Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97
  1. #91
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Ma che se ne vada all'Inferno.
    Già.

    Peccato, sono dispiaciuto...
    Sono dispiaciuto perché degli sconosciuti hanno sbagliato a furtare 4 culi a ponte... umh...

    Non ci bastavano le beffe, ora Roma ruba a sè stessa per dare ai finocchi transessuali figli di mamma e.. di un'altra mamma.
    Ultima modifica di Goge; 13-07-2008 alle 22:38

  2. #92
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Si lo so benissimo che te l'ho chiesto io, ma io intendevo gli altri utenti del forum, non mi ero messa in mezzo anche io

    E aridaje... mo scoppia un'altra lotta per via dei TH: Jenny56 VS. Tutti! Cercatevi di non farvi bannare o prendere cartellini perlomeno
    Se agli "altri" che stanno tanto a cuore i Tokio Hotel non avessero aperto questo topic, io non avrei detto niente, ma visto che ci siamo....spero che chiudano presto questo topic, di cavolate sugli omo siamo pieni fino alla cima dei capelli!Si è detto tutto, che aspettano a chiuderlo? una bella rissa?Io non ci sto! Non ci sto con l'ottusaggine di certi pregiudizi razziali! (non vale per Bill e&C!!!) se aveste un parente gay non credo avreste tanto da ridere!(dipende dai punti di vista!)
    ragazzi non credete che stiamo andando solo un pochino-ino-ino in OT? cerchiamo di attenerci al tema trattato... vabbè che i tokio hotel sono gay (e chi osa dire di no è un cretino (senza offesa)) ma cerchiamo di non andare fuori tema...
    Siamo parecchio fuori tema!!! e th g è scemo!
    Ultima modifica di jenny56; 25-05-2012 alle 07:56 Motivo: OOoopss! Errori!

  3. #93
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    La storia di quattro figli di papà che sono entrati nel mondo della musica per l'emozione delle bambine che di musica sanno ben poco.

    Io se fossi nei loro panni mi farei schifo da solo,avrei preferito essere come Bon Scott che aveva sotto il palco attraenti vent'enni mezze nude,che essere come Bill Kautzir che canta per una dodicenne imbottita in una crisi isterica adolescenziale.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  4. #94
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    La storia di quattro figli di papà che sono entrati nel mondo della musica per l'emozione delle bambine che di musica sanno ben poco.

    Io se fossi nei loro panni mi farei schifo da solo,avrei preferito essere come Bon Scott che aveva sotto il palco attraenti vent'enni mezze nude,che essere come Bill Kautzir che canta per una dodicenne imbottita in una crisi isterica adolescenziale.
    Ahah hai ragione, sei un grande!!!
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  5. #95
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Se agli "altri" che stanno tanto a cuore i Tokio Hotel non avessero aperto questo topic, io non avrei detto niente, ma visto che ci siamo....spero che chiudino presto questo topic, di cavolate sugli omo siamo pieni fino alla cima dei capelli!Si e' detto tutto, che aspettano a chiuderlo? una bella rissa?Io non ci sto! Non ci sto con l'ottusaggine di certi pregiudizi razziali! (non vale per Bill e&C!!!) se aveste un parente gay non credo avreste tanto da ridere!(dipende dai punti di vista!) Siamo parecchio fuori tema!!!
    Dovresti dedicare più tempo al tuo italiano e meno ai Tokio Hotel.

  6. #96
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Dovresti dedicare più tempo al tuo italiano e meno ai Tokio Hotel.

    Quoto. U_U

  7. #97
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
    Ahah hai ragione, sei un grande!!!


    Bill si concia in quel modo solo per una banale trovata commerciale della sua casa discografica che mira ad un ritorno alle vecchie band "Hair Rock" anni 80.
    Solo per questo,nè per far vedere che ha il coraggio di conciarsi e esprimersi come vuole,nè perchè omosessuale...nientaltro che una stupida trovata commerciale.

    Ormai le case discografiche non sanno più cosa fare,perchè la musica è diventata troppo commerciale e si basa tutta sui giovani,il problema è che ai ragazzini un mese piacciono i tokyo hotel,il mese dopo stravedono per i Finley...insomma non sanno neanche loro cosa vogliono.

    Poi dove cazzo sono andati a prenderlo il ritorno agli anni 80 e alle band "hair rock?!!
    i Tokyo Hotel di Hair rock non hanno proprio nulla,a parte che fanno uno squallido
    "pop isterico",poi se fare quattro accordi a canzone con sempre lo stesso testo con parole diverse,vuol dire trasmettere emozioni,i grandi assoli di Brian May e di Angus Young buttiamoli nel cesso!!
    Non ditemi che fanno rock,lo dico per voi,almeno vi risparmiate una colossale figura dell'ignorante!


    Sesso,Droga and Rock'n Roll!!
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •