Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: I Cesaroni.

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non mi piace
    a sto punto so mejo
    i cartoni

  2. #22
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Ehm...commercialata, brutto, stupido, insulso, estremamente sterile in quanto a comicità, una martellata sugli stinchi. Si, son tutti aggettivi adatti ai Cesaroni. Una puntata mi bastò, non so di che serie e non mi interessa. So solo che dopo i primi 5 minuti volevo tagliarmi le vene. Ho visto poche serie così scarse, attori scadenti, storie spaventosamente brutte, cioè proprio vette di vomito che non ho raggiunto neanche vedendo "Un posto al sole" o "Incantesimo" sotto costrizione di mia madre.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  3. #23
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Un classico esempio di comicità all'italiana moderna. Appunto, una xxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di Derfel; 17-07-2008 alle 16:53
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Certo che ne sparate di cazzate eh.
    Mi riferisco a tutti quelli che hanno detto che è una "commercialata", beh grazie al cavolo. Tutto quello che è in televisione è commerciale, altrimenti non starebbe lì.
    Mah.

  5. #25
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Ehm...commercialata, brutto, stupido, insulso, estremamente sterile in quanto a comicità, una martellata sugli stinchi. Si, son tutti aggettivi adatti ai Cesaroni. Una puntata mi bastò, non so di che serie e non mi interessa. So solo che dopo i primi 5 minuti volevo tagliarmi le vene. Ho visto poche serie così scarse, attori scadenti, storie spaventosamente brutte, cioè proprio vette di vomito che non ho raggiunto neanche vedendo "Un posto al sole" o "Incantesimo" sotto costrizione di mia madre.
    Per cortsia,non esageriamo.Va bene,non ti piace ma tu le stai sparando grosse eh!Sono il primo a dire che non è bello,ma mi pare che tu stia esagerando,e non di poco...Adesso,non per critica (anche perchè non ho la minima idea di quali siano) ma saran belli i programmi che guardi tu...Sono gusti,va bene una critica,ma qui si esagera.



    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Certo che ne sparate di cazzate eh.
    Mi riferisco a tutti quelli che hanno detto che è una "commercialata", beh grazie al cavolo. Tutto quello che è in televisione è commerciale, altrimenti non starebbe lì.
    Mah.
    Naa.Non in questo senso.E' ovvio che praticamente tutto quello che c'è in tv è commerciale,ma questo telefilm lo è oltremodo.Lo stanno sfruttando come non so,lo stanno tirando avanti in una maniera incredibile.Diciamo che è il programma "re" delle "commercialate"

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
    Naa.Non in questo senso.E' ovvio che praticamente tutto quello che c'è in tv è commerciale,ma questo telefilm lo è oltremodo.Lo stanno sfruttando come non so,lo stanno tirando avanti in una maniera incredibile.Diciamo che è il programma "re" delle "commercialate"
    Beh, anche Prison Break lo stanno tirando avanti fino alla morte.

  7. #27
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Beh, anche Prison Break lo stanno tirando avanti fino alla morte.
    Si, ma io non oserei paragonare Michael con il personaggio di Amendola

  8. #28
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Si, ma non si può giudicare una serie in base a quanto la tirano avanti.

  9. #29
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Beh, anche Prison Break lo stanno tirando avanti fino alla morte.
    Direi che le serie americane vengono gestite meglio, insomma, di certo non si basano interamente su chiacchiere, ci sono molti più elementi che possono garantire una lunga durata e altrettanto successo. Lost ne è un esempio, 4 stagioni ed è ancora fiqo (credo, io sono fermo alla 1° e devo ancora recuperare ).

  10. #30
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Lost ha perso gran parte della sua credibilità con gli ultimi episodi.
    In ogni caso bisogna anche capire che I Cesaroni sono destinati ad un target ben diverso. Sicuramente è il miglior prodotto italiano che c'è in giro in questo momento, non come quella stronzata di Boldi (o robe simili).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •