Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 461
  1. #101
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Nel frattempo anche lo scontro tra Elore e Kram era cominciato, e le due avversarie erano in posizione di guardia, studiando il modo più opportuno per attaccare. “Penso che mi divertirò con te… hai una bella voce! Sarà bello farti gridare!” disse Kram con tono lascivo per poi protendere le dita della mano destra in direzione della zefiriana. Le falangi della seguace di Latan si tramutarono in cinque fruste chiodate, che come serpi predatrici saettarono verso Elore, allo scopo di avvinghiarla nella loro straziante morsa. “Ha dei poteri strani… è meglio stare in guardia” pensò Elore, che eluse senza problemi l’attacco dell’avversaria, perdendo di consistenza, per poi riapparire alle spalle della medesima, colpendola con un pugno scagliato a piena potenza dietro la nuca. “Shield!” esclamò Kram un istante prima di essere colpita. Il pugno di Elore, con sommo stupore della medesima, non riuscì a smuovere di un millimetro l’avversaria, e anzi, fu la zefiriana ad avvertire un forte dolore alla mano. “Ahia! Ma di cosa è fatta questa?” pensò Elore, socchiudendo leggermente l’occhio in segno di sofferenza. Rapidissima Kram si voltò e durante la torsione del busto tramutò il proprio braccio sinistro in una mezza chiodata, che Elore riuscì ad evitare all’ultimo perdendo nuovamente consistenza ed allontanandosi dall’avversaria. “Sei sfuggevole…” constatò divertita Kram. “Come hai fatto a indurire così il tuo corpo? Sei forse invulnerabile?” chiese la zefiriana. “In un certo senso si… diciamo che si tratta di una mia tecnica! Nessuno a parte il sommo Latan è in grado di farmi del male!” disse la seguace dell’angelo caduto. “Beh… da oggi dovrai aggiungere un’altra persona alla lista… io!!!” urlò Elore per poi attaccare Kram con un calcio rotante in volo colpendo la propria avversaria al collo, con l’intento di spezzarlo. “Shield!” ripeté semplicemente Kram, e ancora una volta l’attacco della zefiriana non sortì alcun effetto. “Niente da fare…” pensò Elore con espressione contrariata. Kram prontamente contrattaccò, tramutando i propri lunghi capelli in aghi letali, e scagliandoli contro la zefiriana, la quale ancora una volta fu però lesta ad evitare l’attacco, perdendo consistenza ed allontanandosi dalla guerriera del male. I capelli di Kram ricrebbero, prendendo il posto di quelli utilizzati per attaccare. “Dici di me… però anche tu sei una tipa complicata da colpire! A tuo modo si può dire che sei invulnerabile anche tu…” affermò Kram con un certo disappunto. “Dannazione… questo è dunque uno scontro senza uscita? Destinato a rimanere in una situazione di eterno stallo?” imprecò Elore. “Sarà il primo errore che una di noi due commetterà a decidere le sorti di questa battaglia, e questo volge a mio vantaggio!” affermò Kram. “Che intendi dire?” chiese la zefiriana. “Tu hai fretta di raggiungere i tuoi amici, che ti stanno aspettando! Io invece basta che ti trattenga qui per adempiere al mio dovere… e quindi, al contrario tuo, ho tutto il tempo che voglio…” affermò la seguace di Latan. Elore ringhiò per il disappunto. Non c’era che dire! Il ragionamento di Kram non faceva una grinza, e le cose per la zefiriana si preannunciavano oltremodo complicate.
    Nel frattempo Goku ed Arier erano giunti all’entrata del palazzo. “Entriamo… una volta dentro cercheremo l’ingresso della torre!” asserì Arier. Goku annuì, ma prima che il saiyan e lo zefiriano potessero proseguire, due raggi di energia piombarono dall’alto verso i due guerrieri del Paradiso, che evitarono prontamente l’attacco. “Siete stati bravi ad evitare il nostro attacco!” si complimentò Jagor comparendo alla sinistra del portone. “Ma non proseguirete oltre!” aggiunse Morphog comparendo invece al lato destro. “Questa volta gli avversari sono due…” constatò Arier. “Probabilmente per compensare al fatto che la loro forza è parecchio inferiore alle due tipe di prima!” asserì Goku. “Ci stai dando degli incapaci?” si inalberò Morphog. “Beh si… rispetto a me e Arier non siete assolutamente nulla di speciale!” rispose Goku. “Adesso ti faccio vedere io! Nessuno può prendere in giro i due fratelli invincibili!” urlò Jagor per poi scagliarsi, unitamente al fratello, contro Goku, cercando di attaccarlo da entrambi i lati. Il saiyan però parò entrambi gli attacchi col braccio sinistro e la gamba destra, quindi con due rapidi contrattacchi sbatté al tappeto entrambi gli avversari. “Sono veramente deboli… non ti sei nemmeno dovuto trasformare in Super saiyan per atterrarli!” osservò perplesso Arier. Quindi lo zefiriano si rivolse all’amico e chiese “Ci pensi tu?”. Goku osservò perplesso l’amico. “Veramente io…”, abbozzò il saiyan. “Si lo so che eri dell’idea di combattere tu contro Latan, visto che tra noi se senza dubbio il più forte! Tuttavia ti chiedo di darmi la possibilità di salvare il Dai Kaioh! Io sono stato il suo primo allievo, e credo che nessuno tra noi sia legato a lui quanto lo sono io! Dunque permettimi di vendicare il suo onore battendomi contro quel mostro! Ti scongiuro!” disse lo zefiriano con tono di supplica. Goku rimase interdetto. Era la prima volta che vedeva Arier supplicare, e la cosa gli fece un certo effetto. Il saiyan comprese lo stato d’animo dell’amico ed annuì “D’accordo… però quando avrò finito con loro, ti darò una mano!” disse il padre di Gohan. Arier sorrise e ricambiò il cenno di intesa, per poi oltrepassare il portone. “Fermò!” urlò Jagor lanciandosi all’inseguimento dello zefiriano, ma Goku gli si parò davanti col teletrasporto. “Beh? Non avete capito? Sono io il vostro avversario! E ora forza! Mostratemi quello che sapete fare veramente! E’ evidente che se Latan vi tiene con sé non siete deboli come sembrate!” disse il saiyan. “Hehehe!!! Sei sveglio, ragazzo! Ebbene si! Presi singolarmente non siamo assolutamente all’altezza di Yasie o Kram, però possiamo diventare anche più forti di loro!” disse Jagor. Goku si accigliò, gli conveniva stare in guardia. “Ora ti mostreremo la tecnica speciale di noi… metamoriani! Ti assicuro che è qualcosa di assolutamente speciale!” affermò Morphog. I due fratelli si misero l’uno di fianco all’altro ed iniziarono una strana danza. “Ma cosa combinano?” si chiese Goku. “Fuuuuuu…. sioooon! Ha!” urlarono in coro i due. Vi fu un lampo di luce abbagliante, e quando esso si diradò, al posto dei due guerrieri ne era rimasto uno solo, molto più potente dei due presi separatamente. “Ma… cosa diavolo….?” si chiese Goku, che prima ancora di rendersi conto cosa stesse succedendo, si trovò sbattuto violentemente a terra da un attacco fulmineo. “Il mio nome è Jarfog… è ti distruggerò!” disse l’essere nato dall’unione dei due fratelli.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ed eccoci all'odierno episodio!
    Pai l'ha presa proprio male la fine del suo maestro (anke se non credo si possa dire che sia morto, ancora...)! E decisamente questo sarà un bell'incentivo nella lotta con Yasie! Per ora pare proprio che la rabbia gli abbia dato qualche altra chance, ma non c'è da sottovalutare la prima seguace di Latan!
    Elore e Kram, coi loro poteri speciali, sembrano effettivamente alla pari e concordo con la sottoposta dell'angelo: chi si lascerà distrarre perderà! E, come giustamente fa notare, lei non ha fretta a differenza della Zefiriana! Che questo possa complicare le cose per la compagna di Arier!
    Ecco che i due eroi arrivano al palazzo! E si trovano davanti gli ultimi avversari, che non sembrano granché! Però lo zefiriano ci tiene proprio al gran maestro, però forse andare da solo a combattere Latan non credo sia saggio...
    Resto stupito del fatto che i due fratelli siano i famosi Metamoriani (uhuhuh! Che tra l'altro questi hanno un conto in sospeso con Cooler!)! Goku diceva d'averla appresa da loro la danza della Fusion, a non m'immaginavo un simile risvolto! Complimenti! E adesso Jarfog sarà in grado di tener testa al SS2?

    Ps. Confessa! Kabal in realtà è
    Spoiler:
    TOBI!

  3. #103
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow, un altro splendido capitolo Final, tantissimi complimenti, riesci sempre a tenere alta la suspance e la curiosità ^_^!!
    Caspita eh, Pai Ku Han si è infuriato parecchio per la morte (che poi non è effettivamente tale) del suo maestro... Yasie non pare averci dato tanto peso, a differenza del guerriero verde, che ha aumentato d'un tratto tutta la sua potenza e ha colpito duramente la danzatrice! Che carino Kabal!! Si è dispiaciuto per avere annuncato la scomparsa del Re Kaioh dell'Ovest!
    Mmh, lo scontro tra Kram ed Elore sta procedendo piuttosto in situazione di parità, anche se, proprio come ha affermato la seguace di Latan, la Zefiriana potrebbe essere svantaggiata per via della fretta...!
    Ecco che i due eroi sono arrivati al cospetto dei due fratelli, che sorprendentemente sono dei Metamoriani!! Incredibile, proprio questa non me l'aspettavo! Chissà adesso Jarfog come se la caverà contro il caro Goku...mentre Arier è corso per tentare di salvare ancora il Dai Kaioh!
    Magnifico, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ^^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #104
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Molto interessanti e appassionanti gli scontri tra i guerrieri del paradiso ed i seguaci di Latan, pensavo che Elore fosse superiore a Kram ed invece i loro poteri hanno creato una situazione di stallo, speriamo che Elore tovi una soluzione. Non me li aspettavo proprio che gli ultimi 2 seguaci fossero dei metamoriani, lo scontro con goku si fa interessante..

    Come sempre la suspence aumenta di pari passo con l'avanzare della narrazione.

    Sono proprio curioso di sapere come continuerà la storia.

  5. #105
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Magnifici capitoli, specie il finale del penultimo dove Latan sembra disperato a causa della sua scoperta. Che Ebonrule assorba solo esseri viventi, e non quelli morti? XD Che guaio, che guaio!

    Tobi...ehm, Kabal mi convince poco, certo è divertente, ma secondo me sotto sotto è, come diciamo dalle nostre parti, una "bronsa coerta". Vedremo un po' se ci serberà qualche sorpresa o meno.
    La rabbia di Pai ku han sembra averlo motivato come non mai, tuttavia sarà efficace? Lo scontro è piuttosto equilibrato, così come quello di Elore e Kram, staremo a vedere.

    Jarfog, eh? Spiacente, ma come ben sai Final Goku ne ero già al corrente, dunque mi limiterò a dire: credo proprio sarà una bella lotta!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #106
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Bellissimi anche gli ultimi due capitoli!

    Pai sembrerebbe avere la meglio, ma non credo proprio che sarà così semplice.
    Pensavo che Elore fosse avvantaggiata, e invece si trova con un'avversaria più che alla sua altezza!
    E che dire dei due metamoriani? Questa è stata davvero una gran trovata! D'altronde, Goku doveva pur impararla da qualche parte, quella danza...

    Molto interessante la faccenda dell'aureola... che interferisca con i piani di Latan? Spero proprio di sì!

    Kabal è troppo simpatico! Più imbranato di Pippo! Per ora è il mio preferito, spero che non faccia una fine troppo crudele... è talmente scapestrato che non sembra neanche cattivo!

  7. #107

    Predefinito

    Bellissimo episodio.Adesso ci sono 3 scontri contemporaneamente da seguire assolutamente.

  8. #108
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti! Ecco un altro capitolo!

    EPISODIO 11: COME CADDE UN ANGELO

    Latan, l’angelo caduto, l’entità risvegliatasi dalle profondità più dimenticate dell’Averno e che minacciava l’esistenza stessa dell’universo come lo si conosceva, si era imbattuto in un ostacolo inatteso nella realizzazione del proprio disegno. La dipartita del Re Kaioh del Nord, avvenuta cinque anni prima, rappresentava una complicazione non prevista, in quanto ciò inficiava in maniera negativa il potere da lui ottenuto assimilando tale divinità tramite Ebonrule. Egli se ne stava seduto sul bordo della torre, con le gambe a penzoloni, osservando la lama della propria leggendaria spada risplendere intensamente di una luce celeste, chiaro segno di come l’energia di tutti i Re Kaioh fosse ormai diventata parte di quell’arma incredibile. “Non è sufficiente! Dannazione! Sarebbe bastato che tutti i Re Kaioh fossero stati ancora vivi, e a quest’ora avrei avuto la strada spianata per l’universo dei viventi! Mi domando come possa essere accaduta una cosa del genere! I Re Kaioh non si arrischierebbero mai a combattere delle battaglie in prima linea! Non è quella di essere dei guerrieri la loro funzione! Non lo è mai stata sin dalla notte dei tempi! Come diavolo ha fatto quella palla di lardo azzurro a lasciarci le penne?” pensò tra se e se l’angelo caduto con espressione a dir poco contrariata. “Latan! Voltati e affrontami, angelo caduto! Non prima di avermi detto che ne è stato dei Re Kaioh!” risuonò ad un tratto una voce. Alle spalle di Latan, aveva fatto la propria apparizione la figura di Arier. Lo zefiriano aveva raggiunto in breve la cima della torre, non incontrando ostacoli, e ora si apprestava a fronteggiare quel guerriero leggendario. Egli era risoluto, ma nondimeno concentrato, in quanto sapeva di avere a che fare con un avversario formidabile, probabilmente il più pericoloso che avesse mai affrontato. “E così… qualcuno è riuscito a giungere sino al mio cospetto! I miei araldi stanno facendo venir meno la fiducia che ho riposto nei loro confronti! In questo caso, tuttavia, ciò non è necessariamente un male!” affermò Latan, per poi voltarsi in direzione dello zefiriano. I due guerrieri si trovarono quindi faccia a faccia. Arier si rese conto di provare una certa fatica nel reggere lo sguardo di quell’essere di origini ancestrali, il suo oscuro carisma lo metteva in uno stato di soggezione, e solo la sua tempra gli consentiva di non abbassare la testa, sforzandosi di fissare l’unico, grande e freddo occhio di Latan. Non sarebbe stato esagerato pensare che il carisma e lo spirito dell’angelo caduto sarebbero stati di per loro abbastanza forti da far perdere i sensi a qualcuno con una psiche più debole rispetto a quella di Arier, come del resto era avvenuto a Re Kaioh del Nord, che non aveva retto lo sguardo d’imperio del malvagio ed era di fatto collassato innanzi a lui senza che questi lo avesse affatto toccato. Lo zefiriano tuttavia era conscio dell’importanza di dare ad intendere a Latan come egli non provasse timore nei suoi confronti. Forse, in realtà, un sentimento di paura albergava in fondo al cuore di Arier, ma il desiderio di annientare chi aveva osato nuocere ai propri maestri, e agli altri Re Kaioh, era un sentimento molto più forte, e prevaricava ogni possibile incertezza che potesse turbare l’animo del compagno di Elore. “Dei tuoi lacchè si stanno occupando i miei compagni! Loro mi raggiungeranno non appena se ne saranno sbarazzati, ma è mia intenzione far si che, quando giungeranno qui, tu abbia già cessato di esistere!” affermò perentorio Arier, dando seguito con le parole alla risolutezza del proprio atteggiamento. “Ambiziosa la tua intenzione… ma fiero il tuo animo! Non è da tutti avere l’ardire di rivolgersi a me in modo tanto irriverente! Mi piaci! Posso conoscere il tuo nome e il tuo lignaggio?” rispose Latan con un sorriso compiaciuto. “Il mio nome è Arier! Ex sovrano dello scomparso pianeta Zefiro! Uno dei tre prediletti di sua eminenza Dai Kaioh!” affermò lo zefiriano, per poi aggiungere “Ora, visto che ho avuto la gentilezza di soddisfare la tua richiesta, abbi la compiacenza di rispondere a quanto prima ti ho domandato a mia volta… dimmi che ne è stato dei Re Kaioh, e bada… per la tua incolumità ti conviene non aver torto loro nemmeno un capello!”. Il tono di Arier era calmo, ma minaccioso, il che lo rendeva capace di suscitare inquietudine nei nemici, in quanto ciò era chiaro segno di quanto egli sapesse dimostrarsi spietato. Latan, tuttavia, non si fece intimidire, nulla sembrava in grado di far vacillare le certezze dell’angelo caduto. “La mia incolumità, dici? Mi rincrescere dirtelo, ma non credo tu abbia i requisiti per metterla a repentaglio! Tuttavia risponderò alla tua richiesta, peraltro legittima!” e così dicendo Latan mostrò la lama della propria Ebonrule allo zefiriano. “Stanno bene… non ho ferito nessuno di loro, a parte il tuo caro mentore Dai Kaioh, ma non mi aveva lasciato molta alternativa… non voleva collaborare! Nulla di grave comunque… si è fatto più male lui da solo con il suo stupido Kaiohken di quanto gliene abbia inflitto io… ora si trovano tutti nella mia spada!” spiegò Latan. Arier si accigliò, a quanto pare era arrivato troppo tardi per salvare totalmente i Re Kaioh, ma al contempo era da considerarsi un bene sapere che comunque si trovavano ancora da qualche parte, sebbene non gli fosse ancora chiaro come poterli liberare. “Su! Non fare quella faccia! Dovresti essere contento che delle persone a cui tieni tanto finiscano con il contribuire alla creazione di un nuovo e migliore universo!” esclamò Latan, per poi sospirare e continuare dicendo “Purtroppo si è presentato un problema… dal punto di vista delle attitudini, Ebonrule attualmente sarebbe in grado di permettermi di fare ciò che ho in mente… però, mentre assimilavo i nostri cari vecchietti, mi sono accorto che, ahimè, il re del Nord era passato prematuramente a miglior vita… e di conseguenza, al momento mi trovo leggermente deficitario in termini meramente energetici!”. A quel punto, il volto dell’angelo caduto si illuminò improvvisamente, quasi assumendo un’espressione gioiosa, per quanto visibilmente malvagia. “Sei fortunato, Arier! Presto potrai ricongiungerti ai tuoi cari maestri! Perché l’energia che mi manca per squarciare il velo dimensionale, la otterrò proprio assimilando te!” esclamò l’angelo caduto, spalancando le braccia, quasi ad invitare provocatoriamente Arier a gettarsi tra le sue grinfie. Questa asserzione lasciò stupito lo zefiriano, che mosse un passo all’indietro. “Come sarebbe a dire? Dal fatto che tu abbia scelto proprio i Re Kaioh come tua fonte di energia, deduco che la tua spada possa ottenere energia solo da esseri divini!” disse Arier, sospettoso e preoccupato. “Hai indovinato… infatti devo dire che sono anche io piuttosto sorpreso! Ma la mia Ebonrule sta brillando… “ disse l’angelo caduto, la cui spada era appunto lucente di un bagliore purpureo. “Questo significa che, sia pure ad un livello irrisorio, c’è qualcosa di alto e divino in te! Dimmi… una qualche entità celeste ha forse cercato di ghermirti in passato?” chiese l’angelo caduto. “Questi non sono affari tuoi!!!” urlò Arier, dimostrando come fosse stato punto sul vivo, e come Latan avesse toccato un argomento di cui lo zefiriano non era intenzionato a parlare. “Ehi! Non ti scaldare! Puoi anche fare a meno di rispondere! Non mi interessa poi molto, dopotutto! L’unica cosa importante è che tu abbia quello che mi serve! Ora, non mi resta che prendermelo! Sempre ammesso che tu non agisca di buon senso, e decida di consegnarmelo spontaneamente!” mormorò beffardo l’oscuro araldo del male.

  9. #109
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “Scordatelo! Anzi, non solo non avrai la mia essenza! Ma ti strapperò anche quella dei Re Kaioh! Una volta fatto questo, nulla mi tratterrà più dal rispedirti da dove sei venuto!” disse Arier con tono deciso. “Tu corri troppo! Non puoi vincermi! Nessuno può!” lo derise Latan. “Invece tu perderai! Se non sarò io, sarà qualcun altro dopo di me! Perché è nella natura stessa del male la predestinazione alla sconfitta!” rispose lo zefiriano. “Haha! Male! Male! Male! Stolto! Ma del resto non posso nemmeno prendermela con te! Sei del tutto assuefatto dagli stupidi dogmi delle divinità attualmente in carica! Che considerano come “male” tutto ciò che non è conforme al loro ottuso modo di vedere le cose!” disse Latan scuotendo la testa. “Eppure, se non sbaglio… anche tu una volta combattevi per ciò per cui mi batto io! Tanto che attualmente vieni ricordato come uno dei più valenti condottieri della storia! Forse il più grande di tutti! Allora a cosa si deve questo cambiamento? Perché desideri tanto distruggere ciò per cui hai lottato per tutta esistenza, in vita e postuma?” chiese lo zefiriano. “Potrei rifiutarmi di risponderti… ma come detto, tu mi piaci, Arier! Dunque nella mia profonda magnanimità asseconderò questo tuo ultimo desiderio prima di assoggettare il tuo potere al mio volere!” acconsentì il malvagio. Arier sogghignò di scherno… sentir parlare Latan di magnanimità era quanto di più stonato egli potesse pensare di sentire, tuttavia non lo interruppe, e decise di restare ad ascoltare quanto il suo avversario aveva da dire. “Un tempo, come tu stesso hai detto, facevo parte dell’esercito divino, e ho combattuto nella seconda, grande, guerra demoniaca. In una di quelle battaglie, in cui perse la vita tutto il reggimento di cui ero a capo, ci trovammo a combattere per la presa di una fortezza, per difendere la quale i demoni avevano fatto ricorso ad un imponente dispiegamento di forze. Alla fine io fui l’unico a sopravvivere… tutti i miei uomini erano morti, ma anche tutti i demoni che difendevano la fortezza, la maggior parte dei quali morti per mano mia. Il mio valore aveva in parte compensato l’inferiorità numerica che pativamo nei confronti delle orde demoniache, infatti, per quanto mal ridotto, ero riuscito a sconfiggere tutti i nemici, benché in quel battaglione, militassero alcuni dei migliori demoni del tempo. Entrai nella fortezza… volevo scoprire cosa vi fosse al suo interno che i demoni avevano difeso con tanta feroce determinazione, e per che cosa i miei uomini avevano perso la vita! Fu così che trovai la spada Ebonrule! Un’arma custodita dai demoni, ma che per misteriose ragioni non era mai stata utilizzata in battaglia. Subito avvertii una fortissima attrazione per quella spada! Tuttavia esitai a avvicinarmi ad essa, in quanto temevo che entrare in contatto con un artefatto dei demoni, e da essi al contempo adorato e temuto, potesse non essere una buona idea. In quel momento, però un rumore fortissimo richiamò la mia attenzione. Uscii dalla fortezza, e quanto vidi mi fece gelare il sangue. Un’orda di demoni ancora più grande e spaventosa di quella che avevo appena sconfitto, e contro la quale tutti i miei compagni erano morti, si stava dirigendo verso la fortezza in cui mi trovavo. Ferito com’ero, non avrei avuto nessuna possibilità di salvarmi! Pensavo fosse giunta la mia fine! E il richiamo di Ebonrule si faceva sempre più forte! Fu così che ruppi gli indugi e impugnai quell’arma! Fu meraviglioso! Le mie ferite si risanarono! La mia aura crebbe esponenzialmente, e le due magnifiche ali nere che vedi, spuntarono sulla mia schiena! Io e quella spada diventammo una cosa sola! In quel momento capii di essere invincibile! Senza più alcun timore io uscii dalla fortezza e attaccai da solo tutti quei demoni, sterminandoli fino all’ultimo! Ero riuscito da solo a fare meglio di quanto avessi fatto in precedenza con un esercito! Meglio di quanto avevo fatto seguendo i dettami dei Re Kaioh! In quel momento realizzai che l’unica vera cosa importante nell’esistenza, sono la forza e il potere! Forza e potere che Ebonrule mi aveva dato a volontà! Purtroppo però questa mia consapevolezza, e il mio desiderio di cambiare l’ordine delle cose, non piacquero alle divinità! Mi trovai a combattere contro il comandante supremo dell’esercito divino: Lord Ananke! L’uomo che avevo sempre ammirato, in quanto mio comandante e unico guerriero dell’esercito divino da sempre al di sopra di me! Combattemmo per tre giorni e tre notti… e alla fine venni sconfitto a causa di una mia sciocchezza! Un errore che non ripeterò! Sigillato all’interno della mia stessa spada, fui gettato nelle profondità infernali, sino al giorno del mio risveglio! Il resto della storia lo sai!” racconto Latan. “Capisco… dunque se sei diventato quello che sei… è tutta colpa di quella spada!” affermò Arier. “Io più che di colpa, parlerei di merito! E’ solo grazie a questa spada se sono diventato quello che ora sono! Ovvero il futuro sovrano dell’universo intero! Sono finiti i tempi in cui prendevo ordini da chicchessia! Ora ho consapevolezza del mio potere e delle mie capacità, e nessuno potrà fermarmi!” ribatté l’angelo caduto. “Lo vedremo…” si limitò a dire Arier, per poi mettersi in posizione di guardia, pronto a cominciare la lotta contro Latan.

  10. #110
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Finalmente si scopre l'episodio che ha reso Latan malvagio e molto più potente di prima tanto da lottare alla pari con un mostro di potenza come Ananke. Questo mi fa pensare che, anche se Ananke era più debole di quando ha combattuto contro Zeneyu, per Arier non ci sarà niente da fare contro l'angelo caduto.
    Ultima modifica di pappa; 13-10-2008 alle 18:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •