Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 461
  1. #31
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao, Final … ho letto il prologo e il 1°episodio … ke dire? … altri episodi degni del tuo stile, e a me piace molto il tuo Goku (misto tra anime e manga) … xkè si, il Goku guerriero e freddo del manga … ma è proprio quel lato ingenuo dell’anime ke lo rende anche simpatico, quindi bravo e continua così … sn proprio dei personaggi interessanti Ariel e Elore … appena posso leggerò il seguito
    ormai dovrai abituarti anke tu come gli altri …
    Spoiler:
    xi miei impegni commento sempre in stra ritardo, ma nn ti preoccupare … prima o dopo commento

  2. #32
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 3: UN NUOVO TORNEO

    Erano ormai trascorsi cinque anni dal giorno in cui Goku aveva conosciuto Arier ed Elore. Oramai nei loro scontri di allenamento la situazione si era totalmente invertita, con i due zefiriani che non riuscivano a vincere contro il saiyan neppure combattendo insieme. L’inizio della fine per la supremazia degli zefiriani era stato il raggiungimento di Goku del secondo livello del Super saiyan. Rispetto a Gohan, peraltro, Goku era diventato molto più potente, in quanto si era allenato costantemente in quello stadio. Ci si intenda, non è che battersi contro la coppia di zefiriani insieme fosse per Goku uno scherzo nemmeno in quello stato, ma alla fine riusciva comunque ad avere la meglio, anche se dopo scontri che potevano durare anche delle ore. Questo perché, ovviamente, trovarsi di fronte ad un avversario tanto abile giovava anche ad Arier ed Elore, che erano sostanzialmente migliorati rispetto alla prima volta che si erano battuti con Goku.
    Anche quel giorno, comunque, Arier ed Elore si erano trovati lunghi distesi per terra, sconfitti dalla nuova potenza del padre di Gohan. Goku se ne stava in piedi, malconcio ma trionfante, col volto pieno di lividi ma con un’espressione soddisfatta sul volto. La sua aura dorata, attraversata da scariche di energia azzurra splendeva come una stella a illuminare la stanza celeste, accentuando la sensazione di potenza che si aveva di lui al solo guardarlo. “Ci hai battuto di nuovo, a quanto pare!” constatò Arier, rimettendosi in piedi. “Già, oramai Gokuccio ci ha superati!” aggiunse Elore. Goku tornò normale “Beh, lo devo a voi se sono diventato tanto forte! Comunque oggi ho faticato di più a sconfiggervi rispetto all’ultima volta!” disse il saiyan sorridendo. “Beh, impariamo anche noi!” disse Arier. “Meglio così! Mi piace che la competizione rimanga viva tra di noi!” concluse Goku.
    In quel momento una voce attirò l’attenzione dei presenti. “Ciao ragazzi! Come vanno le cose?” disse Dai Kaioh, il nuovo arrivato. “Salve Dai Kioh! Che sorpresa! Direi che va tutto alla grande, grazie!” lo accolse Goku. “Ciao nonnino! Che ci fai qui?” chiese poi Elore. Dai Kaioh borbottò qualcosa sommessamente, comprendendo come ripetere per l’ennesima volta alla zefiriana di non chiamarlo così fosse inutile, quindi disse “Ho una notizia per voi!”. “Di che si tratta, maestro?” chiese Arier, incuriosito. Anche Goku ed Elore ascoltarono con attenzione quanto aveva da dire la divinità. “Allora… visto il grande successo del torneo di cinque anni fa, io e gli altri Re Kaioh abbiamo pensato di organizzarne un altro! Stavolta però sarà una cosa di dimensioni colossali, in quanto non si tratterà di qualcosa di imbastito all’ultimo istante come la scorsa volta! Stavolta parteciperanno molti più concorrenti! Che dite? Vi va di partecipare?” chiese Dai Kaioh. “Un torneo? Magnifico! Certo! Può contare su di me!” esclamò subito entusiasta Goku. Dai Kaioh annuì compiaciuto, quindi si rivolse ai due zefiriani “Che ne dite di partecipare anche voi stavolta?”. “Io ci sto! Potrebbe essere divertente!” affermò Elore. “Mmmm… perché no? Parteciperò anche io! Non credo che batterò Goku, sebbene non sia detto… però voglio ribadire che, dopo di lui, il migliore del Paradiso resto io!” asserì determinato Arier. “Fantastico!” si compiacque Dai Kaioh. “Scusi, Dai Kaioh! Sa per caso se parteciperà anche Pai Ku Han?” chiese Goku. “Certamente! Quel ragazzo si è allenato come un pazzo in questi anni! E’ fermamente intenzionato a batterti stavolta!” rispose la divinità. “Urka! Meglio di così non potrebbe andare! Sono davvero curioso di vedere quanto è diventato forte!” esclamò il saiyan, al settimo cielo. “Hehehe… fossi in te non mi preoccuperei troppo di quel tale, Goku! Aspettavo un’occasione di questo genere per sfoderare una delle mie nuove armi! E con questa vedrai che ti sconfiggerò! Non sarebbe stato soddisfacente batterti in allenamento! Vedrai come ti frego! Hehe!” pensò Arier guardando il saiyan con aria sorniona, a dimostrazione di come il saiyan non fosse l’unico ad aver fatto tesoro degli allenamenti sostenuti in quegli anni. Non doveva stupire che lo zefiriano coltivasse il desiderio di infliggere uno smacco di quelle proporzioni al saiyan, in quanto, pur essendo meno avvezzo alle frivolezze rispetto ad Elore, ogni tanto gli faceva piacere giocare dei tiri mancini, e la sua apparente imperturbabilità in questo senso lo aiutava, visto che, di norma, nessuno era portato ad aspettarselo da lui. “Il torneo avrà luogo tra una settimana! Gli altri Re Kaioh si sono già riuniti qui, dunque, che ne dite di venire a salutare i vostri vecchi maestri?” propose Dai Kaioh. “Urka!!! Re Kaioh è qui? Da quanto tempo non lo vedo! Ho proprio voglia di fargli vedere quanto forte sono diventato!” esultò Goku. Arier, da par sua, sorrise dicendo “E anche il vecchia regina dell’est si trova qui? Accidenti! Saranno secoli che io ed Elore non vediamo la nostra vecchia maestra!”. “Cosa???!” trasalì Goku, “Quella svitata sarebbe stata la vostra prima maestra?” chiese incredulo il saiyan, per poi pensare “Beh… in effetti anche Arier ed Elore sotto certi aspetti sono un po’ eccentrici… direi che i conti tornano…”. “Ehi! Modera i termini! La nostra maestra non è svitata!” disse Elore prendendo le difese della maestra, “Dai Elore! Un po’ si, ammettilo!” esclamò Arier divertito. “Beh in effetti… hehehe… però è una brava maestra!” asserì la ragazza. “In effetti avrei dovuto pensarci! Anche Arier ed Elore devono aver trascorso un millennio di apprendistato presso uno dei Re Kaioh prima di ricevere le lezioni di Dai Kaioh da cui poi si sono stabiliti definitivamente… “ pensò poi Goku “Io per la Galassia del Nord, Pai Ku Han per l’Ovest, Arier ed Elore per l’Est… mi spiace un po’ per Re Kaioh del Sud, che non credo abbia nessuno da schierare di un livello simile… ma, in ogni caso, penso che sarà un torneo davvero elettrizzante!”.
    L’euforia era grande, e tutto era pronto per un torneo che sarebbe stato un’autentica festa per tutti. Tale felicità, però era, all’insaputa di tutti, fortemente minacciata. Nelle più oscure e dimenticate profondità infernali stava accadendo qualcosa che mai sarebbe dovuto succedere, e un antica entità di infinita malvagità, sconfitta da un grande eroe, innumerevoli millenni prima, si stava risvegliando, tornando a rappresentare una minaccia, non solo per l’aldilà, ma per l’intero universo. Nella zona più oscura e inaccessibile degli abissi infernali, in cui neppure le altre anime dell’Averno potevano entrare, troneggiava la figura di un sinistro mausoleo in pietra nera. Un colore che doveva essere da monito di come esso contenesse qualcosa che mai sarebbe dovuto essere portata via da li. Qualcosa però era cambiato in quel paesaggio oscuro e inquietante, e scariche di energia purpurea percorrevano i colonnati d’ebano e penetravano nelle mura del sinistro edificio. Un’energia puramente malvagia stava confluendo in qualcosa che si trovava all’interno di quella costruzione con sempre maggiore intensità, preludio a ciò che di terribile stava per ivi accadere. Improvvisamente, infatti, dal mausoleo, che venne totalmente distrutto, si alzò una colossale colonna di luce, dello stesso, violaceo, colore dell’energia che ivi si era concentrata. Al centro di quella colonna di energia malvagia, si poteva scorgere la figura di un’arma, e in particolare di una spada. Un artefatto malvagio, di natura demoniaca, catalizzatore di tutta quell’energia negativa che in tal luogo era stata attirata. Quella spada, inizialmente conficcata nel terreno, iniziò poi a prendere forma, come ad espandersi, non in quanto ingigantita, ma in quanto divenuta parte di un qualcosa di più grande, un essere vivente, di cui la spada era un tutt’uno con il braccio destro. Un’indistinta figura di fattezze umanoidi, non fosse stato che per le enormi ali piumate che si erano aperte, maestose, sulla schiena dell’essere. Non appena la luce si diradò, divenne possibile scorgere la figura nella sua interezza. La sua statura era nella media, attorno al metro e ottanta, e il suo torace era totalmente ricoperta da un’armatura di colore blu notte. Non era una corazza molto voluminosa, in quanto quasi aderente al corpo, ma dava l’idea di essere estremamente resistente. Quell’armatura ricopriva anche le sue gambe e il braccio sinistro mentre, come detto, il braccio destro sembrava fuso con la spada originaria da cui la figura era apparsa. Era una spada grottesca, dal gotico aspetto, che aveva reso la spalla del portatore una protuberanza cornea dura come la pietra, di colore grigio argentato, caratterizzato da uno spuntone ricurvo che si innalzava lateralmente all’altezza della spalla stessa. Il resto del braccio, era appunto formato interamente da una lama di colore viola intenso. Al comando dell’essere, però, la spada scomparve, e il suo braccio destro divenne uguale al sinistro. Le sue ali piumate come quelle di un uccello erano di colore nero lucente. Dello stesso colore erano i capelli, abbastanza lunghi, che arrivavano fino a un quarto della schiena. Erano mossi, con ciuffi di varia dimensione che si estendevano in varie direzioni. Il suo volto era pallido, tendente al color lavanda, una carnagione molto particolare, dunque. I suoi lineamenti ne avrebbero fatto una bellissima persona, se non fosse stato per l’orrenda cicatrice che aveva al posto dell’occhio sinistro, che doveva aver perso in passato, sostituito da un informe massa porpora. L’unico occhio rimastogli era invece di un colore azzurro intensissimo. Era grande, e spalancato in un’espressione truce e inquietante, che lasciava intuire, se ve ne fossero stati dubbi, come si trattasse di qualcosa molto poco raccomandabile e, con tutta probabilità, malvagio.

  3. #33
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    La misteriosa figura rimase immobile a guardarsi intorno. La sua espressione divenne colma di sdegno. “Come hanno osato confinarmi in un luogo simile? In questo anfratto oscuro e dimenticato dagli dei!? E’ dunque questo il modo di rendere omaggio al più grande eroe della seconda guerra demoniaca? Ingrati! La pagherete cara! Giuro che quando avrò preso possesso del Paradiso, vi presenterò il conto per la vostra insolenza!” pensò egli, per poi massaggiarsi la cicatrice “E Ananke… ovunque tu sia… la pagherai tanto per l’occhio quanto per avermi messo i bastoni tra le ruote! Questa volta, anche se mi trovassi innanzi a te, non ti consentirò di vincermi! Nulla potrà impedirmi di imporre il mio ordine all’universo!”. Quindi egli strinse i pugni, e tuonò, perentorio “Io! Latan! Darò vita a una guerra che durerà in eterno! Perché è la guerra il motore dell’universo! E’ la costante volontà di prevaricare gli altri ciò che fa muovere il creato e rende gli esseri sempre più forti! Governerò un universo in continua lotta! Guerre! Catastrofi! Carneficine! Distruzioni e genocidi! Tutto questo sarà all’ordine del giorno quando io assurgerò al rango di divinità suprema! Nessuno mi fermerà stavolta! Perché rispetto ad un tempo sono molto più forte! E il desiderio di vendetta mi renderà ancora più risoluto nell’eliminare ogni intralcio! Hahahahahaha!!!!!”. Parole malvagie e folli, assolutamente inaudite dalla bocca di colui che era stato uno dei più valenti guerrieri del Paradiso della storia. Cosa potava aver portato Latan a cambiare così tanto? La sua aura violacea, dello stesso colore della lama della spada diabolica in cui, a quanto pare, si trovava sigillato, sembrava un suggerimento inquietante in merito. “Huhuhu! Del resto… è stata la guerra a farmi risvegliare! Stolti coloro che credevano che non sarei più potuto tornare! Tutta l’energia scaturita dall’odio dei vinti in battaglia e precipitati nelle profondità infernali è stata assorbita dalla mia Ebonrule! La spada demoniaca! Fino al punto da consentirmi di tornare libero! E adesso… nessuno potrà fermarmi!” pensò il redivivo guerriero, un tempo paladino della giustizia e ora oscuro carnefice al servizio delle tenebre. Una malvagità senza pari, superiore a quella dei demoni stessi, figlia di un artefatto fuggito con timore dagli stessi abitanti della dimensione oscura. “ E ora tornate a me, miei araldi guerrieri! Kram e Kabal! Yasie, Morfog e Jagor! Tornate anche voi, che vi siete legati a me! Privilegiati figli del mio potere che sempre a nuova vita potrete tornare fintanto che io sarò libero! Non mi dimentico certo di chi mi ha sempre fedelmente servito! Uscite dal vostro esilio, e venite anche voi a consumare il sublime banchetto della vendetta che insieme compiremo!” urlò Latan, espandendo al massimo la sua aura. Dalla violacea fiammata generata dall’oscuro potere di Latan si staccarono cinque figure che, una dopo l’altra, presero forma. Cinque guerrieri si presentavano ora di fronte a Latan, e uno alla volta iniziarono ad annunciare la loro presenza al proprio signore, inchinandosi in segno di profondo rispetto. Una donna di un metro e novanta di altezza, dai capelli lunghi e neri, dal fisico esplosivo, con il seno e il fondoschiena prorompenti. Umano il suo aspetto, e sfacciata e carnale la sua bellezza, messa in risalto da una nera canotta che poco celava e da dalla gonnellina dello stesso colore che non raggiungeva nemmeno metà delle cosce. I suoi occhi erano verdi come smeraldi, e la sua bocca contornata da un vistoso rossetto viola e dello stesso colore era lo smalto delle sue mani. “Kram, della galassia dell’Est! Al suo servizio, mio supremo signore!” disse la donna, chinandosi. Un uomo totalmente vestito di nero, dal fisico esile e dal mantello svolazzate sulle spalle. Neppure una minima parte delle sue membra era scoperto, nemmeno il volto, ricoperto da una buffa maschera ovale di uno sgargiante colore giallo con appena due piccole fessure per gli occhi “Kabal, della galassia dell’… uaaaaaaargh!!! Fece egli cercando di avanzare verso Latan, inciampando però sul proprio mantello e finendo lungo disteso per terra, suscitando l’ilarità degli altri quattro guerrieri, mentre Latan sospirando pensò “E’ sempre il solito…”. Una donna dal fisico aggraziato, vestita come una danzatrice, con le braccia scoperte e le gambe coperte solo da un velo bianco trasparente, il suo addome e il suo torace erano coperti da un corpetto di colore nero e bianco, era di statura minuta, inferiore al metro e settanta, e i suoi tratti erano leggiadri e aristocratici i suoi capelli erano lunghi, lisci e di colore rosso accesso, mentre i suoi occhi erano di un colore chiarissimo, tendente al bianco. “Yasie, della galassia dell’Ovest! Scopo del mio esistere è compiacerla! Sommo Latan!” disse ella inchinandosi, posando il suo sguardo divertito su Kabal, che ricominciava a rialzarsi, per poi scambiare un’occhiata di intesa con Kram, la quale contraccambiò. Infine fu la volta di due persone dall’aspetto molto simile, al punto che chiunque avrebbe intuito la loro natura di fratelli gemelli. Erano entrambi degli esseri dalla pelle bianchissima e le orecchie a punta, i grandi e acquosi occhi di un colore roseo, i loro denti erano aguzzi, simili a quelli di uno squalo, e i loro tratti erano grotteschi e scheletrici. Vestivano entrambi allo stesso modo, divergendo solo per i colori, entrambi indossavano dei lunghi pantaloni bianchi a sbuffo, il loro torace, ben piazzato era scoperto, e indossavano unicamente un gilet, il primo di colore nero con delle rientranze rosse in prossimità delle spalle, mentre l’altro dello stesso tipo, ma con le rientranze blu. “Morphog e Jagor! Della galassia del Nord! Pronti a ogni suo comando!” dissero in coro i due gemelli, chinandosi con una sincronia perfetta tra loro, segno di un affiatamento che si traduceva anche in atti elementari come quelli. Latan sorrise soddisfatto e dichiarò “Il mio cuore è gonfio di gioia nel riavervi innanzi a me, miei devoti angeli guerrieri! Per festeggiare il nostro ricongiungimento, compiremo un’impresa degna di una grande celebrazione! Conquisteremo il Paradiso, sottomettendo gli dei stessi!”. Una minaccia senza precedenti aleggiava sul regno dei Kaioh… sarebbero stati in grado di resistere all’attacco di Latan?

  4. #34
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    L'aspetto di Latan mi ricorda un misto tra il demone Asier (mio personaggio che, guarda un po' il destino, è stato colui che ha dato inizio alla seconda guerra demoniaca...e poi massacrato da Ananke appunto), e quel personaggio che io stesso ho rinominato Latan.
    A quanto pare molti portano ferite del loro passato... non vedo l'ora di vedere come procede!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #35
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo! Uff, ma come Goku ha già superato i 2 zefiriani!? Peccato!
    Uhuhuh! Bellissimo Latan (si, è molto intonato a chi sai!). Progetto lodevole il suo! Speriamo vada tutto bene!
    Però ha pure 5 validi sottoposti! Saranno delle belle battaglie! Parteciperanno al torneo!? Come Borjack...

  6. #36
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bellissimo! Uff, ma come Goku ha già superato i 2 zefiriani!? Peccato!
    Uhuhuh! Bellissimo Latan (si, è molto intonato a chi sai!). Progetto lodevole il suo! Speriamo vada tutto bene!
    Però ha pure 5 validi sottoposti! Saranno delle belle battaglie! Parteciperanno al torneo!? Come Borjack...
    "Già?" Beh, sono passati 5 anni! Hai voglia!

    Lieto che Latan ti piaccia!

    Eh si... saranno delle belle battaglie! Il torneo? Mah...

  7. #37
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    "Già?" Beh, sono passati 5 anni! Hai voglia!

    Lieto che Latan ti piaccia!

    Eh si... saranno delle belle battaglie! Il torneo? Mah...
    In effetti... gli scimmioni evolvono in fretta!

    Si, si! Mi piace, e come dicevi ha molte similitudini con l'altra entità! (anke se lo scopo finale, seppur simile, mi pare divergere leggermente...) Però con quelle ali! Che accoppiata!

    Bhe, sennò a chepro farne 1 altro se non x approfittarne!? La cosa mi piacerebbbe, ma non dispezzerei anke 1 attacco inaspettato nel bel mezzo della finale! (ma come farà Latan ad uscire dagli inferi?! La barriera dimensionale-quella delle nubi-dovrebbe essere invalicabile... o forse vuol sfruttare l'altra strada!?)
    Piuttosto, ma il luogo degli inferi da te citato è pressappoco lo stesso del GT (e mio)!?

  8. #38
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si, si! Mi piace, e come dicevi ha molte similitudini con l'altra entità! (anke se lo scopo finale, seppur simile, mi pare divergere leggermente...) Però con quelle ali! Che accoppiata!

    Bhe, sennò a chepro farne 1 altro se non x approfittarne!? La cosa mi piacerebbbe, ma non dispezzerei anke 1 attacco inaspettato nel bel mezzo della finale! (ma come farà Latan ad uscire dagli inferi?! La barriera dimensionale-quella delle nubi-dovrebbe essere invalicabile... o forse vuol sfruttare l'altra strada!?)
    Piuttosto, ma il luogo degli inferi da te citato è pressappoco lo stesso del GT (e mio)!?
    Hehehe! Si, infatti... proprio!

    Beh... tu non immagini neanche le facoltà di Ebonrule... hanno dell'incredibile

    Beh non saprei, diciamo che è una zona ancora + profonda e inacessibile rispetto a quella del GT, infatti non ci riesce ad arrivare nessuno, neanche le anime più oscure, proprio perchè la spada non doveva essere toccata.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Hehehe! Si, infatti... proprio!

    Beh... tu non immagini neanche le facoltà di Ebonrule... hanno dell'incredibile

    Beh non saprei, diciamo che è una zona ancora + profonda e inacessibile rispetto a quella del GT, infatti non ci riesce ad arrivare nessuno, neanche le anime più oscure, proprio perchè la spada non doveva essere toccata.
    Uhuhuh! Già! Ma presumo che contro Latan anke un SS2 serve a poco...

    Oh-ho! Voglio proprio vedere! Forse dona anke il potere di teletrasportarsi!? O, ancora meglio, Latan spacca tutto l'aldilà fino a raggiungere l'obbiettivo?

    Ah! Capisco! In pratica è come il regno di Rooas, quasi impossibile da raggiungere (e anke potendolo fare coinciderebbe a suicidarsi!)...

  10. #40
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhuhuh! Già! Ma presumo che contro Latan anke un SS2 serve a poco...

    Oh-ho! Voglio proprio vedere! Forse dona anke il potere di teletrasportarsi!? O, ancora meglio, Latan spacca tutto l'aldilà fino a raggiungere l'obbiettivo?

    Ah! Capisco! In pratica è come il regno di Rooas, quasi impossibile da raggiungere (e anke potendolo fare coinciderebbe a suicidarsi!)...
    Beh, è una bella bestia in effetti

    Hehehe! Diciamo che Latan non è il tipo che si lascia fermare da un "divieto di accesso"

    In pratica si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •