Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: FF XIII su Xbox 360

  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito FF XIII su Xbox 360

    Come ben sapete, è caduta una delle più grosse esclusive per PS3, con l'apertura di ff XIII a xbox 360.
    E ora?
    Square ha provato a calmare gli animi (oddio, non dico la mia :P ma arrabbiamoci per cose diverse ) dando come esclusiva a sony FF Versus XIII, un semplice spinn-of.
    e ora?
    io mi gioco una pizza con birra media che per pareggiare, annunceranno finalmente il remake di FF 7 only ps3. vedremo
    Ultima modifica di El Fundo; 15-07-2008 alle 17:24

  2. #2
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    se succede cio che dici ti offro io la pizza a prescindere!

  3. #3
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Se succede ciò che dici te la preparo io la pizza, però se ha un sapore strano non lamentarti

  4. #4
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Mi sento profondamente delusa (il resto lasciamolo perdere) per la politica della Square....pur di far soldi cosa non combinerebbero! Spero nel remake di FFVII, ma non lo vorrei a un prezzo così salato. Non ho capito comunque se FFXIII sarà ESCLUSIVA Xbox360 (in tal caso unisco i miei party dei FF che possiedo + Hrist equipaggiata con Gugnir e li mando per una visitina negli uffici square) o uscirà per entrambe le consolle....In ogni caso, certo che anche la sony sta giocando maluccio!
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Nulla da criticare alla Square.Fanno solo i loro interessi. Certo è che per Sony questo è un brutto colpo, poichè prezzo e parco giochi tendono a favore della console MS.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Mi sento profondamente delusa (il resto lasciamolo perdere) per la politica della Square....pur di far soldi cosa non combinerebbero! Spero nel remake di FFVII, ma non lo vorrei a un prezzo così salato. Non ho capito comunque se FFXIII sarà ESCLUSIVA Xbox360 (in tal caso unisco i miei party dei FF che possiedo + Hrist equipaggiata con Gugnir e li mando per una visitina negli uffici square) o uscirà per entrambe le consolle....In ogni caso, certo che anche la sony sta giocando maluccio!
    Per entrambe le console.
    Cmq scusa, ma perchè delusa? Le esclusive sono sempre state dettate da accordi economici fra le case produttrici. Ora che la Xbox360 sta andando meglio della PS3 mi sembra ovvio, come dice Darkito, che la SE sposti la sua attenzione su casa Microsoft. E non vedo il perchè della arrabbiature da parte dei videogiocatori: per noi è tutto guadagnato, ampliamo le possibilità dei giochi da acquistare se diventano multipiattaforma.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Non ho capito comunque se FFXIII sarà ESCLUSIVA Xbox360
    FFXIII resta esclusiva ps3 in giappone mentre nel resto del mondo sarà disponibile anche per xbox 360


    cmq ora aspetto che si faccia avanti pure konami....

    ... MGS 4: substance per natale sarebbe un signor regalo
    Ultima modifica di ionicoveloce; 15-07-2008 alle 19:48
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  8. #8

    Predefinito

    Non mi sorprende più di tanto, era nell'aria da parecchio tempo che il nuovo capitolo di FF avrebbe subito una conversione anche per console Microsoft. (non dimentichiamo inoltre le numerose concessioni Nintendo)

    La cosa che invece imho è preoccupante, è la discutibile politica adottata dalla Square relativa al gameplay, molto più action rispetto a qualche anno fa. Del resto già con FFX-2 era palese che avevano cagato fuori dal vaso, ma, nonostante le inevitabili proteste da parte dei fan, i capitoli successivi hanno continuato a seguire quella falsa riga, snaturando l'anima stessa dell'intera saga.

    Inoltre basti osservare quanto business siano stati in grado di creare attorno al settimo capitolo, carino per carità, ma tutti questi spin-off, film, serie animate e gadgets vari li trovo del tutto superflui. Spero che non abbiano veramente per la testa di rifare un FFVII next-gen, che siano solo voci di corridoio per alimentare le seghe mentali di qualche fanatico, ma che piuttosto si concentrino sul 14esimo episodio ridando un'identità alla serie.

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Boh^^
    Per me i vari FF non rappresentano l'ago della bilancia. In tutto ciò l'unica cosa che riesco a vedere è la fine lenta dei jrpg su console casalinghe.


    Io aspetto Ueda.


    E per cortesia: basta con FFVII. Ma basta davvero. Non se ne può più.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io mi gioco una pizza con birra media che per pareggiare, annunceranno finalmente il remake di FF 7 only ps3. vedremo
    a digiuno
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •