Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 461
  1. #411
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    17 vs 18.....almeno che non faccia lo sbruffone dovrebbe avere la meglio 17

  2. #412
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    EPISODIO 22: LA RABBIA DI GOHAN

    “Sono davvero patetico…” pensò tra se e se Crilin, nella sua inerte impotenza mentre fissava con sguardo perso lo spoglio soffitto in metallo della cella ove Ghiller lo aveva rinchiuso. Aveva provato per ore ad abbattere quelle pareti in metallo che normalmente avrebbe distrutto con la stessa facilità con cui un uomo normale avrebbe lacerato un foglio di carta, ma le droghe somministrate da Ghiller gli impedivano di utilizzare il ki, e quindi si era dovuto rassegnare a non poter uscire da quella prigione di acciaio. La presa di coscienza di non poter far nulla rendeva ancora più triste il suo stato d’animo, già provato dagli avvenimenti che si erano succeduti da quando era giunto in quell’isola maledetta. “Ero venuto qui per salvare C-18 e invece… Crilin, sei uno stupido! Pensavi forse di essere Goku? Oppure Piccolo, o Vegeta, o Gohan? Tu non sei fatto per compiere gesti eroici! Tu sei fatto per restartene rintanato come un topo! Sei a malapena capace di sopravvivere! Come puoi pretendere di salvare gli altri? Non sei riuscito a salvare la donna che ami dalle grinfie di Cell… perché stavolta sarebbe dovuta finire diversamente?” pensò tra se e se l’allievo di Muten. “Non so se sia peggio pensare a 18 nello stomaco di un mostro come Cell… o succube di quell’uomo orribile…” continuò digrignando i denti il migliore amico di Goku. Mentre lo torturava, Ghiller aveva insultato pesantemente Crilin rivelandogli il proprio morboso desiderio nei confronti di C-18, e professandosi un compagno migliore per la donna che aveva rubato il cuore dell’ex monaco del tempio Orin. “La volontà di salvare la persona che amo avrebbe dovuto permettermi di compiere un qualsiasi gesto, una qualunque azione, che potesse smentire quanto asserito da quel diavolo incarnato nel corpo di un uomo! Invece Ghiller mi ha annientato completamente! Mi ha annichilito con il proprio genio malvagio! Probabilmente pure i miei sentimenti sono patetici e del tutto privi di forza… esattamente come colui che li prova!”. “Non sono nemmeno stato capace di mantenere fede al giuramento che avevo fatto a me stesso! Ho sempre detto che avrei fatto l’amore con una donna soltanto nel momento in cui fossi stato certo di amarla… e invece ho ceduto alle pulsioni della carne alla prima occasione in cui realmente la mia capacità di tenere fede a tal proposito è stata messa alla prova! E se penso che Marion, o meglio C-12, non era nemmeno una vera donna non posso che provare un biasimo ancora maggiore nei confronti di me stesso!”. Crilin aveva gli occhi dai quali sgorgavano amare lacrime, dal momento che ignorava il fatto che se aveva assecondato l’amplesso di C-12 era stato soltanto per via della sostanza che ella gli aveva fatto assumere per via orale quando l’aveva baciato.
    Ad un tratto la porta della cella si aprì, facendo sussultare il terrestre, sulla cui schiena corse un brivido. Che fosse di nuovo Marion? Oppure Ghiller? Crilin però non vide nessuno comparire sul vano della porta. “Crilin!” fece una voce che l’ex monaco riconobbe subito. “Yamcha? Sei tu? Ma dove sei?” chiese egli. “Sono invisibile! Siamo venuti a salvarti!” disse l’ex predone del deserto. “Invisibile?” ripeté incredulo Crilin. Yamcha, Dende e Tenshinhan spiegarono brevemente a Crilin la situazione. “Cosa? Una bomba? Quel pazzo è arrivato al punto di mettere una bomba nel mio corpo?” fece un incredulo Crilin. “Esatto! Pensiamo che lo abbia fatto per tenere sotto controllo C-18!” disse Tenshinhan. “Lo ha fatto per questo? Allora non è vero che a C-18 non importava di me se rinuncia all’opportunità di vendicarsi di lui perché preoccupata per la mia vita! Oh piccola…” pensò Crilin nel cui animo tornò a risplendere una scintilla di speranza di non aver del tutto perso la propria amata. “Dobbiamo sbrigarci! Dobbiamo rimuovere quella bomba! Solo così potrai affrontare nuovamente Ghiller per sconfiggerlo! Noi non potremo aiutarti in questa battaglia, perché abbiamo perso la nostra forza in cambio dell’invisibilità, e non potremo usare i nostri poteri fino a domani! Ora come ora possiamo solo volare ed utilizzare facoltà di natura differente! Come i poteri curativi di Dende” spiegò Tenshinhan. “Siamo in contatto telepatico con Bulma, che ci sta osservando tramite la sfera della vecchia Sibilla! Dunque sarà lei a guidarci!” disse il namekiano. “Molto bene… sono pronto” asserì Crilin. Dende annuì “Bene, sdraiati che uso i miei poteri per anestetizzarti!” disse il namekiano.

  3. #413
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto lo scontro tra la coppia di combattenti formata da Gohan e Vegeta e l’angelo stava volgendo lentamente a favore di quest’ultimo. L’androide sapeva di poter contare su una riserva di energia inesauribile, per quanto egli riconducesse tale facoltà alla propria supposta natura divina, cosa che non valeva per i propri avversari, peraltro profondamente frustrati dal fatto che il loro nemico sembrasse non poter essere ucciso. La creatura di Ghiller continuava a bombardare di attacchi energetici i due saiyan, i quali si sforzavano di rimanere compatti per coprirsi le spalle a vicenda allo scopo di fronteggiare la velocità del nemico, ma così facendo le loro capacità di spostamento ne risentivano, essendo vincolati l’uno ai movimenti dell’altro. “Non possiamo continuare così! Stiamo solo aspettando passivamente di esaurire le nostre energie prima di essere uccisi! Dobbiamo cambiare strategia!” disse Vegeta. “Cosa proponi di fare?” chiese Gohan. “Lo chiedi a me? Tra noi sei tu colui che ha esperienza contro avversari immortali!” fece sarcastico il principe dei saiyan. “Beh si… ma credo che quell’angelo non abbia alcuna intenzione di compiere mosse che possano essere utilizzate contro di lui come ho fatto contro Garlic Junior! Senza contare che la potenza dei due non è neppure lontanamente paragonabile!” spiegò Gohan. “Tsk! Comunque sia penso che quella che ha utilizzato sia una forma di rigenerazione! Non mi bevo la storia che un angelo, nel caso esistessero realmente creature del genere si metta al servizio di un comunissimo scienziato senza alcun potere se non quello delle proprie conoscenze scientifiche!” disse Vegeta. “Credo tu abbia ragione Vegeta! Potrebbe essere un qualcosa di simile ai poteri che aveva Cell!” annuì il figlio di Goku. “Tutto quello che dobbiamo fare e colpirlo con un attacco alla massima potenza! La nostra combinazione precedente di attacchi puntava più sulla rapidità di esecuzione che sullo scagliare un colpo potente! Dobbiamo invece privilegiare la capacità distruttiva!” spiegò il padre di Trunks. “Ma come facciamo? E’ così veloce che di certo riuscirà ad evitare qualunque attacco gli scaglieremo contro!” obbiettò Gohan. Vegeta strinse i pugni e assunse un’espressione determinata “A quello ci penso io! Proverò a distrarlo! Tu tieniti pronto a scagliare il tuo attacco più potente!” si raccomandò il saiyan di pura razza. Vegeta deviò con un colpo di mano l’ennesimo attacco dell’angelo per poi scagliarsi verso di lui. “Volevi affrontarmi faccia a faccia, sottospecie di addobbo natalizio? Ti accontenterò!” disse il saiyan per poi attaccare l’angelo con un raggio di energia dal palmo della mano. Fatto questo si spostò rapidamente mandando a vuoto la controffensiva dell’angelo approfittandone per colpirlo con un calcio non appena questi fu apparso. “Vegeta è proprio un guerriero formidabile! In tutto questo tempo ha studiato gli schemi d’attacco dell’avversario, e nel momento cruciale sta sfruttando quanto ha osservato per contrastarlo il tempo necessario per permettere a Gohan di colpirlo! Straordinario!” pensò Piccolo che continuava ad assistere alla lotta col fiato sospeso. Con un gesto fulmineo Vegeta si portò alle spalle dell’angelo riuscendo a bloccarlo. “Preso!” esultò il principe dei saiyan per poi urlare “Gohan! Colpiscilo, presto!”. “Ma così colpirò anche te!” replicò il figlio di Chichi. “Non ha importanza! Se non lo eliminiamo noi nessun altro ci riuscirà! E lui ci ucciderà in ogni caso!” disse risoluto Vegeta. “Vegeta… io… non posso! Non ce la faccio!” disse Gohan. Non si poteva dire che il ragazzo nutrisse un profondo affetto per il principe dei saiyan, ma il suo attaccare Cell per vendicare la morte di Trunks, il suo accettare di vivere con Bulma e crescere il proprio figlio, e tutte le manifestazioni di redenzione dalla natura malvagia di un tempo palesate dal rivale di Goku si succedevano nella mente del ragazzo facendogli realizzare quanto la sua stima nei confronti del principe fosse aumentata nel corso degli anni e di come l’odio che aveva provato per lui quando era bambino fosse oramai scomparso dal suo cuore. “Sei uno stupido!!!” urlò Vegeta in preda alla frustrazione. Piccolo sorrise amaramente. Poteva comprendere perfettamente cosa stava provando il saiyan. Anche lui, che un tempo si era comportato con la risoluta crudeltà di un demone in più occasioni era provato un senso di disprezzo nei confronti dell’incapacità di Gohan di fare del male se non quando era in preda alla collera più profonda, ma col tempo si era reso conto di amare l’animo generoso e cristallino di quel ragazzo, per quanto in determinate situazioni tale pregio potesse assumere i connotati di un difetto. I pensieri dei presenti vennero interrotti dalla risata dell’angelo dalle femminee fattezze. “Non lo volete proprio capire? Io non posso morire! E l’errore non lo sta commettendo Gohan, ma lo hai commesso tu Vegeta, avvicinandoti a me in maniera tanto avventata!”. Prima ancora che il principe dei saiyan avesse modo di interrogarsi in merito a cosa l’angelo volesse dire, egli sentì una poderosa scarica elettrica attraversare il suo corpo, facendo urlare di dolore il rivale di Goku. “Vegeta!!!” urlarono all’unisono Gohan e Piccolo. Il principe dei saiyan fu stordito dalla violenza dell’inaspettato attacco e l’angelo ne approfittò per voltarsi di scatto e tentare di colpirlo al cuore con la mano, trapassandolo da parte a parte. Vegeta tuttavia riuscì a spostarsi, ma ciò evitò solo in parte il danno, un quanto l’angelo era comunque riuscito a perforare l’addome del Super saiyan II, che in un rantolo perse la sua trasformazione tornando normale, complice anche il fatto che durante la battaglia si fosse consumato già parecchio. “E tu sei sistemato… tuttavia sei ancora vivo! Per non correre rischi è meglio accertarsi che il tuo corpo venga disintegrato! Voi scimmioni avete la pellaccia dura!” disse l’angelo per poi prepararsi a scagliare un colpo energetico da distanza zero. Ad un tratto un urlo terrificante attirò l’attenzione dell’angelo il quale si voltò di scatto. Nel vedere Vegeta rischiare di morire la rabbia di Gohan era esplosa, e la sua aura aveva raggiunto dimensioni ancora maggiori rispetto a quella che normalmente palesava da Super saiyan II. “Che potenza! Quando Gohan si arrabbia è capace di superare i suoi limiti… ma non pensavo potesse raggiungere simili livelli!” pensò la creatura suprema di Ghiller, la quale vide Gohan sparire dalla sua vista. “Cosa? Non sono riuscito a seguire i suoi movimenti?” sussultò l’angelo. “E’ li!” pensò ad un tratto l’androide sollevando il capo e vedendo Gohan tenere Vegeta tra le braccia. Solo allora l’angelo realizzò come il giovane mezzosangue fosse stato tanto rapido da sottrargli dalle grinfie il padre di Trunks senza che l’araldo artificiale se ne potesse nemmeno accorgere. “Goku aveva ragione… ha sempre detto che quando Gohan si arrabbia non esiste nessuno al mondo che possa fermarlo…” pensò Piccolo, ammirando la potenza di colui che era stato suo allievo. Senza una parola Gohan tirò fuori un senzu e lo diede a Vegeta. “Non ti permetterò di rimetterlo in sesto!” disse l’angelo attaccando i due saiyan ma non trovando che l’aria col proprio assalto, per poi beccarsi un calcio in pieno viso che lo fece precipitare in mare. La potenza di Gohan in piena collera era tale da permettergli di infliggere all’angelo l’umiliazione di essere atterrato malgrado il figlio di Goku avesse entrambe le braccia occupate. Gli effetti miracolosi del cibo coltivato da Karin fecero riprendere Vegeta, il quale appena riprese coscienza e si fu reso conto della situazione sorrise sornione “Accidenti a te! Dovevo quasi crepare per farti arrabbiare sul serio…” commentò il saiyan, per nulla stupito dalla forza di Gohan, dal momento che egli era ben consapevole di cosa il figlio del suo rivale fosse capace. Gohan non rispose, e si limitò a voltarsi nella direzione in cui l’angelo era emerso dalle acque. “Non mi importa nemmeno sapere se sei un androide, un angelo, o qualunque altra cosa! Perché in ogni caso ciò che resterà di te sarà soltanto il nulla” disse con tono freddo e minaccioso il figlio di Goku.

  4. #414
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Povero piccoletto, credevo che si fosse reso conto di esser stato drogato quando è andato con l'androide... così il senso di colpa è ben peggiore, e non credo che sarà facile tirarlo su di morale visto lo smacco subito!
    Comunque non so perchè, ma ho come l'impressione che Crilin non appena vedrà Ghiller, avrà come un cambio di personalità! Sì, tipo Dr.Jekyll e Mr. Hyde ... fossi in lui dopo essermi liberato dalla sua morsa con tanta fatica mi godrei una lenta e straziante vendetta. Non è nello stile del nanerottolo ma maremma! Dopo un trattamento simile sfido chiunque a non diventare una belva!

    Ooh, e Gohan finalmente si arrabbia! Quanto sudore e sangue deve versare uno prima che il suo potere si manifesti?

    PS: Final Goku, Crilin cosa indossa al momento? Sai, ero ferma al camice da paziente, poi strappato da Marion...dunque son un po' confusa. Ho qualcosa in mente ma mi servono indicazioni
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #415
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    PS: Final Goku, Crilin cosa indossa al momento? Sai, ero ferma al camice da paziente, poi strappato da Marion...dunque son un po' confusa. Ho qualcosa in mente ma mi servono indicazioni
    Beh, direi che gli hanno messo un altro camice uguale :lol

    Ghiller "Non ho nessuna intenzione di avere le sue vergogne in primo piano ogni volta che controllo la sua cella con il monitor!!!"

    C-18 "Solo perchè ce l'ha più grosso del tuo"

    Ghiller *Mi sa che mostrandoglielo nudo mi sono un pò fatto un autogol... merda*

  6. #416
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Beh, direi che gli hanno messo un altro camice uguale :lol

    Ghiller "Non ho nessuna intenzione di avere le sue vergogne in primo piano ogni volta che controllo la sua cella con il monitor!!!"

    C-18 "Solo perchè ce l'ha più grosso del tuo"

    Ghiller *Mi sa che mostrandoglielo nudo mi sono un pò fatto un autogol... merda*
    TROLLOLLOL!!! ***rotola giù dalle scale***

    Oh, beh, buono a sapersi. Vedo se riesco a fare una cosa più seria...e un paio di strip abbozzate che raccolgono il senso dello special! XD
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #417
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Wow wow E che potenza Gohan, complimenti. ORa hai pure beffato l'angelo nel suo punto forte, la velocità! Però resterà ancora valida la sua immortalità? O sarà davvero come Cell?
    Vedremo...

    E intanto Crili fu salvato

  8. #418
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    anche io pensavo che Crilin fosse consapevole che i suoi istinsti fossero stati provocati forzatamente ed invece ora si sente in colpa il poveretto.
    Gohan non si smentisce mai, sia per la sua forza che per sue esitazioni in momenti critici. Comunque penso ora che godrò nel vedere l'angelo prenderle
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #419
    adventure dipendente L'avatar di pappa
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Dopo tantissimo tempo torno a commentare, era ora ehehe

    episodio 8:

    Bellissimo il siparietto tra Crili e Muten, il vecchio maestro non si sconfessa mai ehehe...., chissà come reagirà Crili alle informazioni di Baba, sono curioso.
    Povera C-18, completamente sottomessa a Ghiller, per lei deve essere una situazione veramente disgustosa, mi sa che l'albino ha in serbo molti tranelli

    episodio 9:

    Si ricomincia menare le mani!!
    Vegeta é sempre un guerriero indomito, anche quando é in difficoltà non si lascia mai andare.
    L'aiuto di Ten é capitato a fagiolo ( bello il battibecco fra i 2 ) Adesso per Kano si fa mlto duro, il principe dei sayan vuole il suo scalpo.
    Anche Piccolo non é da meno in quanto a combattività, e anche se Slyfer l'ha messo con l'acqua alla gola la partita é tutt'altro che conclusa, speriamo che Gohan resisti ancora un po'.

    episodio 10:

    Un ottimo episodio, molto ben scritto con degli ottimi dialoghi.
    Il povero Crilin non si rende conto del rischio al quale va incontro, é come una pecora che si ritrova in mezzo ad un branco di lupi. La vedo molto brutta pr il nostro eroe, Ghiller é veramente diabolico.

    episodio 11:

    Grandissimi Vegeta e Piccolo, si sono dimostrati dei guerrieri che non usano solo la forza ma anche la tattica. Chiedere perdono a Vegeta non funziona mai ehehehheh...
    L'arrivo di C-17 che conosce molto bene Ghiller sarà sicuramente d'aiuto per la squadra Z, si fa sempre più interessante.

    episodio 12:

    Crilin é in totale balia del sadico Ghiller, poveretto chissà cosa vuole fargli per vendicarsi. La rivelazione su Marion mi ha lasciato di stucco, non me la sarei mai aspettata bravo!!
    Avanti così

    episodio 13:

    Che episodio sconvolgente! la reazione di Chichi alla vista di Gohan moribondo é stata veramente inaspettata rispetto ai suoi tipici canoni, ma come detto da Vegeta giusta per Gohan.
    La conoscenza fra Ghiller e Bulma farà si che Bulma, secondo me, molto orgogliosa farà di tutto per battere Ghiller sul piano della tecnologia.
    l'apparizione di questo nuovo sayan ( sempre che lo sia veramente ) mi lascia senza idea sulla sua origine, boh mi lascio sorprendere, Sta di fatto che rapresenta un nuovo pericolo per Vegeta e co!!
    Adesso voglio sapere come se la sta passando il povero Crili, speriamo non troppo male non mi piace vederlo soffrire, é troppo simpatico e credulone.

    episodio 14:

    La malvagità di Ghiller non ha proprio limite, é un vero genio del male. Il ricatto a C-18 é veramente perfetto, studiato nei minimi dettagli e la cyborg non può far altro che accettare, chisssà se quest'ultima con l'aiuto riuscirà a trovare il modo di girare al situazione in suo favore.
    Ramon, il "falso" sayan, sembra molto forte ma Vegeta é un osso duro, si prospetta una bella battaglia!!

    episodio 15:

    Troppo forte Satan!!, sicuramente il guerriero più forte in quanto a parlantina.
    Ramon é fortissimo, Vegeta é in grossa difficoltà, pare spacciato ma chi lo sa...sorprendimi Final!!
    Continua cosi che lo special é sempre più bello

    episodio 16:

    Anche questa volta Ghiller si é dimostrato un essere geniale, speriamo che con l'aiuto di Baba si possa trovare l'antidoto per Gohan, é bravo Yamcha.
    L'albino sta riuscendo a portare C-8 dalla sua parte ( o almeno é quaello che pensa ), veramente infingarda Marion a drogare Crili che ormai é diventato un oggetto inerme nelle mani di un assatanato vendicativo.

    episodio 17:

    Grande Vegeta!! adesso che é diventato SS2 lui e Gohan sono una squadra fortissima, l'autentico batte sempre l'originale eheh.
    Speriamo che Baba porti buone notizie per Gohan

    episodio 18:

    Eh brava Baba a giocare d'anticipo, per battere Ghiller bisogna giocare d'astuzia e riflettere bene sulle mosse da fare. L'angelo, pare fortissimo e in lui saranno racchiuse tutte le conoscenze di Ghiller in quanto a cyborg. i preannuncia una grande battaglia!!

    episodio 19:

    La stategia ideata dalla squadra Z é veramente ingeniosa e potrebbe funzionare, la forza dell'angelo mi preoccupa, il fatto che sia stato costruito per battere Cell lo mette alla pari con un SS2, speriamo che non sia troppo forte. E ora all attacco!!
    Continua cosi!!

    episodio 20:

    Adesso tocca a Bulma mostrare la sua genialità, il piano della squadra Z continua ma la forza dell'angelo potrebbe creare dei grossi problemi. Speriamo che Vegeta trovi una soluzione.
    Ghiller pensa di poter imprigionare C-17 come ha fatto con sua sorella ma mi sa che rimarrà deluso ehhee...

    episodio 21:

    Come sospettavo C-17 ha attuato delle contromisure, peccato che l'albinofosse preparato anche a questo. La situazione per il cyborg si fa difficile dato C-18 ha la sua stessa potenza e C-12 é pronta ad intervenire in caso di bisogno.
    L'angelo é un osso molto duro, pare veramente immortale, per i SS2 sar'a dura avere la meglio a meno di colpi di scena.

    episodio 22:

    Crili in questo momento é distrutto nell'anima e nel corpo, si sente un fallito; non riesce a capire che non poteva fare niente di più, mi fa molto pena, sperimoche si risollevi.
    ahiahaihai, l'agelo ha fatto arrabiare Gohan, ora per lui sono dolori, mi raccomando Gohan menalo per bene!!

    e con questo ho finito il mio recupero, lo special é veramente ben costruito e pieno di suspence, grazie soprattutto alle trovate geniali di Ghiller che però secondo me sopravaluta troppo le sue capacità tecniche e tattiche nel gestire la situazione, infatti "gli invisbili" lo stanno fregando liberando Crili dalla bomba.

    Alla prossima, sei sempre un grande!!
    Ultima modifica di pappa; 12-09-2010 alle 18:23

  10. #420
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Da quanto tempo non passavo di qui! Adesso finalmente sono riuscita a leggere tutti gli episodi che mi mancavano, e son pronta per commentarli uno per uno ^_^.

    Episodio 17. Il riscatto di Vegeta: che dire, assolutamente magnifico, le riflessioni del principe riportate con cura e le sue azioni descritte dettagliatamente, così come la fantastica trasformazione che gli ha permesso di umiliare e polverizzare, nel vero senso della parola, il saiyan-androide, Ràmon. Adesso sia lui che Yamcha si apprestano ad incontrare Baba…chissà cosa dirà loro.
    Episodio 18. L’arma segreta: Wow, Baba è veramente incredibile, non solo ha trovato la preziosa erba, ma l’ha anche raccolta e donata ai nostri due eroi! Bene, tramite Marion siamo venuti a sapere l’intenzione di Ghiller di utilizzare un potentissimo essere artificiale…denominato L’Angelo. Beh, il nome ispira indubbiamente fiducia, ma non credo che si tratterà di un essere tanto “gentile”…
    Episodio 19. Il piano della squadra Z: Tutti i guerrieri hanno elaborato una tattica davvero geniale, grazie anche al provvidenziale aiuto di Baba nel dare a Yamcha e Tenshinhan la pozione per l’invisibilità, con la quale potranno senza pericolo infiltrarsi nella base dello scienziato e disinnescare la bomba nel corpo del povero Crilin. Oh, il caro Gohan s’è finalmente ripreso ed è prontissimo ad attaccare insieme a Vegeta. Uhm, invece C17 mi incuriosisce…cosa vorrà chiedere a Bulma?
    Episodio 20. L’Angelo: Caspita, l’essere angelico è davvero fortissimo! Beh, dopotutto non ci si poteva aspettare di meno da una mente tanto brillante quanto malvagia come quella di Ghiller. Piccolo è stato immediatamente messo fuori uso, imprigionato nel prisma che gli impedisce qualsiasi reazione, mentre i due saiyan stanno incominciando a trovarsi in serie difficoltà, nonostante la loro incredibile potenza. Il terzetto è riuscito ad entrare, anche se per agire debbono attendere che C17 distragga l’albino e l’androide numero 12. Vediamo come prosegue…
    Episodio 21. Fratello contro sorella: Pareva davvero che Gohan e Vegeta fossero riusciti a sconfiggere l’Angelo, anche se fin troppo facilmente. Per essere l’arma più potente a disposizione di Ghiller, non può essere così vulnerabile da essere disintegrata con un Big Bang Attack, per quanto distruttivo. Mmh, ecco cosa aveva chiesto C17 a Bulma…parecchio astuto il ragazzo ! Quello con la sorella sarà uno scontro indubbiamente interessante!
    Episodio 22. La rabbia di Gohan: E questo è l’ultimo degli episodi che dovevo assolutamente recuperare ^_^! Superbo, la potenza che Gohan ha manifestato (certo prima il povero Vegeta si è dovuto quasi fare ammazzare XD) è stata fantastica! E’ riuscito a spedire la creatura in acqua con un solo calcio…ammirevole! Ora penso proprio che per l’Angelo le cose non andranno troppo bene… Oh, finalmente il trio sta sottoponendo Crilin all’intervento, meglio così!

    Tanti tanti complimenti, capitoli veramente eccellenti !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •