Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 461
  1. #121
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto anche lo scontro tra Pai Ku Han e Yasie, giunto a fasi molto più avanzate stava proseguendo, drammatico, sotto lo sguardo di Kabal, che non aveva trovato di meglio da fare che mettersi a leggere un fumetto, esortando la propria compagna ad avvertirlo quando aveva finito, ribadendo la propria disponibilità a darle una mano, proposta nuovamente rifiutata dalla donna della galassia dell’Ovest. L’impeto di rabbia di Pai Ku Han stava cominciando a venire meno… e la collera stava lasciando il posto alla frustrazione per il non riuscire a sconfiggere l’avversaria. Lo sforzo a cui lo aveva costretto l’attacco precedente si era andato sommando alle condizioni non ottimali in cui aveva affrontato sin dall’inizio lo scontro, e ciò giocava a sfavore del guerriero del Paradiso. Anche Yasie era conciata molto male, ma sembrava comunque in vantaggio. “Sei uno sciocco sentimentale! Cosa pensavi di ottenere con quello scatto di nervi? Ecco perché non sarai mai alla mia altezza! C’è una differenza fondamentale tra me e te! Il cinismo! A te manca completamente!” lo provocò la seguace di Latan. Pai Ku Han ringhiò per il disappunto… se avesse continuato a combattere in quel modo, non sarebbe mai riuscito a batterla! Era necessario che si inventasse qualcosa, e che lo facesse subito. In quel momento ebbe un’illuminazione. Forse aveva un’idea su come sconfiggerla! Yasie notò il cambiamento di sguardo da parte dell’avversario, che sembrava aver ritrovato determinazione e convinzione nei propri mezzi. Pai Ku Han eseguì nuovamente la propria sequenza di movimenti che preludevano il lancio del proprio Fire Flash. “Ancora?” si chiese Yasie, perplessa. Il guerriero del Paradiso scagliò nuovamente il proprio lampo di fuoco contro l’avversaria, la quale fermò nuovamente l’attacco raffreddando l’aria attorno a se. Quindi si scagliò contro l’avversario urlando “ Non hai capito che con me è del tutto inutile?”, quindi colpì l’avversario con un calcio, sbattendolo al suolo. Con enorme sforzo, Pai Ku Han si rialzò, e si preparò a scagliare ancora il Fire Flash. “Ma sei stupido allora!” esclamò Yasie, che ancora una volta utilizzò la propria tecnica di raffreddamento fermando l’attacco di Pai Ku Han. “Capisco che sia la tua tecnica migliore… ma ormai dovresti avere capito che con me è solo uno spreco di energia!” lo derise la seguace di Latan, che nel frattempo aveva generato attorno all’avversario una nube scarlatta, approfittando del fatto che Pai Ku Han fosse impegnato unicamente a prendere la mira, quindi con uno schiocco di dita generò una potente deflagrazione che investì in pieno il discepolo di Re Kaioh dell’Ovest, facendolo stramazzare a terra. “Peccato… mi sembravi in gamba! La frustrazione e la foga di hanno giocato un brutto scherzo, facendoti sprecare le poche energie che ti rimanevano nel perseguimento di una tattica suicida! Hahaha!” osservò Yasie per poi ridere sardonicamente. Pai Ku Han, tuttavia, non era del tutto finito, e sia pure a fatica, riuscì a rialzarsi. “Bravo! Stavolta era davvero convinto che non ti saresti più rialzato!” commentò Yasie, più divertita che preoccupata. Il suo viso divenne una maschera di sconcerto quanto si rese conto che Pai Ku Han stava per ricorrere di nuovo al proprio Fire Flash. “Ridicolo…” commentò Yasie, generando ancora attorno a se una coltre di aria gelida. Stavolta però, Pai Ku Han, non utilizzò il proprio lampo di fuoco. La sua era stata unicamente una finta, e con un balzo si era portato all’altezza dell’avversaria, la quale però non fu sorpresa da questa azione del guerriero del Paradiso. “Tsk! Mi hai sottovalutata! E’ dalla seconda volta in cui ha preparato l’attacco che mi aspettavo un qualcosa del genere! La tua strategia è grossolana!” disse Yasie, pronta a schivare l’attacco. “Povera stolta! Non ti sei ancora resa conto che hai perso???” urlò Pai Ku Han per poi iniziare a girare su se stesso e scagliarsi contro l’avversaria sottoforma di un gigantesco tornado umano. “Dici che ho perso? Pensi che io non sia capace di evitare un attacco frontale come questo?” disse Yasie per poi cercare di spostarsi, rendendosi però conto di come i suoi movimenti non fossero più veloci come in precedenza. In quel momento la seguace di Latan comprese tutto. Pai Ku Han aveva insistito nell’uso del Fire Flash per costringerla a ricorrere ripetutamente al congelamento dell’aria, ma così facendo, anche il suo corpo si era raffreddato, e i suoi muscoli ne avevano risentito, rallentando i suoi movimenti in maniera decisiva in previsione dell’offensiva finale. “Oh no!!! Nooo!!!” urlò Yasie mentre l’Hyper Tornado di Pai Ku Han stava per abbattersi su di lei. L’attacco del guerriero del Paradiso trapassò da parte a parte Yasie sancendone la fine. “Ce l’ho fatta…” mormorò Pai Ku Han mentre il corpo della nemica si disintegrava alle sue spalle. Kabal, rimasto impietrito, lasciò cadere il fumetto che stava leggendo. “Ops… hehehe… Yasie ci ha lasciati davvero stavolta! Poveretta!” commentò infine in combattente mascherato. Era finita. Pai Ku Han aveva vinto, anche se versava oramai in condizioni pietose. La gioia del guerriero del Paradiso era grande, in quanto aveva sconfitto quella malvagia guerriera che tanti dolori aveva inflitto all’animo di Re Kaioh dell’Ovest. Egli tuttavia non si era scordato della presenza di Kabal che, per quanto non sembrasse un gran combattente, avrebbe potuto approfittare della quasi totale mancanza di energia da parte guerriero del Paradiso. Kabal si rialzò e disse “Hehehe! A quanto pare ora tocca a me! Sei forte… probabilmente troppo per me! Ma in queste condizioni credo di poterti… ops!” disse il compagno di Yasie, accorgendosi poi di come mentre si rialzava, qualcosa gli fosse caduto dalla tasca, per poi precipitare dal cornicione in cui si trovava, finendo ai piedi di Pai Ku Han. Era qualcosa di molto somigliante ad un senzu, ovvero un piccolo legume dalla tinta azzurrina. “Oh no! Il mio ricostituent…” urlò Kabal per poi portarsi entrambe le mani davanti alla bocca, rendendosi conto di come rivelare a Pai Ku Han di cosa si trattasse non fosse propriamente una buona idea. Dunque quello strano cibo aveva poteri simili a quelli dei senzu, anche se ovviamente, essendo quelli delle piante terrestri, non avevano legami di parentela con quelli in possesso di Kabal. Pai Ku Han era diffidente. Sapeva che poteva benissimo trattarsi di una trappola, in quanto poteva essere un veleno, e quello di Kabal un inganno, tuttavia non aveva nulla da perdere. Se lo avesse affrontato in quelle condizioni avrebbe perso comunque, e sarebbe stato ucciso dal seguace di Latan, quindi tanto valeva rischiare. Con un movimento fulmineo Pai Ku Han prese il legume e lo ingerì. “Noooo!!!!” urlò Kabal portandosi le mani ai capelli. Pai Ku Han sentì una nuova energia pervaderlo. Dunque aveva davvero recuperato le forze! Un vero colpo di fortuna, favorito dalla goffaggine di Kabal, che stavolta l’aveva davvero combinata grossa. “Mi sento in perfetta forma!” commentò Pai Ku Han, per poi voltarsi verso Kabal che camminando buffamente sulle punte dei piedi cercava di svignarsela. “Ehi tu!” lo chiamò il guerriero dell’Ovest. Kabal ebbe un sussulto e si voltò lentamente verso Pai Ku Han. “Conducimi alla torre e non ti farò del male!” asserì il guerriero del Paradiso. “Come vuoi…” disse semplicemente Kabal. Pai Ku Han ebbe un leggero brivido. Kabal si era sempre espresso con un tono sguaiato e buffo… mentre quelle ultime due parole erano state pronunciate con tono freddo e serio. Ciò significava forse qualcosa?

  2. #122
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Ma guarda guarda... Nemmeno la fusione è bastata contro Goku, ora che ha mostrato il ssj2! E anche Pai Ku Han è riuscito a vincere, anche se con molta più fatica...
    Ormai non ho più dubbi, Kabal è il mio idolo! Troppo simpatico!
    Ora mancano solo Elore e Kram...
    Le cose si stanno mettendo bene, anche il comportamento del mio idolo non lasci presagire nulla di buono... continua così, attendo il seguito!

  3. #123
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Bellissimo episodio, Goku ss2 é una vera forza e per Jarfog non c'é stato niente da fare. Grandissimo Pai Ku Han che si é dimostrto molto forte soprattutto tatticamente riuscendo a battere Yasie. Personaggio pericoloso Kabal, non lo so ma secondo me sta architettando qualcosa.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
    Bellissimo episodio, Goku ss2 é una vera forza e per Jarfog non c'é stato niente da fare. Grandissimo Pai Ku Han che si é dimostrto molto forte soprattutto tatticamente riuscendo a battere Yasie. Personaggio pericoloso Kabal, non lo so ma secondo me sta architettando qualcosa.
    Mi sembra strano che un tipo così possa architettare qualcosa... secondo me piuttosto sa qualcosa...
    Lo spero, se si rivelasse subdolo e doppiogiochista ci rimarrei davvero male...

  5. #125
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Eccoti col nuovo episodio! Molto bello!
    E cosi la cara fusione perì (ingiustamente) contro il SS2! Be me l'aspettavo! Cmq aveva delle tecniche interessanti!
    Oh-ho! Furbo il nostro Pai! L'ha proprio fregata Yasie! E Tob...ehm...Mada...no... Kabal e proprio un bel furbetto! Chissà cosa trama!
    Bene! Adesso vediamo come sono andati i 2 Zefiriani...

  6. #126
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Final!! Un capitolo a dir poco meraviglioso, straordinario e parecchio coinvolgente ^^!!
    Bellissimo il combattimento tra Goku e Jarfog, il metamoriano ce l'aveva messa tutta contro il nostro saiyan, e la tecnica della catena e del buco nero erano formidabili, molto potenti! Però sconfiggere Goku, nella versione del mitico ssj 2, non è mica semplice... Stupenda la sua trasformazione ! Poverino però, un po' mi ha fatto pena...in fondo non era male la fusione...è stata proprio danneggiata per bene! Questa descrizione mi ha appassionata tanto, per un attimo mi è pure parso di sentire il dolore di Jarfog!! Magnifico!
    Oh, ed ecco Pai che finalmente è riuscito a mettere fuori gioco la temibile (ma ugualmente simpatica ed affascinante) Yasie! La strategia del guerriero dell'Ovest è stata superba, di grande astuzia ...prima ha fatto sì che la ragazza raffreddasse da sola il suo corpo per poi non lasciarle scampo con il tornado...! Ah, mentre la sua compagna combatteva Kabal leggeva il fumetto ! Troppo forte questo giovanotto! Ha fatto pure cadere il ricostituente, prontamente afferrato da Pai XD! Mmh...le parole finali però sono misteriose...Kabal avrà intenzione di fare qualcosa?

    Meraviglioso, un episodio sublime Final, complimenti vivissimi !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #127
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti! Ecco il prossimo capitolo!

    EPISODIO 13: NEMICI SPIETATI

    Nel frattempo la lotta tra Elore e Kram continuava senza che nessuna delle due combattenti riuscisse a danneggiare in maniera consistente l’altra. I loro poteri, e la reciproca maestria nell’usarli, avevano creato una situazione di stallo da cui nessuna delle due sembrava capace di uscire. Malgrado il desiderio di raggiungere i propri compagni, Elore stava riuscendo a mantenere la calma, in quanto sapeva che se avesse agito in maniera avventata, avrebbe fatto unicamente il gioco di Kram. Ad un tratto, qualcosa sembrò attirò l’attenzione della seguace di Latan, che volse lo sguardo nella direzione da cui Elore e i suoi compagni erano ivi giunti. “Impossibile!” esclamò la guerriera malvagia. La zefiriana inizialmente non comprese, ma poi intuì cosa potesse essere avvenuto alle proprie spalle per suscitare tale reazione in Kram. “Non avverto più la presenza di Yasie… No… non posso credere che sia stata sconfitta!” disse contrariata la donna dai capelli corvini. “Ben fatto, Pai Ku Han! Non ti conosco molto, ma appena ti ho visto ho capito che sei un grande guerriero! Ora capisco tutta la stima che ha sempre avuto Goku nei tuoi confronti!” pensò tra se e se la zefiriana, sorridendo compiaciuta. Kram, da parte sua, assunse un’aria seccata e indispettita, più che dispiaciuta “Non poteva stare più attenta quella cretina? E adesso dove la trovo un’altra amante come quella? Che seccatura!” borbottò ella. Nel sentire quelle parole, Elore trasalì. “Un’amante come quella? Seccatura? Una tua compagna è appena stata eliminata per sempre e tu non sai pensare ad altro che alle tue pulsioni carnali?” chiese la zefiriana, incredula innanzi ad una tale ostentazione di disinteresse per il valore della vita di una compagna da parte di Kram. “E di cosa mi dovrei interessare secondo te? Pensi di potermi attribuire i tuoi sciocchi sentimentalismi? Ho abbandonato per sempre ogni debolezza da voi chiamata “sentimento” nel momento stesso in cui mi sono posta al servizio del supremo Latan!” spiegò la guerriera malvagia con aria di disprezzo misto ad ostentazione del fatto che considerasse la propria mancanza di sentimenti come un qualcosa che la ponesse su un piano di superiorità rispetto ad Elore. “Non credevo che potesse esistere qualcuno di tanto cinico e inumano… provo orrore nel pensare che il tuo signore desideri un universo popolato unicamente da persone che la pensano come te! Non lo posso accettare!” mormorò Elore, la cui indignazione iniziava a lasciare spazio alla collera. “Pensi che ciò che tu reputi o meno accettabile possa avere una qualche valenza per me? Non credi di essere un po’ presuntuosa? Del resto anche Yasie era così! Se ho accettato di assecondare sempre le sue farneticazioni sul fatto di essere la più forte tra noi due è stato unicamente perché la sua grinta e la sua sicurezza di se mi divertivano! Non sarebbe stata la stessa cosa se lei avesse saputo della mia superiorità nei suoi confronti! Ho sempre trovato spassoso vedere gli altri vivere nell’illusione! Esattamente come trovo divertente il tuo illuderti di poter avere voce in capitolo in merito ad un destino che per questo universo è già segnato! Si… mi piaci! Ti andrebbe di prendere il posto di Yasie?” disse Kram per poi porre provocatoriamente la domanda finale alla zefiriana. “Mi fai venire il voltastomaco…” rispose con un ringhio la compagna di Arier. “ Che linguaggio volgare! Non capisco dove sia il problema! E’ quel damerino dai capelli blu che tanto ti somiglia?” chiese la seguace di Latan, in ovvio riferimento ad Arier. Nel sentire queste parole, Elore sgranò gli occhi, punta sul vivo, e le nocche delle sue mani si strinsero in segno di profonda irritazione. “Lascialo perdere! Tanto tra non molto sarà eliminato dal mio signore! E meglio che tu te ne faccia una rag…” disse Kram che però non ebbe il tempo di terminare la frase che vide Elore scagliarsi contro di lei, pronta a colpirla con pugno. “Shie…” fece Kram utilizzando la propria difesa, ma non ebbe neppure il tempo di pronunciare per intero il nome della tecnica che il pugno della zefiriana, del tutto incurante della protezione della seguace di Latan, la atterrò di schianto, facendola sbattere violentemente con la nuca sul pavimento. Elore, in un impeto di rabbia, aveva sferrato un pugno tanto potente da abbattere lo “Shield” di Kram e schiantare al suolo l’imponente guerriera dai capelli corvini. Kram rimase allibita. “E’ riuscita ad atterrarmi nonostante lo Shield…” realizzò incredula la seguace di Latan. Elore era in piedi, innanzi a lei, fissando dall’alto in basso la propria avversaria. Il suo sguardo era sinistramente freddo, del tutto estraneo al tenero visino gioioso che la compagna di Arier era solita mostrare. “Mi sono stancata di sentirti dire stupidaggini… ora ti dimostrerò come anche chi ha dei sentimenti possa diventare spietato, se questi vengono infangati!” disse Elore con tono ascetico. Forse lo scontro stava per prendere una nuova piega in favore della zefiriana.

  8. #128
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto Goku stava in piedi, innanzi al corpo riverso al suolo di Jarfog. La vittoria era del Super Saiyan. Su questo non vi erano dubbi ormai. “Mi complimento per la tecnica! Avete detto di chiamarvi Metamoriani, vero? Beh… quando questa brutta storia sarà finita cercherò qualcun altro della vostra razza e chiederò che mi sia insegnata!” disse il padre di Gohan. Jarfog rise sommessamente “Stolto… parli come se fossi certo di riuscire ad uscire dalla situazione in cui ti trovi ora… ma nel momento stesso in cui hai dichiarato guerra al sommo Latan hai segnato la tua fine! Non pensare che l’essere più forte di me ti metta alla pari con il mio signore! Io, Yasie, Kram e Kabal siamo forti, è vero… ma il grande Latan potrebbe distruggerci tutti insieme, senza nemmeno dare fondo a tutte le sue capacità. “Sarà anche vero quanto dici… ma non mi dichiaro sconfitto in partenza! Prima voglio trovarmelo di fronte, e solo allora stabilirò se egli è realmente fuori dalla mia portata o meno!” affermò il saiyan. “Tu corri troppo…” disse però a quel punto Jarfog, rialzandosi debolmente “Devi ancora sconfiggermi! Non sono ancora finito!”. Goku si accigliò, fissando il proprio avversario, quindi disse “Invece si… per quel che mi riguarda abbiamo concluso! Dunque ti consiglio di andartene… affrontarti ancora non mi interessa! Se abbandonerai la via del male, potrà ancora esserci un futuro per te! Se accetti un consiglio… non sprecare l’opportunità che ti do!” disse il saiyan per poi indicare le gambe della fusione. “Guarda le tue gambe… stanno tremando… tu sai che non puoi vincere, ma cerchi deliberatamente di convincerti del contrario!” lo accusò Goku. Jarfog non ebbe nemmeno il tempo di replicare che la fusione si sciolse, e Jagor e Morphog riapparvero innanzi al saiyan. “Devo interpretare ciò come una resa?” chiese il padre di Gohan. “Ti sbagli… purtroppo questo è il punto debole della fusione… la sua durata è limitata...” spiegò Jagor con tono colmo di disappunto. “Capisco… beh, questo non fa altro che avvalorare la mia considerazione di questo scontro come concluso!” disse il saiyan. “Sono totalmente d’accordo con lui… e la cosa non manca di disgustarmi!” disse ad un tratto una voce proveniente dall’alto. Goku e i due metamoriani alzarono lo sguardo e videro una figura di nero ammantata sospesa in aria sopra le loro teste. “Kabal!” esclamarono in coro, stupiti, i due fratelli, riconoscendo il loro compagno. Il seguace mascherato di Latan era sopraggiunto sul luogo dello scontro senza che nessuno avesse potuto avvertire la sua presenza avvicinarsi. Goku trasalì, non tanto per l’apparizione del guerriero malvagio, quanto per il fatto che egli tenesse con la mano destra il corpo esanime di Pai Ku Han, che penzolava inerte in aria, mentre il guerriero dal mantello nero lo teneva per il tessuto della giacca. “Pai Ku Han!” esclamò Goku, inorridito. Nel sentire la voce del saiyan, Kabal volse il suo sguardo verso di lui e disse “Non valeva niente… gli ho persino dato un ricostituente, nella speranza di divertirmi un po’, invece mi sono bastati pochi attimi a ridurlo in questo modo pietoso! Toh! Riprenditelo!”. E così dicendo, Kabal scagliò il corpo del guerriero del Paradiso ai piedi di Goku, il quale subito si avvicinò all’amico, per sincerarsi che non fosse morto per la seconda volta, cosa che ne avrebbe sancito la fine definitiva. Fortunatamente era ancora vivo, ma dalle condizioni in cui versava era chiaro come Kabal si fosse accanito su di lui con inaudita violenza e crudeltà. Il suo corpo era pieno di ferite e ustioni e il suo volto era una maschera di sofferenza. “Go… Goku! Perdonami… non ce l’ho fatta! Quel… quel tipo sembra un buffone… ma è fortissimo! Non è nemmeno paragonabile a Yasie! Io non ho avuto speranze… non sottovalutarlo!” disse debolmente il guerriero del Paradiso. “Sshhh!! Non parlare! Tu pensa a riposare! Mi occuperò io di quel farabutto! Non preoccuparti!” disse Goku con tono rassicurante. In quel momento due urla strazianti attirarono nuovamente l’attenzione del saiyan, il quale si voltò di scatto, solo per vedere Jagor e Morphog colpiti a morte, con Kabal, loro evidente carnefice, alle loro spalle, con entrambe le mani imbrattate di sangue, segno di come avesse trapassato il loro torace alle spalle. “Per… perché?” chiese debolmente Morphog. “Perché nell’universo bramato dal grande Latan non c’è posto per degli incapaci come voi…” rispose semplicemente Kabal, quindi con un ki blast partito da ciascuna delle sue due mani, disintegrò i corpi dei due fratelli, che scomparvero per sempre nel nulla. “Che essere infame!” pensò tra se e se Goku, ringhiando per la rabbia innanzi a una tale dimostrazione di crudeltà. “Bene… sbrigate queste tediose formalità, penso sia ora di divertirsi con qualcuno che sembra essere un degno avversario! Ora ti batterai con me, biondino…” affermò Kabal, pronto ad affrontare Goku. “Dimmi una cosa… come mai hai finto di essere un incapace sino ad ora quando, a giudicare da quello che vedo, non lo sei affatto?” chiese il saiyan. “Solo il sommo Latan è a conoscenza del mio reale potere! E ho il suo benestare per agire in questo modo! Mi diverte vedere la faccia delle mie vittime nel realizzare che colui che consideravano un incapace è in realtà abbastanza forte da schiacciarli come insetti! Avresti dovuto vedere l’espressione del tuo amico dalla pelle verde quando l’ho attaccato la prima volta! C’è rimasto davvero troppo male, poverino! Huhuhu!” rispose Kabal ridendo perfidamente. “Il tuo modo di fare è scorretto! Non è leale ingannare gli avversari in maniera tanto gratuita e spregevole!” lo accusò Goku. “Risparmiami la morale! Con chi credi di avere a che fare? Non ho alcuna ragione per sottostare a dei principi costrittivi come la lealtà! Io combatto come mi pare e piace! E ti conviene entrare da subito in questo ordine di idee se vuoi sperare di non essere eliminato da me senza che nemmeno tu ti renda conto di cosa sta accadendo!” disse il seguace di Latan. Goku, infuriato, espanse al massimo la sua aura di Super saiyan II, pronto alla battaglia “D’accordo allora! L’hai voluto tu! Non ti perdonerò!” urlò minaccioso il saiyan. “Non mi fai paura, biondino! Ti darò un assaggio della mia forza! Aaaah!!!!!” ribatté Kabal per poi espandere a sua volta la propria aura, nera come la pece, e colma di malvagità. “Non sarà facile stavolta…” pensò tra se e se Goku, rendendosi conto della strepitosa potenza del malvagio guerriero dal mantello nero.

  9. #129
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Eh si come sospettavo, Kabal si é dimostrato molto più forte di quello che sembrava. Povero Pai Ku Han, é sempre sfortunato e le prende sempre , mi fa un po' pena. Adesso si prospetta una battaglia molto interessante con Goku, che come abitudine quando si scopre nettamente superiore all'avversario, lo risparmia. In conclusione un ottimo capitolo come sempre!

  10. #130
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello! Elore adesso si è arrabbiata! Mi sa che per Kram sono guai! Però tutti cosi cinici i seguaci di Latan? Be meglio! Dei veri cattivoni b******i!
    Goku, Goku... sempre cosi lui! Oramai mi ci sono abituato!
    Evvai! Kabal è una furia! quindi è lui il più forte, ha ingannao tutti, anke Kram che a sua volta raggirava Yasie che era tuttavia inferiore alla fusine... (tutto so giro solo per dire che Pai Ku Han come al solito ha battutto la menopeggio!)
    Mo vediamo come se la cava Goku! Speriamo riceva una bella lezione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •