Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Metal gear solid

  1. #11
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe, oddio, per il fatto di tu-sai-cosa il 3 è vitale.
    Cmq sono tutti vitali, ma se proprio vogliamo mettere dei gradini, allora assolutamente il 2 o l'1, poi il 3.
    io dico 1 (essenziale per godersi il quarto capitolo) poi 2 e dietro il 3...

    ...del quale la maggior parte dei riferimenti sono nel terzo capitolo e nel finale

    poi c'è portable ops che è essenziale per lasciare zero dubbi sul dipanarsi di una fetta specifica di plot
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  2. #12
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Metal Gear Solid 3 Li Trovi Nei Negozi Usato Il 2 è Difficile E L'1 Impossibile
    Spoiler:
    Ps Io Ho Solo L'uno E Tra Poco Comprero Il 4

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Metal Gear Solid 3 Li Trovi Nei Negozi Usato Il 2 è Difficile E L'1 Impossibile
    Spoiler:
    Ps Io Ho Solo L'uno E Tra Poco Comprero Il 4
    non hai giocato al 2 e al 3??

  4. #14
    Warrior member L'avatar di ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    104

    Predefinito

    guarda, fra poco kojima dovrebbe dare l ok x mettere metal gear 1 a ps network, al max se nn lo trovi puoi scaricarlo la, il 4 episodio contiene alcune info e ricordi dei precedenti capitoli, cmq se vuoi 1 consiglio veramente prezioso, basta ke ti prendi la guida di mgs4, la ci sn oltre 10 pag, della storia di metal gear e di tt i personaggi

  5. #15
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    eh già...l'ultima volta che sono stato al Gamestop (cioè l'altro ieri) ho visto che è già uscita la guida per mgs4...mi è venuta voglia di prenderla anche se non ho nè gioco ne ps3

  6. #16
    Warrior member L'avatar di ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ti consiglio di prenderla subito!! vendi la ps2 e i gioki se vuoi. xk la ps3 ha stracciato la xbox e si sta preparando a distruggere il wii con i nuovi telecomandi wireless!!!

  7. #17
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    occhio che la guida è spoilerosissima

    la parte in cui riassume la trama degli episodi precedenti non è altro che la contestualizzazione con gli avvenimenti di gotp

    vi consiglio di farvi un primo giro senza e di usarla solo in seguito per sbloccare gli extras

    Citazione Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
    ti consiglio di prenderla subito!! vendi la ps2 e i gioki se vuoi. xk la ps3 ha stracciato la xbox e si sta preparando a distruggere il wii con i nuovi telecomandi wireless!!!
    dove li prendi i dati di vendita !?
    Ultima modifica di ionicoveloce; 01-07-2008 alle 22:56
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    guarda se vuoi giocare il primo episodio alla grande cercati un gamecube di seconda mano su ebay (non spenderai molto te lo garantisco) e cercati (sempre su ebay) "Metal Gear Solid the twin snake" Rispetto al titolo per ps1 questo ha la grafica di MTS2 e filmati inediti
    Dewyz81

  9. #19
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    dove li prendi i dati di vendita !?
    Io li ho visti su PSM di questo mese: la ps3 ha raggiunto (per non dire superato) le vendite dell'xbox in metà tempo.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    guarda se vuoi giocare il primo episodio alla grande cercati un gamecube di seconda mano su ebay (non spenderai molto te lo garantisco) e cercati (sempre su ebay) "Metal Gear Solid the twin snake" Rispetto al titolo per ps1 questo ha la grafica di MTS2 e filmati inediti
    Ho sempre visto in giro "the twin snake" e mi sono sempre chiesto cosa fosse. Mi stai dicendo che è praticamente il primo capitolo per GC?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •