Pagina 3 di 75 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 743

Discussione: Juve 08/09

  1. #21
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    10?! mi pare un po' tanto...

    il Ronaldinho visto nell'amichevole 'Amici di Ronaldinho' vs. 'Amici di Messi' è un ricordo, oramai. Dopo un mese di allenamenti intensificati e mirati a far perdere peso, i 10 chili mi paiono onestamente troppo. Non so se hai visto le immagini da Milanello, ma negli allenamenti dava tutt'altra impressione, sembrava quasi aver raggiunto il peso ideale.

    Fine OT
    Me lo auguro per lui, anche perchè i suoi problemi non eranodovuti solo all'abuso di cibo......
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #22
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Io comunque non credo che serva altro alla juve, ha già una squadra molto competitiva.
    Poulsen secondo me non è da buttar via, si certo, non ha le caratteristiche di Xabi, però la juve ha risparmiato 10 milioni scegliendo il danese e poi in centrocampo siete messi molto bene a parer mio.
    Per l'attacco avete i quattro più forti in Italia e penso che li i goal arriveranno.
    Per la difesa avete acquistato Mellberg che è un ottimo difensore, avete Chiellini, Molinaro e ci metterei anche Grygera che a me personalmente piace tantissimo.
    Quinda, da spettatore, dico che la juve per me ha fatto un grandissimo mercato.
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  3. #23
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Io comunque non credo che serva altro alla juve, ha già una squadra molto competitiva.
    Poulsen secondo me non è da buttar via, si certo, non ha le caratteristiche di Xabi, però la juve ha risparmiato 10 milioni scegliendo il danese e poi in centrocampo siete messi molto bene a parer mio.
    Per l'attacco avete i quattro più forti in Italia e penso che li i goal arriveranno.
    Per la difesa avete acquistato Mellberg che è un ottimo difensore, avete Chiellini, Molinaro e ci metterei anche Grygera che a me personalmente piace tantissimo.
    Quinda, da spettatore, dico che la juve per me ha fatto un grandissimo mercato.
    Mi fa veramente piacere sentire qualcun altro -a maggior ragione uno spettatore- che apprezza i sottovalutatissimi Molinaro e Grygera, il primo un terzino buonissimo, che se migliorerà nei cross diventerà eccezionale; il ceco un difensore solido e continuo come pochi, raramente decisivo ma affidabile al massimo; una boccata d'aria fresca se si pensa all'attitudine alla cazzata che con Zebina abbiamo avuto decisamente troppo a lungo su quella fascia. Su Mellberg però avrei già qualche dubbio in più, io me lo ricordo lento da fare angoscia e un tantino troppo ruvido negi interventi (un pò come Tudor, piazzato in difesa mi metteva spesso e volentieri i brividi)... il problema sta più che altro nei centrali. Su Legrottaglie, il rischio di ricaduta a livelli-Infradito è tutt'altro che remoto (già verso la fine del campionato è andato in calando),e Knezevic, pur con tutta la benevolenza possibile ed immaginabile, credo sia impossibile considerarlo più che un rincalzo, non certo un giocatore da salto di qualità -e direi che nel settore centrale non sarebbe male, con qualcuno da affiancare al mostruoso Chiellini avremmo una difesa di granito

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #24
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    apprezza i sottovalutatissimi Molinaro e Grygera
    Considerando che la Juve ha avuto per diverse stagioni Manuel Dimas come terzino sinistro, Molinaro in confronto è un campione. Sinceramente non mi preoccupa perchè almeno difensivamente non è andato così male. Grygera se lo avesse preso Moggi a parametro zero, gran parte della tifoseria juventina starebbe qui a leccarsi i baffi per l'eccezzionale furbata. Invece lo ha preso Secco e quindi è una fregatura. E' un normalissimo terzino, che fa il suo compitino con affidabilità. Io son preoccupato dal centro della difesa e non dalle fasce. Legrottaglie ha ripreso a trombare e pare che ieri si sia notato....Bisogna pregare in aramaico che Chiellini non si faccia male. Knezevic è un incognita, come tanti altri. La stagione della Juve dipende da come renderanno queste incognite.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #25
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Dimas... mica era così scarso nemmeno lui... terzino da ordinaria amministrazione e poco di più, sinceramente non ho brutti ricordi a riguardo... e comunque altro che "non male difensivamente", Molinaro... è un grande marcatore e ha un senso della posizione eccellente, in fase difensiva è difficilissimo da superare (chiedere a Kaka, dalle sue parti non è riuscito a combinare NULLA)... Poi un'altra cosa... quanti terzini ci sono che riescono a trovare il fondo con tanta facilità? Avesse piedi migliori, sono sicuro che staremmo a parlarne tutti quanti come un terzino fenomenale

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Finalmente qualcuno che come me apprezza Molinaro A parte che ha una resistenza mostruosa, fa quasi sempre bene il suo in difesa (lasciamo stare la partita con la Fiorentina dai ^^), il problema è ogni tanto qualche eccesso di foga e i piedi non proprio perfetti, ma secondo me può migliorare nei cross se gioca più tranquillo.
    Non ricordo invece chi ha detto che Giovinco non è da Champions, si riguardi la partita di quest'anno contro la Roma, nel girone di ritorno, e poi mi dica. In lui non rivedo le potenzialità di Del Piero ma credo diventerà comunque un campione. Discorso simile per Marchisio, a me piace davvero molto. Tatticamente lo vedo già più pronto rispetto al buon Sebastian, ha degli ottimi piedi (guardate il lancio per De Silvestri contro la Romania), buona visione di gioco e un tiro niente male.
    De Ceglie è da verificare, ma visti gli altri due ho fiducia pure in lui :P

  7. #27
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Dimas... mica era così scarso nemmeno lui... terzino da ordinaria amministrazione e poco di più, sinceramente non ho brutti ricordi a riguardo...
    Infatti, ma secondo te cosa si direbbe oggi se come acquisto per la fascia sinistra ci proponessero uno come Dimas?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io sinceramente non lo amo Molinaro. Se quest'anno sbaglia ancora i cross come l'anno scorso non lo voglio più vedere. Comunque sia l'urgenza è in mezzo al campo. Se si rompe Zanetti voglio proprio vedere se punteremo tutto su Marchisio per impostare il gioco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #29
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    uan domanda per l'amministrazione della juve: a cosa ci serve poulsen?

  10. #30
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Be, Molinaro è 20 volte meglio di Zebina...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •