Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 306
  1. #21
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Io non sono ateo.
    Buuuu, sei un finto
    Credi in Ramachandra?

  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Credo in Dio, ma non nella chiesa.

  3. #23
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Credo in Dio, ma non nella chiesa.
    Ah beh ovvio, non si è mai detto di credere nella Chiesa, ho sempre pensato che fosse una "mediatrice", se non riesce in ciò si passa alla linea diretta

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy Una preghiera per Eluana!

    Ciao a tutti! Io non sono d'accordo a staccare la spina ad un essere umano, in questo caso una bella e sfortunata ragazza che ha ancora attività cerebrale...lo dicono i medici!Quindi perchè togliere la vita ad una persona che dentro di sè sta ancora pensando di potercela fare a vivere...anche se a noi ci dà l'impressione di essere una morta nonviva! O una viva nonmorta?!Scusate il gioco di parole! Io se avessi una figlia così, spererei nei progressi della scienza e aspetterei che la natura facesse il suo corso....se stava così male, sarebbe già morta da sola! Non ha importanza se è legata alle macchine o no! Ma poi, ci pensate...se c'è attività cerebrale è un vero assassinìo, perchè lei capisce,soffre, e non si può difendere da chi vuol farla morire...Ma allora...se pensiamo che la VITA VERA è quella dove tutti stiamo bene e belli...dovremmo mettere nelle camere a gas i nati male, i disabili etc...se questa è la cultura della vita...No grazie.Io non ci sto!!!NO ALL'EUTANASìA!!!

  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Beh, alla fine è uguale per lei.
    Se le staccano la spina muore e non si accorge di niente, se non la staccano resta lì e non si accorge comunque di niente.
    Non mi sembra un grande problema.
    No, se non spendessimo per lei centinaia di migliaia di Euro di macchinari.

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    No, se non spendessimo per lei centinaia di migliaia di Euro di macchinari.
    E' meglio spenderli in macchinari di guerra in Irak?Tsk-tsk!

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    se stava così male, sarebbe già morta da sola! Non ha importanza se è legata alle macchine o no!
    Ah no? E allora perchè se staccano le macchine lei muore?

  8. #28
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Allora, io la penso così:

    1)Bisognerebbe far fare ad ognuno un testamento biologico, in cui ognuno dichiari che, in casi di paralisi totale o stato vegetativo o coma irreversibile ecc ecc.. NON vuole essere sottoposto ad accanimento terapeutico e voglia seguire il normale corso della sua morte.

    2)Bisognerebbe che si dichiari un numero minimo di anni in cui una persona possa rimanere in coma prima che gli si "stacchi la spina", ad esempio, che ne so, 3 anni. (Difatti c'è stato chi, dopo 2 anni di coma, si è risvegliato.)

    3)Bisognerebbe che la legge non si immischiasse in faccende così personali e non facesse in modo da farle diventare delle storie da raccontare in tv per fare audience.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

  9. #29
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Io non sono d'accordo a staccare la spina ad un essere umano, in questo caso una bella e sfortunata ragazza che ha ancora attività cerebrale...lo dicono i medici!Quindi perchè togliere la vita ad una persona che dentro di sè sta ancora pensando di potercela fare a vivere...anche se a noi ci dà l'impressione di essere una morta nonviva! O una viva nonmorta?!Scusate il gioco di parole! Io se avessi una figlia così, spererei nei progressi della scienza e aspetterei che la natura facesse il suo corso....se stava così male, sarebbe già morta da sola! Non ha importanza se è legata alle macchine o no! Ma poi, ci pensate...se c'è attività cerebrale è un vero assassinìo, perchè lei capisce,soffre, e non si può difendere da chi vuol farla morire...Ma allora...se pensiamo che la VITA VERA è quella dove tutti stiamo bene e belli...dovremmo mettere nelle camere a gas i nati male, i disabili etc...se questa è la cultura della vita...No grazie.Io non ci sto!!!NO ALL'EUTANASìA!!!
    Frase in nero:Chi ha detto questo? Mi devo essere perso un passaggio...

    Frase in rosso: da quel che ne so io, è opinabile che percepisca il mondo esterno o meno...però so per certo che se sei svenuto il mondo esterno non lo percepisci

    Ad ogni modo, ricordiamo a tutti che la legge italiana consente di sospendere alimentazione e abbeveramento(o come si dica), ma non di staccare la spina alle macchine

  10. #30
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    Allora, io la penso così:

    1)Bisognerebbe far fare ad ognuno un testamento biologico, in cui ognuno dichiari che, in casi di paralisi totale o stato vegetativo o coma irreversibile ecc ecc.. NON vuole essere sottoposto ad accanimento terapeutico e voglia seguire il normale corso della sua morte.

    2)Bisognerebbe che si dichiari un numero minimo di anni in cui una persona possa rimanere in coma prima che gli si "stacchi la spina", ad esempio, che ne so, 3 anni. (Difatti c'è stato chi, dopo 2 anni di coma, si è risvegliato.)

    3)Bisognerebbe che la legge non si immischiasse in faccende così personali e non facesse in modo da farle diventare delle storie da raccontare in tv per fare audience.
    Ciao, collega! Lo sai che ho visto un documentario dove, in America uno si è svegliato dopo 20 anni di coma e ha ripreso, seppure a fatica, le attività fisiche e mentali?Come si può prevedere quanti anni uno rimane in coma? E per il testamento biologico...faccio il mio esempio personale...se poi cambio idea? Cioè, che voglio essere tenuta in vita? Beh, rispondetemi qui...
    Ah no? E allora perchè se staccano le macchine lei muore?
    Muore perchè una mano sadica ne provoca il decesso! Anzichè lasciarle la speranza di un risveglio!
    Ultima modifica di jenny56; 04-02-2009 alle 21:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •