Risultati da 1 a 10 di 461

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Molto bello questo primo capitolo, Goku si é dimostrato il solito, la sua voglia di migliorare é infinita, le sfide sono il suo pane quotidiano. Aspetto con ansia il prosieguo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Alphaomega e Final Goku, ma siete due 'porcèddù!
    EH!? Siamo cosa!?
    Scherzi a parte... io la chiamo libertà d'idee!

    Sull'ep.1: Bello! Certo che Arier poteva anche
    Spoiler:
    Andarci + pesante eh!?

    Cmq bello scontro e davvero ben descritto! Ma allora sarà in questa storia che
    Spoiler:
    scopriremo come Goku diventa SS3!?

    Personalmente io credevo che nel duello con Pai Ku Han il saiyan avesse raggiunto il 2°liv. (superando Gohan) anke xkè l'alieno dell'Ovest batte rapidamente Cell (anke se ciò è dovuto anke all'effetto sorpresa!).

    Spoiler:
    Più di tutto: la descrizione di Elore! Dei suoi pensieri! Più si va avanti + somiglia ad 1 mio certo pg.! Aspetto che Lynd legga e concorderà!

  3. #3
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Sull'ep.1: Bello! Certo che Arier poteva anche
    Spoiler:
    Andarci + pesante eh!?
    Spoiler:
    E a che pro? E' ancora un allenamento! La vera battaglia inizierà più avanti, e il fatto che Goku sia il mio pupillo non gli risparmierà certamente una bella dose di mazzate.


    Cmq bello scontro e davvero ben descritto! Ma allora sarà in questa storia che
    Spoiler:
    scopriremo come Goku diventa SS3!?
    Spoiler:
    Può darsi...


    Personalmente io credevo che nel duello con Pai Ku Han il saiyan avesse raggiunto il 2°liv. (superando Gohan) anke xkè l'alieno dell'Ovest batte rapidamente Cell (anke se ciò è dovuto anke all'effetto sorpresa!).
    In effetti in quel filler ha molto poco senso... Goku non raggiunge certo il secondo livello in quello scontro. Per me, peraltro, in condizioni normali, i cattivi all'inferno sono più deboli di quando erano vita (nel GT è un caso diverso, così come nel film di Janenba e nella tua fanfiction in quanto le leggi naturali degli inferi sono state stravolte). Questo spiegherebbe come mai Pai Ku Han abbia battuto Cell così facilmente e abbia finito col perdere contro un Goku non molto migliore rispetto a quello che ha partecipato al Cell game.

    Spoiler:
    Più di tutto: la descrizione di Elore! Dei suoi pensieri! Più si va avanti + somiglia ad 1 mio certo pg.! Aspetto che Lynd legga e concorderà!
    Spoiler:
    Mi fa piacere che dopo l'iniziale diffidenza Elore stia iniziando a piacerti! Sarà interessante anche per me fare un raffronto a tempo debito!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E a che pro? E' ancora un allenamento! La vera battaglia inizierà più avanti, e il fatto che Goku sia il mio pupillo non gli risparmierà certamente una bella dose di mazzate.




    Spoiler:
    Può darsi...




    In effetti in quel filler ha molto poco senso... Goku non raggiunge certo il secondo livello in quello scontro. Per me, peraltro, in condizioni normali, i cattivi all'inferno sono più deboli di quando erano vita (nel GT è un caso diverso, così come nel film di Janenba e nella tua fanfiction in quanto le leggi naturali degli inferi sono state stravolte). Questo spiegherebbe come mai Pai Ku Han abbia battuto Cell così facilmente e abbia finito col perdere contro un Goku non molto migliore rispetto a quello che ha partecipato al Cell game.



    Spoiler:
    Mi fa piacere che dopo l'iniziale diffidenza Elore stia iniziando a piacerti! Sarà interessante anche per me fare un raffronto a tempo debito!
    Spoiler:
    Uhuhuh! Aspetto al vera lotta allora! Però non puoi proteggere cosi 1 tuo pupillo! Non è politicamente corretto! insomma: io detesto 1 pò Goku, eppure avrà i suoi buoni pezzi! Stesso dicasi di Veggy (anke se l'apprezzo + dell'altro)


    Spoiler:
    Daai! Voglio vedere!


    Be... chissà!
    (Be non che io abbia stravolto chissacché nella mia storia! Non esiste 1 vero e proprio regolamento dell'aldilà [o meglio degli inferi]! O almeno che io sappia!)

    Spoiler:
    Be, la diffidenza stava nel fatto di certi suoi atteggiamenti! Anke se quelo stesso mio pg. spesso fa cosi! 1 confronto!? Con Lui!? Mah! Vediamo...
    Spoiler:
    cercherò di aprire la 3° sezione! Cosi valuti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •