Pagina 51 di 75 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 743

Discussione: Juve 08/09

  1. #501
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La Juve fa in pieno il suo dovere.

    Sinceramente mi sento anche in difficoltà a fare una disamina tattica della partita, per le troppe e decisive assenze romaniste: si vedeva chiaramente che il centrocampo romanista facesse fatica ad imbastire una qualsivoglia azione offensiva, affidandosi spesso al lancio per Vucinic e Baptista o allargando sulle fasce per Tonetto e Riise. Infatti coloro che si sono trovati più in difficoltà nella formazione bianconera sono stati Molinaro e Grygera.

    Lasciatemi dire però che un Iaquinta così mi rende davvero felice: questo ragazzo se lo merita dopo essere stato per diverso tempo la quarta-terza scelta del reparto d'attacco. Stasera, con la sua abnegazione e la sua velocità, ha scardinato la difesa romanista, facendo pergiunta un gol bellissimo. E questa di stasera è solo l'ultima di una serie di prestazioni davvero superbe del campione del mondo. Complimenti.

    Buon Giovinco, inferiore a quello con il Bologna, soprattutto per alcune imprecisioni.
    Grande Brazzo; un'arma in più.
    Discreto Poulsen: anche stavolta mi è piaciuto.

    Ultima cosa: un giocatore come Pavel che è capace di fare ancora quei gol merita il rispetto di tutti.

  2. #502
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Altri 4 gol per i meno 4 punti.

    Ottima la juve di questa parte di stagione, 8 gol in 2 partite, solo 2 gol subìti nelle ultime 5 partite... il problema è che non abbiamo avuto sempre continuità, sono bastati due momenti di crisi a metterci nelle condizioni che per vincere il campionato le nostre vittorie non servono a un bel niente se poi a vincere saranno anche quelli che stanno sopra. Bisogna continuare così e poi solo sperare...

    Intramontabile la furia ceca, questi sono veri capioni, le vere bandiere che hanno fatto la storia, mi chiedo come sarebbe stato se non ci fosse stato quell'infortunio col Chelsea o quella ammonizione col Real del 2003, che peccato perdere questi campioni a fine campionato.

  3. #503
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Da quando ho la morosa non vedo più neanche una partita
    Comunque un applauso ai ragazzi che, con una Roma così decimata, non hanno fatto altro che fare quello che dovevano fare. Quinta vittoria consecutiva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #504
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    La gara di ieri non ha avuto storia. La Roma non era la Roma e la Juventus ha fatto ottimamente il compitino. Ottima comunque la prova dei bianconeri che si sono divorati in un sol boccone una Roma decimata dagli infortuni. La Juventus ha dominato la partita dall'inizio alla fine, troppo evidente la superiorità tecnica nei confronti dei giallorossi. A questo punto prevale solo il rammarico per aver buttato via punti preziosi nel corso della stagione. Tornando alla prova di ieri si è visto un micidiale Iaquinta che sotto porta in questo periodo sbaglia davvero poco e niente. Buona gara pure per la formica atomica che con la sua velocità e la sua classe ha costruito gioco e servito palloni importanti alle punte, tra cui l'assist dell'uno a zero di Iaquinta. Bene pure il reparto difensivo, peccato per la sbavatura sul calcio d'angolo che ha permesso alla Roma di pareggiare. A centrocampo mi sono piaciuti sia Poulsen che Tiago, quest'ultimo ha dimostrato di saper gestire diligentemente il pallone anche sotto pressione. Un piccolo monito va a capitan Del Piero che spesso ha peccato di egoismo e mi è sembrato leggermente fuori forma. Però al nostro Alex si perdona tutto. Infine un grazie infinito a Pavel Nedved che ci ha regalato davvero delle belle emozioni, l'ultima in ordine cronologico è il gol di ieri....

    Che dire speriamo che l'Inter faccia qualche passo falso perchè dal nostro lato la squadra ce la sta mettendo tutta....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #505
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

    Che dire speriamo che l'Inter faccia qualche passo falso perchè dal nostro lato la squadra ce la sta mettendo tutta....
    Di certo non sbaglierà oggi in casa contro la Reggina. Per me l'unica speranza per la Juve è arrivare a -7 allo scontro diretto e vincere. A quel punto si va a -4 e il contraccolpo psicologico potrebbe aiutare la Juve.
    Ma è una possibilità remotissima, in campionato l'Inter è troppo continua per poter perdere 7 punti in così poco tempo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #506
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E infatti come volevasi dimostrare...

    Purtroppo abbiamoa nche un calendario ben più complesso di quello interista...
    Per me i giochi sono già chiusi.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Un secondo posto non è mica la fine del mondo...

  8. #508
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io comunque continuo a crederci fino a quando non sarà la matematica a condannarci. Sono ben conscio che, tra favori arbitrali e superiorità in campo, l'Inter è praticamente destinata a vincere anche questo campionato ma la speranza è l'ultima a morire.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #509
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Josè Segui, agente Fifa intermediario della Juve per la Spagna (e procuratore di Sissoko, Brazzo, Yago e DIEGO SILVA) è stato beccato a Torino dalla Juve.

    Mi sembra chiaro che prenderemo uno tra Silva o Diego (il cui procuratore è stato beccato sempre a Torino più volte). Per me purtroppo la società non lavora con un obiettivo fisso o un progetto tattico preciso ma ragiona sul rapporto qualità prezzo tenendo aperte più alternative di mercato come con Poulsen preferito alla fine a Xabi Alonso su cui il cda era dubbioso.
    Sulla possibilità Cassano continuo a essere dubbioso per ragioni di rosa. Ok che Juventus e Samp hanno buoni rapporti ma nel ruolo di seconda punta siamo troppo coperti e a Tuttosport non credo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-03-2009 alle 23:53
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #510
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sinceramente se penso ad un campione, non mi viene in mente Silva.
    E' un ottimo giocatore, sì, ma può farci fare il salto di qualità?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •