Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 306
  1. #141
    zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!
    Messaggi
    852

    Predefinito

    Non tutti sono con il papa!
    E il cattolicesimo "ufficiale" non lascia suggerire nulla in questi casi!
    Anzi sarei propenso a dire che il papa sta andando contro la stessa dottrina che rappresenta!
    Inoltre il papa è ufficialmente un dittatore quindi il suo potere sul mondo cattolico è assoluto.
    Ci sono molti vescovi dalla parte della ragione,che cercano di fermare questa tortura,sia anti-cattolica che anti-cristiana.
    Accusare di tutto la chiesa è un atteggiamento del tutto superficiale poichè non tutti i prelati sostengono il papa!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  2. #142
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Il caso Englaro non è un caso di eutanasia
    Mi spiace contraddirti, IISNT...ma credo sìa VERAMENTE un caso di EUTANASìA...Privare delle cure un malato!Se si continua così...saranno parecchie le persone in coma dopo un'incidente...ad essere "giustiziate" da uno STATO che ha come cultura la morte!Io auguro a certe persone di non trovarsi MAI in una situazione del genere...vorrei vedere quanto attaccamento alla vita proverebbero...prima di sputare sentenze e condannare chi sta peggio di noi a morte sicura!Perchè così facendo...si risparmierebbe denaro e si risparmierebbe a quel "povero" padre la sofferenza di vedere sua figlia ridotta così...Bah!

  3. #143

    Predefinito

    No, non è un caso di eutanasia.
    Si tratta di decidere se seppellire un morto o far finta di curarlo.

  4. #144
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi spiace contraddirti, IISNT...ma credo sìa VERAMENTE un caso di EUTANASìA...Privare delle cure un malato!Se si continua così...saranno parecchie le persone in coma dopo un'incidente...ad essere "giustiziate" da uno STATO che ha come cultura la morte!Io auguro a certe persone di non trovarsi MAI in una situazione del genere...vorrei vedere quanto attaccamento alla vita proverebbero...prima di sputare sentenze e condannare chi sta peggio di noi a morte sicura!Perchè così facendo...si risparmierebbe denaro e si risparmierebbe a quel "povero" padre la sofferenza di vedere sua figlia ridotta così...Bah!
    scusa ma non ti immagini quanto suo padre e la sua famiglia soffrono tantissimo vederla in quelle condizioni drammatiche e poi ci sono pochissime opportunità che Eluana ritorni come prima

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  5. #145

    Predefinito

    Non c'è alcuna possibilità, proprio.
    La morte cerebrale è avvenuta da tempo.

  6. #146
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Non c'è alcuna possibilità, proprio.
    La morte cerebrale è avvenuta da tempo.
    e poi lei lo aveva detto a suo padre di smettere l'alimentazione se andava in quelle condizioni e lui sta solo rispettando il volere di sua figlia

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  7. #147
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    No, non è un caso di eutanasia.
    Si tratta di decidere se seppellire un morto o far finta di curarlo.
    Il detto...finchè c'è vita c'è speranza non ha alcun senso? E' meglio dire...uccidiamo un'immagine di sofferenza che dà fastidio alla nostra vista?Vogliamo vedere solo gente sana?Solo chi ci sta dentro queste situazioni lo può capire...perchè dobbiamo fare i superiori e disporre della vita degli altri?
    e poi lei lo aveva detto a suo padre di smettere l'alimentazione se andava in quelle condizioni e lui sta solo rispettando il volere di sua figlia
    Su questo...a quanto ne so....c'è chi sostiene il contrario!!!
    Ultima modifica di jenny56; 08-02-2009 alle 18:23

  8. #148
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Il detto...finchè c'è vita c'è speranza non ha alcun senso? E' meglio dire...uccidiamo un'immagine di sofferenza che dà fastidio alla nostra vista?Vogliamo vedere solo gente sana?Solo chi ci sta dentro queste situazioni lo può capire...perchè dobbiamo fare i superiori e disporre della vita degli altri?
    si hai ragione che bisogna lasciare vivere qualsiasi persona però non diciamo che dobbiamo uccidere tutte le persone che stanno male se si qualche speranza per curare il paziente eccerto che lo si aiuta a guarire ma lei ha quasi nessuna speranza dei ritornare come era una volta

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  9. #149
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Il detto...finchè c'è vita c'è speranza non ha alcun senso? E' meglio dire...uccidiamo un'immagine di sofferenza che dà fastidio alla nostra vista?Vogliamo vedere solo gente sana?Solo chi ci sta dentro queste situazioni lo può capire...perchè dobbiamo fare i superiori e disporre della vita degli altri?Su questo...a quanto ne so....c'è chi sostiene il contrario!!!
    beh c'è sempre qualcuno che ci l'opposto (ma non dico che non ha ragione, io ho sentito così...)

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  10. #150
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    si hai ragione che bisogna lasciare vivere qualsiasi persona però non diciamo che dobbiamo uccidere tutte le persone che stanno male se si qualche speranza per curare il paziente eccerto che lo si aiuta a guarire ma lei ha quasi nessuna speranza dei ritornare come era una volta
    Ti dico solo una cosa,personale se vogliamo...se io avessi una figlia così, non mi importerebbe di farla morire fra 10, 20, 30 o 40 anni!!! Aspetterei quando arriva il suo momento...visto che dicono che non sente niente! Tanto prima o poi si deve morire e non ci sono macchine che tengono!Insomma darei tempo al tempo!!E basta!Intanto...hanno iniziato a farla morire di fame e di sete...BELLA ROBA! E il decreto di Berlusconi, anche se approvato, forse non farà in tempo a salvarla e a ridarle gli alimenti già tolti da due giorni...! Il patibolo è stato avviato...
    Ultima modifica di jenny56; 08-02-2009 alle 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •