Pagina 53 di 323 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

  1. #521
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Visto che nessuno ha risposto alla domanda, tocca al primo in classifica, che sono sempre io, dunque ne faccio un'altra...

    Ditemi il nome di 8 alievi di Re Kaioh del Nord. (Vi do un indizio, non consiedero Re Enma come un alievo di Re Kaioh, visto che ha superato il serpentone ma non è detto ci sia andato per allenarsi, e nemmeno Bubbles e Gregory)

  2. #522
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    la sparo:
    -goku
    -yamcha
    -tenshinan
    -rif
    -piccolo
    -crilin

    gli altri due proprio non li so

  3. #523
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    gli only anime valgono?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #524
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    olibu
    nigoren
    sard (non so come si scrive)
    goku
    yamcha
    tenshinhan
    jiaozi
    piccolo

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    gli only anime valgono?
    Direi per forza, dato che contando il manga a 8 non si arriva nemmeno sputando sangue.

  6. #526
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Infatti, peraltro è di default nel regolamento del gioco.

    Comunque kakashi94 ha dato la risposta esatta! Prego! A te la domanda!

  7. #527
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    ecco la domanda è facile perchè non me ne vengono altre in mente
    elencatemi tutti i cyborg, o macchine mutanti che dir si voglia, (non condidero i soprannomi), che fine fanno (non necessariamente devono essere morti) e che ruolo hanno nella storia.

  8. #528
    Member L'avatar di goku dan kai
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    Casa di Goku
    Messaggi
    54

    Predefinito

    allora,n20,19,18,17,16,15,14,13,12,11,10,9.8,7,6,5 ,4,3,2,1,Arale,freezer ciborg,macchine di pilaf,tao pai pai ciborg,cooler ciborg credo che non c'è ne siano altri,!N'20 o gero creò i ciborg,19 e un cattivo,18 si sposa con crilin e fa una figlia di nome merion,17,16,15,14,13,12,11,10,9 sono cattivi,ottone o n'8 si allea con goku,7,6,5,4,3,2,1 sono sempre cattivi e tutti i ciborg sono della red ribbon ,Pilaf con le sue macchine voleva uccidere goku e impossessarsi delle sfere del drago e poi si allea con all satan,tao pai pai e stato l'avversario di goku perchè aveva ucciso il padre di pupa o upa che poi alla ine dello scontro tao pai pai lancia una bomba su goku e che poi goku la respinge con un calcio e poi tao pai pai viene ricostruito in ciborg dalla red ribbon se non mi sbaglio,arale e stata creata dal dottor Slump e agliuta goku ad uccidere il generale blu,poi ce un ciborg a teschio non so il nome ma so che è della red ribbon,freezer ciborg e diventato cosi perchè e stato distrutto da goku super sayan nel planet namek con la distruzione del pianeta ma poi arriva suo padre Re Cold e lo salva e gli fanno una chirurgia ristruttrice al corpo,cooler ciborg arriva sul nuovo pianeta namek per impossessarsi del pianeta ma poi arriva goku e vegeta che uccidono tutti i corpi e poi arrivano all'astronave e distruggono il computer centrale.19 finisce distrutto da Vegeta SSJ, mentre 20 lo fa fuori Num. 17,n16 vine distrutto da cell nel suo torneo,mentre cell vine ucciso da gohan con l'attacco kamahamaha padre figlio!dragon ball gt ce baby,super 17 e il creatore di baby,Dr. Willow,Dr. Mu
    Ultima modifica di goku dan kai; 16-07-2008 alle 12:09
    Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

  9. #529
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Aiuto!!! Non è vero che è una domanda facile!!!
    Allora... quelli di DB non me li ricordo affatto...
    Quelli di DBz:
    -Non so se mettere Ciborg Freezer, ma lo metto lo stesso. Finisce a minutissimi pezzetti di cenere per mano di Mirai Trunks... Il suo ruolo? Distruggere Goku...

    -Ciborg 20
    -Ciborg 19
    19 finisce distrutto da Vegeta SSJ, mentre 20 lo fa fuori Num. 17.
    Il loro ruolo non mi mi è molto chiaro... ma credo che dovevano sconfiggere Goku anche loro... non ne sono sicura.

    -Ciborg 17
    -Ciborg 18
    Da quello cheaveva detto num. 17, il loro ruolo doveva essere fare caput a Goku... ma se non sbaglio hanno fatto di testa loro e si sono messi a seminare il panico... In realtà, il loro vero ruolo era essere assorbiti da Cell, per farlo rendere perfetto.
    Num. 17 finirà a vagare da qualche parte nella Terra, non si avranno più notizie di lui da quando Cell verrà sconfitto...
    18 diverrà la mogliettona di Crillin.

    -Numero 16, anche lui con il ruolo di uccisore di Goku. Verrà distrutto da Cell, e Gohan s'infuria trasformandosi in ssj 2. (Questo è un ruolo, no? XD)... (ma secondo me il suo vero ruolo è amare la natura)

    -Cell: Il suo ruolo se non sbaglio è assorbire 18 e 17 per diventare il più potente essere vivente dell'universo. Distrutto dalla super kamehameha di Gohan.

    -Generale Lilde ecc......
    -Baby: ruolo di sconfiggere tutti i Saiyan. Goku lo distrugge.
    -Super 17: Ehm... sconfiggere Goku, no? finisce distrutto dallo ryu-ken di Goku.

    Vogliamo mettere pure i movie???
    Dunque...
    -Mecha Cooler. Aveva un ruolo preciso? non mi sembra... forse doveva sconfiggere Goku. boh.
    Goku, con l'aiuto di Vegeta (Finalmente qualcuno che non è solo Kakaroth, HIHI) distrugge Big Getestar e con esso tutti i mecha Cooler... e i robottini vari annessi...
    -Ciborg 13
    -Ciborg 14
    -Ciborg 15
    Ruolo: Distruggere Kakaroth.....(si, mi sono stancata di scrivere sempre Goku, no l'ho rifatto )... ma num. 14 e 15, o i loro pezzi, vengono poi utilizzati da 13 come componenti aggiuntivi di una trasformazione, dove diventa quel coso blu enorme con i capelli arancioni che sembrano un super saiyan... HAHAHA...
    Allora... 14 lo distrugge mirai Trunks, 15 lo distrugge Vegeta.
    Super 13 lo fa fuori Kakaroth con la Genkidama.
    Mi sa che ho fatto parecchi errori e dimenticato un sacco di persone. Ho scritto quelli che mi sono venuti in mente.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  10. #530
    Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Località
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Scusate il doppio post.
    Benvenuto Goku Dan Kai!!!!!
    Ah, e dimenticavo molti di quelli che ha scritto lui... Eh, lo sapevo... HAHAHA.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •