Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 461
  1. #171
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti!

    A presto per i prossimi capitoli!

  2. #172
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 18: LA PROPOSTA

    “Il destino è stato ingiusto nei tuoi confronti, mio caro Arier! La tua forza, indubbiamente, supera quella di tutti i miei subordinati! Questo, normalmente, ti sarebbe valso una proposta, da parte mia, di entrare a far parte di coloro che mi rendono servigio… purtroppo però, non posso esimermi dall’assimilarti se voglio realizzare i mie disegni! E se non potessi mettere in pratica il mio piano, a che mi servirebbe mai avere dei seguaci?” disse Latan, per poi apprestarsi a scagliare un altro raggio di energia derivato dal Pain’s Touch, con il quale contava di piegare definitivamente la resistenza dello zefiriano. Lo scarlatto concentrato di Ki sfrecciò a tutta velocità verso Arier, ma prima che potesse colpire il compagno di Elore, frenò il proprio incedere, arrestandosi a pochi centimetri dal bersaglio. Latan ne sembrò sorpreso. “Che succede? Come mai il mio colpo non lo raggiunge?” si chiese, perplesso, l’angelo caduto, che prima di potersi rendere conto di qualsiasi cosa, vide il proprio attacco ritornare al mittente e colpirlo in pieno petto. “Hehehe! Questa volta te l’ho fatta! La tecnica che ho utilizzato si chiama Saphire Mirror! E la sua prerogativa, come ti sarai certamente reso conto, è quella di rispedire gli attacchi che lo colpiscono, verso colui che li ha lanciati!” disse, beffardo, lo zefiriano. L’angelo caduto digrignò i denti, mentre quel rosso bagliore si propagava dal proprio petto per poi propagarsi in tutto il suo corpo. “Ora patirai le conseguenze del tuo stesso colpo e, parola mia… è una cosa che non auguro a nessuno! Beh… a parte te, forse!” disse poi Arier con sguardo compiaciuto, nell’attesa che il micidiale attacco di Latan infliggesse danno al suo stesso creatore. Inaspettatamente, però, Latan sorrise, sornione, dimostrando come la sua preoccupazione iniziale fosse qualcosa di puramente fittizio. “Oh… quanta scortesia! Perché mi vuoi male fino a questo punto? Eppure mi sembra di averti chiaramente fatto capire come non ci sia assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti!” disse con tono calmo l’angelo caduto. Arier sussultò. “Che cosa? Come mai il Pain’s Touch non ha effetto su di te?” chiese l’incredulo zefiriano. Per tutta risposta l’angelo caduto dissolse completamente l’attacco da egli stesso lanciato, e il bagliore scarlatto presente all’altezza del suo petto, svanì nel nulla. “Pensavi sul serio che io fossi tanto sprovveduto da non predisporre delle difese per delle tecniche da me stesso create? Mi stai sottovalutando, quanto mai colpevolmente in virtù del fatto che mi sembra di averti chiaramente dimostrato di non aver alcun genere di punto debole! Illudersi quindi di sopraffarmi con uno stratagemma così banale è un’ostentazione di ottimismo del tutto fuori luogo, a mio modo di vedere!” disse l’angelo caduto. Arier, frustrato dall’ennesimo tentativo andato a vuoto, rimase impietrito, ad osservare Latan, il quale si apprestava ad attaccarlo nuovamente. “Una cosa mi chiedo, tuttavia! A che pro attendere tanto prima di mostrarmi quella tecnica? E’ forse figlia di una tua consapevolezza del fatto che i miei colpi non siano scagliati a piena potenza? Ho indovinato?” ipotizzò il malvagio. La risposta di Arier fu un silenzio che valse più di mille parole. “Ho indovinato, vero? Allora… vediamo cosa succede se scaglio il colpo con una potenza maggiore! Scommetto che riuscirò a mandare in frantumi la tua bella difesa!” disse l’angelo caduto iniziando a caricare un attacco energetico a due mani. “Un Pain’s Touch di questa intensità non ti sarà fatale, è vero, ma penso sia abbastanza potente da renderti inoffensivo una volta per tutte! Hahaha!!!” rise Latan per poi scagliare l’attacco. Arier, per tutta risposta, innalzò nuovamente il suo Sapphire Mirror. “Vuoi dunque tentare ugualmente la difesa? Mi spiace, ma non servirà a nulla!” lo derise l’angelo caduto. All’ultimo istante, però, Arier cambiò l’inclinazione del proprio Sapphire Mirror, Sapeva che se avesse provato a ergere a difesa il proprio muro di energia azzurra, questo sarebbe andato in frantumi, ma facendolo ruotare su se stesso all’ultimo istante, poteva sospingere l’attacco di Latan verso l’alto. In questo modo egli riuscì a deviare il colpo, anche se non gli fu possibile stabilirne la traiettoria, mancando quindi totalmente l’angelo caduto. “Ma che bravo! Sei riuscito a deviare il mio colpo! Però predisponendo la tua barriera in quel modo non sei riuscito a rispedire indietro l’attacco! In questo modo la tua tecnica ha una valenza unicamente difensiva!” constatò Latan, la cui attenzione venne poi attirata dalla percezione dell’aura dello zefiriano, che aveva perso gran parte della sua intensità. “Come se non bastasse utilizzare quel colpo consuma gran parte delle tue energie! Quindi non so fino a che punto tu possa continuare a farne uso!” disse poi l’angelo caduto. Stavolta, però, fu Arier a sorridere, cogliendo di sorpresa l’angelo caduto. “Huhuhu! Stavolta non sei riuscito a comprendere le mie intenzioni, Latan! E infatti ho ottenuto esattamente quello che volevo!” disse lo zefiriano con tono compiaciuto. “Cosa stai dicendo? Di cosa stai parlando?” chiese l’angelo caduto, per la prima volta sinceramente confuso. Ad un tratto, al malvagio guerriero sorse un terribile dubbio. Egli alzò lo sguardo verso l’alto, e il suo volto divenne una maschera di rabbia nel realizzare come i suoi timori fossero fondati. Fin dall’inizio l’intenzione di Arier non era stata quella di colpire Latan rispendendo al mittente uno dei suoi attacchi, bensì deviare il suo colpo contro la barriera dimensionale creata dall’angelo caduto, allo scopo di distruggerla, e far così venir meno la separazione dimensionale tra il luogo dello scontro e il resto dell’aldilà. “In questo modo, non più confinato in questo spazio ristretto, non sarò più alla mercé di Latan, ma potrò nascondermi fintanto che gli altri non mi raggiungeranno… l’idea di scappare non mi solletica affatto, ma è sin troppo evidente che da solo non potrò sconfiggerlo, oltretutto, se gli permetto di assorbirmi, sarà la fine per tutti… quindi la cosa migliore da fare è togliermi di torno!” pensò lo zefiriano per poi perdere consistenza e svanire. “Dannazione! Mi hai ingannato! Fin dall’inizio sapevi che era inutile sperare di battermi rispedendo indietro i miei colpi! Hai finto sorpresa solo per spingermi a voler forzare la tua barriera! Non ti perdonerò mai per esserti preso gioco di me! Arier! Non sperare di potermi sfuggire!” urlò Latan, in preda alla rabbia, gettandosi in picchiata all’inseguimento dello zefiriano.

  3. #173
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    In quel momento però, due figure si pararono di fronte a lui. La distruzione della distorsione dimensionale che separava il luogo in cui si trovava Latan dal resto dell’aldilà, aveva permesso a Goku di percepire l’aura dell’angelo caduto, e di teletrasportarsi da lui all’istante, portando con se Elore. Latan si fermò, e osservò i due nuovi arrivati con sguardo visibilmente contrariato “Sono costretto a constatare, con mio sommo rammarico, come i miei seguaci si siano rivelati del tutto incapaci di adempiere al compito che avevo loro affidato!” commentò egli. “Goku! Elore!” esclamò Arier, si contento, ma non riuscendo a celare un velo di amarezza, nella consapevolezza che ora anche il suo amore e il proprio migliore amico sarebbero stati costretti a fronteggiare il malvagio potere dell’angelo caduto. “Tu devi essere Latan… presumo!” constatò Goku, fissando il malvagio guerriero alato. L’espressione del saiyan era determinata e concentrata, consapevole del fatto di trovarsi di fronte, con tutta probabilità, al più terrificante nemico con cui mai aveva avuto a che fare. “Che fierezza! Quale animo valoroso! Non vi è esitazione nel sul sguardo! Non ha paura, o forse ne ha ma la sopprime con la sua determinazione! Egli è qui per battersi con me, prima ancora che per salvare qualcuno! Dal punto di vista combattivo si può dire che mi stia letteralmente mangiando con gli occhi! La mia potenza non lo spaventa, lo esalta! Che meraviglioso essere! Lui incarna perfettamente il tipo di uomo che dovrebbe popolare il mio universo!”pensò Latan, osservando con interesse il guerriero saiyan. “E così quello sarebbe Latan? Considerando la malvagità della sua aura me lo sarei immaginato più brutto…” commentò Elore. “Non farti ingannare dall’aspetto, Elore! E’ un essere terribile! Dietro quell’ipocrita maschera di normalità si cela il più oscuro dei guerrieri!” disse Arier, rivolgendosi alla propria amata. L’angelo caduto non prestò particolare ascolto alle parole degli zefiriani, che in quel momento non costituivano il suo interesse primario. L’attenzione dell’angelo caduto era stata totalmente catalizzata da Goku, il quale, espandendo al massimo la sua aura di Super saiyan II, si apprestava a iniziare lo scontro con il proprio nemico. “Ora dovrai vedertela con me, Latan!” asserì Goku con tono deciso. “Mi incuriosisci molto… Goku, giusto?” disse Latan, avendo sentito il nome del saiyan nel momento in cui Arier lo aveva chiamato. “Fammi vedere di cosa sei capace!” lo invitò l’angelo caduto, spalancando ali e braccia, in un provocatorio invitare il padre di Gohan a farsi sotto. “Con piacere!” esclamò Goku per poi scagliarsi contro Latan ed iniziare ad attaccarlo con una raffica di pugni di una violenza ed un impeto tali da lasciare di stucco l’angelo caduto, il quale si limitava a difendersi parando uno dopo l’altro i colpi dell’avversario che, incessanti, continuavano ad abbattersi su di lui. “Pazzesco… giurerei che la sua forza sia inferiore a quella di Arier, eppure i suoi attacchi sono veramente impressionanti! Riconosco questa verve indomabile! Questa determinazione violenta e implacabile! Colui che ho di fronte non combatte solo per difesa o per proteggere e vendicare qualcuno come invece fa Arier! Goku ama le battaglie! Esattamente come me! Lui combatte per annientarmi! Forse non per uccidermi, ma certamente per sovrastarmi e vincermi! Per dimostrarsi più forte di me!” pensò Latan per poi fermare con l’avambraccio l’ultimo e più potente dei pugni sferrati dal proprio avversario. “Neppure una volta! Non l’ho colpito neppure una volta! Non mi ero sbagliato sul suo conto! E’ fortissimo!” pensò a sua volta Goku, per poi balzare all’indietro ed allontanarsi dall’angelo caduto, venendo subito affiancato da Arier ed Elore. “E’ inutile, Goku! Per quanto tu sia forte non puoi sconfiggerlo da solo! Ti daremo una mano noi!” asserì Arier. Goku sorrise amaro e rispose “Purtroppo me ne sono reso conto subito… da solo non ho speranze! Quindi, sebbene non trovi particolarmente corretto combattere in tre contro uno… direi che non è il caso di andarci per il sottile! Non possiamo permettergli di fare ciò che vuole! Il pericolo che lui rappresenta è troppo grande!”. “Hehehe… fosse solo quello il problema, Gokuccio! Purtroppo, anche unendo le forze, non avrei l’ardire di dare per scontata una nostra vittoria!” aggiunse Elore, con tono preoccupato. In quel momento, con grande sorpresa dei tre, accadde qualcosa di inaspettato. Latan abbandonò la propria postura di guardia e assunse una postura del tutto naturale, come a manifestare l’intenzione di cessare le ostilità. La cosa lasciò visibilmente spiazzati i tre guerrieri del Paradiso, i quali si interrogavano sul significato di quel gesto. L’angelo caduto aveva dunque intenzione di arrendersi? Di desistere dal proprio proposito? Sarebbe stato troppo bello, e infatti nessuno si illuse che quelle fossero le intenzioni del malvagio, il quale, però, certamente, aveva in mente qualcosa. “Goku!” chiamò Latan, rivolgendosi al saiyan, il quale ebbe un sussulto. Cosa poteva volere l’angelo caduto da lui? “Tu ami le battaglie, non è vero? Lo percepisco chiaramente! Non combatti solo per un fantomatico ideale di giustizia, ma perché ti piace! Lo negheresti?” chiese l’araldo oscuro. Goku fu innervosito dalla domanda, che l’aveva per un attimo spiazzato, ma poi rispose “Si… combattere mi piace molto! Non lo nego! Però…”. Latan però non diede modo al saiyan di terminare l’esposizione del proprio pensiero. “E dimmi… se io non avessi fatto nulla di male, tu avresti comunque desiderato batterti con me! Non è vero?” lo incalzò l’angelo caduto. Goku annuì, Latan stava dicendo delle cose vere, ma non sapeva dove egli volesse andare a parare, e la cosa non gli piaceva. L’angelo caduto sorrise, quindi fissando il saiyan con un’aria di complicità. Goku ne rimase profondamente turbato. Nell’occhio di Latan, il saiyan lesse la comprensione, un senso di solidarietà e di condivisione che non aveva mai visto negli occhi di nessuno. Possibile che l’unico che realmente fosse stato capace di leggere nel suo cuore, e a comprenderlo fino in fondo fosse stato proprio quell’essere malvagio? “In questo caso… non hai ragione di rivolgere i tuoi colpi contro di me! Poiché noi due vogliamo la stessa cosa! Mi dispiace far andare di mezzo persone a te care… tuttavia, non avertene a male! Nessuno di loro morirà! Vivranno tutti all’interno della mia spada Ebonrule! Ed, in ogni caso, non esiste altro modo per realizzare il sogno che condividiamo! Ovvero un universo in continua lotta! Dove il valore di una persona si misura unicamente dalle proprie capacità in battaglia!” disse Latan. Goku non riusciva a ribattere alle parole di Latan, il quale infine concluse con questo appello “Aiutami Goku! Persuadi Arier a collaborare… e fa si che l’universo diventi come lo desideriamo entrambi!”.

  4. #174
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Final sono rimasto indietro con un bel pò di capitoli ,ma appena riesco a rimmettermi in paro commento...

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #175
    Senior Member L'avatar di kevin Z
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Ce l'ho fatta finalmente!
    Arier si è dimostrato molto abile ed astuto, ed ora si prennuncia la battaglia finale!
    Non credo che Goku si farà fregare della proposta di Latan: per quanto ami il combattimento, non sarebbe da lui allearsi con qualcuno dalle intenzioni chiaramente malvage.
    Non resta mi che vedere cosa s'inventerà adesso!

    Spoiler:
    Magari è la vota buona che tira fuori il ssj3; dovrebbe averlo imparato in questo periodo, anche se non ci scommetterei in quanto potrebbe anche impararlo dopo: ne ha di tempo da passare nell'aldilà prima di Majin Bu saga!

  6. #176
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Eccoci alla battaglia finale!
    Sia Arier che Latan si mostrano contendenti degni di nota! L'angelo è tuttavia una potenza e dispone pure di esperienza e genialità da vendere! Lo zefiriano onèperò da meno, provandoquanto astuto sia!
    Ecco l'incontro tanto atteso! E... ahimé... Latan apprezza Goku (cosa che forse dovevo aspettarmi! Ma su cui mai ho risflettuto) e è uno scambio iniziale da oscar! Interessante offerta quella dell'alato essere, e er quanto ne so Goku potrebbe pure accettare! Uhuhuh! Anke se mi aspetto certo una forte opposizione! Mah...?!
    Purtroppo... Latan mi perde qualche punto coi suoi apprezzamenti! eddire che l'amavo! Sigh! Anche gli idoli crollano! Vabbé! i passo sopra solo in noe della futura collaborazione...
    Dal punto di vista grammaticale ho notato alcune ripetizioni dei termini, ma nulla di che...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-11-2008 alle 22:11

  7. #177
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Episodio pieno di colpi di scena, bellissima la battaglia tattica tra Arier e Latan, con il primo che riesce ad avere la meglio e permette a Goku ed Elore di poterlo raggiungere.
    Sconvolgente la proposta di Latan a Goku, ma non penso prioprio che il nostro eroe si allei con un essere malvagio come l'angelo caduto.

    Attendo con ansia il prossimo, sono troppo curioso di vedere la risposta di Goku.

  8. #178
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow, un episodio molto bello e che mi ha sorpreso davvero!
    Arier si è rivelato piuttosto astuto, e anche pronto a ricevere la collaborazione dei compagni! Ha utilizzato uno stratagemma fantastico, deviando il micidiale colpo di Latan con la sua difesa per distruggere la barriera creata dall'angelo oscuro... Mmh, parecchio interessante lo scambio iniziale di colpi da parte di Goku verso Latan, e...non mi aspettavo il suo interesse per il valoroso saiyan, cioé una nota sì, ma non addirittura una proposta del genere! Effettivamente un mondo di combattenti sarebbe il sogno di Goku, ma non credo ch'egli voglia realizzarlo in codesto modo, spazzando via del tutto la civiltà antecedente a favore di una nuova...
    Vedremo!
    Bravissimo Final !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #179
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao final Episodio 4: complimenti bel capitolo, xò … complimenti xle dolci fanciulle, soavi e soprattutto … molto DELICATE

  10. #180

    Predefinito

    e da un pò che non commento.
    Comunque Latan mi sta spiazzando con queste sue affermazioni...
    Secondo me c'è qualcosa sotto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •