Visualizza Risultati Sondaggio: Kid Bu Vs Hildegarn, chi vince?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vince Kid Bu

    17 70.83%
  • Vince Hildegarn

    4 16.67%
  • Combatterebbero all'infinito o comunque non ci sarebbe un vincitore

    3 12.50%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito Hildegarn (Forma finale) Vs Kid Bu

    Secondo voi chi avrebbe la meglio in questo scontro tra il gigante e lo gnomo?

    Vediamo di considerare i vari fattori, entrambi sono delle autentiche bestie dotate di un'intelligenza meramente istintiva e prive di totale auto controllo.

    Entrambi sono creature di pura energia malvagia, dunque entrambe dovrebbero essere dotati di energia inesauribile, essendo esseri inorganici.

    Entrambi sono estremamente difficili da uccidere, in quanto Kid Bu ha poteri rigeneranti, mentre Hildegarn è capace di perdere consistenza rendendo quasi impossibile colpirlo. Entrambi pertanto sono mostri che devono essere uccisi con un singolo colpo mortale che li distrugga completamente (La Genkidama per Kid Bu e lo Ryuken, che innesta una reazione a catena che polverizza interamente il corpo della vittima) per essere sconfitti.

    Kid Bu riesce a tenere testa a Goku Super Saiyan III che però non riesce ad utilizzare la piena potenza, e che dichiara che, se potesse farlo, se ne sbarazzerebbe certamente (magari, col senno di poi, utilizzando proprio lo ryuken, che sembra una tecnica che richiede una considerevole quantità di energia).

    Hildegarn sconfigge facilmente Gotenks Super Saiyan III e anche Mystic Gohan (che però, non allenandosi ed essendo passato del tempo, anche se non più di un anno, dalla saga di Majin Bu), mentre Goku Super Saiyan III alla massima potenza (livello che non ha potuto usare contro Kid Bu) riesce a tenerlo a bada e poi a distruggerlo, anche se gli è necessario lo Ryuken.

    A voi la parola!

  2. #2
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Secondo me vincerebbe Kid Bu.Possiede la capacità di rigenerarsi che lo rende quasi impossibile da uccidere.
    Vincerebbe Kid Bu

  3. #3
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Sono sicuro che vincerebbe Kid Bu, anche perchè saprebbe imitare le tecniche e saprebbe rigenerarsi a lungo, se non all'infinito. Inoltre Kiddy non sa controllarsi, è folle... quindi, vincerebbe, a mio parere...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #4
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    credo che kid bu riuscirebbe ad avere la meglio.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io invece penso che Hildegarn avrebbe maggiori possibilità di vittoria,a patto che abbia una resistenza simile a quella di Bu.
    Il mostro del 13° Movie infatti è in grado di rendersi invulnerabile e Bu non riuscirebbe a colpirlo;il mostro rosa quindi,non avendo un'intelligenza sviluppata,tenterebbe invano di colpire Hildegarn perdendo la pazienza.
    E' vero che Bu sa rigenerarsi,però non all'infinito (vedi Mystic Bu vs Vegeth),quindi a lungo andare Hildegarn potrebbe vincere.A questo punto è più probabile però un combattimento eterno o una vittoria del colosso dopo un quantitativo enorme di tempo.

    Aggiungo però che è impossibile fare un confronto in rapporti di potenza perchè sono stati completamente stravolti nel movie 13.
    Serie Z:
    Goku SSJ3 < Gotenks SSJ3 << Mystic Gohan (usando la logica)
    Goku SSJ3 > Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 (incoerenze di Toryiama)

    In tutti i casi Gohan rimane palesemente superiore a Gotenks,mentre nel movie accade il contrario e Gohan fa pi&#249; o meno la figura di Vegeta SSJ2.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 07-07-2008 alle 14:30
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io invece penso che Hildegarn avrebbe maggiori possibilità di vittoria,a patto che abbia una resistenza simile a quella di Bu.
    Il mostro del 13° Movie infatti è in grado di rendersi invulnerabile e Bu non riuscirebbe a colpirlo;il mostro rosa quindi,non avendo un'intelligenza sviluppata,tenterebbe invano di colpire Hildegarn perdendo la pazienza.
    E' vero che Bu sa rigenerarsi,però non all'infinito (vedi Mystic Bu vs Vegeth),quindi a lungo andare Hildegarn potrebbe vincere.A questo punto è più probabile però un combattimento eterno o una vittoria del colosso dopo un quantitativo enorme di tempo.
    Si, in effetti sarebe una battaglia proprio lunga... epure qualcosa mi dice che per Kiddy,combattere contro un demone potente come Hyldegarn sarebbe un fattore scatenante, quindi non sappiamo cosa potrebbe fare in realtà...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ulteriore correzione:ho controllato nel manga e ho visto che non c'&#232; nessun riferimento alla capacit&#224; rigenerativa di Bu,quindi opto per la terza opzione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Concordo al 100% con Dragon Slayer sul punto di vista che la forza di Hildegarn consiste nel perdere consistenza ogni qual volta che un nemico lo attacca, e l'intelligenza di Kid Bu non sarebbe stata sufficiente per capire quando sarebbe stato il momento migliore per attaccare il colosso.
    Rimango comunque dell'idea che Kid Bu abbia a disposizione tecniche molto pi&#249; devastanti di quelle che Hildegarn ha mostrato nel movie, quindi ci sta che se preso da un raptus di follia, Bu decida di distruggere tutta la terra per risolvere il problema, e quindi pure Hildegarn potrebbe rimanere distrutto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    O magari s'incazza e riesce ad assorbirlo
    Probabilmente sarebbe uno scontro senza un vincitore.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #10
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    O magari s'incazza e riesce ad assorbirlo
    Probabilmente sarebbe uno scontro senza un vincitore.
    troppo grosso per essere assorbito, nonostante Bu abbia una pelle super elastica non credo riuscisse ad assorbire un coso grosso come Hildegarn...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •