Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Batman: The Dark Knight

    Che ve ne pare di questo film?
    Lo andrete a vedere?
    Io sicuramente sì, non seguo molto Batman e ho visto pochissimi suoi film (giusto Batman Forever e Batman il ritorno) ma al 90% ci sarò anch'io nelle sale cinematografiche a godermi questo annunciato capolavoro.
    Che ve ne pare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Ah, era Batman? E io che mi stavo scervellando a capire che cacchio di film fosse.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    E' il mio film più atteso dallo scorso anno,lo sto aspettando da motlissimo e finalmente dopo mesi e mesi di attesa tra qualche giorno potrò andarlo a vedere *_*
    Sono fan dell'Uomo Pipistrello fin da bambino,stravedo per lui e niente e nessuno potrà farmi perdere questo film che di sicuro sarà fantastico.
    Non vedo l'ora *_*

  4. #4
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Francamente la vedo una cazzata colossale. Si andrò a vederlo, sarà bello molto probabilmente, ma "fare il remake" del Batman di Burton con il Joker di Nicholson per me è una cazzata assurda. Certo mi dicono che questo nuovo Joker sarà questo e quest'altro, ma superare la pazzia ostentata da Nicholson nei panni di Joker? Ne dubito fortemente. Semplicemente mi piace Bale come Batman, dunque andrò a vederlo.
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 11-07-2008 alle 15:13
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #5
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Il primo mi è piaciuto moltissimo. Speriamo che il secondo non sia da meno
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Veramente a me hanno detto che cronologicamente si posiziona dopo Batman Begins... non è un remake...

  7. #7
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Veramente a me hanno detto che cronologicamente si posiziona dopo Batman Begins... non è un remake...
    Si vabbè, ma intendo che ne è l'equivalente. Infatti io mi riferivo più precisamente ai personaggi che non possono essere messi a confronto. E' ovvio che sia dopo il Begins. Vedere un Joker fatto da un altro attore che non è Nicholson per me è una cosa impossibile. Non renderà l'idea che deve rendere Joker, anzi mi sembra molto più "dark" come personaggio ora. Mentre Nicholson era in grado di dargli quel tocco di pazzia e criminalità che ha il personaggio.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Si vabbè, ma intendo che ne è l'equivalente. Infatti io mi riferivo più precisamente ai personaggi che non possono essere messi a confronto. E' ovvio che sia dopo il Begins. Vedere un Joker fatto da un altro attore che non è Nicholson per me è una cosa impossibile. Non renderà l'idea che deve rendere Joker, anzi mi sembra molto più "dark" come personaggio ora. Mentre Nicholson era in grado di dargli quel tocco di pazzia e criminalità che ha il personaggio.
    Secondo me l'alone dark ci può stare benissimo in un personaggio come Joker, poi sicuramente ci saranno i momenti dove farà le solite battute da pazzo, lo so perché si vedono nel trailer.

  9. #9
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Certo mi dicono che questo nuovo Joker sarà questo e quest'altro, ma superare la pazzia ostentata da Nicholson nei panni di Joker? Ne dubito fortemente.
    Sarà, ma a me Nicholson comunicava tutto tranne che pazzia.
    Insomma, Joker è uno psicopatico assassino, e nel film di Burton era tutto fuorchè un pazzo.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Francamente la vedo una cazzata colossale. Si andrò a vederlo, sarà bello molto probabilmente, ma "fare il remake" del Batman di Burton con il Joker di Nicholson per me è una cazzata assurda. Certo mi dicono che questo nuovo Joker sarà questo e quest'altro, ma superare la pazzia ostentata da Nicholson nei panni di Joker? Ne dubito fortemente. Semplicemente mi piace Bale come Batman, dunque andrò a vederlo.
    Invece io spero in bene,alla fine il Joker di Nicholson è completamente diverso da quello interpretato da Ledger (che si avvicina di più a quello del fumetto).
    Jack nel film di Burton è stato fantastico ma quello non era il vero Joker.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •