Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 743

Discussione: Juve 08/09

  1. #51
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sono contento per la mia juve, ha disputato un buon torneo, a mio parere è stata la migliore con un pareggio e una vittoria, bene rossi e marchionni, mi dispiace per amauri.

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sono contento per la mia juve, ha disputato un buon torneo, a mio parere č stata la migliore con un pareggio e una vittoria, bene rossi e marchionni, mi dispiace per amauri.
    Si anche per me é stata la migliore in campo, anche il milan e l' inter sono state brave ma la Juve é sempre la migliore....
    Prima o poi tutti passano di qua:

  3. #53
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Si anche per me é stata la migliore in campo, anche il milan e l' inter sono state brave ma la Juve é sempre la migliore....
    certo, non si direbbe dopo il 3-0 con l'amburgo, ma in campo l'ho vista bene (a parte la difesa, come sempre...).

  4. #54
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Localitą
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Secondo me dovrebbero cambiare il portiere (chimenti) che come sempre nn ne fa una di giusta.
    E adesso, visti gli infortuni, potrebbero anche tornare sul mercato comprando finalmente un difensore e questa volta che sia un difensore buono.
    Comunque SEMPRE FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Su QSVS, programma di Telelombardia, č stato detto da un ospite che dopo i preliminari di Champions League verrą annunciato Aquilani alla Juventus. A voi i commenti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #56
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    veramente sarei più contento se arrivasse un difensore.

  7. #57
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Per la cronaca l'ospite in questione era Fabio Germani, uno dei coordinatori della Curva Scirea nonché fondatore dell'associazione "ItaliaBianconera". Mi fido più di lui che di "Studio Sporc", Tuttosport e tutti quei giornalacci lì.


    Commento post Manchester United-Juventus:

    -Difesa: tutto sommato la coppia Legrottaglie-Mellberg ha retto abbastanza bene aiutata dal solito Chiellini che ormai è una certezza. Lo svedese si sta dimostrando il difensore solido che ci si aspettava, deve solo giustamente trovare l'intesa con i compagni di reparto. Anche Grygera ha fatto il suo ma la sua prova non è assolutamente paragonabile a quella di Chiellini che oltre a coprire bene, spesso ha anche ispirato delle azioni offensive. Certo nel Manchester non c'erano C.Ronaldo e Rooney a impensierirci ma l'aver fermato tutte le azioni dei Reds (che sono anche loro avanti con la preparazione) a parte un colpo di testa di Scholes è un segnale positivo.
    -Centrocampo: luci e ombre. Luci perchè chiaramente schierando simultaneamente Sissoko-Poulsen diventiamo assai compatti in difesa. Sissoko è migliorato di condizione rispetto al trofeo Tim e s'è visto: molto più agile, più reattivo, insomma molto più simile al Momo che conosciamo con il solito ottimo lavoro di rottura del gioco avversario. Poulsen invece meno positivo. A quanto pare è ancora indietro di condizione e infatti s'è limitato a stare semi-fermo davanti alla linea dei nostri difensori. Fino ad adesso le doti di mastino per cui è famoso non si sono ancora viste anche se comunque come tenuta del campo ha retto abbastanza bene tutta la partita. Ombre invece riguardo alla solita impostazione del gioco che praticamente è stata innescata dal solo Camoranesi (già in formissima) che per la maggior parte del tempo si è accentrato facendo il fantasista improvvisato. Da Sissoko e Poulsen non puoi certo aspettarti questo tipo di lavoro come era logico pensare. Salihamidzic invece è ancora lontano dalla condizione. Infine sono subentrati Marchionni e i giovanissimi Ekdal e Fausto Rossi a cui darei un classico senza voto così come a Tiago entrato a partita finita. In chiave arrivi non so quanto serva l'acquisto di uno come Aquilani. Gran tiro a parte non vedo in lui nessuna capacità di verticalizzazione tale da farci fare un salto di qualità nella costruzione del gioco, soprattutto alla luce del nostro modulo principale che è il 4-4-2.
    Attacco: Del Piero ha già trovato la forma (scommetto che nelle vacanze si è allenato) e sembra sempre quello sorprendente dell'anno scorso. Ha sbagliato un goal e c'era anche un rigore netto su di lui. Applausi per il capitano da parte dell'Old Trafford che non dimentica le sfide passate con i bianconeri. Poi ci si chiede perchè non gioca così bene in nazionale: semplice, perchè l'Italia non è la Juve e poi gioca fuori ruolo in nazionale. Iaquinta e Amauri li ho visti emozionati. Il primo era impacciato mentre il secondo sembrava voler spaccare il mondo senza riuscirci. Trezeguet invece lo conosciamo bene: se lo servi 9 volte su 10 è micidiale altrimenti è come se fosse un fantasma.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-08-2008 alle 04:01
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #58
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Localitą
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    anche secondo me sarebbe meglio un difensore anche se un centrocampista come aquilani sarebbe certo meglio di stankovic

  9. #59
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    e finalmente la juve torna in champions, grande del piero, un gran gol proprio come i vecchi tempi, rimarrai sempre nella storia della grande signora.

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Udin - Friūl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    e finalmente la juve torna in champions
    Veramente ci sarebbe ancora da giocare il ritorno. Per fortuna non sono scaramantico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •