Visualizza Risultati Sondaggio: Declino di DBA: Perchè?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci sono alcuni utenti che "se la tirano troppo" e non ho più vgolia di postare.

    14 43.75%
  • Dragonball ormai è un anime datato e questo comporta il declino del forum.

    12 37.50%
  • I moderatori sono troppo severi.

    6 18.75%
  • Ci sono troppi fake e niubbi, non mi va di postare in un forum del genere.

    15 46.88%
  • Siamo in Estate, voglio divertirmi

    3 9.38%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Prego

    Comunque non si può passare sopra alla demenza di certi utenti, dai!
    Uno è sì tollerante, ma fino ad un certo punto, poi si rompe le palle, no?
    Ok, sui fake scassapalle sono d'accordissimo con te, ma non mi sembra nemmeno giusto insultare i nuovi membri che almeno provano ad inserirsi nella community...

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    No, cioè dai, basta sparar minchiate solo per il semplice gusto di farlo.
    A me non è mai sembrato che nessun moderatore, nè Frà, nè Michele, nè Jarod abbiano mai "abusato" del loro potere anche perchè...cosa ne ricaverebbero? Nulla!
    La vità vera è un'altra non davati ad una comunità interattiva.
    Non ho detto che sono tutti i mod...

  2. #22
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Magari la gente preferisce divertirsi al mare,piscina e montagna piuttosto che ammuffire dietro un pc.
    Dirò, ma pur restando con DBA dal 2005 non ho smesso di fare quello che faccio di solito al di fuori del web, basta sapersi gestire.
    Uno dei motivi è anche il tema Dragon Ball, insomma, non è di certo fatto per poter supportare una sezione Off Topic. Il Forum Libero è una sezione secondaria, se non c'è l'approccio gli utenti non vengono e, proprio parlando di Dragon Ball, l'anime non attira più come una volta.

  3. #23
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Ho notato anch'io questo calo d'utenza
    E' da un pò che mi interrogavo sul perchè e in effetti il discorso fatto da Creed non fa una piega.
    Un tempo il principale pullulava di topic interessantissimi su Dragon Ball,nella sezione degli AMV c'erano AMV Maker bravissimi che postavano video capolavori e che ti aiutavano a migliorare e nel libero non vi era tutta quest'aria di superiorità.
    In effetti il forum è in un certo senso peggiorato in quanto ambiente,è molto più spento e povero rispetto ad un anno fa.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    No, cioè dai, basta sparar minchiate solo per il semplice gusto di farlo.
    A me non è mai sembrato che nessun moderatore, nè Frà, nè Michele, nè Jarod abbiano mai "abusato" del loro potere anche perchè...cosa ne ricaverebbero? Nulla!
    La vità vera è un'altra non davati ad una comunità interattiva.
    Senza ombra di dubbio, ma in questa sede si dovrebbero discutere i problemi della vita del forum.

  5. #25
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ok, sui fake scassapalle sono d'accordissimo con te, ma non mi sembra nemmeno giusto insultare i nuovi membri che almeno provano ad inserirsi nella community...

    Ma quello lo fanno altre teste di min*hia, che dicono benveniubbo o altre cazzate.
    Così come altre teste di min*hia danno del fake a chiunque appaia più strano, la maggior parte delle volte facendo una figura di cacca esagerata.
    Io tutte le volte che ho dato del fake a qualcuno è perchè ne ero sicuro, e la maggior parte delle volte sapevo con sicurezza anche l'identità vera del fake stesso.

    Sul discorso DB, sinceramente, DB ormai ha stancato, si è già parlato di tutto e molti utenti se ne sono rotti le gonadi, e grazie che il principale è morto (Nietzsche su Forum Principale)

  6. #26
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma quello lo fanno altre teste di min*hia, che dicono benveniubbo o altre cazzate.
    Così come altre teste di min*hia danno del fake a chiunque appaia più strano, la maggior parte delle volte facendo una figura di cacca esagerata.
    Io tutte le volte che ho dato del fake a qualcuno è perchè ne ero sicuro, e la maggior parte delle volte sapevo con sicurezza anche l'identità vera del fake stesso.

    Sul discorso DB, sinceramente, DB ormai ha stancato, si è già parlato di tutto e molti utenti se ne sono rotti le gonadi, e grazie che il principale è morto (Nietzsche su Forum Principale)

    Secondo me Creed si riferiva a coloro che nuovi non sanno orientarsi bene nella comunity e molto spesso vengono bersagliati da assurde battutine.
    Tuto quì

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma quello lo fanno altre teste di min*hia, che dicono benveniubbo o altre cazzate.
    Così come altre teste di min*hia danno del fake a chiunque appaia più strano, la maggior parte delle volte facendo una figura di cacca esagerata.
    Io tutte le volte che ho dato del fake a qualcuno è perchè ne ero sicuro, e la maggior parte delle volte sapevo con sicurezza anche l'identità vera del fake stesso.

    Sul discorso DB, sinceramente, DB ormai ha stancato, si è già parlato di tutto e molti utenti se ne sono rotti le gonadi, e grazie che il principale è morto (Nietzsche su Forum Principale)
    Beh, io la penso diversamente, perché non è solo questione dei post di benvenuto, tutt'altro... è tutto l'insieme, l'atmosfera che si è creata.

    Comunque quoto con Tigre, l'anno scorso mi sono gustato degli AMV succosissimi come Saiyan's Story, Dragon Ball What i've done e altri... quest'anno di veramente bello ho visto solo Kakaroth's Life...

    Poi anche le Fanfiction... che fine hanno fatto tutti gli scrittori dell'anno scorso?

  8. #28
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sinceramente mi avete rotto con il parlare di vita sociale e di vita internettiana. Ogni benedetta volta c'è qualcuno che lo ricorda, senza offesa Davide, e davvero mi irrita. Ognuno qui quando è Offline ha vita privata, anche una dormita sul proprio letto lo è, è sbagliato considerare internet negativo, è questo che porta la gente a staccarsi dal PC quando non dovrebbe, come ho detto prima, basta sapersi gestire.

  9. #29
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio

    Poi anche le Fanfiction... che fine hanno fatto tutti gli scrittori dell'anno scorso?
    Questo è un altro discorso
    Molti scrittori,me compreso,probabilmente non hanno trovato più il tempo e forse la voglia di scrivere.
    Ma niente gli vieta di poter tornare da un momento all'altro,in fondo la sezione Dragon Fans alla fine è quella più calorosa.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Questo è un altro discorso
    Molti scrittori,me compreso,probabilmente non hanno trovato più il tempo e forse la voglia di scrivere.
    Ma niente gli vieta di poter tornare da un momento all'altro,in fondo la sezione Dragon Fans alla fine è quella più calorosa.
    Invece c'entra col discorso, stiamo parlando di cambiamenti no?
    E io ho constatato che l'impeto creativo si è un pò spento... anzi io sono uno dei primi scrittori che non posta più come una volta, ai tempi di Time and Dreams II.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •