Visualizza Risultati Sondaggio: Declino di DBA: Perchè?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci sono alcuni utenti che "se la tirano troppo" e non ho più vgolia di postare.

    14 43.75%
  • Dragonball ormai è un anime datato e questo comporta il declino del forum.

    12 37.50%
  • I moderatori sono troppo severi.

    6 18.75%
  • Ci sono troppi fake e niubbi, non mi va di postare in un forum del genere.

    15 46.88%
  • Siamo in Estate, voglio divertirmi

    3 9.38%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100
  1. #91
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Bannate per antipatia, lasciate correre cose molto più gravi, e siete PROPRIO VOI (escludendo alcuni moderatori tipo Derfel, che è un mod con la M maiuscola)che state rovinando DBA!
    Non sono un mod, ma la prendo a ridere lo stesso
    Francesca e WWJ che rovinano dibbia? WWJ! Scherziamo?

    Secondo te sono i mod adesso dovrebbero cominciare a fare i stronzi?
    E perchè? Perchè ci sono utenti che si comportano come vogliono e fanno il loro porco comodo?
    Perchè i moderatori dovrebbero dannarsi l'anima per quattro idioti?
    Non sarebbe più giusto cercare di comportarsi in modo adeguato, attenersi alle regole (tanto per cambiare), evitare di fare inutilmente gli sboroni e i saccenti (ma quando ci sta ci sta ) e in genere avere un rapporto disteso con l'utenza e con i mod, che ricordo, sono qui per far rispettare le regole e nient'altro.

  2. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Non sono un mod, ma la prendo a ridere lo stesso Francesca e WWJ che rovinano dibbia? WWJ! Scherziamo?

    Secondo te sono i mod adesso dovrebbero cominciare a fare i stronzi?
    E perchè? Perchè ci sono utenti che si comportano come vogliono e fanno il loro porco comodo?
    Perchè i moderatori dovrebbero dannarsi l'anima per quattro idioti?
    Non sarebbe più giusto cercare di comportarsi in modo adeguato, attenersi alle regole (tanto per cambiare), evitare di fare inutilmente gli sboroni e i saccenti (ma quando ci sta ci sta ) e in genere avere un rapporto disteso con l'utenza e con i mod, che ricordo, sono qui per far rispettare le regole e nient'altro.
    A me invece non fa ridere

    Infatti, che ci vuole a bannare gli scassamarroni che rovinano il forum? Se i mod non fanno il loro dovere favoreggiano questi comportamenti.


    Ecco, appunto, quindi evita di fare lo sborone saccente...

  3. #93
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    A me invece non fa ridere

    Infatti, che ci vuole a bannare gli scassamarroni che rovinano il forum? Se i mod non fanno il loro dovere favoreggiano questi comportamenti.
    Forse non lo capisci, ma non vuol dire che se banno un idiota, questi poi scompariranno definitivamente dal forum. Torneranno. Se ne aggiungeranno di altri. Chiaro? La mamma degli idioti è sempre incinta, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto, quindi evita di fare lo sborone saccente...
    Oddiosantissimonnipotente, dove avrei fatto lo sborone? E il saccente?

  4. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Forse non lo capisci, ma non vuol dire che se banno un idiota, questi poi scompariranno definitivamente dal forum. Torneranno. Se ne aggiungeranno di altri. Chiaro? La mamma degli idioti è sempre incinta, no?

    Creed: Questo è vero, ma se vogliamo migliorare anche un pochetto di più certi moderatori devono smetterla con questo comportamento patetico.

    Oddiosantissimonnipotente, dove avrei fatto lo sborone? E il saccente?
    Hai detto che avevo fatto lo sborone, e io ti ho risposto perché in quel post anche tu ti atteggiavi a saccente, comunque lasciamo stare, non ho proprio voglia di litigare oggi.

  5. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Mwah, onestamente siete paranoici. Davvero. Non mi credo né il dio che regna su DBA, né il potere fatto persona, ne ho alcun interesse a diventare l'uno o l'altro. Sinceramente non so cosa vi porti a fare affermazioni simili dopo che ho speso un intero post a ribadire quanto il "potere su dibbià" sia per me un concetto molto, molto relativo, nonché inutile.



    Altrettanto onestamente, la cosa non mi tange.



    E prendiamola a ridere



    Ehssì, mi sono proprio dimenticata. Dai, rinfrescami la memoria.

    Linkami il fattaccio, con relative prove che The G & co. non abbiano ricevuto sanzioni. Fallo.

    Allora ti spiegherò che c'è un motivo se gli utenti solitamente non possono permettersi di valutare con tanta leggerezza l'operato di un mod. E questo motivo è che gli utenti solitamente non sono a conoscenza dell'intera storia di ciascun utente, di conseguenza NON SANNO come i moderatori devono intervenire su di loro, e sarebbe decisamente carino da parte vostra lasciarci lavorare, ed evitare di buttare lì sentenze a casaccio.



    E' sempre bello vedere come la gente si sforzi deliberatamente di ignorare certi fatti per concentrarsi unicamente su quelli che favoriscono la propria tesi.

    Guarda, sinceramente non sento alcun bisogno di giustificarmi con te, ma lo farò comunque nella (vana) speranza che tu ti chiarisca le idee.

    Io ricordo perfettamente di aver più volte ripreso anche loro, e se non l'ho fatto sicuramente non è stato per paura di contraddirli in quanto The G, Goge, Elenca & co. (andiamo, ti sembro una persona che ha paura di contraddire qualcuno solo perché è Qualcuno? ). Il fatto è che, sapete, abbiamo anche una vita, il lavoro in fabbrica, il gatto col diabete, e tanti altri problemi per la testa. Quindi è lecito, ogni tanto, che ci sfugga qualcosa, o sbaglio?

    Ma, ancora una volta, visto che sparare sentenze ti piace tanto, allega qualche prova tangibile. E non perché sia convinta di avere ragione. E' che sai, sono una persona a cui piace discutere basandosi sui fatti, e non sulla semplice voglia di accusare l'altro.



    Ma cristo, voi avete qualche serio problema di paranoia, non scherzo!

    Allora, vediamo come posso metterla in maniera gentile...

    Sai, devo proprio comunicarti una brutta brutta cosa.

    Pssst...

    Io non trovo antipatico nessuno. Sì, stimo alcuni utenti, altri li trovo divertenti. Ma non odio davvero nessuno, né provo particolare piacere a bannare qualcuno in particolare. Te lo giuro. Se non vi conosco, mi siete assolutamente indifferenti.

    E, devo dirlo, che presunzione pensare di poter innescare il mio odio semplicemente con un paio di posts rompiballe/oltraggiosi verso la mia persona/flammosi/spammosi



    Ma per piacere. La perla da psicologo-mancato-perché-non-ha-dato-l'ultimo-esame te la potevi decisamente risparmiare.

    Alla fine è un tuo parere, se ne sei tanto convinto non posso fare molto per convincerti del contrario. Certo, potrei dirti che quello che pensi è una grandissima idiozia, ma dubito che questo ti farebbe cambiare idea.

    Beh, fai pure come vuoi.
    Finiscila, ti stai arrampicando sugli specchi

    Guarda che l'abbiamo capito che non ti interessa niente di DBA, che hai una vita privata (come tutti del resto ) eccetera eccetera bla bla bla gnè gnè gnè...
    La realtà è che tu fai parte delle persone CHE ROVINANO DBA.
    Guarda caso ogni qual volta che jenny, o domy rispondevano alle provocazioni tu, nella tua infinita onnipresenza eri là a sparare cartellini con un Revolver, mentre quando la solita combriccola dei soliti simpaticissimi utenti sfottevano a destra e a manca, dando del bimbominkia, niubbo, fake, idiota ecc. ad ogni nuovo arrivato guarda caso tu pensavi alla tua vita privata.

    Ma tranquilla, non ce l'ho con te, dopotutto tutti abbiamo una vita privata, e quando gli utenti perbene si difendono viene spontaneo loggarsi su GS e sfornare ban

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Avete pensato alla remota possibilità che la situazione decada perchè c'è una buona fetta di utenza che si limita a dire "rotfl, stralol, quoto, asd" ecc, ecc ?
    No perchè a me sembra che la gente abbia sempre meno da dire, e si limiti piuttosto a riempire questo vuoto con post nosense che fanno cadere veramente le braccia. Onestamente se devo dire qualcosa non vado certo a scrivere un topic in un forum dove:
    a) la prima cosa che fanno è andare off topic con cazzate di ogni genere
    b) non riescono a mettere due parole in croce senza usare abbreviazioni a dir poco fastidiose
    Per non parlare poi delle note utente, ovvero la nuova frontiera della spam. vi si avvisa una prima volta, nulla. Ve lo si dice una seconda volta, nulla. Vi si bloccano le note utente per un paio di mesi e non appena si riaprono si ritorna all'antico.

    Francamente un bell'esamino di coscienza da parte di tutti non guasterebbe, ivi compreso il sottoscritto (che non è certo Dio in terra e come tale può sbagliare) per poi proseguire con tutti gli altri.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #97

    Predefinito

    Onestamente mi trovo d'accordo con Bix.Penso che principalmente vi sarebbe una maggiore elasticità nel gestire la convivenza,perchè suppuure noon sia ordinaria,di convivenza si tratta.Un forum è una realtà sociologica in cui un gruppo di persone si ritrova a convivere determinate situazioni,che potranno pur essere piccole cose,ma la vita è fatta di piccole cose.E' ovvio che il forum,non rientrando entro certi canoni comportamentali ed etici indispensabili per una serena convivenza,sia penalizzato agli occhi di chi vuole rilassarsi e vivere ordinatamente.Dovete imparare a convivere in maniera costruttiva e autocontrollata.Per quanto frutto della virtualità e dell'influenza mediatica,questa è una piccola frazione di comunità,formata peraltro da persone reali,e in quanto tale ha delle regole,e non dovete pensare che queste siano scialbe solo perchè non vanno parte della vita naturale dell'essere umano.
    2+2=22.

  8. #98
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio

    Allora ti spiegherò che c'è un motivo se gli utenti solitamente non possono permettersi di valutare con tanta leggerezza l'operato di un mod. E questo motivo è che gli utenti solitamente non sono a conoscenza dell'intera storia di ciascun utente, di conseguenza NON SANNO come i moderatori devono intervenire su di loro, e sarebbe decisamente carino da parte vostra lasciarci lavorare, ed evitare di buttare lì sentenze a casaccio.

    Solo questa frase vale più di tutti i post messi insieme in questo topic. Questo non solo vale a dire che non potete permettervi di giudicarci, ma non potete neanche permettervi di darci la colpa per il forum in declino.


    DBA ha sempre avuto alti e bassi da quando mi sono iscritto l'unica cosa da fare è cambiare atteggiamento, non lamentarsi perché "le cose vanno male". Se appena vedete un utente gli date del "niubbo, fake, idiota, ecc..." è naturale questo a sua volta si senta autorizzato a trattare gli altri come una pezza, ovvero come è stato trattato lui.

    @jenny: non è che l'utenza di DBA l'ha con te perché principio, ma semplicemente perché non rispetti le opinioni altrui e continui a perseverare coi TH o qualche altra menata. Se sai che agli altri da fastidio non ne parlare e basta.


    Datevi e diamoci tutti quanti una calmata e cercate di ridimensionare la visione del problema e soprattutto vedete di cambiare atteggiamento sia qui nel forum che nella vita reale.

  9. #99
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Solo questa frase vale più di tutti i post messi insieme in questo topic. Questo non solo vale a dire che non potete permettervi di giudicarci, ma non potete neanche permettervi di darci la colpa per il forum in declino.


    DBA ha sempre avuto alti e bassi da quando mi sono iscritto l'unica cosa da fare è cambiare atteggiamento, non lamentarsi perché "le cose vanno male". Se appena vedete un utente gli date del "niubbo, fake, idiota, ecc..." è naturale questo a sua volta si senta autorizzato a trattare gli altri come una pezza, ovvero come è stato trattato lui.

    @jenny: non è che l'utenza di DBA l'ha con te perché principio, ma semplicemente perché non rispetti le opinioni altrui e continui a perseverare coi TH o qualche altra menata. Se sai che agli altri da fastidio non ne parlare e basta.


    Datevi e diamoci tutti quanti una calmata e cercate di ridimensionare la visione del problema e soprattutto vedete di cambiare atteggiamento sia qui nel forum che nella vita reale.
    Magari molti utenti (me compreso) gradiscono sentire quanto detto in questo modo e non sentirlo nel modo in cui lo ha detto Francesca. Tutto qui.

  10. #100
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Adesso chiudiamo questo topic che per il 95% ha proposto sterili polemiche e ha concluso davvero poco. Chiudiamo gli attacchi a Francesca e iniziamo a vivere in questo forum come si deve.

    Senza flame, senza spam e con moderazione nell'andare OT.

    I problemi personali si risolvono in MSN, come già detto da adesso non si litiga nel forum e si discute civilmente.

    Non si dicono parolaccie gratuite e si inizia a vivere serenamente la vita del forum con tutti gli altri.

    Da adesso, qui lo dico e qui lo confermo, il primo che non riespetta queste semplici e basilari regole verrà bannato a vita.

    Vediamo se riusciamo a scremare un pò di feccia a costo di rimanere in 5 a scrivere.


    Saluti,
    Derfel

    Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Magari molti utenti (me compreso) gradiscono sentire quanto detto in questo modo e non sentirlo nel modo in cui lo ha detto Francesca. Tutto qui.
    Finisco col dire, magari molti utenti dovrebbero iniziare a dimostrare un pò di rispetto per il forum e per chi lo gestisce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •