Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Warrior member L'avatar di ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    104

    Thumbs up Mgs4: The End Of Snake??

    Salve raga, mi sn posto 1 domanda ke sicuramente se la sono fatta milioni di fan della ormai leggenda Solid Snake, cioe, davvero la leggendaria serie, madre di tt i videogioki stealth è finita?? io ho ftt molte ricerke, e ho scoperto ke kojima sta pensando di non abbandonare Metal Gear, poike la reso cosi ricco e famoso, ma è anke vero ke sta pensando di orientarsi verso i party game( gran ca**ata 2 me), voi ke cosa ne pensate?? è davvero giunta l ora x snake??

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Credo di no, in quanto da poco è stato annunciato un 5° capitolo della saga.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Un po' di tempo fa su questo sito è stato annunciato un mgs5, sempre di Kojima,
    Spoiler:
    ma senza il nostro action-man snake
    . Per me una delusione, ma serve un po' scena. Altrimenti non sarebbe Kojima...
    Ultima modifica di filo23; 01-07-2008 alle 19:39

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Già, però, filo23, è meglio se gli spoiler li metti sotto spoiler, molti fan potrebbero rovinarsi la sorpresa.

  5. #5
    Warrior member L'avatar di ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    104

    Predefinito

    mgs5?? mi giunge nuova..strano ke il team kojima nn si rilassi neanke un po dopo il colossal mgs4...sicuri ke sia una notizia sicura??

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    L'ho letta su PlayGeneration, non so comunque se è stato confermato al 100%.

  7. #7
    Warrior member L'avatar di ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    104

    Predefinito

    mmm...ma.....KE CAVOLO E' METAL GEAR SENZA SNAKE?!?!!??niente!!! ma kojima sa bn di fr 1 cavolata se nn inserisce snake..x me se veramente decidera di fr un sequel, trovera 1 modo x far ringiovanire snake, magari cn il foxalive ke snake ora ha, trovera 1 effetto ke col tempo lo fa ringiovanire...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Nhà, secondo me prima della sua morte sono state prelevate delle sue cellule e nel 5° episodio ci sarà un suo clone.

  9. #9
    Warrior member L'avatar di ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    104

    Predefinito

    hahaha, pensa se invece gray fox torni in vita cm ninja...e dia 1 medicina a snake...lui si ke era il miglior ninja..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Già, però, filo23, è meglio se gli spoiler li metti sotto spoiler, molti fan potrebbero rovinarsi la sorpresa.
    modificato

    Spoiler:
    però mystic leon, anche tu hai lasciato un messaggio che lascia intendere che snake muore


    Per rispondere a Dany Rambo: beh, sai, è una voce di corridoio come tante altre, non si sa assolutamente una data per la release, niente di niente, solo qualche frase un po' abbozzata su questa ipotesi (che appunto era su questo sito). Però in effetti (secondo i motivi negli spoiler del mio primo messaggio ) sarebbe una delusione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •