Citazione Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
certo, non ha niente ha che vedere con gli album che dici tu ma resta comunque uno dei migliori album... vuoi dire che bleed it out non è bella?
1) Bleed it out non è granchè sinceramente, visto che musicalmente sono uno stupido giro, la qualità dell'audio è bassa per rendere l'effetto tipo live e infine il testo è penoso, ripete all'infinito la stessa frase.
L'unica veramente decente dell'album è what i've done, ma anch'essa stanca a lungo andare...

2)Il genere è cambiato decisamente, da un Rap Metal- Nu Metal ad un alternative piuttosto scadente (chiarisco: non sto dicendo che l'alternatie è scadente, dico che è scadente QUELL'alternative. A scanso di equivoci)

3) Sinceramente non credo proprio che io sia caduto in basso, assolutamente, perchè ora ascolto gruppi che fanno vero Metal, molto migliori dei linkin park, come valore delle canzoni e dei testi. (tanto per citarne alcuni, i Metallica,i Megadeth, i SONATA ARCTICA [tanto di cappello], i Manowar, i Black Sabbath, i Pantera ecc ecc ecc...)

4) I linkin park rimangono sempre un metal leggero che non stanca e rimane piacevole da ascoltare... sul mio I-Pod, ad esempio, la canzone ascoltata di più rimane sempre A Place for my Head, dei Linkin Park, a testimonianza delfatto che io sono cresciuto con i Linkin Park e sono "riconoscente"a loro per questo, in quanto spesso sono un utile metro per riconoscere il valore degli altri gruppi.

5) Chiarisco in ogni caso che il mio topic non è ASSOLUTAMENTE contro i Linkin Park, che comunque stimo musicalmente, ma contro l'ultima evoluzione del loro genere, che ho trovato scadente rispeto ai cari vecchi tempi nei quali Numb la faceva da<padrona assoluta e incontrastata!!!