Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Manhunt 2

  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    temo sia ancora un mistero per tutti

  2. #12
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
    assurdità?!?!?!direi che prima di accusare la gente accertati che sia vero, inoltre io non scrivo come quell esempio che hai fatto te, e se vai a vedere qua ti accorgi che su mgs io non sbaglio mai

    http://www.forumeye.it/invision/lofi...p?t436708.html

    io non ho niente contro di te, ma a quanto pare anche chionzo ti ha fatto notare che ti stai accanendo su di me x delle c*****e
    Viva l'umiltà.

    Mi sembra che le richieste di El Fundo siano quanto meno sacrosante, e te lo dice uno che a) è stato ufficialmente richiamato una volta dopo aver risposto scherzosamente ad un tuo post e B) ho letto una buona fetta di trama di MGS4 prima di doverlo eventualmente giocare grazie a te.

    Manhunt 2 probabilmente non lo vedremo mai, almeno in Italia...

  3. #13
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ce ne sono tanti di giochi che non dovrebbero non solo non arrivare in italia ma non essere nemmeno concepiti... vedi i gta e altri titoli che iniettano dietro una trama avvincente tutta una serie di situazioni non adatte alla salute mentale dei più giovani... il problema cmq non è tanto della censura o del proibizionismo (se vuoi manhunt2 te lo trovi cmq) quanto ai controlli che dovrebbero fare i genitori e che invece se ne sbattono o peggio sono loro i primi a rifornire ad un bambino di 6 anni o poco più titoli che sarebbero riservati ad un pubblico più maturo.
    Dewyz81

  4. #14
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    già sono d'accordo anche io! sono i genitori che dovrebbero stare attenti a quello che fa il proprio figlio! siamo al punto che per colpa dei genitori che se ne sbattono dei propri figli io che ho 18 anni e vorrei sfogarmi un pò con un gioco violento non posso farlo!

  5. #15
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ricordami di nn farti arrabbiare allora


    Dewyz81

  6. #16
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    no tranquillo mi sfogo solo sui videogames!
    cmq per rimanere in topic, io a quanto ho capito non uscirà in italia così come in altri paesi...

    comunque ad essere sinceri questo gioco neanche mi appossionava più di tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •