Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 306
  1. #131
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finalmente hanno deciso di farla finita, poco a poco elimineranno l'alimentazione e sarà tutto finito. Non avrebbe alcun senso mantenere ancora in vita un vegetale, anzi se Eluano percepisse qualcosa (cosa che reputo improbabile) quella sarebbe solo sofferenza e scommetto che anche lei vorrebbe finalmente farla finita.

  2. #132
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per fortuna sembra volgere al meglio questo caso. Qualora il caso ipotizzato da Majin Broly (orribile, davvero) fosse reale, non riesco davvero ad immaginare come possa avere sofferto. E in luce di ciò, le proteste dei "garantisti della vita mi sembrano davvero criminose.

  3. #133
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per fortuna sembra volgere al meglio questo caso. Qualora il caso ipotizzato da Majin Broly (orribile, davvero) fosse reale, non riesco davvero ad immaginare come possa avere sofferto. E in luce di ciò, le proteste dei "garantisti della vita mi sembrano davvero criminose.
    Sarebbe senza dubbio la tortura peggiore che potremmo infliggere ad un essere umano, talmente atroce da far pensare davvero alla morte come una salvezza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Triny
    Data Registrazione
    Thu Dec 2008
    Messaggi
    344

    Predefinito

    oggi in TV ho sentito che dicevano che lei in teoria potrebbe avere anche dei figli..........raga vi giuro che mi saliva la nausea, mi sono sentita disgustata da quello che ho sentito...come possono anche minimamente pensare di strumentalizzare il fatto che il suo fisico sia forte e che la continuino a paragonare a una disabile.....
    ha ragione il padre di eluana"questa gente che protesta nn ha la minima idea di quello che sta dicendo"

  5. #135
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo lo sciacallaggio politico è incominciato con il nano in prima linea che ora dice pure di voler modificare norme costituzionali in 3 giorni pur di fare come si dice lui e basta(dopo che napolitano rifiutando di firmare il decreto ha dimostrato al nano che non è il monarca assoluto).

    E' ovvio che di eluana non gliene freghi niente(si è lasciato scappare pure l'ennesima battuta idiota),l'unico obbiettivo è avere l'appoggio della chiesa nonostante persino nel suo partito non sono daccordo sull'argomento.

    E intanto nelle tv si comincia a cercare di impietosire il più possibile sulla morte della ragazza facendo passare il padre per un assassino.

    Che vermi schifosi!

  6. #136
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Di tutto ciò so soltanto una cosa: la chiesa cattolica ha rotto il cazzo. E Berlusconi secondo me ha solo fatto una mossa politica per avvicinare una parte di elettorato. L'Italia è uno stato laico e non deve comandare da un tizio che ha potere solo su un territorio di neanche un km quadrato. Ha fatto bene Napolitano a zittire tutti. Eluana Englaro ha il diritto di morire in santa pace.

  7. #137
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    non tutti gli ecclesiali sono con il papa-kaisier.
    C'è una fetta molto ampia di ecclesiali che vuole l'eutanasia.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  8. #138
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    non tutti gli ecclesiali sono con il papa-kaisier.
    C'è una fetta molto ampia di ecclesiali che vuole l'eutanasia.
    Il caso Englaro non è un caso di eutanasia

  9. #139
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Angry

    Dimostravo qualche dubbio in virtù del fatto che non sia dimostrabile la dichiarata volontà di Eluana di interrompere tale stato o meno, nel caso vi ci fosse trovata.

    In tal caso sarebbero i genitori a decidere per lei, arbitrariamente, il che in certi casi potrebbe non essere corretto.

    Tuttavia mi sento di quotare una persona su youtube:
    se vi trovaste nelle condizioni di eluana englaro preferireste che a decidere sul vostro caso fossero vostro padre e vostra madre o merde umane come ratzinger berlusconi e ferrara?
    Francamente penso che abbiano un giudizio più coerente su cosa fare i suoi genitori, che nessun altro, e che sia giusto dar loro la dignità che meritano.


    Ma il punto non è tanto se è giusto o meno farla morire, QUANTO SE E' GIUSTO O MENO CHE LO STATO IMPONGA A DELLE PERSONE CHE AGISCONO DA LAICHE, LA VOLONTA' DELLA CHIESA.

    Se così fosse, non saremmo in democrazia, dove i diritti di tutti vengono garantiti allo stesso modo, ma in una dittatura.

    Nessun cattolico può imporre il suo credo su una famiglia che è liberissima di fare quello che vuole e avere la propria concezione del mondo.

  10. #140
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Seguendo la faccenda da esterno non posso che fare ragione al padre.
    Eluana a suo tempo ha espresso il desiderio di non farla vivere nel caso fosse in stato vegetativo. Credo che questo basti. Sinceramente non ho letto il topic, ma se qualcuno e' contrario vorrei far notare che da un come irreversibile non si torna (Lasciando perdere quei miracoli che sono gocce nell'oceano) e dopo 17 anni d'inferno deve poter farla morire in pace.
    Perche quella e' tutto fuorche vita.
    Siccome nessuno puo' capire cosa sta passando il padre, dovremmo farci tutti i cazzi nostri.
    Ah, in piu' c'e' anche una sentenza che permette l'atto pratico, quindi onore al padre che ha fatto tutto nei termini di legge.
    Ed e' qui che arriva la nota dolente. Il decreto del ministro e' un atto vergognoso, gravissimo e anti-costituzionale.
    Quando il potere esecutivo annulla una sentenza del potere giudiziario, si tratta di dittatura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •