Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 461
  1. #281
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bene! Finalmente vediamo Ghiller e veniamo a conoscenza del suo folle e alquanto ambizioso piano! Però, ha senz'altro una bella dimora! Ha buon gusto l'albino !
    Mmh, ecco cos'ha fatto alla cyborg, benché lei fosse ancora un'umana...capisco la sua rabbia e la voglia di vendetta. Tuttavia lui non pare affatto impaurito, anzi è più sicuro che mai di se stesso e dei suoi pensieri!
    Anche se in fondo, in qualche modo, ha restituito parte d'umanità a C18 e al fratello C17, riuscendo argutamente a recepire le intenzioni di Gero e a trasformarlo in un cyborg. Davvero geniale!
    Un altro capitolo perfetto! Complimentoni ^^! Aspetto con ansia il prossimo episodio!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #282
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Interessante! E dunque Ghiller se non altro vive con un certo stile! Anche lui altolocato come Latan!

    Hmm! Anch'io mi chiedo come mai sia uscito tanto allo scoperto! Ma scommetto che ha mille assi nella manica per difendersi! D'altronde i cyborg sono sue creature!
    Certo che l'ha proprio raggirato il povero Gero! Che dispiacere!
    Se non altro a lui si devono i veri caratteri di C17 e C18! E ciò è un bene!
    Ecco dunque il suo vero scopo... e inizio a credere di capire sempre più cosa stia escogitando per riuscirvi...

  3. #283
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Era un po che non commentavo, ma da ora ci sono di nuovo!
    Mi piace veramente molto questo inizio dello special, Ghiller é un personaggio molto intrigante e imprevedibile e molto sicuro di se.
    Oltre a ciò ho trovato belllissima la scena tra C-18 e Crilin, mi sono divertito molto nel leggerla.
    Infine sono molto curioso si scoprire cosa succederà tra Vegeta e Kano e al duo Piccolo-Gohan.
    Avanti così!!

  4. #284
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    bel capitolo hai inserito la figura di ghiller nella storia originale in modo perfetto e così ora siamo a conoscenza dei suoi obbiettivi ora nn ci resta che scoprire come li metterà in pratica.
    speravo di vedere kano in azione ma pare che dovrò attendere ancora
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #285
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WoooW!!! ultimi 2 capitoli eccezzionali
    si un pò in ritardo il commento ....cmq il dialogo tra Gohan e Piccolo mi è molto piaciuto, davvero intenso e spero che Gohan si rimetta insesto presto
    Lo scontro tra Vegeta e Kano mi appassiona molto sono davvero curioso di vedere come va avanti
    Finalmente Ghiller è venuto allo scoperto (come Lynd e Alpha: ha davvero buon gusto in fatto di abitazioni Ghiller) e sappiamo il suo piano ora aspetto di vedere come lo metterà in pratica
    ed anche qui..........................GRANDE FINAL!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #286
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 5: COLUI CHE SI CELA NELL’OMBRA

    “Non credo tu sia a conoscenza di quanto è accaduto alla Terra negli ultimi anni, cara la mia numero 18! Beh, sappi che il nostro pianeta è stato ripetutamente minacciato, e la razza umana si è trovata spesso ad un passo dalla distruzione totale! Il primo fu Piccolo, no, non quello che conosci tu! Mi riferisco in particolar modo a suo padre! Dal momento che l’attuale Piccolo è stato neutralizzato da Goku prima che avesse il tempo di nuocere in alcun modo al genere umano! Ma egli non fu che un precursore, oscuro presagio di altre spaventose minacce che successivamente si sono abbattute sulla Terra. I saiyan Nappa, Vegeta e Turles! Il namekiano Lord Slug, che ha tramutato il mondo in una desolata landa ghiacciata! E Garlic Junior, che ha reso il nostro mondo un autentico inferno in terra! Beh… anche se poi tutte queste situazioni di crisi si sono risolte per il meglio, è innegabile che in questo momento la razza umana viva in un costante stato di tensione e di preoccupazione, pervasa dal timore che un giorno una nuova minaccia si palesi all’orizzonte e che stavolta nulla riesca a impedire la fine del mondo. In questo momento gli umani sentono il bisogno di mettersi nelle mani di un leader! Di una figura che possa proteggerli!” spiegò Ghiller, con i gomiti appoggiati sulla propria scrivania mentre sorreggeva il proprio capo posando il mento sul dorso delle mani. L’espressione dei suoi occhi sembrava palesare un sincero interesse per le paure dei terrestri, ed uno spontaneo desiderio di placarle, ma C-18 non si lasciò ingannare dalle premure dell’uomo. Le sue rosse pupille splendevano di una follia malvagia che la cyborg aveva imparato in passato a cogliere e che non sarebbe mai potuta sfuggirle. Aveva compreso in anni di prigionia, prima di essere tramutata in cyborg, come i modi affabili e dalle parvenze gentili di Ghiller fossero in realtà una maschera che celava un animo persino più nero e perverso rispetto a quello scorbutico e aggressivo del Dottor Gero. Giammai si sarebbe fatta trarre in inganno. Sapeva che egli vedeva nei terrestri soltanto qualcuno da sfruttare, esattamente come aveva fatto con lei e suo fratello. Ciò che realmente le interessava era comprendere quali possibilità avesse quel mostro incarnato nel corpo di un uomo di riuscire a mettere in atto i suoi propositi. E per quanto il piano di Ghiller presentasse molti punti oscuri, ella non si illudeva che egli non avesse preso in considerazione quegli aspetti che tendevano a far sembrare il suo piano campato in aria. “Sono stata recentemente messa al corrente dei fatti che mi hai elencato! Dunque è per questo che ti stai adoperando in queste ammirevoli attività filantropiche! Vuoi acquisire una popolarità tale da portare gli esseri umani a fidarsi di te! In ogni caso penso che le tue aspettative siano fin troppo ottimistiche! Al mondo ci sono molte persone generose che aiutano da sempre gli altri! Come pensi di poterti elevare sopra tutti e di spingere gli uomini ad avere una fiducia così cieca nei tuoi confronti? Non ti basterebbe una vita intera a conquistarla! E poi in che modo queste persone dovrebbero sentirsi protette da minacce come quelle che mi hai precedentemente elencato?” chiese la donna. “Una domanda intelligente la tua, cara la mia 18! Effettivamente hai ragione! Non basterà certo quanto fatto finora a raggiungere il mio scopo! Considera questo come un mio insediamento preliminare nelle grazie della gente! Mi sto soltanto costruendo una buona reputazione nell’attesa di compiere un gesto tanto grandioso da consacrarmi come unico e grande leader di questo pianeta! Il messia che tramuterà i deboli e timorosi terrestri nella razza dominante dell’intero universo!” disse Ghiller, caricando le ultime frasi di un tono enfatico, palesando il proprio entusiasmo per quanto egli affermava. “Di che gesto stai parlando?” chiese la donna dai biondi capelli, che continuava a non capire. Ghiller ridacchiò sommessamente e disse “Huhuhu! E’ molto semplice, cara la mia C-18! Io sarò colui… che salverà il mondo dalla distruzione totale!”. “Salvare il mondo? Tu stai delirando, Ghiller! E da che cosa lo dovresti salvare?” chiese una sconcertata C-18. Sul volto di Ghiller si materializzò un sorriso diabolico, degno di colui che è conscio di star per rivelare qualcosa che avrebbe sconvolto la propria interlocutrice, e che avrebbe tratto un malsano piacere nel vedere la medesima in quello stato. “Non ti è ancora chiaro, mia cara? Ti credevo più perspicace! Io salverò la Terra dalla furia distruttiva delle creature del Dottor Gero!” sibilò l’uomo dai capelli bianchi. Così come Ghiller aveva previsto, C-18 sussultò, tutto le era ad un tratto chiaro. “Adesso ho capito! Allora è per questo che hai collaborato con quel folle di Gero! Non avendo la certezza che si sarebbe presentata una minaccia alla Terra che ti consentisse di mettere in atto il tuo piano hai pensato bene di costruirtela da te! Dunque il tuo piano originale, che non sei riuscito a mettere in atto nel futuro di Trunks, era quello di sguinzagliarci a spargere il terrore sulla Terra per poi annientarci…” disse la donna, che per quanto fosse consapevole del fatto che Ghiller avesse un animo diabolico, stentava a credere che una mente umana potesse aver concepito un disegno tanto subdolo e perverso. Ghiller aveva ingannato tutti, lo stesso dottor Gero non era stato che una vittima ignara nelle sue mani, che mai avrebbe sospettato come colui che tanto lo aveva aiutato nella realizzazione del suo piano non avesse fatto altro che servirsi di lui per la realizzazione di un progetto ancora più ambizioso e folle. “Esattamente! Vedo che alla fine ci sei arrivata! Per la precisione il compito tuo, di tuo fratello, e di tutti gli altri cyborg da me costruiti era quello di eliminare unicamente Goku e i suoi compagni, che avrebbero potuto rappresentare un ostacolo ai miei piani. Per quello ho fatto in modo che non diventaste degli esseri del tutto malvagi! Non dovevate distruggere il pianeta come avete fatto nel futuro di Trunks! Anche C-13 e gli altri androidi erano programmati unicamente per uccidere Goku e gli altri… il vostro compito era semplicemente quello di spazzare via tutti coloro che mi avrebbero potuto intralciare, mentre la vera minaccia si sarebbe presentata solo qualche tempo dopo!” spiegò Ghiller. “Cell!” esclamò la donna, rendendosi conto a chi alludesse il malvagio scienziato. “Esatto… Cell avrebbe da prima cancellato ogni traccia dei cyborg precedenti, assimilando voi! E a quel punto sarebbe stato lui presentarsi come vera e autentica minaccia per il pianeta Terra!” annuì l’uomo. “Dunque è per questo che noi siamo stati creati come energia di alimentazione per Cell! Per spingerlo a darci la caccia! Non c’è che dire! Ingegnoso! Ma toglimi una curiosità… come ti saresti liberato di C-16 e gli altri androidi artificiali che non avevano nulla a che fare con l’evoluzione di Cell?” chiese la cyborg, nella mente della quale il piano di Ghiller aveva oramai preso forma. “E’ molto semplice! Tu non lo potevi sapere dal momento che Goku non è deceduto se non dopo che tutti gli androidi erano già stati distrutti, ma non appena morto Goku, il sistema degli androidi avrebbe attivato automaticamente lo status di “missione compiuta” e ciò avrebbe comportato l’immediata attivazione del processo di autodistruzione. In altre parole, morto Goku, C-16, C-13, C-14, C-15 e C-19 sarebbero esplosi da soli, senza lasciare alcuna traccia della loro esistenza. Ovviamente ho fatto in modo che per te e tuo fratello non fosse lo stesso dal momento che non avevo alcuna garanzia del fatto che sarebbe stato Goku a morire per ultimo. Dovevo far si che qualcuno di voi restasse in vita per annientare gli eventuali guerrieri superstiti! Tanto a voi avrebbe pensato Cell successivamente!”. “Hai veramente pensato a tutto…” biascicò la donna. Non c’era che dire, Ghiller era un pazzo, ma al contempo era da ritenersi un autentico genio. Ad un tratto C-18, riflettendo su quanto affermato da Ghiller, realizzò un dettaglio che sul momento le era sfuggito, e la maturazione di tale consapevolezza la inquietò ulteriormente. “Aspetta un momento… dunque, se tu pianificavi di eliminare Cell, questo significa… che tu disponi di un arma tanto potente da permetterti di uccidere persino quell’essere spaventoso?” urlò C-18, sul cui volto era apparsa un’espressione terrorizzata. Lei aveva sperimentato sulla sua stessa pelle che essere micidiale e implacabile fosse Cell, e il pensiero che ella avrebbe potuto avere a che fare con un essere ancora più pericoloso le fece gelare il sangue.

  7. #287
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    ”Esattamente… se ho deciso di designare come minaccia definitiva un essere dallo sviluppo lento come Cell è stato proprio per darmi il tempo per completare l’arma definitiva! Quella con cui avrei eliminato Cell salvando il mondo, consacrandomi a unico messia e guida del pianeta! Purtroppo qualcosa nei miei piani è andato storto! In primo luogo non immaginavo che esistesse un luogo come la stanza dello spirito e del tempo, servendosi della quale Goku e gli altri sono diventati più forti di voi, ma soprattutto non avevo considerato l’eventualità che Cell potesse viaggiare nel tempo e giungere nella nostra epoca! Devo ammettere che in quel momento ho veramente temuto che il mio piano fosse destinato ad andare in fumo… sai? Devo proprio ringraziare Gohan se presto il mio piano avrà successo! Quasi mi dispiace che dovrà morire!” commentò l’uomo dagli occhi scarlatti.
    “Hai creato dei nuovi sicari?”chiese C-18, temendo di conoscere la risposta. “Indovinato! Il mio piano ha subito delle interferenze, ma si realizzerà comunque! Saranno questi miei nuovi androidi ad eliminare gli elementi più pericolosi! Da questo punto di vista sono stato fortunato! Goku è morto, e Trunks è tornato nel suo tempo! Dunque la lista di coloro che potrebbero darmi noie si è drasticamente ridotta! Una volta che i miei androidi assassini avranno eliminato Gohan e gli altri ordinerò loro ti spargere il terrore per tutto il pianeta! Salvo poi utilizzare la mia arma finale per distruggerli e completare il mio disegno!” spiegò Ghiller. C-18 strinse i pugni, ed inveii contro l’uomo “In altre parole ordinerai ai tuoi sicari di uccidere degli innocenti, prima di intervenire in loro soccorso! E secondo te questo è un comportamento degno di chi si definisce un paladino del genere umano?”. Ghiller fece spallucce, per nulla turbato dalla collera della cyborg. “A volte il fato per compiersi ha bisogno di una spinta… esattamente come è avvenuto quando ho creato il vaccino per quei selvaggi di cui tanto si parla in tv. Anche in quel caso devo confessare di averci messo del mio… creando io stesso il virus! Del resto il grandioso destino a cui va incontro il pianeta Terra ben vale la vita di qualche persona” disse l’uomo. Questo fu davvero troppo per C-18, la quale esplose letteralmente di rabbia. “Adesso basta! Per tutta la vita non hai fatto altro che manipolare chiunque! La tua non è altro che una follia perversa! Non vuoi il bene del pianeta! Vuoi creare un esercito di automi succubi della tua volontà! Io però non te lo permetterò!” urlò la cyborg per poi cercare di scagliarsi contro Ghiller. Non appena però ella provò a muoversi, si ritrovò lunga distesa al suolo. “Che cosa sta succedendo? Non riesco a muovere le gambe!” pensò la bionda, incredula. “Qualche problema, tesoro?” la derise Ghiller. Per tutta risposta C-18 protese la mano verso l’uomo con l’intenzione di scagliare un ki blast contro di lui, ma non successe nulla. Per qualche motivo la cyborg si trovava nell’impossibilità di scagliare attacchi energetici. “Non capisco…” mormorò la donna per poi vedere anche il suo braccio perdere vigore e afflosciarsi come svuotato di energia sul pavimento innanzi a lei. “Non riesco a muovermi di un millimetro!” realizzò ella. Ghiller le si avvicinò, fissandola con falsa premura. “Mia piccola e ingenua 18…. Pensavi sul serio che mi sarei presentato innanzi a te senza avere la situazione sotto controllo?” bofonchiò l’uomo con aria sorniona. “Che cosa mi hai fatto?” ringhiò la cyborg. “Te lo spiego volentieri! Come tu ben saprai il tuo corpo è composta da sensori, che possono essere totalmente o parzialmente disattivati! Il dottor Gero si sarà sovente avvalso di questa possibilità minacciando te e tuo fratello di disattivarvi completamente con qualche telecomando, no? Beh… anche io sono in grado di fare un qualcosa di simile, solo in forma molto più efficace! Conscio del fatto che con la vostra velocità tu e C-17 voi potreste battermi sul tempo con facilità, ho installato questo sistema di controllo direttamente nel mio cervello! Anziché dalla pressione di un pulsante, il processo di disattivazione è stimolato direttamente dalle mie onde cerebrali! In altre parole, a me basta pensare che tutti o una parte dei tuoi circuiti si disattivino e ciò avviene automaticamente, alla velocità del pensiero! In pratica in questo momento tutti i circuiti del tuo corpo sono disattivati ad eccezione di quelli della testa” disse Ghiller. C-18 biasimò se stessa. Avrebbe dovuto immaginare che il qualche modo Ghiller sarebbe stato capace di esercitare un potere del genere su di lei, e a tal proposito era costantemente stata in guardia, ma non aveva considerato che quel folle avesse concepito un sistema di controllo tanto incredibilmente efficace ed inesorabile. “Che buffo! Un essere capace di sconfiggere persino un super saiyan si trova nell’impossibilità di alzare un dito contro un semplice essere umano!” commentò Ghiller inginocchiandosi innanzi alla donna. “Maledetto…” ringhiò C-18. “Huhuhu… inutile che di agiti C-18… la storia si ripete ancora una volta! Tu sei inerme innanzi a me… come l’ultima volta… come tutte le volte!” rise cupamente l’uomo dagli scarlatti occhi malvagi.

    P.S: Ho cercato di coerentizzare e di spiegare ogni cosa in modo che si incastrasse perfettamente nella trama, se qualcosa ancora non tornasse fatemelo presente, che vedrò di chiarirlo nei capitoli a venire.

  8. #288
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Wondeful! Posso dire che Ghiller è un genio!
    Non mi aspetavo certo un piano tanto contorno, ma anche diabolicco ed eccezionale! Va !Si merita la "plama d'oro" dei geni del male!
    E ancor più brillante l'idea del telecomendo mentale (questa la lessi in un fumetto! anche se differente...)
    Hm! L'idea di una minaccia da sventare per convincere l'umanità a seguire un salvatore non è dissimile da come Gero raggirò Jhynn!

  9. #289
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    evvai final è tornato in azione!!!!!
    incredibile la tua storia si incastra perfettamennte con quella originale. cmq 18 è stata un pò troppo ingenua ad andare da sola doveva aspettarselo da un tipo che conosceva così bene. speriamo che 17 nn faccia la stessa fine.

    PS: mi sfugge un particolare se ghiller nn riesce a controllare 17 e 18 coma farà a controllare tutti gli umani del pianeta se avranno la stessa loro forza?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #290
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    evvai final è tornato in azione!!!!!
    incredibile la tua storia si incastra perfettamennte con quella originale. cmq 18 è stata un pò troppo ingenua ad andare da sola doveva aspettarselo da un tipo che conosceva così bene. speriamo che 17 nn faccia la stessa fine.

    PS: mi sfugge un particolare se ghiller nn riesce a controllare 17 e 18 coma farà a controllare tutti gli umani del pianeta se avranno la stessa loro forza?
    Grazie per i complimenti.

    Come ha detto Ghiller nello scorso capitolo, sta facendo tutto questo casino per entrare nella grazie dei terrestri proprio perchè questi gli obbediscano ciecamente vedendo in lui un leader, cosa che invece non è avvenuta per C-17 e C-18 che sono stati trasformati contro la loro volontà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •