Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Inferno e paradiso/TenjhoTenge

    ~Tenjho Tenge
    Spoiler:


    Trama [Da AnimeClick]:

    I protagonisti di quest’opera sono un gruppo di studenti che frequentano una scuola molto particolare, consacrata alle arti marziali. Due ragazzi dopo aver “assoggettato” molte altre scuole, si apprestano a dimostrare la loro forza in questo istituto pestando i vari studenti. Ma l’impresa si dimostrerà fuori dalle loro portata, in quanto vi sono dei combattenti decisamente forti che li sconfiggono pesantemente. In compenso uno di loro fa breccia nel cuore di una ragazza facente parte del club di arti marziali della scuola, che da questo momento gli si incollerà addosso.
    La batosta presa, dopo l’iniziale sconforto, farà venir voglia al protagonista di cercare di migliorarsi, e quello è il posto giusto per farlo. Nuovi avversari tuttavia gli si parano contro, sarà in grado di sconfiggerli? Inoltre la scuola sembra nascondere un inquietante segreto…

    Sebbene i primi numeri di questo manga siano difficilmente recuperabili di recente grazie alle ristampe ho potuto iniziare anch'io a seguire questo famoso manga. Per il momento ho letto solo il primo numero e mi è piaciuto: ottimo mix tra azione, ironia e fan service. Credo proprio che continuerò a seguirlo anche se il prezzo di copertina è leggermente alto (circa 6 euro) anche se è giustificato dallo stupendo formato.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    la trama non mi attira molto non penso che lo leggero.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Me ne hanno parlato molto male,inoltre il prezzo è bello alto quindi penso che lo eviterò.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Me ne hanno parlato molto male,inoltre il prezzo è bello alto quindi penso che lo eviterò.
    A me il primo numero è piaciuto anche se da come me ne parlava un mio amico mi aspettavo un capolavoro immenso e invece per il momento è un normalissimo Shonen senza infamia ne lode. Comunque per un po' continuerò a seguirlo, almeno sino a quando varrà la pena continuare a spendere soldi per leggerlo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Infatti,da quel che ho sentito,peggiora con il proseguimento dell'opera.
    Le opinioni su questo manga comunque sono molto contrastanti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Infatti,da quel che ho sentito,peggiora con il proseguimento dell'opera.
    Le opinioni su questo manga comunque sono molto contrastanti.
    Effettivamente è vero. Alcuni lo elogiano altri lo disprezzano....Bé, credo che con il proseguire dei numeri svilupperò anch'io una mia opinione definitiva sull'opera in questione.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io al massimo leggerò le scans,non mi va di spendere troppi soldi.
    Ultimamente poi stanno aumentando di prezzo molti manga che leggo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io al massimo leggerò le scans,non mi va di spendere troppi soldi.
    Ultimamente poi stanno aumentando di prezzo molti manga che leggo.
    E' vero, di recente i prezzi di alcuni manga stanno aumentando. Ad esempio ho smesso di seguire Beck perché, pur essendo un manga di normali dimensioni, costa più di sei euro ed esce solo in fumetteria.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •