Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito Final Fantasy XIII su Xbox 360

    Annuncio a sorpresa di Youichi Wada, presidente di Square Enix, che ieri all'E32008 ha annunciato l'uscita di Final Fantasy XIII per Xbox 360. Nonostante il titolo uscirà sulla console Microsoft solo per il mercato occidentale, la notizia segna un brutto colpo per casa Sony, che perde una delle sue esclusive più prestigiose.

    Commenti? Io non mi posso lamentare, dal momento che avrò l'opportunità di giocarci L'idea di comprare la PS3 non mi passa nemmeno lontanamente per l'anticamera del cervello e già ho sofferto troppo per il mancato MGS4 . Speriamo solo che FF13 sia... bello
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Personalmente mi ha lasciato a di stucco questa notizia visto che non me lo sarei mai aspettato che la PS3 si potesse perdere un'esclusiva del genere...e la cosa mi dispiace perché questo vuol dire che la Sony,poco alla volta,sta perdendo il prestigio che si era fatta con gli anni.Giustamente la case produttrici di games vanno da chi vende di più e quindi non è mai detto che la Sony perda altre esclusive importantissime come questa di FFXIII...brutta tegola in casa Sony che mi lascia perplesso sulla loro professionalità.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Decisamente un bel colpo per la Microsoft,che aumenta il distacco dalla Sony.
    La sony comunque parlava di un annuncio riguardante Final Fantasy 7,chissà di cosa si tratta (un remake sarebbe il massimo).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #4
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Personalmente ho amato alla follia il solo Final Fantasy 7, mentre gli altri non mi hanno detto molto... Però, dopo Lost Odyssey, mi è tornata una gran voglia di Jgdr e l'annuncio riguardo FF13 mi rende di buon umore. Sony paga scelte un po' avventate, ha dato per scontato il fatto di rimanere leader di mercato quando al giorno d'oggi non domina in nessuno dei tre miercati principali (Giappone, Europa ed America). Normale che Enix, per un titolo tanto costoso, abbia necessità di raggiungere il mercato nel modo più ampio possibile. Ora a Sony rimane solo Metal Gear, Tekken e Gran Turismo... Saranno sufficienti? Certo che chi attendeva di acquistare la PS3 per FF13 ora può scegliere di averlo ad un prezzo più basso...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Non dimenticarti che c'è God of War(che è un titolone coi controcoglioni)tra le esclusive Sony ma oggi ho capito che nulla è scontato quindi mi aspetto il peggio in ogni momento.

  6. #6
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Sì, hai ragione! Speriamo che non sia un mezzo passo falso come Ninja Gaiden 2 (che mi piace ma è molto sotto le aspettative...). Hai ragione pure sul fatto delle esclusive: non c'è nulla di sicuro ormai, il mercato cambia...

  7. #7
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    La SE ha fatto benissimo. La Sony se l'è andata a cercare, sin dall'uscita PS3: da quando è uscita con prezzi altissimi il confronto con la Xbox 360 non c'è mai stato, troppa differenza di prezzo, pochissima retrocompatibilità dei vecchi titoli PS2.
    Microsoft ha saputo giocare meglio la partita, e ora si sta prendendo i meritati premi.
    Che si mordano le mani in casa Sony, noi videogiocatori possiamo solo guadagnarci ampliando il numero di titoli disponibili sulle console.

    Cmq ora per pararsi il didietro Final Fantasy Versus XIII sarà esclusiva PS3.

    Infine ho caricato il nuovo video su FF13. http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ad&c=12&id=188
    E' ancora quello in giapponese e a media risoluzione. Se volete vedere quello in inglese e ad alta risoluzione lo trovate su GameTrailers.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #8
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    ce da dire anche che il blu ray ,rispetto al HDDVD, è un prodotto nuovo e quindi non si è arrivato al pieno delle potenzialita'.
    non penso che alla sony siano cosi idioti...sanno che stanno perdendo una battaglia importante!! adesso vediamo cosa combineranno! io sn cresciuto on la PS e nutro fiducia nella sony! appena ho i soldi mi prendo la ps3! e so che non mi deluderà!

    e tra l'altro se si facesse un remake in esclusiva ps3 di FF7...ve lo dico...ADDIO XBOX 360!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Dubito che basti un remake di un classico per invertire le sorti di una battaglia nella quale la Microsoft domina la Sony (anche se è la Nintendo la vera vincitrice di questa CW).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    ce da dire anche che il blu ray ,rispetto al HDDVD, è un prodotto nuovo e quindi non si è arrivato al pieno delle potenzialita'.
    non penso che alla sony siano cosi idioti...sanno che stanno perdendo una battaglia importante!! adesso vediamo cosa combineranno! io sn cresciuto on la PS e nutro fiducia nella sony! appena ho i soldi mi prendo la ps3! e so che non mi deluderà!

    e tra l'altro se si facesse un remake in esclusiva ps3 di FF7...ve lo dico...ADDIO XBOX 360!
    Blue-Ray rispetto al DVD, semmai... HDDVD è nato assieme al Blue-Ray, ma è già morto. Le potenzialità del BR stanno in una migliore capacità, punto.

    Ormai questa console war è insopportabile... compra la cosole che ti pare e dì pure addio alla 360. Personalmente non sono figlio né di Sony, né di Microsoft né di Nintendo. Avevo la Ps2 s sono passato a Xbox. Guardo il parco giochi e la sua qualità complessiva e per ora quello di 360 mi pare il migliore. Poi ognuno fa quel che desidera. Per FF7 concorco con chi dice che un remake è un po' poco per risollevare le sortu Sony...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •