Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito (Spoiler)Dilemma dell'8°coda.

    Con il proseguire della storia si viene a conoscenza che la statua che permette di sigillare i cercoteri è sottomessa a delle regole, fra cui quella di sigillare Kyuubi per ultimo per preservarne l'equilibrio ed evitare che questa collassi su se stessa.

    Spoiler:


    La statua è creata il modo che deve essere resa il più simmetrica possibile per preservarne l'equilibrio, e ciò comporta che le colonne verticali devono avere come somma 9 mentre i 2 profili devono ottenere come valore 18, per questo motivo il kyubi deve essere inserito per ultimo per ottenere una perfetta simmetria della statua, ogni volta che un cercoterio viene assorbito si crea la pupilla nell'occhio la cui postazione è assegnata al biju corrispondente.
    Quando viene assorbito il cercoterio di Gaara si può notare che erano già stati assorbiti in precedenza l'8 e il 6 code, adesso vorrei sapere com'è possibile che Tobi abbia detto che Sasuke è andato a caccia dell'8 code quando esso era già stato sigillato in precedenza e se ciò è vero porta nuovi enigmi se viene collegato allo Yamata no Jutsu di Orochimaru.

    Ho cercato di trovare una risposta ma non ho ottenuto nessuna soluzione abbastanza logica da essere acreditata, spero che voi riusciate a trovare una risposta.
    Ultima modifica di Mar; 04-07-2008 alle 15:57

  2. #2
    Caporale Giroro L'avatar di Lord Ianon
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Innanzitutto preciserei che questa cosa della simmetria può starci, ma è una cosa inventata da fan, Kishimoto non la ha mai specificata.

    Detto questo, dai miei ricordi risulta che l'otto code sia ancora libero. Se sbagliassi, mi diresti il capitolo in cui viene affermato il contrario?

  3. #3
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
    Detto questo, dai miei ricordi risulta che l'otto code sia ancora libero. Se sbagliassi, mi diresti il capitolo in cui viene affermato il contrario?
    Nel capitolo 256 durante l'assorbimento del cercoterio di Gaara si possono notare le pupille nelle locazioni dell'8 e del 6 code e ciò sta ad indicare che quei cercoteri erano già stati sigillati in precedenza.
    Nell'anime viene mostrato nell'episodio 236.
    Ultima modifica di Mar; 04-07-2008 alle 15:58

  4. #4
    Caporale Giroro L'avatar di Lord Ianon
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    103

    Predefinito

    E se invece non ci fossero locazioni fisse? Insomma, tento di dare una spiegazione logica.

  5. #5
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Probabilmente perché ancora la statua è in grado di contenerne il potere a quel punto, più avanti si creerà il problema della simmetria...sempre che sia così.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    L'unica cosa sicura è che non centra niente dall'ultima tecnica usata contro itachi,era senplicemente un evocazione di più serpenti che è stata scambiata dai lettori per yamata no orochi(così si chiama il mostro a 8 code).

  7. #7

    Predefinito

    e se invece semplicemente, Kiscimoto ha disegnato l'ottavo come gia preso per sbaglio?

    E adesso giunto a questo momento della narrazione ha bisogno di un nuovo personaggio che entri in gioco per la trama che è molto complicata gia cosi tra l'altro.

  8. #8
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Nell'ultimo capitolo si è scoperto che il cercoterio dalle 8 code è una piovra, Kishimoto ha mandato a quel paese anche la leggenda nella quale l'animale dalle 8 code doveva essere rappresentato da un serpente.

  9. #9
    Caporale Giroro L'avatar di Lord Ianon
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Veramente non si sa ancora se è una piovra...

  10. #10
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Non è una piovra,sono semplicemente la struttura delle code,formate di chakra.Avete presente le code che escono dal corpo di Naruto,quelle del Kyuubi? La stessa cosa per l'ottocode


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •