Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 461
  1. #261
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    “E sai fare la cacca?”
    Cough!!! ***GT! Si strangola con le patatine fritte, e il latte che stava bevendo le esce dalle narici***
    Bwah ah ahah!!! Oddio mio, con che frasi se ne esce fuori Crilin, avete forse intenzione di uccidermi??!
    Final, dimmi che quel manga è Dr Slump e Arale, perchè non posso credere ci siano altri manga con battute così demenziali!
    Menomale che 18 l'ha presa sul ridere, va...!

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    “Non devi!” affermò perentoriamente C-18 portando istintivamente la sua mano su quella del terrestre, appoggiata sul tavolo. Era stato un gesto istintivo e naturale, che fece sussultare Crilin. La stessa C-18 non poteva credere di averlo fatto realmente, e la ritrasse, imbarazzata. Seguirono alcuni istanti di silenzio… di imbarazzo, in cui nessuno dei due riusciva a trovare il coraggio di guardare l’altro negli occhi.
    Ullallà! Beh, è così che si comincia: pochi ed insignificanti contatti...e poi di punto in bianco ci si ritrova con una bambina tra le braccia!
    La cosa mi garba assai.
    Molto tenera come scena! Adoro come il piccoletto sia goffo ed impacciato con l'altro sesso, è una cosa che lo rende quasi adorabile!
    Ottima idea finire il capitolo senza lasciare nessun altro dettaglio al merito, lasciandoci solo con una 18 sconvolta da ciò che ha visto!
    Che si verrà a scoprire? Non sto più nella pelle!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    E rufy chiese a B...:
    "Ma tu la fai la cacca?"
    B...:
    "Ovviamente"

    Oda ringrazia per la citazione .

  3. #263
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Molto bello questo primo capitolo del 2° special, il primo appuntamento di Crilin con C-18 anche se nn mi sarei aspettato una domanda così da Crilin !??!?!? fortuna che C-18 nn se l'è presa
    Sai mi è piaciuta soprattutto la parte dove Criln dice di essere l'umano + forte insieme a Ten
    si ho sempre pensato che fosse Crilin (mi è + simpatico ) ,ma così hai evitato tutti i vari battibecchi sulla questione.... bella scelta
    Chi sarà questa volta a rovinare tutto?
    Ultima modifica di GoTeo; 09-02-2009 alle 17:07

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #264
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ti prego final posta sono in crisi d'astinenza!!!!!!!!!
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #265
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 2: GHILLER

    C-18 era rimasta come pietrificata. L’incredulità e lo smarrimento la pervadevano, e la cyborg cadde in un profondo stato di inquietudine ed angoscia. Possibile che un uomo, un comunissimo essere umano, fosse capace di terrorizzare quella donna dall’indomito carattere al punto da renderle insopportabile persino l’idea che questi camminasse sullo stesso pianeta dove viveva lei?
    Questi sentimenti si tramutarono in sdegno nell’udire in che termini il conduttore del telegiornale parlava dell’uomo nella foto.
    “Si tratta dell’ennesimo servigio che quest’uomo misterioso rende al genere umano! Nessuno conosce il suo vero nome ne le sue generalità, si sa solo che egli si fa chiamare Ghiller! Con la sua genialità e le sue conoscenze in ambito medico ha creato un vaccino contro l’epidemia che ha sterminato innumerevoli persone nell’arcipelago di Vaniastu, salvando così la vita a migliaia di essere umani! Noi tutti gli siamo molto riconoscenti, e ci sentiamo oltremodo sollevati nel sapere che esistano persone tanto generose e prodighe di aiuti nei confronti degli altri!” disse il giornalista.
    Nell’udire quelle parole, C-18 fu colta quasi da un senso di nausea. “Ma quale persona generosa? Se lo ha fatto sarà certamente stato per ottenere un tornaconto! Se conoscessi quell’uomo la metà di come lo conosco io, stupido pinocchietto in giacca e cravatta, ti guarderesti bene dal considerarlo una brava persona!” pensò tra se e se la cyborg.
    Crilin si rese subito conto di come qualcosa avesse cambiato radicalmente lo stato d’animo della cyborg, e premurosamente le si rivolse chiedendole “Ehm… tutto a posto? Qualcosa non va?”. Le parole di Crilin risvegliarono la donna dal torpore angoscioso in cui era caduta. Lei lo fissò con i suoi occhi azzurri, guardandolo dritto negli occhi, leggendovi una sincera premura ed un desiderio ardente di aiutarla qualsiasi cosa la angosciasse. Del resto, quando si era trattato di aiutarla, Crilin non si era mai tirato indietro. La donna dai capelli biondi aveva ancora negli occhi l’indomito coraggio con cui l’allievo di Muten si era opposto a Cell nel vano tentativo di impedirgli di assorbirla. Sapeva che se si fosse confidata con lui, egli avrebbe dato tutto se stesso per proteggerla. Fu tuttavia proprio tale consapevolezza a spingerla a non farne parola con Crilin. Ghiller aveva fatto del male non solo alla cyborg, ma a tutte le persone che la donna aveva amato nella sua vita. Malgrado gran parte dei suoi ricordi fossero stati rimossi in seguito alla sua trasformazione in cyborg, ella non aveva dimenticato il male che quell’uomo aveva fatto a lei e a suo fratello quando ancora erano degli esseri umani. Senza contare tutti gli altri orrori che tormentavano da sempre i pensieri della donna e di cui Ghiller era il principale se non unico responsabile. C-18 era cosciente che se avesse coinvolto Crilin in quella questione, ci sarebbe stata la concreta possibilità che Ghiller facesse del male anche a lui, e questo la donna dagli occhi azzurri non era disposta a permetterlo, pertanto Crilin sarebbe dovuto rimanere allo scuro di tutto.
    La donna si alzò in piedi di scatto e disse “Mi dispiace, adesso devo andare…”. Detto questo si voltò, apprestandosi ad uscire dal locale. “Dove vai? Se vuoi ti accompagno…” propose Crilin, che non avrebbe voluto separarsi dalla donna proprio quando tra i due stava iniziando a nascere una certa confidenza. “Insomma! Lasciami un po’ in pace! Non mi soffocare!” ribatté duramente C-18. Le dispiaceva trattare così Crilin, tuttavia sapeva di dover essere convincente per levarselo di torno, a costo di farlo soffrire. Era per il suo bene. “Scusami… ciao eh…” disse Crilin, con tono dispiaciuto per aver fatto alterare la cyborg. La donna non aggiunse altro e uscì, lasciando Crilin seduto al tavolo con sguardo perso, mentre di interrogava in merito a dove avesse sbagliato al punto da spingere C-18 ad andarsene in quel modo.
    “Mmmm…” fece nel frattempo, nella propria abitazione, una donna dai capelli blu, mentre fissava la televisione concentrando la propria attenzione sulla stessa foto che tanta sgomento aveva suscitato in C-18. Sembrava estremamente pensierosa, come se quell’immagine gli ricordasse qualcosa, ma al contempo ella non fosse in grado di focalizzare nitidamente nella propria mente dove avesse già incontrato quell’uomo. “Che succede, Bulma?” chiese un uomo dai capelli neri seduto allo stesso tavolo. “Sono diversi giorni che sento parlare di quell’uomo e che la sua foto viene trasmessa ai telegiornali… si tratta di un uomo estremamente misterioso. Si fa chiamare Ghiller, ma nessuno ha informazioni sul suo passato! E’ come se fosse comparso dal nulla qualche mese fa… eppure, io sono convinta di averlo conosciuto… è stato molto tempo fa!” spiegò la donna rivolgendosi all’amico Yamcha. Al tavolo stavano seduti la padrona di casa, Yamcha in qualità di ospite, e Vegeta, il quale però non prestava particolare attenzione alla televisione, in quanto intento a godere della propria ultima scoperta. “I terrestri saranno anche una razza complessivamente mediocre, ma il fatto che abbiano inventato l’abbinamento tra latte e biscotti gli fa guadagnare qualche punto… davvero una buona idea!” pensava il principe dei saiyan mentre si accingeva a svuotare il quinto sacchetto di biscotti da inzuppare nel latte, contenuto non in una tazza come la maggior parte delle persone, bensì in una pentola, in modo da contenerne un quantitativo più conforme all’appetito del saiyan.
    In quel momento suonarono alla porta. Bulma uscì dal proprio stato meditabondo e si avviò verso il citofono che collegava l’abitazione alla portineria. “Chi è?” chiese la mamma di Trunks. “Signora Brief, c’è una persona che chiede del signor Vegeta!” disse la portinaia. “Vegeta? Uhm… va bene! Lo mando giù subito!” disse la donna per poi rivolgersi al marito. “Vegeta… chiedono di te!” disse la donna con un’espressione abbastanza sorpresa in volto. La cosa sembrò sorprendere anche il saiyan, conscio del fatto di come fossero ben pochi coloro che conoscevano il suo nome sul pianeta Terra. Chi poteva essere venuto a cercarlo? Generalmente Vegeta non era molto interessato alle visite e al via vai di persone, assai frequente alla capsule corporation, dove Bulma e i suoi genitori ospitavano rappresentati di aziende clienti e filiali, ma il fatto che qualcuno fosse venuto esplicitamente a cercarlo lo aveva oltremodo incuriosito. “Tu hai idea di chi possa essere, Vegeta?” chiese Bulma. “No… sinceramente non ne ho idea!” disse il saiyan alzandosi. “Forse è qualcuno che ti conosce… e in questo caso la cosa non prometterebbe bene! Scusa se te lo ricordo, ma non mi sembra che le tue azioni passate siano quelle che possano rendere una persona particolarmente popolare…” disse Yamcha. “Se la tua voleva essere una frecciata, sappi che hai sbagliato bersaglio! Non rinnego nulla di ciò che ho fatto in passato… se è qualcuno che cerca vendetta mi batterò con lui! Se invece è venuto per parlare con me lo ascolterò… se mi andrà di farlo!” disse il principe per poi uscire dalla stanza. “Vegeta… non cambierai mai…” pensò tra se e se Yamcha.
    Ultima modifica di Final Goku II; 12-02-2009 alle 15:56

  6. #266
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto, altrove, vi era qualcun altro che non era rimasto indifferente alla popolarità acquisita da Ghiller negli ultimi tempi. In una piccola casa tra le montagne, un uomo dai capelli neri spense il televisore che stava guardando, quindi si alzò in piedi, prese il proprio cappotto blu, lungo abbastanza dall’arrivargli sino a metà delle gambe, e uscì, scrutando il cielo con i suoi occhi azzurri, identici a quelli di sua sorella C-18. “Tu sai che io e mia sorella siamo ancora in circolazione, vero Ghiller? Questa tua ostentazione, questo tuo mostrarti al mondo intero… è una sfida che ci stai rivolgendo, non è vero, bastardo? Beh… io raccolgo questa tua sfida! Così finalmente potrò prendermi la soddisfazione di ammazzarti con le mie mani! Esattamente come ho fatto con il tuo amico Gero!” pensò C-17, per poi alzarsi in volo. Doveva assolutamente andare in un posto prima di poter mettere in atto il suo piano di vendetta.
    “Eccomi! Chi sei, e cosa vuoi da me?” chiese Vegeta, recatosi all’ingresso della capsule corporation per incontrare chi aveva chiesto di lui. Il suo aspetto era quello di un comune terrestre, di sembianze piuttosto piacenti. Era poco più alto di Vegeta, e il suo fisico era piuttosto muscoloso, anche se ben proporzionato. La sua carnagione era leggermente abbronzata, e i suoi capelli biondi, portati lisci e corti. Fissava il saiyan con i suoi occhi di un intenso colore blu, ed il suo volto era solcato da un’espressione che palesava tutto il suo compiacimento di trovarsi di fronte a colui che stava cercando. Anche Bulma e Yamcha assistevano alla scena da poco distante, incuriositi dalla comparsa di quel misterioso personaggio. “Non ho idea di chi possa essere… ma la sua aura è quella di un comune essere umano! Cosa vorrà da Vegeta?” si chiese Yamcha, condividendo i propri pensieri con Bulma, la quale rimase in silenzio, ansiosa di sapere cosa volesse quell’uomo da suo marito. “Tu sei Vegeta, il principe dei saiyan, non è vero?” chiese il biondo. Vegeta rimase oltremodo sorpreso del fatto che un terrestre sapesse così tante cose sul suo conto. Anche nel caso in cui si fosse trattato di qualcuno che lo aveva riconosciuto dalle poche immagini riportate dalla televisione quando lui e Nappa avevano invaso la Terra molti anni prima, ciò non bastava a spiegare come potesse essere a conoscenza del suo lignaggio di principe. Il saiyan, tuttavia, non diede a vedere quanto fosse rimasto sconcertato dalla domanda del proprio interlocutore e chiese con tono provocatorio e sicuro “Si sono io… quanto a te, piuttosto, nessuno ti ha insegnato che ci si presenta quando ci si reca in casa di altre persone?”. Il misterioso essere umano ridacchiò sommessamente e, di rimando, rispose con lo stesso tono canzonatorio usato dal saiyan “Oh… ma quanto siamo educati! Sei diventato proprio un bravo abitante del nostro pianeta, eh, Vegeta?”. Ancora una volta Vegeta non si lasciò innervosire dalle parole di quell’uomo e disse “Cambiare discorso non ti servirà a niente! Mi hai voluto dimostrare come tu sappia molte cose sul mio conto allo scopo di impressionarmi? Beh… hai perso il tuo tempo! Dunque smettila di fare il misterioso e dimmi chi sei!”. Il terrestre annuì ed esclamò “Bene… veniamo al dunque! Il mio nome è Kano, e sono qui per chiederti di batterti con me!”. Bulma e Yamcha rimasero allibiti da tale asserzione. Un comune terrestre aveva avuto l’ardite di sfidare apertamente il principe dei saiyan. Vegeta stavolta non riuscì a celare il proprio stupore. “Hehehe… chiunque sia è certamente un mitomane! Come può pensare di sfidare Vegeta?” commentò Yamcha, convinto di trovarsi in presenza di un folle. Bulma sospirò, e intervenne per dissuadere quell’uomo da ingaggiare una battaglia da cui difficilmente sarebbe potuto uscire vivo. Vegeta era molto migliorato nel rispettare la vita degli esseri umani, ma non avrebbe messo la mano sul fuoco sul fatto che suo marito avrebbe risparmiato qualcuno che si stava dimostrando tanto insolente nei suoi confronti. “Ehm… scusami se mi intrometto, ma non so cosa tu sappia di Vegeta, tuttavia non credo che tu possa ritenerti in grado di…” abbozzò la donna avvicinandosi amichevolmente a Kano, il quale però si voltò di scatto verso di lei, fulminandola con lo sguardo e dissuadendola dall’avvicinarsi ulteriormente. Bulma sentì un brivido correre lungo la sua schiena… non avrebbe saputo spiegare la sensazione che aveva provato nel guardare negli occhi quell’uomo, ma le era stato chiaro di come si trattasse di un individuo pericoloso. “Sono a conoscenza del potere del Super saiyan, e del fatto che Vegeta sia in grado di sfruttare al cento per cento tale potere! Ma nonostante questo io mi ritengo in grado di sconfiggerlo!” ribatté Kano, estremamente sicuro di se. “E sentiamo… quale sarebbe il motivo che ti spinge a volerti battere con me?” chiese Vegeta, il quale dubitava comunque che un normalissimo essere umano potesse tenergli testa, anche se non poteva escludere che in quel momento Kano non stesse mostrando tutto il proprio potere. L’uomo si rivolse a Vegeta e sorrise, quindi candidamente affermò “E’ molto semplice, caro il mio Vegeta! Io ti voglio uccidere!”.

  7. #267

    Predefinito

    Accidenti, bello questo 2° capitolo del tuo special. Devo complimentarti sopratutto la descrizione dei sentimeni di c-18. Hai reso vermanete l'odio nei confronti di questo "fantomatico" Ghiller.

  8. #268
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Intaressante! Ecco dunque che Ghiller si è presentato al mondo come grande "benefattore", ostendando la sua presenza ai 2 cyborg che, evidentemente, sapeva sarebbero caduti nella sua rete!

    Wo.. wow! E mò sto Kano chi è? E come può pensare di battere Vegeta Ssj (si presuppone FP)?
    Hmm! Che abbia a che vedere con...

  9. #269
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    grazie per aver ascoltato la mia supplica final
    capitolo moooolto interessante chissà cosa vorrà quest'individuo da vegeta,
    che lo abbia mandato ghiller?
    che sia una specie di cyborg?
    ma soprattutto cosa stà tramando ghiller?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #270
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Un secondo episodio superbo, Final!! Davvero meraviglioso !
    E così il "buon Ghiller" ha scoperto un potente vaccino contro la pericolosa epidemia che stava falciando molti umani...però C18 non si è affatto lasciata incantare da quest'ammirevole e senz'altro nobile azione! E credo che i suoi dubbi non siano per nulla infondati, come del resto la voglia di irrefrenabile vendetta del fratello, C17. Povero Crilin, un po' mi è dispiaciuto per come è stato trattato dalla cyborg...ma se è per avere salva la sua vita, ben vengano le maniere rudi!
    Uhm, adesso chi sarà questo misterioso e temerario Kano?! Parecchio azzardata la sua ultima affermazione nei riguardi di Vegeta, che poverino si stava godendo tranquillamente una pentola di latte e biscotti !!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa deciderà il nostro principe dei Saiyan!
    Bravissimo come sempre Final ^^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •