Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 461
  1. #151
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Però com'è che Goku è ancora cosi forte? Uffa! Che ingiustizia! I cattivi sono sempre maltrattati! Protesto!
    Viene spiegato da Goku stesso (e se ne rende conto anche Kabal). Questo è dettato dal fatto che IN PARTENZA Goku era comunque un pò più forte rispetto a Kabal, e questo è emerso quando entrambi sono stati danneggiati, in quanto Goku ha "incassato meglio".

    Che volevainsinuare con le sue affermzazioni poi? Nemmeno io lo capisco (chissà perché? )!
    A che ti riferisci?

  2. #152
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Viene spiegato da Goku stesso (e se ne rende conto anche Kabal). Questo è dettato dal fatto che IN PARTENZA Goku era comunque un pò più forte rispetto a Kabal, e questo è emerso quando entrambi sono stati danneggiati, in quanto Goku ha "incassato meglio".



    A che ti riferisci?
    Eh già! Solo che io odio i buoni! Di conseguenza ignoro il senso di ciò che dicono! Scusa se faccio domande stupide!

  3. #153
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    complimenti per gli ultimi capitoli, quando goku pareva in vantaggio nn avrei mai pensato ad una mossa così meschina da parte di kabal

    PS: ma pai ku han nn poteva spostarsi per evitare la damnation?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #154
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    complimenti per gli ultimi capitoli, quando goku pareva in vantaggio nn avrei mai pensato ad una mossa così meschina da parte di kabal

    PS: ma pai ku han nn poteva spostarsi per evitare la damnation?
    Grazie!

    No, perchè, poveraccio, Kabal non gli ha lasciato un osso sano... in questo momento Pai Ku Han è totalmente inerme.

  5. #155
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    giusto nn ci avevo pensato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #156
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Che scontro appassionante, Kabal e Goku sono 2 combattenti eccezionali.
    Anche se Goku si dimostra più forte di Kabal, si trova in situazione di svantaggio, sono curioso di vedere il proseguo del combattimento!!

  7. #157

    Predefinito

    Goku II devo dirti ke sei veramente bravo nella descrizione mi hai veramente appassionato con sta tua FF nn vedo l'ora anke io di vedere il seguito di questo combattimento

  8. #158
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Mi sono perso di nuovo due capitoli!!!
    Elore: fa' fuori Kram, ce la puoi fare!
    Arier: resisti finchè arriveranno i rinforzi!
    Goku: Distruggi Kabal!!! m'ha deluso profondamente, DEVE MORIRE!!! E non farti prendere dal tuo solito attacco di pietà, fallo soffrire per bene! (figurimoci, non ci riuscirà mai... )

    E scusate il ritardo.

  9. #159
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 16: UNA TERRIFICANTE RIVELAZIONE

    “E così sarebbe questa la tua arma segreta… devo ammettere che è qualcosa di abbastanza singolare, anche se me lo sarei dovuto aspettare da una con dei poteri come i tuoi…” commentò Elore, nel vedere come Kram avesse subito una metamorfosi. E quale poteva essere la risorsa finale di una guerriera capace di tramutare ogni parte del suo corpo in un’arma, se non trasformare essa stessa nel suo complesso in un’arma? Kram si era infatti tramutata in una gigantesca lama rotante, del diametro di circa sei metri, che ruotava su se stessa ad una velocità inaudita. “Hahaha! Sei spacciata! Peccato, ti avrei volentieri presa come mia schiava… ma vista la tua resistenza non ho altra scelta se non quella di eliminarti!” rise Kram per poi scagliarsi contro Elore. La zefiriana capì che perdere consistenza non sarebbe bastato, quindi, oltre a farlo, si spostò volando, non riuscendo però ad evitare completamente l’attacco, riportando una ferita ad un piede. A riprova di ciò, una volta riassunta consistenza, la compagna di Arier si tenne la caviglia con un’espressione di dolore disegnata sul proprio volto. “Dannazione! Quella lama è talmente affilata da essere in grado di recidere persino le molecole d’aria che mi compongono! Devo stare attenta, o mi taglierà in due…” pensò tra se e se Elore. “Hai finalmente capito con chi hai a che fare? In questa forma sono invincibile! Se provi anche solo ad avvicinarti, verrai fatta a pezzi! Hahaha!” asserì Kram con tono di trionfo. Inaspettatamente, però, Elore, anziché spaventarsi, iniziò a ridere sommessamente. “Invincibile? Se ti fa piacere crederlo… ma sappi che ti stai solo illudendo, in quanto io ti distruggerò con un colpo solo!” disse la zefiriana con tono sicuro. “Hahaha!!! Con un colpo solo? Ma non farmi ridere! Stai solo cercando di spaventarmi!” ribatté Kram. “Io ti avevo avvisata…” affermò Elore per poi sparire nel nulla, perdendo seduta stante consistenza. “Ma dove è finita?” sussultò Kram, la quale ad un certo punto udì una voce provenire dall’alto, che suonò alle sue orecchie come una campana funeraria. “Sei una lama circolare, dunque il tuo punto debole sono gli attacchi perpendicolari al tuo senso di rotazione! Peraltro quella metamorfosi ha un grosso handicap! Ruotando a quella velocità le tue percezioni sono notevolmente ridotte, pertanto non hai nemmeno compreso come io mi fossi portata sopra di te!” affermò Elore gettandosi in picchiata verso Kram. “No… maledizione!” imprecò la seguace di Latan. “La tua arma invincibile è stata solo un’ultima mossa disperata! Non ti sei nemmeno resa conto di quanto macroscopico fosse il suo punto debole! Sei patetica!” sentenziò Elore, pronta a sferrare un pugno con tutta la sua forza. “E per frantumare un disco, tutto ciò che bisogna fare e colpirne il centro!!!” urlò la zefiriana per poi mettere in atto il proprio proposito. La rotazione provocò comunque dolore alla mano della compagnia di Arier, che infatti gemette leggermente sofferente, ma nulla se paragonato a quanto accadde a Kram che, come Elore aveva previsto, finì in pezzi. I frammenti del disco caddero inerti a terra, per poi svanire nel nulla, segno della definitiva dipartita della guerriera malvagia. “Te la sei cercata… un essere spietato come te non meritava di continuare ad esistere” pensò tra se e se la vittoriosa zefiriana, per poi volgere lo sguardo in direzione della torre. “E ora, raggiungiamo l’amore mio e Gokuccio… chissà come se la stanno cavando, e se hanno già sistemato quel pazzoide di Latan!” disse tra se e se Elore, per poi proseguire nel proprio tragitto.
    “Accidenti… è diventato davvero veloce e potente! Non pensavo potesse arrivare a tanto!” pensò sorpreso Latan nel momento esatto in cui Arier gli era apparso alle spalle. Quindi, senza che l’angelo caduto avesse il tempo di reagire, lo zefiriano lo colpì con un violento calcio alla schiena, sbalzandolo in avanti, quindi con la sua velocità gli riapparve di fronte, colpendolo con un pugno all’addome, arrestandone così, violentemente, l’inerzia. Approfittando del disorientamento dell’avversario, Arier continuò a colpirlo con dei pugni veloci e potenti, senza che l’angelo caduto riuscisse a reagire. Il ricorso di Arier allo Shin Kaze Kempo aveva totalmente capovolto l’andamento dell’incontro, e ora lo zefiriano stava letteralmente massacrando il proprio avversario. Con un colpo a due mani, il compagno di Elore sbatté il proprio avversario contro uno dei muri della torre, per poi gettarsi in picchiata su di lui, colpendolo con un calcio all’addome con la gamba destra, e poi sotto al mento con la sinistra. L’attacco dell’allievo dello zefiriano era devastante, e senza pause. Decine e decine di volte l’angelo caduto venne colpito con violenza dal proprio avversario, e ogni suo tentativo di contrattaccare veniva facilmente neutralizzato dall’amico di Goku, il quale poi contrattaccava con inaudita violenza. Lo stesso Goku con tutta probabilità non avrebbe avuto scampo contro una simile offensiva, in quanto, ricorrendo allo Shin Kaze Kempo, Arier aveva persino superato la potenza del Super saiyan II, e Latan se ne stava rendendo conto nel modo peggiore. Ad un tratto, però, lo zefiriano cessò di colpire l’angelo caduto, e lentamente arretrò, allontanandosi da lui. I suoi occhi erano accigliati in un’espressione contrariata, e i suoi denti si digrignarono in un ringhio di disappunto, mentre Arier stringeva i pugni, troppo avveduto per non notare un dettaglio terrificante come quello di cui si era reso conto. “Non un gemito hai emesso… e non un livido deturpa la tua carnagione… confessa dunque, tutti i miei colpi non ti hanno nemmeno scalfito!” lo accusò Arier, colmo di rabbia. Latan sollevò il capo, in precedenza chinato, e sorrise con espressione diabolica “Huhuhu! Devo chiedere a Kabal di darmi qualche dritta in fatto di recitazione… ma comunque immaginavo che uno guerriero del tuo calibro si sarebbe presto reso conto di come io finora mi sia fatto picchiare appositamente da te! Tuttavia, non l’ho fatto per prenderti in giro! Credimi!” rispose l’angelo caduto. “No? E perché lo hai fatto allora?” chiese, perplesso, Arier. “Sei davvero sicuro di volerlo sapere? Io penso che la risposta non ti piacerà… tuttavia ti vedo piuttosto ansioso di scoprire la verità su di me, dunque ti accontenterò!” disse Latan, facendo una breve pausa per poi chiudere gli occhi assumendo un’espressione quasi gioviale, il che avrebbe reso solo più provocatorie le parole che si apprestava a pronunciare. “Volevo sapere quanta della mia potenza posso sfruttare attualmente! Per questo mi sono lasciato picchiare da te! Per rendermi conto del mio attuale livello!” rivelò l’angelo caduto. “Cosa? Che significa?” chiese Arier, colto da un terribile sospetto. “Non ci arrivi da solo, caro il mio Arier? Ho passato secoli rinchiuso all’interno di Ebonrule… sono quindi secoli che non mi trovo nelle condizioni di poter combattere ed allenare il mio fisico e la mia aura! Non puoi realisticamente pensare che io sia nel pieno delle mie forze! Ci vorrà del tempo prima che io riacquisti tutta la mia potenza!” spiegò Latan. Arier sussultò, sconvolto. “Non è al pieno della sua potenza… eppure i miei attacchi non riescono a fargli un graffio! Che sia davvero onnipotente? Che sia davvero l’angelo della morte giunto a porre fine all’esistenza della galassia? Come? Come farò a contrastare un simile mostro?” si chiese lo zefiriano, che non riusciva a mascherare lo stato di panico in cui era caduto. “Spero che tu ti sia reso conto finalmente di chi sia colui con cui hai a che fare!” disse con tono divertito Latan. Arier si fece coraggio, sapeva che se si fosse lasciato paralizzare dal terrore avrebbe compromesso le proprie speranze di vittoria, ammesso che ve ne fossero. Quello che era certo era che lo zefiriano avrebbe tentato il tutto per tutto fino all’ultimo. “Lo ammetto, il fatto che tu possa diventare persino più forte di quanto tu sia ora mi impressiona, ma al contempo mi dà uno stimolo in più! Se non ti fermo io adesso, che non sei al pieno del tuo potere, sarà impossibile fermarti in futuro, quando potrai contare sulla tua piena potenza! Ciò mi responsabilizza, e questa consapevolezza mi permette di fronteggiarti anche adesso che sembri invincibile!” asserì lo zefiriano.

  10. #160
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    “La tua capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno è quasi commovente, ma allo stesso tempo encomiabile! Però tutto ciò non ti servirà contro di me! La potenza di cui dispongo ora è più che sufficiente per sconfiggerti!” affermò l’angelo caduto. “Questo lo vedremo… comunque, toglimi una curiosità… anche i tuoi tirapiedi in questo momento non sono al massimo della loro forza?” chiese il compagno di Elore. “Hehe! No, loro sono al pieno delle loro forze! Questo perché loro, a differenza mia, oramai non sono più creature in carne ed ossa, ma soltanto degli spiriti figli del potere di Ebonrule! Questo fa si che il loro potere sia costante… e che non cali mai, ma al contempo non possono diventare più potenti di quanto sono ora! A differenza mia…” rispose Latan. “Ho capito… beh, non ti darò modo di diventare più forte, perché ti sconfiggerò ora!” affermò con risolutezza Arier, che così dicendo perse di nuovo consistenza. “Questo giochetto comincia ad annoiarmi… penso che sia il momento di dimostrarti come, se voglio, posso del tutto vanificare la tua capacità naturale di giocare con le tue molecole! Anche se perdi consistenza, io posso ferirti ugualmente” asserì l’angelo caduto. “Tu stai bluffando!” lo accusò Arier, sperando vivamente che la sua accusa fosse fondata. “Vedrai…” si limitò a dire Latan, le cui mani vennero circondate da un alone di energia rossa. “Cosa sta facendo?” si chiese lo zefiriano, non riuscendo a capire che tipo di tecnica si apprestasse ad utilizzare l’angelo caduto. “Pain’s Touch!” disse Latan, per poi scagliarsi contro Arier, affondando con la mano nell’inconsistenza della figura dello zefiriano. Arier provò un dolore atroce in tutto il corpo. Non poteva crederci. Latan aveva messo in atto quanto aveva minacciato di fare, riuscendo a infliggere dei danni serissimi allo zefiriano malgrado questi avesse perso consistenza. “Co… come hai fatto? Che tecnica è questa?” chiese debolmente l’incredulo compagno di Elore.
    Nel frattempo Goku, ancora prigioniero nei filamenti oscuri di Kabal, cercava con tutte le sue forze di resistere al dolore che lo attanagliava. Il saiyan utilizzava la propria aura per contrastare la morsa dell’attacco del seguace di Latan, impedendogli di riuscire a fare a pezzi il suo corpo, malgrado questo non riusciva a spezzare quei diabolici concentrati di energia oscura che lo imprigionavano. “La tua resistenza è inutile! Rassegnati alla sconfitta! Non puoi spezzare questi filamenti, ed essi ti provocano uno sconvolgimento sensoriale troppo forte per permetterti di utilizzare il teletrasporto! Non c’è modo per te di uscire da questa situazione! Hahahaha!” rise sadicamente Kabal, che però ad un certo punto venne scaraventato violentemente via da un attacco improvviso giunto alle sue spalle. Il seguace di Latan andò a schiantarsi contro le mura della torre, e Goku si ritrovò ad un tratto libero. Il saiyan si voltò nella direzione in cui era giunto l’attacco che aveva colpito Kabal e il suo volto si illuminò in un sorriso “Elore!” esclamò egli. “Hehehe! Ciao Gokuccio! Ti vedevo un po’ in difficoltà! Ma cosa è successo? Perché ti trovavi in quella situazione? Tu sei più forte di lui! Ne sono certa!” chiese la zefiriana, la quale poi notò Pai Ku Han a terra, poco distante. “Ho capito… ha preso di mira Pai Ku Han, non è vero?” chiese la zefiriana. Goku annuì, per poi voltarsi verso Kabal, che nel frattempo si era rialzato. “Come hai osato interferire? Non era una questione che ti riguardasse!” inveii il discepolo di Latan. “Beh, chi la fa l’aspetti, caro il mi Kabal! Sei stato tu il primo a coinvolgere chi non centrava! Quindi adesso non hai alcun diritto di lamentarti!” disse Goku con aria sorniona. “Forza Gokuccio! Ti do una mano! Insieme lo annienteremo in un istante!” affermò Elore. Il saiyan, però, scosse la testa “No Elore… ti ringrazio per l’offerta, ma con lui me la voglio vedere da solo! L’unica cosa che ti chiedo è portare Pai Ku Han lontano da qui, in modo che non venga più coinvolto, e che il mio scontro con Kabal torni ad essere un duello!” disse il padre di Gohan. Elore sorrise “Mi aspettavo questa risposta… per quanto non sia convinta che quel farabutto meriti la tua lealtà, voglio fare come dici tu! Però quando torno voglio che tu lo abbia sistemato, in modo che poi possiamo andare entrambi ad aiutare Arier, d’accordo?” disse la zefiriana. Goku assunse un espressione determinata “Ci puoi contare” mormorò sommessamente il saiyan, dimostrando una determinazione che quasi spaventò la zefiriana, la quale non si sarebbe voluta trovare nei panni di Kabal. Non appena Elore e Pai Ku Han si furono allontanati e i due avversari rimasero soli, Goku disse con tono austero e minaccioso “Non farti ingannare dalla magnanimità che ho dimostrato coi tuoi compagni… le tue azioni sono state imperdonabili! Quindi non sperare che possa venirmi in mente di risparmiarti!”. Il guerriero dorato espanse al massimo la sua aura e urlò “Ti distruggerò, Kabal!!!”.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •