Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Halo Wars: l'RTS definitivo su console?

    Almeno tecnicamente sembrerebbe proprio di si:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s.../DATA/20080702

    Letteralmente da urlo. Speriamo che i controlli siano all'altezza ma Ensemble Studios promette grandi cose...staremo a vedere.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Beh, mi sembra tanto una cosa tipo End War. Non come stile, sia chiaro, non hanno niente in comune. Li collego perchè sono entrambi due RTS per console...C'è da dire che le immagini fanno pensare tutt'altro che male

  3. #3
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Indubbiamente affascinante da vedere. Gli Ensemble Studio, poi, sono tra i team di sviluppo più ferrati in materia. Al di là del multiplayer spero anche in una bella campagna single-player che attinga e piene mani dall'universo di Halo. Vedremo, è tanto che non gioco ad un RTS che mi piace davvero...

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Almeno tecnicamente sembrerebbe proprio di si:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s.../DATA/20080702

    Letteralmente da urlo. Speriamo che i controlli siano all'altezza ma Ensemble Studios promette grandi cose...staremo a vedere.
    ho quasi paura a parlarne visto quante aspettative ho. gli studios che lo stanno sviluppando promettono bene e, tra l'altro, anche il marchio che si ritrovano a sfruttare, permette pochi errori...sperem...

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Se simile a Supreme Commander...è già mio.

    Peccato non sia prevista un uscita su pc...secondo me su console qualsiasi RTS perde qualcosa già in partenza.

    Elusys

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Diamogli fiducia, dai. Già l'espansione di C&C per Xbox360 (L'ira di Kane), promette di introdurre un nuovo sistema di controllo studiato ad hoc per il pad console. Speriamo bene.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    E poi secondo me proprio perchè un RTS su console parte svantaggiato gli sviluppatori inseriscono tutto il necessario per sopperire a questo...

  8. #8
    Gianni4
    Guest

    Predefinito

    Ho letto la vostra breve ma completa preview riguardo il gioco in questione e visionato il video a corredo...

    To trovato molto intelligente il metodo di selezione delle truppe e intrigante il taglio cinematrogafico di alcune scene... Direi che almeno al momento possiamo confermare le prime impressioni positive, poi vedremo...

  9. #9
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    penso che sia ancora prestino per parlarne seriamente...

    ad ogni modo le premesse sono ottime,

    e, specialmente negli ultimi video, sembra che siano riusciti a rendere più intuitivo possibile il sistema di selezione delle unità.

    certe cose però, come il "ritmo" di gioco e la taratura degli analogici, necessitano una prova pad alla mano
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •