Pagina 5 di 75 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 743

Discussione: Juve 08/09

  1. #41
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    In tutti e tre i nostri goal non mi sembra che la difesa del Borussia si sia dimostrata all'altezza, è LEGGERMENTE ballerina.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    In tutti e tre i nostri goal non mi sembra che la difesa del Borussia si sia dimostrata all'altezza, è LEGGERMENTE ballerina.
    Ed ha battuto il Bayern nella coppa di lega tedesca

  3. #43
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Se legrottaglie non ci procura un rigore a sfavore in ogni partita non si sente soddisfatto!

  4. #44
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Tra l'altro visto il lancio di Zebina per Nedved sul secondo gol non ci serve un regista
    Serve solo un buon psichiatra per Zebina

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Ed ha battuto il Bayern nella coppa di lega tedesca
    Considerando questo fattore e il fatto che loro erano più avanti con la preparazione è stata una buona prova la nostra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #46
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Sì, indubbiamente stanno arrivando segnali positivi, per quanto le amichevoli contino meno che nulla (ricordate lo scorso precampionato? Orribile nei risultati, ma la stagione ufficiale è stata tutt'altra cosa...), ma l'idea che emerge è quella di una squadra in salute, Amauri è già in ottima condizione ed è visibilmente molto carico, su Poulsen ho sentito resoconti incoraggianti e pure Ekdal si sta mettendo in mostra. Unica nota stonata pare però la difesa, ancora da registrare, al momento è l'unica vera incognita della squadra.
    Buona comunque l'idea delle amichevoli ad alto livello, a maggior ragione per la partenza in salita che ci aspetterà in campionato, presentarsi in buona condizione e test più che competitivi nelle gambe potrebbe finire col premiarci.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    C'è anche da considerare che la squadra nella sua ossatura è rodata rispetto al precampionato dell'anno scorso quindi le possibilità che si incappi in risultati negativi sono minori. Comunque sia vittorie o sconfitte è calcio d'estate.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #48
    Assassino L'avatar di Assassin's89
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Ovunque vi è bisogno di un assassino
    Messaggi
    214

    Predefinito

    E anche a Dortmund facciamo la nostra porca figura,battuti i crucchi per 3 a 1,considerando la loro preparazione atletica più avanzata della nostra direi che problemi non c'è ne sono!!!


    Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

  9. #49
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    C.Zanetti ha preso una botta col Borussia e starà fermo 3 giorni. Niente di cui allarmarsi ma la preoccupazione attorno alle condizioni fisiche di questo giocatore rimane.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #50
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Commenti sulla Juventus post Trofeo Tim:
    Ok che è calcio d'estate ma per quanto mi riguarda, pur essendo avanti con la preparazione, abbiamo dimostrato qualche lacuna che si ripeterà in futuro.

    Indicazioni positive come sempre dalla vecchia guardia (Del Piero, Nedved, Camoranesi, Buffon). Buoni i giovani Ekdal e Rossi, molta personalità anche se qualche pasticcio di troppo dato dalla giovanissima età. Con loro in campo le cose sono andate un po' meglio che con Tiago e Sissoko.
    Per quanto riguarda la difesa: Mellberg solido, meglio di Knezevic. Lo svedese deve però ancora giustamente inserirsi nel sistema difensivo. Speriamo bene. Knezevic mi è apparso invece come il mediocre difensore che m'aspettavo.
    Il centrocampo è il solito tasto dolente anche se vabbè, le formazioni erano mischiate: in questo 4-4-2 se non c'è Zanetti non c'è storia nel senso che non c'è gioco in mezzo al campo con la conseguenza che anche sulle fasce poi si fa fatica. Che ci sia Sissoko o che ci sia Poulsen, se non gli metti affianco un giocatore che sa impostare decentemente purtroppo viene fuori la solita aridità nell'impostazione. Capite ora che importanza ha l'acquisto di un giocatore come Xabi Alonso? Discorso Tiago: a parte il fatto che continua a giocare in un ruolo non suo, per l'ennesima volta si è visto che ormai il portoghese non è più psicologicamente uno dei nostri = rigore tirato di merdissima.
    Attacco: c'è poco da dire. E' il miglior attacco della serie A. Altro che cedere Trezeguet. Questi si tengono tutti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •