Pagina 41 di 75 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 743

Discussione: Juve 08/09

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Juve non aveva giocatori con cui sostituire Amauri e Del Piero, nella partita contro il Catania.
    Quando vinci 3 a 0 ti interessa poco mantenere la tattica. Esposito poteva entrare al posto di Del Piero, non di Giovinco, e si poteva benissimo tenerlo come unica punta mettendo un centrocampista al posto di Amauri.
    A me Ranieri piace in generale come allenatore, però mi fa spesso imbestialire con cambi molto in ritardo e non sempre azzeccati.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Quando vinci 3 a 0 ti interessa poco mantenere la tattica. Esposito poteva entrare al posto di Del Piero, non di Giovinco, e si poteva benissimo tenerlo come unica punta mettendo un centrocampista al posto di Amauri.
    A me Ranieri piace in generale come allenatore, però mi fa spesso imbestialire con cambi molto in ritardo e non sempre azzeccati.
    Quoto su tutto.
    Sapendo la difficile trasferta all'olimpico in un importantissima partita dove i tre punti ci sarebbero stati più che comodi, io al loro posto avrei messo anche un cane.

  3. #403
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La Juve ha messo al sicuro il risultato più tardi del previsto, non poteva effettuare i cambi prima; e a quel punto 15 minuti in meno o in più non cambia granchè.

  4. #404
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Juventus-Fiorentina 1-0 con episodi a sfavore degli ospiti. Io la partita non l'ho vista stavolta ma non mi piace vincere così.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #405
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Era da tempo che non la vedevo lassù...

    La juve ringrazia e va avanti, al di là del gol regolare di gila e il rigore ingiustamente negato, credo che meritavamo la vittoria per tutte le occasioni create (o forse un pareggio ), si spera di migliorare, ma con gli infortunati e gli squalificati un po' me l'aspettavo, l'importante è vincere, per queste ore mi godo il primato, poi si vedrà...
    P.S. Grande capitano!

  6. #406
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Partita molto difficile, contro una Fiorentina che giocava un calcio molto veloce, fatto di movimento e usufrutto delle fascie.

    Questa volta il centrocampo juventino ha sofferto troppo, soprattutto Zanetti nel primo tempo non riusciva a coprire sufficientemente; poi nel secondo tempo le distanze fra difesa e centrocampo si sono accorciate con ebenfici evidenti. Un centrocampo che accompagnava poco la fase offensiva, e poco veloce sovente, tolti quel Marchisio (autore di uno splendido gol) e quel Marchionni, con prestazioni da incorniciare.

    Nedved sotto tono da un po' troppo tempo ormai. Amauri come al solito utilissimo, e un Del Piero come non si vedeva da un po' di tempo (splendidi passaggi).

    Grande ritorno per Gigi, che compie alcune delle sue parate miracolose, che valgono come gol (vedi quella di piede su Gilardino).

    Fiorentina pimpante e molto pericolosa, che forse avrebbe meritato il pareggio, di certo non la vittoria: la Juve ha creato tantissime palle gol, e il risultato poteva uscire anche più tondo.

    Bene così, cerchiamo di continuare in questo modo,r ecuperando altri squalificati e infortunati, e prepariamoci per il periodo decisivo.

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Sul fatto che forse avrebbe meritato il pareggio, togli il forse.

  8. #408
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Una squadra che non concretizza, nonostante il numero di palle da gol avute (comuqnue inferiore a quello juventino), non andrebbe tanto elogiata.

  9. #409
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Uno schifo. E' la prima cosa che penso.
    Sconfitta meritatissima, e secondo la legge di Murphy, tutto ciò che poteva andare storto, c'è andato.

    Innanzitutto condizione di alcuni singoli deprecabile: Nedved dovrebbe andare a tagliare l'aioule di Vinovo, Giovinco tutto fumo e niente arrosto, Sissoko è stato un fanfarone, il resto tutti sotto la sufficienza, tranne Marchisio, che mi sento di dover salvare, e le sponde di Amauri.

    Per il resto tutto da buttare: centrocampo che andrebbe ormai in difficoltà anche contro il Como, difesa pasticciona e imprecisa (dove sei, Giorgio?!), attacco che fatica a procurarsi occasioni da gol, anche per il mancato ausilio dei compagni.

    E poi Ranieri.
    Sbaglia tutto; fa tre cambi praticamente inutili, inserendo una punta che non può ricevere cross avendo tolto le ali, un attaccante da poco tornato e non famoso per l'utilità data al gioco della squadra, in un momento in cui serviva maggiore gioco appunto, e un centrocampista che non sa cosa voglia dire fare gioco, con un risultato da recuperare per giunta. Insomma cambi tardivi, ma soprattutto inutili, anzi dannosi. Non si doveva togliere Marchionni, e soprattutto si doveva cacciare fuori Nedved sin dal primo tempo, inserendo De Ceglie.

    L'Udinese ha fatto quello che doveva fare, pressing e contropiede, pressing e contropiede, e quando hai gente come Di Natale è tutto più facile.

    C'è poco da fare, la sconfitta era nell'aria, la Juve sta giocando molto male, sembra quella prima di Napoli: causa condizione atletica, infortuni che si susseguono incessantemente, una panchina senza ricambi all'altezza, l'incompetenza del mister; queste sono le differenze con l'Inter. E ora dopo una sola giornata abbiamo vanificato tutto quello fatto in poco meno d'un mese.

    Mwah.

  10. #410
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Tutto da rifare!

    Eravamo riusciti a ridurre lo svantaggio dalla capolista, ora siamo tornati di nuovo a -6, vittoria meritata quella dell'udinese che doveva decidersi proprio oggi di tornare a vincere comunque credo che qualunque squadra avrebbe vinto contro la juve di stasera, purtroppo le mancanze si sentono, la vecchia juve di camoranesi, del piero, chiellini,...dov'è? Già solo con loro tre le cose sarebbero andate diversamente. Menomale che il campionato è ancora lungo e 6 punti non sono molti, mi sento ancora ottimista, peccato che l'inter ne approfitta alla grande dei punti persi della juve, cosa che la juve invece non riesce a fare. Mi sento di premiare solo Iaquinta nella partita di stasera, il resto ha fatto poco e la maggior parte niente, non ho capito legrottaglie da che parte stava
    Spero che per Nedved sia solo un brutto periodo e non la fine della sua carriera, l'età pesa ma per l'ex pallone d'oro (mio idolo) non puo' finire così, dai Pavel, anche se non potrai tornare quello del 2003, spero che almeno riuscirai lo stesso a farti valere nelle prossime partite!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •