentrarono nelle rispettive botole, che si chiusero al loro passaggio.
    Lan e Shen, una volta finite le scale si trovarono su una sorta di luogo ponte in ghiaccio, legato alle due mura dell'ampia stanza, ed al di sotto di esso si poteva intravedere un maestoso mare ... ma di lava.
    Shen - ma che scherzo è questo?
    Bora ed Upa, invece finirono in un cupa stanza circondata da una fitta vegetazione, mentre la stanza di Nam non aveva nessun particolare, se non le quattro mura interamente in metallo.
    Nella botola 1, Lan e Shen, vennero improvvisamente colti alla sprovvista.
    Lan - ma che posto è mai questo?
    Shen non ebbe il tempo di rispondere sua sorella, che vidde un enorme sfera azzurra diretta contro le sue spalle, ebbe giusto il tempo di spingere l'amata sorella a terra e vedere la sfera azzurra finire contro il muro, creando un enorme patina di ghiaccio.
    Shen - chi è stato?
    Una grossa stalattite sul ponte esplose all'improvviso e da esso ne uscì un androide in pieno metallo argenteo, che aveva in risalto vari buchi sul suo corpo, da dove ne fuoriusciva una grande quantità di vapore.
    Cyborg di ghiaccio - non ti piace giocare a palle di ghiaccio? ... ha ha ha !!!
    Shen - e tu chi saresti?
    Cyborg di ghiaccio - il mio nome è C-9, e sono il cyborg del ghiaccio ... Il cyborg che vi trasformerà in surgelati ... ha ha ha !!!
    Shen - ehm ... sono a dieta, grazie !!!
    C-9 - fai pure lo spiritoso, ma tra poco perderai la voglia di scherzare !!!
    Shen - ok, tu sei il capo !!!
    Bora ed Upa, in tanto continuavano a vagare per la fitta vegetazione, quando un maestoso orso, spuntato da delle fratte intralciò il loro percorso.
    Upa stava per estrarre la lancia che da un pò di tempo portava sempre legata alle sue spalle, ormai era diventato un vero e proprio guerriero.
    Ma proprio mentre stava per lanciarla contro il grande animale, suo padre l'arrestò.
    Bora - stai fermo figliolo ... credo sia al quanto strano che un potente scienziato ci metta contro un semplice orso di bosco.
    Upa - mmm ... strano, in fatti ... I due, così cominciarono ad evitare tutti gli attacchi dell'orso.
    Pochi minuti dopo, però un improvviso e apparente lungo artiglio d'acciaio, spuntato da dietro una boscaglia trafisse l'orso da parte e parte, e lo tirò in essa.
    Da dietro la boscaglia si udirono strani versi, sembrava quasi una bestia inferocita, accompagnate da delle grida disumane dell'orso.
    Bora - ma cosa sta succedendo?
    Nam, intanto era intento ad osservare l'enormi muraglia d'acciaio che lo circondavano, erano completamente spoglie, anche se ad un lato di esse non potette che denotare una griglia di ferro.
    Nam - molto strano ... a cosa potrebbe mai servire? ... non credo sia un condizionatore ...
    Poco dopo, però una sorta di liquido violaceo colò da esso, che lentamente si ricondensò al suolo, formando una sorta di essere melmoso.
    Nam - e tu chi saresti?
    Essere melonso - il mio nome è C-12, e sono il cyborg d'allacciaio inossidabile!
    Nam - ? ... mi stai per caso prendendo in giro? ... sinceramente mi sembri un ammasso di gelatina in scatola.
    C-12 - he he he ... ti assicuro che sono composto dalla lega più dura che sia mai esistita nell'universo conosciuto.
    Certo, il mio tessuto molecolare non sarà tanto compatto, ma ti assicuro che in quanto durezza, beh ... neanche una bomba atomica potrebbe mai scalfirmi !!!
    Nam - hai già parlato troppo, per i miei gusti ... Nam, irritato tirò un concentrato calcio nello stomaco del cyborg, ma la gamba sprofondò in esso come se forsse burro, e si solidificò immediatamente come se fosse cemento a presa rapida, facendo rimanere la gamba bloccata in esso.
    Nam - ... no ... non è possibile ...
    C-12 - ah, dimenticavo ... Le mie molecole è vero che sono sciolte ... ma si saldano tra loro a meraviglia qualora lo desideri ... ha ha ha !!! ...
    Dopo questa dichiarazione, il cyborg tirò un pugno sul viso di Nam, che ormai braccato non poteva far altro che subire.

  2. #32
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (7° PARTE)
    Nel laboratorio del malefico dottore, tre scontri erano da poco iniziati, e prevederne l'esito sembrava sembrava impossibile, anche per lo stesso fato.
    Nella prima stanza, Shen aveva da poco salvato sua sorella da un attacco inatteso del terribile cyborg del ghiaccio, ed ora faccia a faccia l'un l'altro, si preparavano a combattere.
    L'allievo di Nam lo colpì con una serie di pugni, che però parava con poca difficoltà.
    Improvvisamente, però il cyborg tramite la sua mano bloccò il braccio del principe, e facendo partire dal suo braccio metallico una sorta di energia azzurra, si trasportò sul braccio di Shen fino a congelarglielo.
    Shen (mantenendosi il braccio congelato con l'altro) bastardo, mel'hai congelato!
    C-9 - ha ha ha ... ti ho detto che saresti diventato un surgelato, no?
    Detto questo, tirò un forte calcio nello stomaco del principe, che lo spinse verso sua sorella, ed una volta scaraventati contro una parete del muro collegata al ponte, fece partire una sfera di energia azzurra dal palmo della sua mano protesa verso di loro, che gli congelò in un unico blocco di ghiaccio.
    C-9 - approfitta proprio oggi della nuova offerta sui surgelati ... prendi due e paghi uno ... ha ha ha !!!
    Nella stanza numero due, intanto i due indiani erano fermi ed inorriditi ad osservare la brutalità di quell'essere che stava letteralmente sbranando il povero orso.
    dal fondo della borcaglia si notava scorrere al suolo, quello che sembrava essere il sangue dell'ormai povera carcassa della bestia.
    Bora - mai visto nulla di tanto terribile.
    Qualche secondo dopo, la creatura, spuntando dalle fratte si fece avanti, era un essere con un lungo pantalone stracciato, curvo, con due braccia spropositate, lunghe quasi il doppio delle minute gambe, il corpo scoperto, ricoperto da una folta peluria azzurra, rivestente dall'addome fino alla testa, dei grossi occhi gialli rivestiti delle larghe pupille nere, dei lunghi denti acuti stile vampiro, una lunga lingua viola che in pochi istanti ripulì tutto il sangue dell'animale che ancora aveva attorno alla sua bocca, e dei grossi artigli d'acciaio lunghi circa un metro che partivano dalle sue mani.
    Il coraggioso Upa, tentò per primo di colpire la bestia, ma quest'ultima con grande abilità facendosi leva con i suoi pugni chiusi sul terreno, si spinse in alto, e saltando dietro le spalle di Upa lo colpì a calci uniti alla schiena, facendolo scontrare contro un albero.
    Il padre, furioso per l'affronto subito a suo figlio tentò di colpirlo con un calcio in aria, ma la creatura, allungando la sua lingua verso il piede del capo indiano, la arrotolò ad esso, e cominciò a sbatterlo ripetutamente a terra, facendolo conficcare nel terreno e ricacciandolo di volta io volta.
    Suo figlio, vedendo il padre dolorante a terra, si rialzò dall'albero frantumato in cui era stato spinto, prese di nuovo la sua lancia e corse contro il mostro, ma l'essere, ancora più veloce dell'indiano, afferrò la lunga lancia ancora tra le sue mani, e spinse il suo manico nell'addome di Upa, che cadde a terra ancora più dolorante del padre.
    Bora, che continuava ancora a venire schiantato di volta in volta a terra, non potè che guardare inerme la sofferenza del figlio, che con un grido disperato estraè la lancia dal fianco. Alcuni attimi dopo, la muta creatura, in quanto era priva di parola, allungò gli artigli della mano destra verso Bora, segno evidente che lo scontro stava terminando.
    Bora - (tra s&#233 ti piacerebbe vincere, vero? … e invece hai perso, stronzo!) a voce alta (addio figliolo !!!)
    Upa - papaaaaaa !!! ...
    Il mostro, spingendo con la sua lingua ancora legata a Bora verso di se, stava per trafiggerlo con i suoi artigli metallici, ma il padre di Upa fece in tempo a raccogliere la lancia del figlio, e nel momento dell'impatto riuscì a trafiggere la bestia, anche se venne contemporaneamente trapassato dagli artigli del mostro.
    I due sfidanti caddero entrambi a terra, uno in una fossa d'olio nero, mentre l'altro in una pozza di sangue rosso.
    Poco dopo i loro occhi si chiusero, ma con la differenza che quegli del coraggioso indiano si chiusero accompagnati da una sua piccola risatina di soddisfazione, mentre quegli della bestia da un mugolio di rabbia.
    Upa corse in lacrime verso il corpo del padre.
    Upa - papà ... sei il mio eroe ... vinceremo per te, te lo prometto !!!
    Improvvisamente, dall'alto si udì la voce del Dr.gero:
    Dr. Gero - davvero niente male tuo padre ... C-11 era uno dei miei migliori cyborg ... lo ammetto ... davvero niente male!
    Upa - (guardando in alto) dove sei bastardooo !!!
    Dr. Gero - calma, calma, quanta fretta ... hai tutta questa voglia d'incontrarmi?
    Upa - ti farò a fettine ... fosse anche l'ultima cosa che faccio !!!
    Dr. Gero - beh, se ci tieni tanto ... prego, dietro questa porta c'è l'ultimo ostacolo per raggiungermi, se ti và prova ad oltrepassarla!
    A quelle parole, un albero esplose in aria (in quanto non era un vero e proprio albero, ed al suo interno ne uscì una porta al cui interno vi erano dei luminosi colori che roteavano fra di loro, era una sorta di porta dimensionale.
    L'indiano estraenendo la lancia dal torace del cyborgbestia, la riallacciò alle sue spalle, e dopo aver estratto una capsula hoi poi da un taschino del padre, e dicendo "non ti preoccupare, papà ... adesso sarò io a proteggere il nostro amico" e sollevando il volto in aria disse: non me lo lascio ripetere due volte!
    Dopo di che varco la porta misteriosa.
    Nam, in tanto aveva ancora la gamba sprofondata nello stomaco del cyborg dall'acciaio fuso, e per lui non sembrava esserci via di scampo.
    C-12 - rassegnati, non potrai mai fuggire dal mio metallo.
    Nam - mmm ... questo è vero, ma a quanto vedo lo strato più duro di te si trova all'esterno, e non all'interno dove ci sono dei normali ingranaggi, vero?
    C-12 - dove vorresti andare a parare?
    Nam - te lo spiego subito ... qualsiasi struttura, qualora venga privata delle sue fondamenta cederà irreversibilmente!
    C-12 - quindi?
    Nam - le tue fondamenta ... sono situate all'interno del tuo corpo !!!
    C-12 - grr ... cos'hai in mente?
    Nam - he he he ... niente di che ... far crollare una costruzione abusiva!
    C-12 - ?
    Nam - kamehamehaaa !!! ... dal piede di Nam conficcato nel cyborg partì un onda d'energia che causò un esplosione al suo interno, la gamba si liberò dal metallo ke ormai non aveva più alcun controllo, ed il cyborg finì fumante a terra. La griglia da cui era colato il mostro esplose improvvisamente, ed al suo posto comparve una sorta di porta dimensionale come quella comparsa ad Upa, e senza darci troppo peso decise di varcarla.

    LIVELLI D’ENERGIA - BORA E UPA VS C-11
    Bora - 110
    Upa - 105
    Orso - 50
    C-11 - 110

    LIVELLI D’ENERGIA - NAM VS C-12
    Nam - 120
    C-12 - 1000 (la sua forza è solamente concentrata nella resistenza del suo strato esterno)

  3. #33
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Blade, sei tornato a postare dopo le vacanze ^^! Un bel rientro, non c'è che dire!
    Finalmente i nostri eroi sono entrati nel laboratorio del Dr. Gero, che com'era prevedibile ha sguinzagliato i suoi cyborg... Interessante l'essere di ghiaccio, che purtroppo pare avere trionfato su Lan e Shen! Poveri ragazzi!!
    Invece a Nam è andata decisamente meglio! Ha capito la composizione del suo nemico ed è riuscito ad eliminarlo !
    Non altrettanto bene è andata a Bora e Upa... Caspita, che cyborg tremendo! Poverino l'orso! Un vero scempio ! L'azione e il sacrificio dell'indiano sono stati grandi...per salvare il figlio! Un gesto che gli ha reso onore!
    Attendo il prox episodio!! Bravissimo Blade !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #34
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Blade, sei tornato a postare dopo le vacanze ^^! Un bel rientro, non c'è che dire!
    Finalmente i nostri eroi sono entrati nel laboratorio del Dr. Gero, che com'era prevedibile ha sguinzagliato i suoi cyborg... Interessante l'essere di ghiaccio, che purtroppo pare avere trionfato su Lan e Shen! Poveri ragazzi!!
    Invece a Nam è andata decisamente meglio! Ha capito la composizione del suo nemico ed è riuscito ad eliminarlo !
    Non altrettanto bene è andata a Bora e Upa... Caspita, che cyborg tremendo! Poverino l'orso! Un vero scempio ! L'azione e il sacrificio dell'indiano sono stati grandi...per salvare il figlio! Un gesto che gli ha reso onore!
    Attendo il prox episodio!! Bravissimo Blade !!
    grazie Lynd ... beh si, xLan e Shen adesso sn davvero cavoli ... visto Nam ke abilità? secondo me oltre a fare il lottatore poteva fare anke l'ingegnere ... visto anche Bora? ... ha dimostrato di essere 1grande uomo d'onore ... (oltre ad essere 1ottimo assaggiatore di minestre ).
    grazie ancora Lynd ... ti attendo alla prossima

  5. #35
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Salve ragazzi ... Vi sareste mai aspettati di rivedermi in questo forum?? ... Ebbene si, ragazzi sono tornato tra voi ... Anche se nn potrò più esserci come 1volta, purtroppo ... Quante cose ho da dirvi, non so proprio da dove cominciare ... Allora ... Innanzitutto mi scuso con tutti voi (in particolare a tutti quegli ke stavano seguendo le mie storie) di essere sparito così improvvisamente ... Per tutti coloro ke mi conoscono sanno che è mia abitudine avvisare in caso di previsione di una mia lunga assenza su questo forum ... Ma mai come questa volta non avevo proprio progettato di assentarmi a luogo (e questa volta veramente di molto) ... ma purtroppo unendo vari fatti personali all'università, agli amici ... E a ... Vabbè mi avete capito ... Purtroppo di tempo da dedicare ad i miei hobby (tra cui questo forum) ne è rimasto ben poco ... Tutta via vi ho sempre tenuti in mente ed ogni tanto (tagliando 5minuti di qua e di la) ho continuato comunque a scrivere le mie storie ... Per esempio, la storia di questo special l'ho appena finita di scrivere, e potrei già pubblicarla, ma ho bisogno ancora di rivederla xbene (visto ke l'ho scritta di pezzo in pezzo ogni tanto) ^^ ... Cmq come detto all'inizio non posso più promettervi il tempo di una volta, ma cercherò di pubblicare cmq una puntata almeno ogni 2settimane, e poi vedrò ... Quindi per adesso pubblicherò soltanto questo special, con l'intento di chiuderlo xsempre ... E poi tenterò di chiudere le altre 2 ... Naturalmente essendo passato molto tempo non so se coloro ke mi stavano seguendo ci siamo ancora, e se i nuovi lettori siamo interessati (se nn ci sarà nessun commento capirò XD) ... Cmq niente vieta che posterò cmq la storia fino alla fine ... In quando qualora un mio lettore ke magari adesso non sta frequentando più questo forum, successivamente voglia leggere il seguito avrà tutto il diritto di sapere come andrà a finire la storia (anke tra 50) anni ... Sapete ke quando Blade comincia una cosa la porta a termine (secolo più-secolo meno ^^)... Tra poco posterò 1nuova puntata ... Ma prima ho deciso d'inserire un riassuntino delle puntate precedenti (sia nel caso in cui qualke nuovo lettore non abbia voglia di rileggere dall'inizio ... Sia xrispolverare la mente dei miei lettori ke ho abbandonato (e forse non ricordano nemmeno più chi sono) ... Mi spiace se vi ho annoiato con questo tema di scuola ... Ma erano cose che ritenevo necessario chiarirvi ... Quindi nn mi allungo oltre e vi auguro buona lettura !!!

  6. #36
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    RIASSUNTO
    Diversi anni dopo la disfatta di una perfida ragnatela criminale, chiamata Red Ribbon per opera di un ragazzino chiamato Goku, la pace regnava incontrastata sulla terra.
    Ma nessuno sapeva che il Dr. Gero, la mente più evoluta della perfida cospirazione era sopravvissuto alla disfatta, e nella concavità di un suo laboratorio segreto, stava cospirando la vendetta contro il nostro Goku.
    E la vendetta era prevista nella progettazione di un'armata di forti e potenti cyborg.
    Non ostante i buoni risultati, però il dottore non si sentì soddisfatto ... aveva bisogno di una sicurezza ancora più potente dei suoi fedeli guerrieri ... e questa sicurezza la ritrovò in Lan e Shen ... due fratelli dal sangue blù ... anche se di quel sangue ne avevano ben poco ... il loro sangue infatti era più che altro quello di potenti guerrieri ...
    non per niente erano allenati da Nam ... caro amico - rivale di Goku.
    Il Dr. Gero, infatti, era intento a sfruttare il potenziale dei due giovani per creare due potentissimi e devastati cyborg.
    Per questo, mandò 6Cyborg nella reggia dei due fratelli con l'intento di catturargli.
    I tentativi dei primi 3cyborg, però si rivelarono vani, mentre gli altri 3non arrivarono proprio alla reggia, in quanto fermati proprio da Nam, che con l'aiuto di Bora (l'amico indiano di Goku) riuscì a non avere la peggio.
    Sebbene il tentativo del Dr. Gero, però fu vano, al fine di assicurare che la terra possa continuare a vivere in pace i due fratelli, il loro maestro, Upa e suo padre Bora decisero di affrontare il Dr. Gero ed i suoi aneroidi direttamente nel suo laboratorio.
    Una volta arrivati, i nostri amici furono obbligati a dividersi per scegliersi 3stanze diverse, con la speranza di ritrovarsi e sconfiggere il perfido dottore.
    Nella prima stanza, Lan e Shen furono costretti a vedersela contro un terribile cyborg di ghiaccio, (particolare della stanza, è che il fondo era composto da un mare di lava, lo scontro, infatti si stava svolgendo su un ponte di ghiaccio).
    Bora ed Upa, invece se la viddero contro un terribile cyborg bestia, lo scontro si risolse a favore dei due indiani, anche se costò la vita al povero Bora.
    Nam, invece contro un terribile cyborg dall'acciaio liquido, che riuscì comunqe a battere utilizzando un pò d'astuzia.
    Sia per Upa che per Nam, a scontro finito comparve una sorta di porta spazio - temporale, che decisero entrambi di varcare.
    Per Lan e Shen, intanto le cose non sembravano andare per le migliori.

  7. #37
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (8° PARTE)
    Per i fratelli di sangue sembrava ormai essere giunta la fine.
    Uniti, sotto un unico blocco di giaccio attendevano che il cyborg glaciale si decidesse a terminargli.
    C-9 - (caricando una sfera di energia contro il blocco di ghiaccio) buon viaggio fratellini ... ha ha ha !!!
    Una voce dal basso, però lo bloccò improvvisamente.
    Voce - e tu ti definisci un cyborg spietato?
    C-9 - mi spieghi cosa ho fatto di male, C-10?
    Dalla lava apparve un cyborg simile a C-9, ma con un metallo dorato, e al posto dei fori per il vapore aveva marcato sul suo metallo delle piccole linee longitudinali dalle quali ne fuoriuscivano varie fiammelle di fuoco.
    C-10 - un cyborg degno d'onore non si limita a scherzare con il nemico, lo elimina senza pensarci due volte, per questo non sei degno di essere mio fratello, sparisciii !!!
    C-9 - nooo !!! ...
    Da un palmo di C-10 partì un lungo raggio di fuoco che spinse C-9 dal ponte, il suo corpo freddo, cadendo nel mare di lava si dissolse tra di esso, e dalla lava si poteva scorgere una grande quantità di vapore fumante, tra le grida di dolore di C-9.
    Shen - (tra s&#233 ha avuto il barbaro coraggio di eliminare suo fratello per un motivo futile, tra l'altro … che essere spregevole.
    C-10 - he he he ... però il caro fratellino non aveva tutti i torti, sembrano davvero dei surgelati ...
    Dopo di che, senza pensarci su, lanciò un nuovo raggio infuocato che fece sciogliere il ponte e far cadere il blocco di ghiaccio nel quale erano prigionieri i due ragazzi nel mare di lava posto sotto il ponte ormai dissolto.
    Upa nel frattempo, aveva appena finito il suo viaggio dimensionale, e venne catapultato su una grossa e lunga montagna rocciosa circondata dal mare.
    Upa - sbaglio o sono finito fuori dal laboratorio?
    Dalla porta dimensionale sospesa in aria dalla quale era stato catapultato Upa si udì la voce del Dr. Gero.
    Dr. Gero - ti trovi alcuni km lontano dal mio laboratorio, per l'esattezza.
    Upa - cosa c'è, hai avuto paura e mi hai allontanato?
    Dr. Gero - veramente avevo paura che il mio gioiellino per la sua potenza distruggesse il mio laboratorio, quindi ho preferito che vi sistemi all'aria aperta ... ha ha ha !!!
    Upa - grrr ...
    Dr. Gero - avanti caro, puoi venire fuori !!!
    Upa - ?
    Dal mare, improvvisamente si alzò una grossa colonna d'acqua, ed una volta placata si notò sospeso in aria una sorta di alieno identico a Baby nel suo primo stadio dopo la fare embrionale, tranne per il particolare del ciuffo nascente sulla fronte molto più luogo, e che voltato all'indietro raggiungeva il suo fondo schiena, sulla parte sinistra del petto, vi era marchiato il classico stemma del Red Ribbon, ma con il particolare che appena sotto di esso vi era marchiato con delle maiuscole lettere rosse il suo codice di fabrica, il suo nome, insomma ... vi era impressa la scritta C-1.
    Il cyborg dal metallo dorato, nel frattempo con le braccia incrociate era sospeso in aria (ebbene si, ne era capace) ad osservare l'immenso mare di lava dove poco prima si era consumato il tremendo genocidio, e dove qualche secondo dopo vi era affondato il blocco che teneva legati i due fratelli.
    C-10 - he he he eravate proprio uniti vero? ... uniti fino alla fine ... ha ha ha !!! ...
    Una voce improvvisa, però arrestò la sua schizzofrenica gioia ...
    ? - sai che non si dovrebbe mai scherzare con il fuoco?
    Il cyborg calorifero guardò stupito prima nella direzione delle 4mura della stanza e poi in alto, ma non riuscì ad individuare la direzione da dove provenisse quella voce.
    C-10 - no, non può essere che ...
    ? - e invece si ... ti sei dimenticato di guardare in basso ... sai, non è sempre vero che nella vita non bisogna mai guardare in basso …
    Il cyborg, nel momento in cui posò il suo sguardo verso il basso, ovvero lungo l'ampio mare di lava, osservò una maestosa implosione da dove ne fuoriuscì Shen che si spinse in alto tramite una kamehameha diretta verso il basso, ed alle sue spalle vi era aggrappata la cara sorella, che una volta esauritosi l'effetto dell'onda toccò a lei reggere in aria il caro fratello.
    C-10 - ... ma ... dannazione ... come avete fatto a non farvi fondere dalla lava?
    Shen - beh, vedi caro ... oltre alle abilità di un singolo combattente, c'è un altro tipo di abilità, che consente di superare condizioni molto più critiche di quelle che un singolo individuo può affrontare ... ed è dovuta da un unione ... un unione fraterna ... quell'unione che ci ha permesso di accordarci guardandoci dritti negli occhi prima che il blocco di giaccio si sciogliesse ... quell'unione, insomma ... che sta per decretare la tua fine !!!
    Upa, intanto dopo ever posato un ultimo sguardo verso la creatura metallica, si voltò verso la porta dimensionale da dove fino a poco prima si udiva la voce dello spietato dottore, e disse:
    Upa - e guesto lo definisci un gioiellino? ... sinceramente non credo sia definibile come gioiellino un inutile robottino a pile per bambini !!!
    Dr. Gero - he he he ... scommetto che hai voglia di giocarci, vero?
    Upa - certo, non vedo l'ora ... Credo proprio che comincerò da ... adessooo !!! ...
    Il figlio di Bora, con grande abilità sfilò da dietro le sue spalle la sua fedele lancia, e la lanciò in direzione di quella sorta di mostro, ma con sua inaspettata sorpresa, l'essere non solo arrestò il volo della lancia afferrandola con una sola mano, ma cominciò a masticarla con gusto, quasi come se stesse rosicando un grissino, sotto l'attonito sguardo di Upa, che lo osservava immobile con una goccia di sudore rigante la fronte.
    Il cyborg dopo essersi leccato le punte delle dita, ed essersi accarezzato la pancia, emanò un rutto, dopo di che dopo essersi otturato una cavità del naso tramite il dito indice, fece uscire dall'altra cavità i vari pezzettini della lancia masticata in precedenza, che volavano in direzione pari alla velocità di una mitragliatrice verso il povero indiano, che per fortuna riuscì ad evitargli tutti.
    Dopo quest'azione, lo strano cyborg, che già si trovava sospeso in aria, si sdraiò in aria, e toccandosi la pancia rotolava in aria sbellicandosi dalle risate.
    Insomma, aveva un comportamento molto simile a quello di Majin Bu, fra l'altro anche lui sembrava avere, anche se non perfettamente, uno strano ma efficace stile combattivo molto simile a quello del mostro rosa.
    L'indiano, in tanto pensava tra sé:
    Upa - devo stare attento ... anche se sembra più infantile dei miei fratellini, non mi da tanto l'aria da giocattolino ...

  8. #38
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (9° PARTE)
    Per i giovani Lan e Shen sembrava ormai essere arrivata la fine, ma quasi all'ultimo secondo tutto sembrava essersi ribaltato, grazie ad una particolare unione, chiamata da Shen “unione fraterna".
    C-10 - beh ... può anche darsi che siete riusciti a scamparvela con questa cosa come la chiamate voi ... ma sono comunque 1.000.000 di volte superiore a voi ... mi spiegate come pretendete di sconfiggermi? ... ha ha ha !!! Shen - (stendendo lentamente le sue braccia verso l'alto ed avvicinando i palmi delle sue mani) vedi ... è vero che ti ho detto di fare attenzione in basso ... ma niente ti vieta di dover guardare anche in alto ...
    C-10 - no ... non dirmi che ...
    Shen - esatto ... questo bel solaio sta per crollarti addosso ...
    C-10 - ... ma cosa stai dicendo? ... morireste anche voi due !!! ...
    Shen - he he he ... questo è da vedere !!! ...
    C-10 - (tra s&#233 dannazione, deve avere capito il segreto della stanza ...
    Shen - ti saluto C-10 ... ka ... me ... ha ... me ... haaa !!!
    C-10 - nooo !!! ...
    Upa, intanto fissava la strana creatura grigiastra, cercando d'intuire le sue vere potenzialità.
    Upa - a posto di fare buffonate per bambini, perché non scendi sulla terra ferma e mi fai vedere di che pasta sei fatto?
    C-1 - he he he ... come desideri, caro ...
    La creatura, con estrema freddezza si portò davanti all'indiano, con sguardo apparentemente divertito, quasi come quello di un bambino che avesse difronte un giocattolo con cui divertirsi.
    Upa - prego, a te la prima mossa!
    C-1 - meglio concederla a te ... non vorrei romperti subito ... hi hi hi !!!
    Shen - no, insisto ... a te la prima mossa ...
    C-1 - oook !!! ... ma cos'è questa cosa a terra? (indicando e chinandosi a terra)
    Upa - ?
    Upa, incuriosito si chinò a terra, quando improvvisamente C-1 si rialzò, facendo scontrare il suo cranio contro il naso di Upa, rompendolo e facendolo rotolare a terra dal dolore, mentre il cyborg si rotolò anchesso a terra, ma per sbellicarsi dalle risate.
    Upa - grrr ... figlio di puttanaaa !!! ...
    Il guerriero indiano, seppur dolorante si rialzò da terra e riempì il cyborg di un incessante raffica di calci e pugni, ma poco dopo, per suo discapito, cominciò a notare che le sue mani stavano sanguinando, quasi come se stesse prendendo a pugni una solida colonna d'acciaio ...
    Upa - ma chi diavolo sei tu?
    Dr. Gero - he he he ... a questa semplice domanda rispondo io ... il caro C-1 non è altro che un cyborg provieniente dalla carcassa di uno Tsufuriano ... creatura abbastanza riconosciuta per i suoi potenziali, seppur non propriamente potentissima come un sayan, ma comunque fra le più potenti dell'universo, ed in oltre è stato potenziato dalla mia avanzata tecnologia, che l'ha reso una creatura direi quasi ... invincibile? ... purtroppo devo ammetterlo ... Goku resta tutt'ora superiore al mio caro gioiellino ... per questo sto cercando di creare una creatura capace di essergli superiore ... tra i tuoi amichetti forse qualcuno di loro è candidato ad avere questo potenziale ... ma di un cosa sono certo ... e sai cos'è?
    Upa - certo ... che se anche io ed i miei amici non dovessimo farcela, un giorno il grande Goku tornerà ... e per te ed i tuoi robottini sarà la fine !!! ...
    Dr. Gero - veramente stavo per dirti che il degno successore di C-1 non sarai di certo tu ... finiscilo C-1 !!!
    Upa - ?
    C-1 - hi hi hi …
    C-1, improvvisamente cominciò a tirare delle fortissime testate sulla fronte dell'indiano, fin quando venne coperta da un mare di sangue, il suo corpo cadde luogo a terra, avvolto tra l'erba verde, che lentamente s'intinse di sangue ...
    lo stesso sangue che lentamente colava dalla sua fronte a mò di ruscello, le iridi dei suoi occhi erano scomparse, i suoi occhi, seppur aperti, erano contornati da un inquietante bianco, e la bocca aperta, che sembrava non muoversi da quella posizione ... per lui, ormai sembrò evidente che fosse arrivata la sua fine.
    Nell'ultima sala da scontro, intanto Shen aveva appena lanciato l'onda energetica contro il soffitto che esplose inevitabilmente, le macerie crollavano a velocità costante verso il basso e di li a pochi secondi, della sala non ne sarebbe rimasto niente.
    Shen - stringiti forte a me, Lan ... dobbiamo raggiungere immediatamente la porta dimensionale in fondo la lava.
    Lan - ok, fratellino ... procedi !!!
    Shen - kamehamehaaa !!!
    Shen, lanciando un ulteriore onda d'energia verso l'alto, fece in modo che il suo corpo e quello di sua sorella che già era diretto a volare verso il basso, venissero ulteriormente spinti ad una velocità maggiore verso il fondo della lava dove vi era la porta dimensionale intravista in precedenza. C-10 - dannazione, devo raggiungere la porta prima di loro ...
    C-10 tentò di volare spedito, con l'intento di raggiungere la porta spazio dimensionale prima dei due giovani.
    C-10 - ci si vede, cari fratellini ... ha ha ha ...
    Shen - infatti ... salutami Re Enma ... kamehamehaaa !!!
    Shen scaraventò l'attacco appreso dal suo maestro contro il corpo del cyborg, che non solo lo trapassò da parte a parte danneggiandolo gravemente, ma consentì ai due fratelli di ottenere un'ulteriore spinta verso il basso che gli consentì di raggiungere il mare di lava, che attraversarono tranquillamente grazie ad una barriera protettiva creata da Lan.
    In questo modo, i due fratelli poterono attraversare la porta dimensionale senza problemi, mentre le macerie travolsero per sempre il temibile cyborg calorifero.
    All'esterno del laboratorio, invece, C-1 dopo essersi fatto un ulteriore risata alla visione del corpo di Upa, che appariva agli occhi di tutti privo di vita, disse:
    C-1 - (incrociando le braccia e sedendosi a terra con le gambe anchesse incrociate) uffa, è durato poco, però !!! ...
    Dr. Gero - he he he ... stai tranquillo, sta arrivando qualcun altro con cui potrai divertirti ...
    Dal cielo comparve una nuova porta dimensionale, dalla quale ne fuori uscì Nam.
    Nam - ma dove mi trov ... Upaaa !!!
    L'orientale avvistò immediatamente il corpo privo di sensi dell'amico, si avvicinò ad esso e lo scosse, tentando di rianimarlo inutilmente.
    Qualche secondo dopo, notò il cyborg seduto a terra ...
    Nam - maledetto mostro, sei stato tu, non è vero?
    C-1 - hi hi hi ... sei uno suo amichetto?
    Nam - (strappando la parte superiore dei suoi vestiti e gonfiando i suoi muscoli) maledetto ... adesso dovrai vedertela con me !!! ...

    LIVELLI D’ENERGIA - LAN E SHEN VS C-9 E C-10
    Lan - 80
    Shen - 90
    Shen + kamehameha - 110
    Shen + kamehameha finale - 130 (la potenza della kamehameha è incrementata dall’unione con Lan).
    Lan + barriera - 130 (la potenza della barriera è incrementata dall’unione con Shen).
    C-9 -120
    C-10 - 125 (la forza di C-10, è leggermente superiore a quella del fratello per via della sua crudelt&#224.

  9. #39
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Allora .. innanzitutto ci tengo a tranquillizzarvi ... non sono un fantasma … per chi si ricorda di me, ho promesso (ormai secoli orsono ) di completare le mie fiction … e lo farò per i miei poveri e fedeli lettori che mi hanno seguito nel corso degli anni … quindi, adesso completerò questa fiction .. e poi mi attrezzerò per le altre … per adesso vi lascio il riassunto aggiornato, ed a giorni posterò la nuova puntata (per i miei pochi lettori superstiti ).
    Sempre vostro Blade II

    RIASSUNTO
    Diversi anni dopo la disfatta di una perfida ragnatela criminale, chiamata Red Ribbon per opera di un ragazzino chiamato Goku, la pace regnava incontrastata sulla terra.
    Ma nessuno sapeva che il Dr. Gero, la mente più evoluta della perfida cospirazione era sopravvissuto alla disfatta, e nella concavità di un suo laboratorio segreto, stava cospirando la vendetta contro il nostro Goku.
    E la vendetta era prevista nella progettazione di un'armata di forti e potenti cyborg.
    Non ostante i buoni risultati, però il dottore non si sentì soddisfatto ... aveva bisogno di una sicurezza ulteriore rispetto ai suoi fedeli guerrieri ... e questa sicurezza la ritrovò in Lan e Shen ... due fratelli dal sangue blù ... anche se di quel sangue ne avevano ben poco ... il loro sangue infatti era più che altro quello di potenti guerrieri ...
    non per niente erano allenati da Nam ... caro amico - rivale di Goku.
    Il Dr. Gero, infatti, era intento a sfruttare il potenziale dei due giovani per creare due potentissimi e devastati cyborg.
    Per questo, mandò 6Cyborg nella reggia dei due fratelli con l'intento di catturargli.
    I tentativi dei primi 3cyborg, però si rivelarono vani, mentre gli altri 3non arrivarono proprio alla reggia, in quanto fermati proprio da Nam, che con l'aiuto di Bora (l'amico indiano di Goku) riuscì a non avere la peggio.
    Sebbene il tentativo del Dr. Gero, però fu vano, al fine di assicurare che la terra possa continuare a vivere in pace, i due fratelli, il loro maestro, Upa e suo padre Bora decisero di affrontare il Dr. Gero ed i suoi androidi direttamente nel suo laboratorio.
    Una volta arrivati, i nostri amici furono obbligati a dividersi per scegliersi 3stanze diverse, con la speranza di ritrovarsi e sconfiggere il perfido dottore.
    Nella prima stanza, Lan e Shen furono costretti a vedersela contro due fratelli come loro, ma cyborg e precisamente uno dotato del potere del ghiaccio e l’alro del fuoco.
    Lo scontro, però si concluse a favore dei due fratelli umani.
    Bora ed Upa, invece se la viddero contro un terribile cyborg bestia, lo scontro si risolse a favore dei due indiani, anche se costò la vita al povero Bora.
    Nam, invece contro un terribile cyborg dall'acciaio liquido, che riuscì comunqe a battere utilizzando un pò d'astuzia.
    Per entrambi i nostri amici, a scontro finito comparve una sorta di porta spazio - temporale, che decisero entrambi di varcare.
    Il primo a varcare la porta fu i povero Upa, il quale si ritrovò catapultato a km dal laboratorio a vedersela contro il potente e terribile C-1, cyborg di origine Tsufuriana, di fronte al quale il povero Upa non potè far altro che perire. Il nuovo scontro, adesso sarà fra Nam e l’androide, mentre i due fratelli di sangue sono appena riusciti a varcare anchessi la fatidica porta.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma guarda un pò chi si rivede
    Era da molto che non passavi... adesso dovrò rileggermi tutta la fic per benino, visto che non ricordo al meglio XD Poi ti commenterò l'ultimo ep.!

    Ben tornato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •