Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si,e penso che il nuovo statis quo di cose ci aprirà la strada alla vittoria di tanti trofei

    8 44.44%
  • No,gli innesti che ci sono stati non li ho graditi,e le cessioni son rinunce troppo grosse

    3 16.67%
  • Sono dispiaciuto delle cessioni drastiche,ma la squadra si è rinforzata e questo mi rende felice

    4 22.22%
  • Si,anche se penso sia stata troppo dura:si sono voluti trattenere in finanze,rischiando.

    3 16.67%
  • Mi aspettavo che le scelte ricadessero su altri giocatori,quelli acquistati non sono all'altezza

    4 22.22%
  • Le cessioni mi lasciano fin troppo amareggiato,non voglio commentare

    2 11.11%
  • I giocatori della passata rosa già erano bidoni,non pensare a rinforzare è stato un errore

    2 11.11%
  • Ho seuito l calciomercato di altre squadre ll'infuoi della mia,perchè pensavo che avesse più da dire

    1 5.56%
  • Non ho avuto bisogno di seguire il calciomercato,sono sicuro dei mezzi della dirigenza

    1 5.56%
  • Avrei preferito altri innesti,ma quelli decsi non so affatto male

    2 11.11%
  • No,e ad essere sincero anche quelli passati non mi avevano entusiasmato:tutte false promesse

    1 5.56%
  • Si,anche se ancora attendo colpi importanti

    6 33.33%
  • La squadra sta bene così,penso proprio che gli acquisti verranno impiegati come riserve

    2 11.11%
  • Anche se la squadra ne aveva bisogno,si è speso troppo.Bisognava avere occhio.

    1 5.56%
  • Si è speso troppo e la squadra non ne aveva bisogno

    1 5.56%
  • Dovevano essere rinforzati altri reparti

    4 22.22%
  • Gli acquisti sono buoni,ma inutili.NOn credo che i nuovi troveranno posto in formazione titolare

    3 16.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1

    Predefinito Sei soddisfatto del calciomercato della tua squadra?

    Siore e Siore,siamo al clou dei giochi.Alcune squadre hanno già fatto coclusione,altre si preparano agli ultimi grandi,botti.Cosa ne pensate?
    2+2=22.

  2. #2
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    E' troppo presto per parlarne.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sono juventino.
    Ho detto tutto. U_U

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sono juventino.
    Ho detto tutto. U_U
    Poulsen?Come ti capisco.
    2+2=22.

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non vedo l'ora di una bella Roma - Juventus con Poulsen a centrocampo per vedere se a Totti stringe la mano

    Elusys

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io non sono molto sodisfatto del calciomercato della mia squadra.Sono Milanista e quindi la prima cosa da migliorare era sicuramente la difesa che in parte è rimasta la stessa di quest'anno.
    Zambrotta è si un buon giocatore ma anche lui comincia ad avere i suoi anni senza contare che i suoi compagni di reparto sono anche più anziani di lui -.-
    Il portiere era uno dei primi giocatori che bisognava cambiare obbligatoriamente e cosa mi hanno riportato?Abbiati,uno dei peggiori portieri,speriamo si riscatti durante questo campionato.
    E per finire ci tengo a dire che un Ronaldinho al Milan sarebbe completamente inutile.Un altro giocatore finito come Ronaldo.

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Credo che la Fiorentina abbia fatto il miglior calciomercato in Italia quindi sono più che soddisfatto... Tanto Adrian non va da nessuna parte
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    sono juventino, non ho gradito l'arrivo di poulsen e la cessione di palladino, l'unica cosa buona è stata Amauri. Non dico che poulsen è scarso ma preferivo di gran lunga Xabi.

  9. #9

    Predefinito

    In quanto tifoso del Cagliari, per ora la campagna acquisti non è andata malissimo: siamo riusciti a mantenere i giocatori chiave (venduto solo Storari praticamente, Foggia ormai era un giocatore morto), abbiamo però cambiato l'allenatore quindi occorre vedere come si assesterà la squadra. Nessun nuovo innesto particolare, il nuovo portiere e Floccari sono comunque delle scommesse, ma non cattivissime, forse partirà anche un altro giocatore, vedremo, comunque il campo è il responso principale.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La più grande vaccata il Cagliari l'ha fatta in panchina: ha tolto Ballardini.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •