Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito Civilization Revolution

    Apro questo thread per parlare di questa droga assurda e per comunicarvi che aspetto sfidanti online (su PS3)
    Per quanto mi riguarda il gioco è molto bello, è stato trasferito molto bene su console, sia nel controllo che nella mentalità del giocatore più "rapida".
    Chi ci giocava su pc storcerà un poco il naso ad un primo approccio ma una volta iniziata una partita non si riesce a spegnere. La difficoltà resta alta nonostante il gioco sia stato molto "sintetizzato"
    In termini di voti da 1 a 10 un 8 lo prenderebbe sicuramente, spero non essere l'unico qua sul forum ad averlo preso
    Ultima modifica di IISNT; 03-07-2008 alle 02:10

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Ho letto che un certo taz l'ha reviewato :P
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    per quel che ho provato io, interessante ma limitato... in futuro ti dirò

  3. #3
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Senz'altro bello, ma per alcuni aspetti preferisco quello per PC.
    Per esempio una volta vinto non ti lascia continuare a giocare, oltre a non poter selezionare il mondo (tipo piccolo, medio, grande ecc... con la fauna ed il resto) e la mancanza di alcune cose presenti in quello per PC.

    Attualmente ho provato solo la partita normale su PS3.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #4
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Si concordo.

    Giocarlo su PC è un'altra cosa, ma Civilization, in ogni sua forma, rimane una droga.


    Peccato per la mancanza della gestione, da parte dei coloni, di strade e terreni, e di non poter continuare a rulezzare il mondo una volta vinto (ma non era così anche nei vecchi Civ?....io almeno mi ricordo che lasciavo in vita apposta 2-3 civiltà diverse...le riducevo ad uno stato di ameba [1, max 2 città] e le lasciavo vive e claudicanti mentre io irrigavo e coltivavo tutto il mondo!! ).

  5. #5
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Una droga incredibile, passai un sacco di tempo a giocarci.

    A me piaceva vincere con una bella vittoria diplomatica, ovvero costruire le nazioni unite per primo e poi iniziare la serie di riforme in base ai voti, e quindi ottenere la vittoria a votazione. Credevo bastasse solo il mio voto visto che le altre civiltà avevano giusto 1 città.
    Una volta vinto ti chiedeva se volevi continuare a giocare... e dicendo di SI si andava avanti tranquillamente migliorando il mondo.

    BELLISSIMO!!!
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Nessuno di voi l'ha preso su ps3 per fare delle sfide online?
    La recensione di taz l'avevo letta però volevo sentire un pò di pareri da parte degli utenti Per ora mi trovo abbastanza d'accordo con voi, anche se c'è da dire che questa "sintetizzazione" attuata sulle console ha anche degli aspetti positivi

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    io sono del parere che i giochi di strategia sono migliori per pc

  8. #8
    Senior Member L'avatar di chionzo
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito

    concordo con te cj altair simpson sono nati nn li trovo cosi belli e coinvolgenti su ps3 anche se devo dire che è molto bello da giocare piu avanti lo prendero

  9. #9
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi l'ha preso su ps3 per fare delle sfide online?
    Se avessi una connessione internet migliore farei sfide PS3 online molto volentieri, ma purtroppo non posso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #10
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    beh, quello che dovevo dire sul gioco l'ho detto nella recensione (compreso il NUTRITO paragrafo finale, in cui ho voluto puntualizzare il fatto che si, il gioco è bello, ma per pc è un'altra cosa).

    Più che altro mi chiedo: qualcuno di voi sta avendo problemi con il firmware presente nel gioco? Mi spiego meglio: ogni volta che metto il disco nella PS3, se questa è connessa mi cheide di aggiornare il firmware alla vecchissima versione 1.01 :S
    lo chiedo perché voglio capire se è un problema del gioco (e allora uscirà qualche patch o ne terranno conto nel prossimo firmware) o della versione per la stampa che ho io (e allora devo procurarmi l'originale)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •