Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Siii PRESA!!!

  1. #51
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ma beata te mi vien da dire! Sarebbe un sogno poter fare un corso di doppiaggio... le più vive congratulazioni! Ma dimmi, hai frequentato qualche scuola di recitazione o una scuola particolare per aver avuto la possibilità di frequentare questo corso (chiedo venia se magari è già stato chiesto ma non mi va di leggere tutte le pagine XD)?
    bè no io in realtà ho fatto un anno di canto in cui mi hanno insegnato ad impostare la voce. Per il doppiaggio ho fatto un colloquio in cui hanno testato la sonorità della voce e..direi basta durante l'anno in questo corso faremo anche dizione (così perderò anche il minimo dell'accento romano che ho ) e recitazione.

    anche a me piacerebbe poter doppiare ma potresti dirmi qualche requisito necessario?
    bè..devi avere una voce che piace ai tizi del colloquio, e soprattutto non avere tanto accento
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

  2. #52
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Quindi basta solo avere il tono della voce adatto, anche se non sai recitare? Benissimo direi... ricordo che a corso di recitazione della scuola, l'insegnante mi disse che avevo un bel timbro di voce, buono per recitare!

  3. #53
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Ma poi bisogna essere fiQui come PrincessBulma. *Q*

    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •