Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Daft Punk

  1. #21
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma la vuoi piantare che sei patetico...l'unica nota di biasimo che faccio all'autore del thread è stato di limitare un gruppo come i Daft Punk all'House, in realtà hanno spaziato tra generi diversi e tra i gruppi che fanno elettronica sono tra i migliori.
    E comunque ha ragione, vuoi negare il fatto che ascolti solo pochi generi e reputi merda a prescindere tutto il resto? Direi che potresti almeno avere la coerenza di ammetterlo per il resto meglio non argomentare con certa gente non avresti semplicemente la capacità di reggere il discorso perciò lo dico chiaramente, hai rotto le balle, tu i Dream Theater e quel pagliaccio di Petrucci.
    Se non sai rispettare le opinioni degli altri e sei buono solo a vantarti di gusti musicali che io (e molti altri....) reputo orrridi non venirci sul Forum, tanto se non lo hai capito non puoi insegnare niente a nessuno e sei decisamente ridicolo, se Empty non ti ha nuovamente ri-bannato è perchè per quel poco che lo conosco si starà rotolando a terra dalle risate...



    Casper è intervenuto in questo thread...che strano non mi sembra di aver visto i suoi interventi, me li puoi postare please?



    No qui l'unico che provoca sei tu, tu sei venuto qui ad insultare i Daft Punk, tu insulti sempre i gruppi che non ti piacciono, tu spari sempre a zero sull'elettronica dicendo che non è musica, a questo punto è ovvio che vieni preso per il culo, hai pregiudizi e modi di pensare che speravo scomparsi da tempo e invece ogni volta è la stessa storia, non ti piace un genere? Non postare solo per sparare a zero che tanto non dimostri niente a nessuno
    A me tanto per dirne una i Deep Purple non piaciono ma non sono venuto nel tuo thread a spalargli merda addosso nè mi sono abbassato al tuo livello sparando a zero o facendo il saputello, questo giusto per dirti come ci si comporta su Internet, perciò prima di accusare gli altri di flammare cresci un pò
    Quoto, a aggiungo che nessuno lo prende per il culo, ma è lui che al termine delle argomentazioni tira in ballo la madre del primo che incontra.


  2. #22
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma la vuoi piantare che sei patetico...l'unica nota di biasimo che faccio all'autore del thread è stato di limitare un gruppo come i Daft Punk all'House, in realtà hanno spaziato tra generi diversi e tra i gruppi che fanno elettronica sono tra i migliori.
    E comunque ha ragione, vuoi negare il fatto che ascolti solo pochi generi e reputi merda a prescindere tutto il resto? Direi che potresti almeno avere la coerenza di ammetterlo per il resto meglio non argomentare con certa gente non avresti semplicemente la capacità di reggere il discorso perciò lo dico chiaramente, hai rotto le balle, tu i Dream Theater e quel pagliaccio di Petrucci.
    Se non sai rispettare le opinioni degli altri e sei buono solo a vantarti di gusti musicali che io (e molti altri....) reputo orrridi non venirci sul Forum, tanto se non lo hai capito non puoi insegnare niente a nessuno e sei decisamente ridicolo, se Empty non ti ha nuovamente ri-bannato è perchè per quel poco che lo conosco si starà rotolando a terra dalle risate...



    Casper è intervenuto in questo thread...che strano non mi sembra di aver visto i suoi interventi, me li puoi postare please?



    No qui l'unico che provoca sei tu, tu sei venuto qui ad insultare i Daft Punk, tu insulti sempre i gruppi che non ti piacciono, tu spari sempre a zero sull'elettronica dicendo che non è musica, a questo punto è ovvio che vieni preso per il culo, hai pregiudizi e modi di pensare che speravo scomparsi da tempo e invece ogni volta è la stessa storia, non ti piace un genere? Non postare solo per sparare a zero che tanto non dimostri niente a nessuno
    A me tanto per dirne una i Deep Purple non piaciono ma non sono venuto nel tuo thread a spalargli merda addosso nè mi sono abbassato al tuo livello sparando a zero o facendo il saputello, questo giusto per dirti come ci si comporta su Internet, perciò prima di accusare gli altri di flammare cresci un pò
    Prima cosa intendevo no questo ma l'altro topic dove quel essere tenta di prendermi per il culo ma con me non ci riesce manco gesù cristo...
    per quanto riguarda te io prima ti stimavo e ti ho sempre stimato e vai a rileggere i miei post perkè non hai mai detto nulla contro di me anke se non eri daccordo lo dicevi civilmente e non facendo battutine da coglione come alcuni utenti di questo forum. Da quando hai cominciato a farlo anke tu ho iniziato a prendere a parole anke te.... e poi se alcuni utenti mi provocano con battutine ke posso postare tutte se necessario è + ke logico ke mi fanno saltare i nervi e comincio a dire parolacce...
    Io non mi alzo la mattina con l'intenzione di insultare tutti ma dopo che leggo certe cose mi girano le palle....
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Assolutamente orecchiabili, non sono affatto male. Che siano ballabili, magari ci credo un po' meno, ma credo così di aver rivalutato la house.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Da quando hai cominciato a farlo anke tu ho iniziato a prendere a parole anke te....
    No, guarda che quello che ha iniziato ad insultare senza alcuna critica costruttiva, anzi, senza un minimo di senso logico, sei proprio tu.

    stupid sexy greedo butt


  4. #24
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda te io prima ti stimavo e ti ho sempre stimato
    Io invece il tuo modo di fare non l'ho mai stimato, sei incapace di discutere civilmente senza offendere e flammare, non ci si comporta così nè su Internet nè tanto meno nella vita reale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    E vai a rileggere i miei post perkè non hai mai detto nulla contro di me anke se non eri daccordo lo dicevi civilmente e non facendo battutine da coglione come alcuni utenti di questo forum
    Forse che la pazienza ha un limite?
    Qui c'è gente che non ti sopporta fin dal primo momento che ti ha visto perchè ti ha subito squadrato dal modo in cui ti esprimi, io invece di tolleranza ne ho tanta, adesso però hai rotto un pò troppo perchè sembra che in questo Forum non si possa più dedicare un thread a qualche gruppo o genere diverso dai soliti mostri sacri senza beccarsi insulti di tutti i tipi, dopo un'anno così uno inizia ad averne le tasche piene

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    E poi se alcuni utenti mi provocano con battutine ke posso postare tutte se necessario è + ke logico ke mi fanno saltare i nervi e comincio a dire parolacce.
    Io non mi alzo la mattina con l'intenzione di insultare tutti ma dopo che leggo certe cose mi girano le palle...
    Mi dispiace per te ragazzo ma questa si chiama "vita" e il posto dove si svolge si chiama "mondo", nella vita ci sarà sempre qualcuno che la penserà diversamente da te, che sminuirà i tuoi punti di vista o ti metterà i ridicolo, la maturità di una persona stà proprio nel difendere se stessi e i propri punti di vista senza insultare l'altro.
    Chi insulta è inferiore a prescindere a chi non lo fà, poi ci sarebbe da dire che ampliare i tuoi orizzonti senza fossilizzarti sulle solite cose sarebbe anche meglio ma quella è una tua scelta personale, vuoi restare nel tuo mondo chitarra-centrico? Bene ma almeno non insultare chi non lo fà e non vuole farlo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #25
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    la maturità di una persona stà proprio nel difendere se stessi e i propri punti di vista senza insultare l'altro.
    Chi insulta è inferiore a prescindere a chi non lo fà
    Premessa: non so quasi nulla della faccenda di cui state parlando e non ci voglio entrare non vi conosco e non mi riferisco a voi ma PAROLE SANTE!!! Mi riferisco in generale! Se molte persone seguissero questo consiglio ci sarebbero meno bambinetti infantili in giro (o bimbiminkia)!!

    P.S. Anche se sono dell'idea che almeno una volta nella vita capita che un bel vaffanculo piazzato al momento giusto ci stia alla grande.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #26
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Premessa: non so quasi nulla della faccenda di cui state parlando e non ci voglio entrare non vi conosco e non mi riferisco a voi ma PAROLE SANTE!!! Mi riferisco in generale! Se molte persone seguissero questo consiglio ci sarebbero meno bambinetti infantili in giro (o bimbiminkia)!!

    P.S. Anche se sono dell'idea che almeno una volta nella vita capita che un bel vaffanculo piazzato al momento giusto ci stia alla grande.
    Non ti preoccupare, non è top secret
    In breve si stà parlando del fatto che siamo arrivati al punto che non si può mettere un thread su qualcuno che non siano i soliti mostri sacri degli anni '70 senza sentirsi dire "ma tu nn kapisci niente, ascolta i Le zepelin e i Di parpol che sono mejo" e qualcuno (cioè io) si è rotto di questa situazione.
    I Daft Punk non devono piacere per forza, però c'è modo e modo di dirlo, il tuo và bene, il suo no


    Ps La grammatica da bimbominkia è voluta
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #27
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io invece il tuo modo di fare non l'ho mai stimato, sei incapace di discutere civilmente senza offendere e flammare, non ci si comporta così nè su Internet nè tanto meno nella vita reale



    Forse che la pazienza ha un limite?
    Qui c'è gente che non ti sopporta fin dal primo momento che ti ha visto perchè ti ha subito squadrato dal modo in cui ti esprimi, io invece di tolleranza ne ho tanta, adesso però hai rotto un pò troppo perchè sembra che in questo Forum non si possa più dedicare un thread a qualche gruppo o genere diverso dai soliti mostri sacri senza beccarsi insulti di tutti i tipi, dopo un'anno così uno inizia ad averne le tasche piene



    Mi dispiace per te ragazzo ma questa si chiama "vita" e il posto dove si svolge si chiama "mondo", nella vita ci sarà sempre qualcuno che la penserà diversamente da te, che sminuirà i tuoi punti di vista o ti metterà i ridicolo, la maturità di una persona stà proprio nel difendere se stessi e i propri punti di vista senza insultare l'altro.
    Chi insulta è inferiore a prescindere a chi non lo fà, poi ci sarebbe da dire che ampliare i tuoi orizzonti senza fossilizzarti sulle solite cose sarebbe anche meglio ma quella è una tua scelta personale, vuoi restare nel tuo mondo chitarra-centrico? Bene ma almeno non insultare chi non lo fà e non vuole farlo
    Non dico ke tutti devono pensarla cm me anzi...però contestare il mio parere è un conto ma fare battute da coglioni da fastidio + di una parolaccia qndi se mi saranno fatte battutine coglione agiràò di conseguenza....
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  8. #28
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Non dico ke tutti devono pensarla cm me anzi...
    Ora non ti atteggiare a maestro della tolleranza, tu nel thread dedicato all'elettronica tempo fà venisti subito a spalare merda dicendo che non era musica, addirittura sei intervenuto con diversi profili utente giusto per ribadire il concetto e ad un'utente che non era d'accordo rispondesti "ma non mi rompere il cazzo, ti ho detto che non la devi ascoltare? Solo che per me non è musica" se vuoi vado a ripescarti l'intervento, questo non mi sembra l'intervento di una persona tollerante

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    qndi se mi saranno fatte battutine coglione agirò di conseguenza....
    E fino a che agirai di conseguenza aspettati ban e la derisione generale se uno ti attacca con l'ironia non si reagisce con l'aggressività, non siamo più nel Paleolitico
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #29
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Ok, raga, due settimane di pausa e poi lo spettacolo continua...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  10. #30
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Prima cosa intendevo no questo ma l'altro topic dove quel essere tenta di prendermi per il culo ma con me non ci riesce manco gesù cristo...
    per quanto riguarda te io prima ti stimavo e ti ho sempre stimato e vai a rileggere i miei post perkè non hai mai detto nulla contro di me anke se non eri daccordo lo dicevi civilmente e non facendo battutine da coglione come alcuni utenti di questo forum. Da quando hai cominciato a farlo anke tu ho iniziato a prendere a parole anke te.... e poi se alcuni utenti mi provocano con battutine ke posso postare tutte se necessario è + ke logico ke mi fanno saltare i nervi e comincio a dire parolacce...
    Io non mi alzo la mattina con l'intenzione di insultare tutti ma dopo che leggo certe cose mi girano le palle....
    provo tanta pena....pena e vergogna
    Parlano tanto della cultura musicale delle fan dei tokyo hotel(pari a zero)ma questo tizio non è da meno!!

    Comunque io avevo un giudizio pessimo sull'house,poi sono andato al mare e avendo una ""capannina"" vicino all'hotel che ogni benedetta sera la trasformavano in un "tormento house" un po mi ci sono affezionato

    Certo,un po mi girano le palle quando i dejay durante la musica si mettono a urlare le loro grandi stronzate...li salirei sul palco e gli sputerei in un occhio..
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •