Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 461
  1. #111
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Finalmente spiegata la storia di Latan! quindi era nella spada il trucco... beh, in effetti c'era da immaginarselo.
    Per Arier saranno cavoli amari! Speriamo che i compagni vengano presto a dare man forte, altrimenti povero zefiriano!
    Altro bellissimo capitolo, riesci sempre a lasciare col fiato sospeso!

  2. #112
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Wow! Troppo bello! Finalmente Latan ce l'ha fatta, peccato solo per l'imprevisto col re del nord... (eeh! Se gli capitano a tiro Goku e Cell...)
    Ed ecco Arier! Coraggioso davvero! Riesce persino ad essere tanto spavaldo pur trovandosi di fronte un simile essere portentoso!
    Meravigliosa la storia dell'angelo! Be, dopotutto, lo si può anche capire: dopo una simile esperienza, credo che non abbia tutti i torti a sostenere le sue nuove idee... Hmm! Ananke! Eh si! Solo lui poteva porre freno ad un simile avversario, ma... solo per un errore di Latan? Wow, vero che Ani allora era più debole, ma cmq se il dereitto arrivò a tal punto, Ebonrule fa davvero paura!
    Adesso vediamo se lo zefiriano riuscirà a farw qualcsa o... finirà assorbito!? Questa si che è inaspettata! Be immaginavo che qualcun altro prima o poi avrebbe dovuto compensare la mancanza di un re, ma proprio lui non me l'aspettavo!

    Ehm... ma... forse... questo spezzone...
    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    “Questo significa che, sia pure ad un livello irrisorio, c’è qualcosa di alto e divino in te! Dimmi… una qualche entità celeste ha forse cercato di ghermirti in passato?” chiese l’angelo caduto. “Questi non sono affari tuoi!!!” urlò Arier, dimostrando come fosse stato punto sul vivo, e come Latan avesse toccato un argomento di cui lo zefiriano non era intenzionato a parlare.
    ... sta, per caso, a significare ciò che immagino!?
    Una soluzione eccellente direi!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 13-10-2008 alle 19:15

  3. #113
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti

    X A_O: Credo di si, è proprio quello che pensi!

  4. #114

    Predefinito

    Povero Latan.Quindi la colpa è di quella spada?E chi lo poteva immaginare?
    Bellissimo capitolo,Final.

  5. #115
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Il "Flagello Divino"...e chi altri avrebbe potuto surclassare Latan?
    Però! Pur ben pensando a come Ananke fosse più debole all'epoca, ciò non toglie che la forza di Ebonrule sia spaventosa! Davvero Latan perse a causa di un suo stupido errore?! Ad ogni modo, deve averci come minimo rimesso un occhio, mi chiedo se questo verrà mai spiegato (anche se è una finezza).

    La vedo dura, molto, molto dura per Arier! Ma se serve a fermare Latan fino all'arrivo dei rinforzi, allora.... TIENI DURO!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #116
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow Final, un capitolo grandioso, troppo bello, fantastico!! Mi è piaciuto tantissimo, e soprattutto la storia di Latan mi ha interessata ed appassionata molto! E anche lui mi attrae sempre più, col suo linguaggio sublime, la sua gentilezza (in effetti fa un effetto strano, come dice Arier)! Così lo Zefiriano è giunto al suo cospetto, ostentando un coraggio e un valore unici! Quindi Ebonrule ha assorbito tutti i Re Kaioh alla fine...sebbene non possegga ancora l'energia necessaria a creare l'Universo aspirato dall'angelo caduto...
    Uhm, allora anche Arier ha qualcosa di divino...e Latan mira ad assorbire anche lui! Non la spunterà tanto facilmente allora, l'angelo è parecchio forte! Ma lui è diventato così proprio a causa per la spada, che però l'ha salvato da una morte certa, contro l'orda dei demoni durante la seconda guerra! E si è scontrato perfino contro Ananke, che era suo comandante!
    Chissà qual è stato l'errore che l'angelo ha commesso per essere sconfitto, e perdere anche un occhio...

    Complimenti Final, sei MITICO !!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #117
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti!

    Per il prossimo capitolo ci vorrà un pò, ma conto di prepararlo entro qualche giorno!

  8. #118
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Dopo 5 giorni che nn potevo usare il pc finalmente ,tornato a casa, riesco a commentare questa stupenda ff
    Mi ero perso 3 capitoli e posso solo dire che Latan è davvero spietato e il potere di Ebonrule ,di assorbire i vari Re Kaioh è tremendo nn me lo sarei aspettato
    a dirla tutta è proprio colpa della spada se Latan è diventato così
    Mentre Dai Kaioh mi ha sorpreso parecchio... dimostrando a Latan la sua vera forza addirittura è ricorso al Kaiohken alla centesima potenza FAVOLOSO!!!
    anche se poi nn è servito a molto per fortuna Re Kaioh del Nord è morto.... Goku anche quando fa stupidagini ci azzecca sempre
    ora Latan dovrà vedersela con Arier per raggiungere il suo scopo vedremo come andrà a finire il combattimento, anzi i combattimenti visto che tutti sono impegnati in scontri davvero duri
    BRAVISSIMO FINAL!!!!!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #119
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    per fortuna Re Kaioh del Nord è morto.... Goku anche quando fa stupidagini ci azzecca sempre
    Accidenti, è vero! per una volta che sembrava avesse fatto una pirlata gratuita, ecco che salta fuori un motivo per tramutarla in una cosa positiva! Certo che il caro Goku ha davvero una fortuna sfacciata... pure quando non attacca il cervello e fa errori madornali contribuisce a salvare l'universo!!

  10. #120
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti! Scusate per il ritardo ma ho avuto molto da fare! Ecco un nuovo capitolo tutto per voi!

    EPISODIO 12: I GUERRIERI DEL PARADISO SI SCATENANO

    Intanto lo scontro tra Goku e Jarfog era entrato nel vivo, e il saiyan si stava rendendo conto della strepitosa potenza della fusione tra i due metamoriani. Il padre di Gohan combatteva ormai da diversi minuti trasformato in Super saiyan, ma non riusciva ugualmente a contrastare il proprio formidabile avversario. “Da non credere! La fusione è una tecnica straordinaria! La creatura che ne ha avuto origine ha un potere che va ben oltre la somma delle forze di coloro che l’hanno formata tramite la propria unione! Singolarmente potevo tenerli a bada persino da normale, mentre ora che si sono uniti, nemmeno il Super saiyan sembra sufficiente!” pensò Goku, al contempo preoccupato e affascinato da una tecnica tanto particolare e prodigiosa. “Beh? Pensavi davvero di cavartela con così poco? Ti ci vorrà ben di più che un cambio di colore dei capelli per riuscire a sfuggirmi!” lo derise la fusione, per poi protendere le punte delle dita in direzione del combattente dorato. “Hell Chains!” urlò il seguace di Latan per poi scagliare delle catene di energia contro Goku, con una velocità tale da non permettere al saiyan di evitarle in alcun modo. Il marito di Chichi venne quindi imprigionato nella morsa di quelle catene purpuree, che gli impedivano qualsiasi movimento. “Lo scontro è già finito! Non puoi più muoverti nemmeno di un millimetro! Se devo essere sincero speravo di divertirmi di più, ma a quanto pare sei soltanto un buono a nulla!” affermò Jarfog con disprezzo per poi aprire il palmo della mano destra, volgendolo verso l’alto, e generando su di esso una sfera di energia nera del diametro di pochi centimetri, per poi scagliarla verso il saiyan. “Soul Exctintion!” esclamò il seguace di Latan, dando dome a quell’attacco, così piccolo nelle dimensioni, ma che si sarebbe rivelato letale al minimo impatto con l’avversario. Un istante prima di essere colpito però, Goku scomparve, lasciando le sole catene a fluttuare in aria. Furono quindi esse ad essere colpiti dal globo di energia nera, che al solo sfiorarle, le risucchiò in un buco nero, facendole svanire nel nulla, una fine che avrebbe fatto anche il saiyan se non fosse ricorso al teletrasporto per salvarsi. “E’ sparito? Non so come possa esserci riuscito…” pensò, accigliandosi, il metamoriano. Intanto Goku gli era apparso alle spalle, pronto a scagliare una potente Kamehameha contro il nemico. “… però non pensare di sorprendermi!!!” tuonò il malvagio per poi voltarsi di scatto, nell’istante stesso in cui l’onda energetica del saiyan stava per colpirlo, deviandola con un potente calcio in rotazione, mandandola fuori bersaglio e facendola deflagrare a diversi chilometri di distanza. “L’ha respinta! Maledizione!” pensò tra se e se Goku, che ebbe solo il tempo di rendersi conto di ciò, che si ritrovò l’avversario a un metro da lui. “E’ tutto inutile! Non puoi sconfiggermi!” asserì il seguace di Latan per poi colpire l’avversario con un violento pugno all’addome, facendo piegare dal dolore il Super saiyan, che vomitò un fiotto di sangue. Sul viso di Jarfog appare un’espressione di sadico compiacimento, il quale però si tramutò in sconcerto quando udì una sommessa risata da parte del padre di Gohan. “Dici che non posso batterti? Fossi in te aspetterei a dare giudizi avventati…” disse con tono sornione il saiyan, per poi espandere la sua aura, abbagliando il metamoriano, il quale istintivamente arretrò, allontanandosi dal marito di Chichi. Non appena il seguace di Latan poté riaprire gli occhi, vide come Goku avesse cambiato il proprio aspetto. La sua aura era molto più luminosa, ed era attraversata da innumerevoli scariche elettriche, i suoi capelli avevano assunto una forma più acuminata, e il suo sguardo si era fatto molto più truce e determinato che in precedenza. Goku aveva quindi deciso di rompere gli indugi e superare il limite del Super saiyan, trasformandosi in Super saiyan II, lo stadio con cui Gohan era riuscito ad annientare Cell. La versione di Goku, tuttavia, era ancora più spaventosamente potente, e sarebbe stato proprio quell’enorme potere con cui Jarfog si sarebbe trovato ad avere a che fare. “E’ giunto il momento anche per me di giocare a carte scoperte! Non è cosa da poco costringermi ad arrivare a tanto! Ti faccio i miei complimenti! Ma adesso che mi hai spinto ad usare tutto il mio potere, per te è giunta la fine!” disse il saiyan con tono calmo e inquietante. “Quante arie! Non ti sembra di esagerare? A vederti non mi sembri cambiato più di tanto!” disse Jarfog. Goku si accigliò, quindi con tono di sdegno mormorò “Dunque non hai capito…”. E così dicendo il saiyan scomparve con la super velocità, scagliandosi contro il nemico e colpendolo a sua volta con un potente pugno allo stomaco, il quale ebbe un effetto ancora più devastante di quello che il metamoriano gli aveva sferrato poco prima. Jarfog non aveva avuto il tempo di accorgersi di nulla, e il dolore era giunto improvviso e atroce. Aveva sentito solo il sordo rumore di alcune sue costole spezzarsi, e il sangue salirgli alla gola fino quasi a soffocarlo. I suoi occhi spalancati per la sofferenza, e il corpo scosso dai rantoli e dai brividi. Lo sguardo di Goku era feroce e determinato, del tutto estraneo all’espressione spensierata che aveva di solito. Sollevò il proprio gomito per poi colpire violentemente dietro la testa l’avversario, ancora piegato a novanta gradi, facendolo precipitare verso il basso in verticale, ma prima che potesse schiantarsi al suolo, Goku lo intercettò con la super velocità colpendolo con una ginocchiata all’addome, arrestandone la caduta, quindi, con una leggera spinta del ginocchio stesso lo sbalzò leggermente verso l’alto, fino a farlo giungere all’altezza del volto del saiyan, il quale si coordinò e con un potente calcio rotante lo scagliò nuovamente lontano da se. Non ancora pago il saiyan portò indice e medio all’altezza della fronte e con il teletrasporto si portò nuovamente sulla traiettoria dell’avversario portando la nocca destra sul palmo della mano sinistra, quindi vibrò una gomitata rinforzata dalla spinta dell’altro braccio sulla schiena del metamoriano, effetto reso ancora più devastante dal fatto che il suo corpo stesse arrivando ad alta velocità dalla direzione opposta. Infine Goku protese entrambi le mani in avanti e con un’immane sfera di energia dorata colpì il barcollante avversario schiacciandolo letteralmente al suolo in una devastante deflagrazione. La combinazione offensiva del padre di Gohan era stata qualcosa di terrificante, e i danni subiti da Jarfog erano stati critici. Il metamoriano aveva molte ossa rotte, e la sua spina dorsale aveva retto per puro miracolo, il suo corpo era pieno di gravissime ustioni. Si muoveva a malapena, ma i suoi erano più dei brividi di dolore che segni di un’immediata intenzione di rialzarsi. “Non è una buona cosa lasciarsi andare a giudizi avventati quando si ha a che fare con me!” disse Goku, concludendo la frase precedente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •