Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 461
  1. #131
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Che sorpresa! Hai capito l'ingenuo e simpatico Kabal...è un vero combattente di prima categoria, tanto spietato quanto potente (e ironico) !! Assolutamente magnifico, secondo me è un equilibrio squisito!
    Mmh, Elore si è proprio infuriata con Kram, non ha accettato il fatto che la guerriera di Latan abbia dimostrato la totale assenza di sentimenti...e che abbia nominato il suo Arier... Beh, la donna se la vedrà dura contro la zefiriana!
    Poveri fratelli, Goku almeno, nella sua enorme lealtà e magnanimità li aveva lasciati in vita, pur avendoli giustamente sconfitti...
    Invece poi è giunto il guerriero mascherato che li ha uccisi senza il minimo ripensamento! Sì, lo scontro fra lui e il saiyan non sarà facile...anzi, si preannuncia una sfida incredibile!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #132
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    eccomi final, ke torno a commentare (dopo 800 anni circa ) il 3episodio: complimenti final 1episodio meraviglioso, m’intriga il personaggio di Latan, e il suo discorso di guerra mi è piaciuto molto, xnn parlare della sua descrizione molto bella, bravo … attendo di vedere cosa combinerai kn il torneo … cmq secondo me il più forte è Kabal

  3. #133
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    eccomi final, ke torno a commentare (dopo 800 anni circa ) il 3episodio: complimenti final 1episodio meraviglioso, m’intriga il personaggio di Latan, e il suo discorso di guerra mi è piaciuto molto, xnn parlare della sua descrizione molto bella, bravo … attendo di vedere cosa combinerai kn il torneo … cmq secondo me il più forte è Kabal
    quoto davvero un bell episodio
    Spoiler:

  4. #134
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    nooooo!!!! Uffa, mi piaceva tanto Kabal!
    Cattivo, mi ha ingannato! Ora gliela faccio vedere io!!!

    Bellissimo capitolo, come sempre! Forse è la volta buona che lo scontro Kram-Elore si sblocchi...

  5. #135
    Junior Member L'avatar di supergohanssj
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    la mitica pisa
    Messaggi
    3

    Wink

    ciao ho letto tutti gli episodi prima di scrivere....ti posso dire solo che...sei ungrande...sapessi scrivere io come te...XD sei veramente bravo e in più questo special mi ha veramente preso... XD
    Una persona diventa veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante.

  6. #136
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    GRANDE FINALLL!!!!!!
    Spoiler:
    come sempre
    finalmente riesco a mettermi in pari

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #137
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergohanssj Visualizza Messaggio
    ciao ho letto tutti gli episodi prima di scrivere....ti posso dire solo che...sei ungrande...sapessi scrivere io come te...XD sei veramente bravo e in più questo special mi ha veramente preso... XD
    Considera che questo è solo uno Special di un'opera ben più grande, Dragon Ball Adventure (non è finita, continuerà dopo la conclusione degli special).
    Ti consiglio vivamente di leggerla, trovi i primi capitoli su DB Arena e gli ultimi su un topic di questo foro. è molto lunga, ma fantastica!

    Scusate l'OT, ma in fondo sono quasi rimasto in argomento...

  8. #138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    GRANDE FINALLL!!!!!!
    Spoiler:
    come sempre
    finalmente riesco a mettermi in pari
    GoTen e da un po ke nn ti si vede nel forum, ben tornato (anke se questo nn è il topic giusto x salutare le persone )

    questa nuova pagina di DB adventure mi è sembrata carina ma nulla di ke. cosa vorrebbe fare quello con dei missili contro la potenza di Ub ? ??

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    GoTen e da un po ke nn ti si vede nel forum, ben tornato (anke se questo nn è il topic giusto x salutare le persone )

    questa nuova pagina di DB adventure mi è sembrata carina ma nulla di ke. cosa vorrebbe fare quello con dei missili contro la potenza di Ub ? ??

    Scusa,ma cosa stai dicendo?

  10. #140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Scusa,ma cosa stai dicendo?
    ops hai ragione ho sbagliato topic questo nn è il topic di DB multiverse ma DB adventure cm avrò fatto a sbagliarmi? scusate ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •