Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Far Cry 2

  1. #1
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito Far Cry 2

    Dopo che é stato provato su tutte le piattaforme, 360, PC e Ps3 é con una certa soddisfazione che ho notato come abbiano confermato che su PS3 girava alla grande....Haze sarà solo un brutto ricordo.

    E' la seconda volta che Ubisoft usa un pezzo dei Massive Attack per accompagnare i trailer dei suoi giochi. La cosa non può che farmi piacere e aumentare la mia simpatia per questa "casa di sviluppo" che sembra aver capito molto bene come sfruttare le nuove console: Assassin Creed pur con i suoi difetti é a mio avviso un capolavoro che ha saputo introdurre meccaniche assolutamente inedite.

    Tra Resistance 2 e Killzone 2 a parer mio é il seguito di Far Cry il titolo da attendere al varco.
    Save Andrew Ryan!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Vuoi che ci sia un gioco che messo su ps3 e con un televisore HD non giri bene? Qualsiasi gioco in queste condizioni, a mio parere, diventa magia come se fosse fatto girare su uno degli ultimi pc in circolazione. Poi a dire la verità, non avrei mai paragonato Haze a Far Cry 2, per me era scontato che vincesse questo secondo, visto che Haze è un'innovazione, metre Far Cry ha alle spalle un predecessore che ha fatto molto successo. Quindi mettendo insieme queste cose, mi pare ovvio che ne esca uno dei migliori giochi ps3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •