Pagina 61 di 323 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

  1. #601
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    proprio quelli con i capelli neri sono moltissimi....

  2. #602
    Member L'avatar di goku dan kai
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    Casa di Goku
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
    Goku e goku ssj IV - vegeta e vegeta ss IV - goten - gohane mistic gohan (gohan futur) - androide 8 - androide 14 - androide 17 - bacterian - bardak - bora - broly - bun - re chapa -divo(shen) - dore - re enma - darbula -ikose - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super 17 -tao pai pai -tarles - toma - toteppo - ub - crilin con i capelli - upa - re vegeta - vegeth - veku - jirobei - yamcha - Panbukin - dore - dracula men -
    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    affari tuoi...



    ci siamo quasi ma manca qualcuno...
    visto che nessuno risponde me la dai per buona solo io ho risposto
    Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

  3. #603
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
    visto che nessuno risponde me la dai per buona solo io ho risposto
    non esiste!! aspettiamo 24 ore e se non avrà risposto nessuno mi sarà assegnato un punto e il primo in classifica farà la prossima domanda... non si regalano i punti... e poi non hai nemmeno indovinato... ti ho detto che ti manca poco... ritenta... e poi ti hanno già detto di leggere il regolamento...

  4. #604
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    allora precisiamo... io non intendo personaggi come avversari del primo torneo tenkaichi o di cui non si sa il nome... è logico! se doveste elencarmi tutti i personaggi con i capelli neri dovreste elencare anche le comparse che si vedono per strada!! nono! io intendo personaggi significativi e di cui si conosce il nome! e se poi vi rifiutate di rispondere non sono affari miei... guardate la risposta di goku dan kai... gli ho detto che c'è vicino... quindi tentate

    ps: sorry doppio post

  5. #605
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    ok, ci provo:
    C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Chichi - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - Mai - murasaki - stregone di natade - pan - paragas - radish - mr satan - seripa - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - videl - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin.

  6. #606
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    ok, ci provo:
    C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Chichi - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - Mai - murasaki - stregone di natade - pan - paragas - radish - mr satan - seripa - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - videl - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin.
    solo maschi sssebi, solo maschi...

    ci sei quasi ma manca ancora qualcuno...

  7. #607
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    ops scusa non l'avevo letto.

  8. #608
    Member L'avatar di goku dan kai
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    Casa di Goku
    Messaggi
    54

    Predefinito

    C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin - goku ssj IV - vegeta ssj IV - goten - gohan -
    Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

  9. #609
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin - goku ssj IV - vegeta ssj IV - goten - gohan - pack - gotenks (al centro ce li ha neri).
    Non so più chi aggiungere...
    Ultima modifica di sssebi; 19-07-2008 alle 21:44

  10. #610
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ok... facciamoci del male!

    Prendo ovviamente in considerazione solo coloro che hanno i capelli INTERAMENTE neri

    Goku - Crilin - Muten (da giovane) - Yamcha - Gohan - Goten - Murasaki - Ottone - Pamput - King Chappa - Eremita della Gru (Da giovane) - Jiaozi (l'unico capello che ha è nero) - Sembei Norimaki (vabbeh è un crossover ma c'è anche lui ) - Tao Bai Bai - Bora - Upa - Draculaman - Uomo lupo (Forma umana) - Gyuma (Stregone del toro) - Ivo(Shen) - Radish - Nappa - Vegeta - Bardack - Toma - Toteppo - Panbukin - Re Vegeta (il riflesso che li fa apparire rossicci è ingannevole, visto che Vegeta afferma che tutti i saiyan di pura razza hanno i capelli neri, del resto anche lo stesso Vegeta appare con i capelli rossicci in certi pianeti) - Paragas - Broly - C-17 - Artificial-17 - Super C-17 - Gogeta - Vegeth(Vegetto) - Punter - Ikose - Mister Satan - Babidy - Otokoski - Ub - Turles - Dore - Doskoi - Stregone di Natade - Hitler (???) - Re Enma - Mirai Trunks - Mirai Gohan - Yajirobey - Veku - C-14 - Pack - Goku Jr - Vegeta Jr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •