Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ahimè, io trovo sempre più difficile entrare in empatia con un personaggio, e mi diverto molto meno, in questo caso. Ecco perché ho delle riserve su Persona 3

    Hòa, non è necessario avere un conto corrente per comprare da e-bay: basta farsi una carta ricaricabile alle Poste e stare un po' dietro alle offerte.

    PoPoLoCrois non ama il metallo pesante, è vero Ma è tanto tenerello e mi fa sorridere spesso. Tipo: durante gli scontri, se qualcuno viene colpito da una magia elettrica, gli si vede lo scheletrino, oppure diventa un tizzone annerito con gli occhi spalancati. Poi ha ovviamente anche scene di pathos, ma sempre trattate a tinte pastello.

    Non credo si possa definire un "giocone", ma è gradevole per chi ama il mondo delle fiabe. Oggi dovrei finirlo e ho già preparato i fazzoletti, perché mi sa che ne avrò bisogno O__°
    Neanche Drakengard è un giocone ma mi è rimasto nel cuore: ci farò un pensierino
    Anche per me è moooolto più facile apprezzare un gdr quando i protagonisti mi aggradano...e non a caso preferisco VP2 al suo predecessore
    Comunque riguardo a Persona 3...chi mai potrebbe trovare simpatico un emo? Contando che le bimbominkia è tanto se sanno accendere la play station dubito che questa categoria riscuota successo...non ho inquadrato il pg principale in P4 ma spero sarà all'altezza delle mie aspettative. Mi riesce difficile immaginarmi un metallaro o un punk
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  2. #42
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Seeee, le ragazze, che sian furbe, oche, belle o brutte, mica rientrano nel target dei videogiochi... Per ora, la maggior parte del parco consumatori è maschile.

    Magari ai ragazzi gli emo garbano 0_0
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #43
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Seeee, le ragazze, che sian furbe, oche, belle o brutte, mica rientrano nel target dei videogiochi... Per ora, la maggior parte del parco consumatori è maschile.

    Magari ai ragazzi gli emo garbano 0_0
    solo se si pittano bene le unghie

    bhe, la moda frangettosa in jappo non muore mai

  4. #44
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Come quella dei capelli a punta

    Comunque, Elfy, ho capito cosa intendi per "quick save che c'è negli strategici, ma non in Tactics". Sto infatti giocando a Jeanne d'Arc.
    Ma a me i combattimenti in quest'ultimo sembrano più lunghi, o forse è solo un'impressione dettata dalla quantità di nemici (magari più schiappe, ma in numero superiore) e dalla vastità del campo di battaglia (di cui però, effettivamente se ne percorre un terzo).

    Conosci Jeanne d'Arc?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #45
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Jeanne ne sa e poi è risaputo che, apparte per Valk Profile, gli uomini preferiscono le bionde
    li con me sfondi l'ennesima porta aperta ( e che non si dica che sono fondato ), soprattutto perchè dove poggiano i piedi i Level 5, io festeggio

  6. #46
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Seeee, le ragazze, che sian furbe, oche, belle o brutte, mica rientrano nel target dei videogiochi... Per ora, la maggior parte del parco consumatori è maschile.

    Magari ai ragazzi gli emo garbano 0_0
    Già, io e te siamo le eccezioni che confermano la regola


    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo
    solo se si pittano bene le unghie

    bhe, la moda frangettosa in jappo non muore mai
    Anche tu fan di Gackt, Genesis e Kadaj vedo


    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo
    Jeanne ne sa e poi è risaputo che, apparte per Valk Profile, gli uomini preferiscono le bionde
    li con me sfondi l'ennesima porta aperta ( e che non si dica che sono fondato ), soprattutto perchè dove poggiano i piedi i Level 5, io festeggio
    Ogni riferimento a Leone e alla sua identità
    Spoiler:
    (non tanto ) segreta
    è puramente casuale e il tuo ragionamento spiega esaurientemente la popolarità di Freya nonostante il ruolo marginale
    Io ho solo presente i Level 5, devo dire che Dragon Quest e Rogue Galaxy non mi hanno mai ispirata...ma spesso le mie prime impressioni sono totalmente scazzate (Hrist e Lezzy docent)
    Del resto ora che la sqaure ha pugnalato così i suoi fedeli sonyani mi rivolgerò altrove, ormai tanto FF hanno cominciato a smerdarlo abbondantemente....
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •