Pagina 3 di 47 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 461
  1. #21
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Final finalmente ho iniziato a leggere gli specials!! Il prologo è bellissimo, le descrizioni perfette e ben dettagliate come le prediligo ^_^!!
    Stupenda la presentazione della stanza del trono di Dai Kaioh e forte l'apparizione di Elore, che lo fa spaventare e lo chiama "nonnino" !!
    Wow, che bella che è! Ed è pure molto potente...così come lo è Arier...davvero affascinante!!
    Così Kaiohshin non è sul suo pianeta per cercare il figlio di Bibidy ed evitare che riporti Majin Bu in vita! Però, Elore sembra proprio interessata a Goku...in effetti è già molto forte, rispetto a quelli ch si sono allenati per tanto tempo nell'Aldilà!!
    E che carino il finale, complimenti anche per questa parte...così romantica!!
    Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

    Eccolo! Capitolo 1 "L'allenamento con gli Zefiriani": Bene, per Goku adesso si prospetta un bello ma duro allenamento! Bellissime le parole che si scambia con Pai Ku Han, e quando gli rivela che sulla Terra c'è suo figlio Gohan che è addirittura più forte di lui! E finalmente entra al palazzo...dimenticandosi l'ubicazione della stanza celeste !! E' il solito dolce smemorato ^_^!
    E meno male che Elora lo accoglie e lo accompagna nella sala, dove ad attenderlo c'è Arier...eh, ma che pensieri "poco casti" che ha sull'ingenuo Goku ...! Mi piace questa ragazza!
    Caspita, Arier c'è andato piuttosto pesante, perfino la Kamehameha non ha avuto alcun effetto sullo Zefiriano...va beh che con il corpo d'aria...è un bel vantaggio :sese:! Però Goku è mitico, alla fine, seppur sconfitto, è saputo uscire a testa alta!! E' un vero spirito guerriero!!
    Tantissimi complimenti Final, grandioso!


    Per A_O
    Spoiler:
    Ehi, hai ragione!! Elore assomiglia a un tuo pg.!! Concordo anche su questo ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #22
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie Lynd! Mi fa piacere che lo special ti stia piacendo.

    Ovviamente rinnovo i ringraziamenti anche ai miei lettori abituali! A presto per il prossimo capitolo!

  3. #23
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Bellissimo il prologo, che non avevo ancora letto. Mi è piaciuta molto la parte finale, dolce e allo stesso tempo non dai toni melliflui e scontati.
    Bello anche il capitolo uno: mi è piaciuto il fatto che Goku non perda mai l'occasione per dare fiducia e vanto al figlio Gohan dicendo in giro cheè più forte di lui...
    Non vedo l'ora di continuare a leggere!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #24
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Li avevo già letti, ma nn commentati.... perchè in sostanza nn aggiungerei niente di nuovo per commenti ed altro
    posso solo dire che sono davvero emozionato di scoprire cosa Goku imparerà dai 2 zefiriani
    6 SEMPRE UN GRANDE FINAL!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #25
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 2: PROGRESSI

    Nella stanza da letto di Arier ed Elore, quella mattina, come peraltro accadeva sovente, c’era parecchio movimento sotto le coperte. Sospiri, spasimi e gemiti si susseguivano ininterrottamente mentre i corpi dei due amanti si muovevano sotto le lenzuola. Era una caratteristica paradossale questa degli zefiriani… esseri celebri per la propria capacità di rendersi eterei, ma al contempo soggetti a forti pulsioni fisiche derivate da una carica sessuale sopra la media. Era anche questa loro caratteristica che li portava ad essere così “aperti” in quel campo. Elore, con espressione beata, fece capolino da sotto le lenzuola, complice una pausa nell’amplesso, e con un filo di voce disse “Forse dovremmo prepararci! Potrebbe arrivare Goku per l’allenamento!”. Arier uscì a sua volta da sotto le lenzuola, portandosi sopra la compagna, e sorridendole rispose “Tranquilla! Non verrà di certo! Dopo la batosta di ieri non credo che tornerà subito alla carica! Farà meglio a riflettere bene! Il mio modo di combattere l’avrà certamente disorientato!” e così dicendo portò le sue labbra verso quelle di Elore, apprestandosi a baciarla per l’ennesima volta, quando una voce fece sussultare entrambi. “Yuuuuuhu!!! Arier!!! Elore!!! Sono io! Dove siete!!?” li chiamò qualcuno che i due zefiriani riconobbero immediatamente. “Che cosa? Goku? Vuole già sfidarmi un’altra volta? Che testa dura!” commentò Arier. “Che facciamo?” chiese Elore. Arier sorrise malizioso “Facciamo finta di non esserci! Forse se ne andrà!” propose lo zefiriano, producendosi in un secondo tentativo di baciare la compagna, confidando che non ci sarebbero state altre interruzioni. “Ah!!! Eccovi! Siete qui!!!” li salutò allegramente Goku. Arier si voltò di scatto e vide il saiyan nei pressi del letto, sorridendo ai due amanti. “Goku!!! Ma si può sapere come sei entrato? La porta era chiusa a chiave!” gli urlò Arier, rivestendosi di scatto. “Non vi trovavo e allora mi sono teletrasportato!” spiegò il saiyan con semplicità. “E certo! Logico no?” commentò sarcastico lo zefiriano “Ci mancava solo il teletrasporto…” pensò poi egli. “Oh, ma eravate ancora a letto? Scusate se sono arrivato presto! Ma sono così eccitato all’idea di battermi di nuovo con uno di voi!” disse poi il saiyan, che sprizzava entusiasmo da tutti i pori. “Anche io ero ECCITATO, da qualcos’altro, prima che uno scimmione tonto facesse irruzione nella mia camera!” brontolò lo zefiriano. Goku iniziò a guardarsi intorno “Uno scimmione? Dove? Come ha fatto ad entrare?”. Arier si portò la mano alla fronte “Lascia perdere…”. Goku, tuttavia, non sembrava disposto a porre fine a quella conversazione. “Eh no! Ora voglio vederlo!” chiese il saiyan incuriosito. “E’ andato via! Ok!?” rispose esasperato lo zefiriano, trattenendosi dall’istinto di picchiare il padre di Gohan, continuando a ripetersi “Non lo fa a posta! Non lo fa a posta!”. “Ah, che peccato! Se lo rivedete salutatemelo!” disse Goku con espressione delusa. “Certo…” sospirò Arier, contento di aver posto fine a quel dibattito sul nulla. Da parte sua, Elore faticava a non scoppiare a ridere, e si teneva la mano davanti alla bocca.
    Esattamente come il giorno precedente, Goku e Arier si trovarono l’uno di fronte all’altro nella stanza celeste. “Sei davvero convinto che le cose andranno diversamente rispetto a ieri?” chiese lo zefiriano, fissando Goku tenendo le braccia incrociate. “Può darsi…” rispose in maniera volutamente evasiva il saiyan. I due sfidanti si fissarono negli occhi per diversi minuti, con Elore che osservava in religioso silenzio, molto curiosa di scoprire se la fiducia ostentata da Goku avesse un qualche fondamento. “Bene! Fatti sotto!” lo invitò Arier, ma Goku non si mosse e, sorridendo beffardo disse “Perché non mi attacchi tu stavolta? Sei bravo a rispondere alle offensive degli altri, ma sei tanto abile anche quando si tratta di prendere l’iniziativa?”. Lo zefiriano rimase sorpreso da questa richiesta, possibile che avesse già intuito qualcosa? “Allora? Che c’è? Hai paura di scoprirti troppo? Non ti facevo tanto codardo!” lo provocò il saiyan. “Io… un codardo!?” ripeté Arier, visibilmente alterato. Elore si portò le mani davanti alla bocca, con gli occhi sgranati per lo stupore, misto alla paura per quanto si sarebbe verificato di li a poco. “Goku, per l’amor del cielo! Non ti conviene tirare troppo la corda con Arier!” lo avvertì la zefiriana, consapevole di come il compagno fosse una persona che non era consigliabile far arrabbiare. Goku, tuttavia, non le diede ascolto e, imperterrito, continuò a provocare l’avversario dandogli le spalle, per poi piegarsi a novanta e iniziare a percuotere i propri glutei con la mano. “Uuuh! Che paura!!! Il grande e potente Arier si sta arrabbiando!!! Povero me!!! Aiuto!!!” fece sguaiatamente il padre di Gohan. Una cosa era certa: se il marito di Chichi voleva provocare lo zefiriano, c’era riuscito più che bene. “Adesso ti faccio vedere io!!!” urlò Arier per poi scagliarsi contro Goku cercando di colpirlo con un pugno a piena potenza. Il figlio di Bardack si trasformò in Super saiyan e posizionò entrambe le braccia a protezione, incrociandole allo scopo di resistere all’impeto dell’offensiva avversaria. Il pugno di Arier però fu talmente forte da piegare letteralmente le braccia al saiyan, rompendone la difesa e colpendo in pieno petto Goku, il quale venne schiantato violentemente contro il muro. “Volevi un assaggio della mia potenza, Goku? Beh, eccoti accontentato!” disse lo zefiriano volgendosi verso il punto dove il super saiyan era andato a sbattere. “Urkaaa!!! Nemmeno usando entrambe le braccia riesco a fermare i suoi colpi! E’ una forza della natura!” pensò tra se e se il marito di Chichi, rimettendosi in piedi. “Hehehe! Potrei dire che ti avevo sottovalutato, Arier! Ma mentirei, e credo di averlo fatto già abbastanza! In realtà non mi aspettavo nulla di diverso!” affermò il saiyan. “Ah si?” chiese sorpreso lo zefiriano “E allora perché mi hai provocato?”. Goku sorrise “Perché era l’unico modo in cui potevo sperare di fare qualcosa che, forse, mi permetterà di batterti!” asserì l’ex allievo di Muten. Arier era sempre più confuso. “Cosa avresti fatto? Sentiamo! Non mi hai inflitto alcun danno!” chiese lo zefiriano ostentando una certa sicurezza, ma al contempo fortemente a disagio per il fatto che Goku sembrasse tanto convinto di quel che stava dicendo, e il saiyan non dava certo l’impressione di essere uno abituato a parlare a vuoto. “Te ne accorgerai!” si limitò a dire Goku per poi sparire con la super velocità e portandosi alle spalle di Arier. “Non penserai di sorprendermi, spero…” commentò il compagno di Elore, voltandosi di scatto e cercando di colpire Goku con un pugno, ma il saiyan era già pronto a difendersi, e riuscì a schivare il colpo dello zefiriano. “Come? Ha previsto il mio attacco! Ma com’è possibile?” si chiese Arier, incredulo. L’allievo di Dai Kaioh tentò allora di colpire il saiyan con un calcio, ma questi lo evitò abbassandosi, riuscendo ancora una volta a intuire perfettamente come avrebbe attaccato il proprio avversario. “Inaudito! Io sono più veloce di lui! Eppure sembra in grado di prevedere con anticipo ogni mia mossa! Che sia in grado di leggermi nel pensiero?” si chiese Arier. Elore era allibita. Non riusciva a credere di vedere Arier in difficoltà nel portare a segno i propri attacchi, eppure Goku si difendeva con grande facilità, riuscendo ad evitare ogni offensiva del rivale. Lo zefiriano iniziava a irritarsi, in quanto non abituato a incontrare tante difficoltà contro un avversario, peraltro senza riuscire a rendersi conto del perché non riuscisse a sopraffarlo. “Basta così!!!” tuonò ad un tratto Arier concentrando tutta la propria forza in una gamba, cercando di colpire il saiyan con l’ennesimo calcio, ma ancora una volta Goku lo evitò, balzando all’indietro. Stavolta, però, egli non si limitò ad evitare il colpo, ma riuscì anche a contrattaccare, con una rapidità tale da lasciare sorpreso Arier. Prima di toccare terra egli scagliò una Kamehameha in direzione opposta rispetto a quella dove si trovava l’avversario, conferendo al saiyan una propulsione inaspettata per lo zefiriano. Goku fu tanto veloce da riuscire a colpire in pieno volto Arier prima che questi avesse il tempo di perdere consistenza, facendo cadere a terra lo zefiriano.
    Ultima modifica di Final Goku II; 23-07-2008 alle 18:03

  6. #26
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Elore sgranò gli occhi per lo stupore. “L’ha… colpito! Pazzesco…” commentò lei con un filo di voce. Il saiyan sorrise, anche se dal velo di amarezza nel suo sguardo, si poteva intuire come non avesse ottenuto quanto si aspettava “L’ho preso in pieno… malgrado questo, però, non gli ho fatto niente! Anzi… mi sono quasi rotto la mano io!” pensò tra se e se il saiyan tenendosi la mano destra dolorante. Arier, infatti, si rialzò come se nulla fosse, e sul suo viso non vi era traccia di sofferenza, ma solo di stupore. “Come fai a prevedere le mie mosse? Voglio saperlo!” disse lo zefiriano. Goku ridacchiò “Hehe! Va bene, te lo dico! Ogni volta che ti muovevi in battaglia, percepivo confusamente delle vibrazioni nell’aria! Questo mi ha portato a intuire quale potesse essere il tuo segreto! Tu sei in grado di rendere il tuo corpo totalmente intangibile… per questo i miei colpi passavano attraverso il tuo corpo! Al contempo, i tuoi colpi erano tanto potenti in quanto, per attaccare, tu aumentavi l’intensità del… ehm, del tuo essere, concentrando tutto te stesso in una precisa parte del tuo corpo! Esatto?” chiese il saiyan. Arier sorrise, il saiyan aveva spiegato la cosa in maniera abbastanza elementare. Non era certo qualcuno da cui aspettarsi un discorso in merito alla rarefazione e la condensazione della particelle d’aria che componevano il corpo degli zefiriani, tuttavia il concetto esposto da Goku era esatto. “Hehe! Si, diciamo che è come hai detto tu! Sono allibito del fatto che tu abbia scoperto il mio segreto dopo avermi affrontato una sola volta! Tuttavia, non mi hai ancora detto come facevi a prevedere i miei attacchi!” disse Arier. “Giusto! Beh, ti ricordi quando ti ho provocato facendo si che tu mi attaccassi?” chiese il saiyan. Lo zefiriano annuì. “Beh, quando mi hai colpito ne ho approfittato per far entrare un po’ della mia aura nel tuo corpo!” spiegò il saiyan. Arier a quel punto trasalì “Ora ho capito! In questo modo ogni volta che condensavo le mie molecole per sferrare un attacco tu riuscivi a capire quale parte di me avrei usato per colpirti, e al contempo quali erano le parti tangibili di me stesso che tu potevi designare come bersagli per le tue controffensive!” compere lo zefiriano. Goku annuì. “Spaventoso… questo non è un combattente come tutti gli altri! Non ha solo capito il mio segreto, ma ha anche trovato un modo per eludere gran parte delle sue peculiarità… tutto in un solo giorno! Goku è una macchina programmata per combattere! Anche se questo lo porta a trascurare un po’ gli altri aspetti… ecco perché c’è questa discrepanza tra la sua ignoranza generale e il suo genio marziale!” pensò tra se e se Arier. “Lo sapevo che Goku era in gamba… anche se non fino a questo punto! Mmmmmmmm!!!! Cosa non gli farei! Gnam!” pensò tra se e se Elore che assisteva al dialogo. “Comunque… sono ancora lontano dai vostri livelli! Ho scoperto come battervi, in teoria, ma non ho ne la forza ne la velocità per mettere in pratica il metodo! Infatti pure oggi non ti ho inflitto alcun danno, Arier!” ammise Goku. Lo zefiriano annuì “A questo giungerai con l’esercizio! Aver scoperto come affrontarci è già importante! Vedrai che con il tempo riuscirai a vincerci!” disse Arier per poi rivolgersi ad Elore. “Ehi, cucciola! Ti va di allenare un po’ tu Goku?” chiese lo zefiriano. “Certo! Te lo stavo per chiedere! Ero stanca di starmene a guardare! Ora voglia fare anche io un po’ di conoscenza con Gokuccio bello! Non mi va che catalizzi tu tutta la sua attenzione!” disse Elore avvicinandosi ai due. Arier le sorrise e si rivolse nuovamente a Goku “Elore rispetto a me è meno potente, dunque per rinforzarti ti allenerai con lei… una volta che le avrai preso le misure, passerai di nuovo a batterti con me!” disse lo zefiriano. “E sappi che da adesso non potrai più ricorrere al trucchetto dell’aura, visto che ce l’hai svelato, e quindi ci staremo molto più attenti!” aggiunse Elore. Goku annuì “Non era mia intenzione servirmene ancora! Quando riuscirò a sconfiggervi sarà perché sarò diventato più forte di voi!” affermò il saiyan. “Mi ecciti quando ostenti la tua determinazione!” pensò Elore con sguardo goloso. Fu così che gli allenamenti ripresero, con Goku, Arier ed Elore, tra cui si era già instaurato un forte affiatamento, che avrebbero trascorso insieme molti anni felici.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello! Ecco la solita scemenza di Goku (direi anke + del solito!insomma non si disturbano cosi 2 persone mentre...ehm...lo fanno! Peggio di Yanel ed i suoi con Goten! Insomma! )
    Non lo facevo cosi sveglio da arrivare a trovare 1 soluzione al problemuccio dei poteri di Arier, anzi non credevo nemmeno che sarebbe arrivato a capire quali sono questi poteri!
    Uhuhuh! Be vediamo come procedeno gli allenamenti!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Come al solito ottimo stile, sebbene trovi sin troppo eccessiva l'idiozia di goku, il quale, almeno nel manga, nella vita, durante lo Z, si dimostra decisamente poco ingenuo rispetto al ragazzo della prima serie. Onestamente non ricordo molto il goku dell'anime, tranne l'idiozia altamente accentuata e quel fastidioso "urka" che il personaggio originale di toriyama non pronuncia mai.

  9. #29
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bello! Ecco la solita scemenza di Goku (direi anke + del solito!insomma non si disturbano cosi 2 persone mentre...ehm...lo fanno! Peggio di Yanel ed i suoi con Goten! Insomma! )
    Non lo facevo cosi sveglio da arrivare a trovare 1 soluzione al problemuccio dei poteri di Arier, anzi non credevo nemmeno che sarebbe arrivato a capire quali sono questi poteri!
    Uhuhuh! Be vediamo come procedeno gli allenamenti!
    Hehehe! Ma Goku dal punto di vista della strategia marziale penso che non abbia eguali in Dragon Ball (Piccolo ne sa qualcosa), da quel punto di vista l'unico errore che commette era totalmente impreventivabile (Quando cerca di caricarsi di potenza da Ssj3, contro Kid Bu, visto che non si era mai trovato nelle condizioni di dover gestire quella trasformazione da vivo, e quindi non poteva in nessun modo conoscerne gli effetti collaterali).

    Gli unici errori che commette sono nella valutazione della componente psicologica degli altri, tipo con Gohan al Cell Game, lui non tiene in considerazione le difficoltà emotive del figlio (Non le percepisce proprio), però, alla fine, valutando terra terra, le cose sono andate proprio come aveva previsto lui, ovvero Gohan che si incazza e supera Cell.

    Idem con Gotenks (Anche se li ha un ulteriore attenuante, visto che Gotenks con la sua sboronaggine non ha fatto in tempo a uccidere Super Bu, ma forse contro il Majin Bu ciccione, più debole, ce l'avrebbe anche fatta), che come potenza non faceva una piega, ma non ha tenuto conto ancora una volta della psicologia del soggetto in questione (ovvero la fusione tra due mocciosi).

    (Li la colpa è più di Kaiohshin... ma faceva così schifo, visto che ci aveva già combattuto e lo conosceva, elencare DA SUBITO tutti i poteri di Majin Bu, in modo che i guerrieri Z fossero preparati?)

    Insomma, gli errori marziali di Goku (quasi sempre basati su errori di valutazione delle attitudini degli alleati) vertono sul fatto che lui è capace di valutare unicamente la componente tecnica del combattimento, e li non sbaglia mai (Gohan > Cell, Gotenks > Majin Bu). Ciò che gli difetta è la valutazione psicologica dei soggetti in causa.

    Quando, viceversa, riesce a combattere nell'1 vs 1, li da il meglio di se, e ci vuole qualcosa di veramente ASSURDO, per sorprenderlo (Il Body Change di Ginew ad esempio... chi mai avrebbe potuto mai pensare anche solo che esistesse una tecnica simile? E anche li, in ogni caso, è stato il primo a riuscire a capire cosa non andasse in Ginew e che poteva essere sconfitto).

    Basta vedere gli scontri al ventitreesimo tenkaichi contro Tenshinhan prima e Piccolo poi, cosa messa in assoluto risalto nel manga dove non ci sono le dilatazioni dell'anime, in cui infatti c'è una differenza sul commento di Muten:

    Anime: "Nonostante tutto quello che ha passato ha avuto la freddezza di mettersi a ragionare" (Essendo la questione della moltiplicazione in quattro trascinata per una puntata intera)

    Manga: "Accidenti! E' riuscito a scoprirlo guardando solo per un attimo il movimento dell'avversario?" (la questione viene conclusa in poche pagine)

    Eccetera...

    Del resto, non è casuale la definizione che da di lui Arier, ovvero quella di "macchina", ovvero un perfetto valutatore dei combattimenti dal punto di vista della tecnica, ma che, come una macchina, può sbagliare in ciò che non riesce a cogliere (i sentimenti di Gohan ad esempio...)

    Quindi non c'è da stupirsi che contro Arier sia riuscito a comprendere la situazione in così poco tempo.

    Ok, fine dell'approfondimento su Goku

    X Majin Broly: Hehehe... volevo mettere una componente comica, e quindi ho fatto una specie di compromesso tra il Goku del manga e quello dell'anime.
    Ultima modifica di Final Goku II; 23-07-2008 alle 20:56

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie x le dettagliate spiegazioni! (mica dovevi buttare il tempo cosi sai! Ma l'ho molto apprezzato [e tu avrai avuto piacere ad elencare le doti del tuo idolo! Presumo...])
    Ma infatti io non ho mai dubitato che Goku sapesse battersi (be... magari 1 paio di volte ) bensi il fatto che, ad esempio, non comprendesse Gohan.
    Quindi concordo a pieno!
    Ps. io apprezzo molto la ripresa dell'anime! (anke xkè senza tutti quei nemici ammettiamolo: questa storia non arrivava nemmeno a metà!) Eppoi sono convinto che, se Tory non fosse andato filato ai combattimenti, Gokuccio sarebbe cmq risultato simile a questo!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 24-07-2008 alle 01:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •